Trova voli economici da Puglia per la Svezia

Trova voli economici da Puglia per la Svezia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Svezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Svezia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Puglia - Svezia

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

236 €

Buona offerta andata-ritorno

61 €

Buona offerta solo-andata

29 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Puglia per la Svezia

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Puglia per la Svezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Puglia per la Svezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Puglia per la Svezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Puglia per la Svezia?

Le 5 principali compagnie aeree che volano da Puglia per la Svezia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.085 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Everything was excellent on this flight."
Punti negativi: "Maybe the food menu? But it wasn't bad."

Punti positivi: "Delay was for 30 min"

Punti positivi: "Great helpful flight crew"
Punti negativi: "Checking our bag was a nightmare. All bag check-in was at kiosk which we couldn't use because we had to pay to check our bag. Had to find a desk in another terminal to check bag, then pay an another desk for said checked bag. We saved money by ticketing this way but we almost missed our flight"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Swiss Air from Athens to Zurich stellar—excellent service, seating, food—but left one hour late due to air traffic. Nearly missed connecting Edelweiss flight—and that flight was just terrible. Passengers behind me constantly kicking, pulling my seat—wouldn’t allow me to put seat in recline position."

Punti positivi: "Crew was great. Seats were uncomfortable. No air. It was extremely hot."

Punti positivi: "Nope"
Punti negativi: "The service could have been so much better. Food was not offered according to seating arrangements and so meal choices were not enough"

Punti positivi: "Lots of room on the flight, fresh warm bread, lots of water, nice cabin crew"
Punti negativi: "How do I book a vegetarian meal??"

Punti negativi: "They charged about $230 to convey my skis, compared to about $80 for the first bag. This is such ab unexpectedly big difference as to be a trap. Swiss Air are, in my opinion, con artists. Do not fly with them."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "All operations a-ok"

Punti positivi: "flight was totally fine. Thanks to Swiss hotline, they could find my booking and send me the documents some hours before take off."
Punti negativi: "Kayak has asked for my e-mail and phone number which I provided but never received any order confirmation. Finally it seemed that my flight was never booked. Unluckily Kayak did not forward my contact details to the other brookers in between and definitely not to Swiss. Never Kayak again."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti negativi: "We didn’t make it to Venice due to delays because Boston wasn’t ready for a snowstorm."

Punti positivi: "Very kind crew. Great food. Nice leg room even for economy."
Punti negativi: "This was one of the most empty flights I’ve ever been on. With that, lots of room for carry on baggage. I fail to see why it was necessary at all. It delayed my journey when time was of the essence."

Punti positivi: "The crew for the most part were courteous."
Punti negativi: "1. The economy seats were extremely uncomfortable and tight, unlike other Int’l flights we have been on, ie, Virgin and British Airlines 2.Food was the worst we have ever had on an Int’l Flt. 3. Main meal selection ran out. Staff said there was nothing they could fo. 4. Our suitcase arrived really beat up. It looked like it was dragged along the tarmac. There were several large rips. To make it worse, this was the first trip we have used the suitcase."

Punti positivi: "We called for seats 23 hours prior to flight. To our amazement we were assigned to an exit row."
Punti negativi: "It was an easy 2.5 hrs. flight at which a small warm quiche was served. Nice surprise."

Punti negativi: "They lost our bags for the second time in 4 days. Both originating flights were late starting and made for impossible connections! Is Swiss ever on time? Frustrating for sure!"

Punti positivi: "We were pleasantly surprised at how good the food was! An added bonus was the chocolate they gave us. Crew was professional and courteous."

Punti positivi: "The plane wasn't totally booked and very clean"

Punti positivