Trova offerte per voli da Riviera ligure a Milano

MXP

Trova offerte per voli da Riviera ligure a Milano

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Milano Aeroporto Malpensa
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Riviera ligure - Milano

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.

Prezzo medio andata-ritorno

84 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

38 €o meno

Buona offerta solo-andata

43 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Riviera ligure a Milano

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Riviera ligure a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Riviera ligure a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Riviera ligure a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Riviera ligure a Milano?

3 principali compagnie aeree con voli da Riviera ligure a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.995 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "There was nothing really special or to write home about--flight got us there safely and ahead of schedule, albeit, uncomfortably (seats were extremely thin and uncomfortable) and the pitch/distance between seat rows was extremely short & cramped.."
Punti negativi: "Seats could have been more comfortable; they were extremely thin and uncomfortable--and airline could give more legroom/pitch between seats."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Boarding was fast and practical"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "The help from the checking agent after we found out Lufthansa canceled my daughter and mine flys coming back home without any explanation and notification"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The flight crew & the flight itself was great."
Punti negativi: "The flight was delayed by 4 hours. Not only did I miss my connecting flight, but I also missed my rescheduled flight. I had to wait another 7 hours in the airport waiting for a flight. And due to this I missed an important meeting."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Flight was delayed from LAX. No accommodation offered"
Punti negativi: "Accommodation. They were kinda rude about the whole experience"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa service from JFK-FRA-FCO-FRA-JFK was gracious, efficient and altogether pleasurable."

Punti positivi: "The professional, friendly, accommodating, multilingual crew did an outstanding job to ensure all passengers felt comfortable and that their needs were met during the flight."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Food and Drinks"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti negativi: "The problem is with KAYAK. KAYAK booked us a carrier light ticket and failed to inform us at the time of the booking that it was a tariff without checked in baggage that was being offered. Fortunately, LUFTHANSA informed us of this fact at checkin and we purchased carriage with checked in baggage. This makes me wary of buying tickets through KAYAK in the future."

Punti positivi: "Very good flight in business class. Comfortable seats and great service."

Punti positivi: "on time no hassle"
Punti negativi: "nothing in particular"

Punti positivi: "Great hospitality"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Special meals were wrong with two meals during the flight!"

Punti negativi: "I did not like the fact that I was not on this flight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "We missed our connection in Munich due to a delay departing Washington, DC. Although we initially had two hours for the connection we were not informed or warned by Lufthansa about the distance from our arrival gate to the gate for our connecting flight. Further, we were not worn ahead of time that we should have built in additional time in our connection because in order to go from Munich to Valencia we would have to go through customs in Munich rather than at our designation. Delayed flight arrived at 9:30 AM and we ran from the H gates to the Shuttle terminal to reach the K gate Desperately trying to make our departure time of 9:50 AM. There were no instructions for passengers on the flight trying to make connections regarding the distance between gates or to be prepared to go through customs. Had we known that we would not make the flight in anyway shape or form because our flight out of DC was delayed by 2 1/2 hours, we would not have a rushed to try to make the connecting flight. Ultimately we were rerouted through Frankfurt and arrived in Valencia eight hours later they are intended time"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "We were traveling to cancun, the best part is we picked up our bags just in our final destination."

Punti positivi: "Professional, efficient, full, nice sandwich and coffee."

Punti negativi: "Seat in front was broken (did not hold in place reclining) and my seat was broken too. I was able to change seat but 2 seats broken in consecutive rows is not good as it makes you think what else may be broken and what kind of accidents could occur if seats are not even checked by crew."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Again the flight wasn't full so had plenty of room."
Punti negativi: "The sandwich they offered was pretty bland."

Punti negativi: "I didn’t like it because when I asked for a big water bottle, they refused to gove it to me while I am sick and suffer dry throat. The space is rather small. If you are 5ft 5 and above person, I honestly would suggest you buy extra legroom for comfortable purposes. Also, there is like 1 restroom on the whole plane and if you sot at the end, you are screw. Lets not forget that they delayed our flights like 4 hours and only gave us 1 voucher for snack. I don’t expect the experience will be fancy but this is a total disappointment!"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Over 30 minute delay for an hour flight! Frustrating."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "When its rain we shouldn’t walk to the air plain"

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti negativi: "Crew members in Amsterdam were very rude and disrespectful"

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "Reasonable space in economy class seats"
Punti negativi: "Staff hurrying us up 40 minutes before departing and threatening to take our bags out of the plane in case we didn’t board then. I had to leave my coffee and run."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Too hot inside the aircraft"

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "Crew was amazing, seats were comfortable with enough leg space even without choosing extra space seats. It was my childhood dream come true to fly with KLM. It was really an exciting trip for me, just that it was short."
Punti negativi: "Well, for me everything was on point. Those who have never travelled with KLM, I would encourage them to do so and I’m sure they will not regret."

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti positivi: "Economy comfort was very nice, food decent, plenty of toilets to avoid overcrowding, and good entertainment selection."

Punti positivi: "Very good service, teh flight attendants made it as pleasant as possible, plane left on time"
Punti negativi: "tough to sit on a plane for 9.5 hours"

Punti positivi: "The flight started with a visit in the recently renovated KLM crown lounge in Amsterdam airport. I liked the various seating options and of course the upstairs bar. The service on board was attentive and efficient, the food options I really liked (especially the Chinese dish) but also the little touches like the nuts & gouda cheese which were served in small porcelain bowls. The seat itself was very comfortable when sitting and the structure gives a lot of privacy. However for couples or friends travelling it's a bit cumbersome to have a conversation even when sitting in seats next to each other. Overall my expectations were fulfilled."
Punti negativi: "This seat is not ideal for sleeping for taller persons (I'm 185cm tall) as the space to put the feet is very narrow and it's uncomfortable when lying on the back (as one cannot put them in the natural resting position). Cabin temperature could have been a bit lower for my taste. Crew needs better training with regards to transfer procedure in Chengdu."

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti positivi: "Efficient boarding system, clearly signposted. Professional staff"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Leg room"

Punti positivi: "Very friendly onboard personnel - I really had kind of homy feeling."

Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti positivi: "Everything was great! Crew incredible. They acknowledged my wife’s birthday and made her feel special. Food was ultra salubrious. Loved the big screen monitor."
Punti negativi: "No complaints about anything."

Punti positivi: "The entertainment options were good."

Punti negativi: "KLM staff in the Prague airport were some of the rudest humans I have ever met. So incredibly uncaring and outright mean."

Punti negativi: "Boarding was confusing and disorganized"

Punti positivi: "The attendants took great care of us. Super smooth flight."

Punti positivi: "Friendly in-flight personell"
Punti negativi: "Approx. 1 hour delay, which was not the airline's fault (construction on runways)"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "The crew came to get me from the arrival gate to get to the departure gate since our plane was delayed. It helped to know that the airline was checking to make sure we made the flight."
Punti negativi: "I did not get my luggage in Nairobi. The delayed flight that was the most likely reason it did not get to the connecting flight to Nairobi."

Punti positivi: "Staff both at the airport and in the plane were professional and welcoming. Depsite short distance sandwich and drink were offered."
Punti negativi: "Nothing to be honest . All positive."

Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."

Punti negativi: "Flight way delayed 3 hours. Staff gave no information and wouldn't help rebook us onto other flights. They gave us food vouchers 2 minutes before we finally boarded, so we couldn't use them. The food on the plane had spoiled so we were all starving on the flight, and we all missed our connections. Horrible experience and wouldn't fly with KLM again."

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The crew were pleasant"

Punti positivi: "Overall, my trip to Cardiff via Amsterdam was smooth and delightful. I've flown a few short trips this summer and I was pleasantly surprised to find KLM still offered complimentary snacks. What a refreshing change!"
Punti negativi: "There was no entertainment which is why I assigned that category only one star. The boarding process in Amsterdam could have been a bit smoother. Announcements were no clear."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Quick service"
Punti negativi: "When i arrived in london gatwick , with easy jet , my flight was late on entry and the bus did not connect on time with the scheduled buses and it did not give me enough time to get to london stansted. Extra costs of 158 british pounds to take a taxi do i could catch my flight . Very unprofessional"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "The crew was great"
Punti negativi: "Flight was delayed 30 minutes at least Seats very uncomfortable No water offered only drinks for purchase"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "No back steps when landed To long to disembark"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "The price is generally good"
Punti negativi: "Ryanair broke my bag and damaged my other bag"

Punti positivi: "STAFF ATTITUDE/SUPPORT, PLANE CLEANLINESS. PUNTUALITY."
Punti negativi: "NOTHING SPECIAL TO REPORT."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Check in was very efficient"
Punti negativi: "I recently had hip surgery. The amount of space available was horrible given my already limited mobility and pain."

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Priority boarding"
Punti negativi: "The delay in boarding particularly as no explanation was given."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "On time departure and arrival Cheap low fares Effiencent helpful staff"
Punti negativi: "Expensive water on board"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti negativi: "Departure was delayed over 3 hiurs"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Riviera ligure e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Riviera ligure e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Riviera ligure a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Riviera ligure a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Riviera ligure a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Riviera ligure a Milano

Prenota voli economici da Riviera ligure a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
GOA - MXP
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
MXP - GOA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
23h 30m
GOA - MXP
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 35m
MXP - GOA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
GOA - MXP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
MXP - GOA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
23h 30m
GOA - MXP
15/1
sab
2 scali
Ryanair
29h 10m
MXP - GOA
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
GOA - MXP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
MXP - GOA
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 40m
GOA - MXP
3/3
gio
1 scalo
Ryanair
6h 00m
MXP - GOA
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 40m
GOA - MXP
3/3
gio
2 scali
Ryanair
11h 00m
MXP - GOA
4/11
gio
1 scalo
KLM
8h 55m
GOA - MXP
3/3
gio
1 scalo
KLM
7h 05m
MXP - GOA
2/11
mar
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
28/2
lun
1 scalo
KLM
20h 35m
MXP - GOA
5/11
ven
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
2/3
mer
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
3/11
mer
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
6/3
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
2/11
mar
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
6/3
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
3/11
mer
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
5/3
sab
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
6/11
sab
1 scalo
KLM
8h 55m
GOA - MXP
2/3
mer
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
1/11
lun
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
2/3
mer
1 scalo
KLM
18h 05m
MXP - GOA
2/11
mar
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
5/3
sab
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
5/11
ven
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
6/3
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
31/10
dom
1 scalo
KLM
26h 10m
GOA - MXP
4/3
ven
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
6/11
sab
1 scalo
KLM
8h 55m
GOA - MXP
5/3
sab
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
31/10
dom
1 scalo
KLM
8h 55m
GOA - MXP
5/3
sab
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 30m
GOA - MXP
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
GOA - MXP
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
5h 40m
GOA - MXP
9/11
mar
2 scali
Ryanair
11h 40m
GOA - MXP
26/11
ven
2 scali
Ryanair
35h 05m
GOA - MXP
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
GOA - MXP
27/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
10h 35m
GOA - MXP
30/10
sab
1 scalo
KLM
24h 45m
GOA - MXP
29/10
ven
2 scali
Lufthansa
21h 55m
GOA - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe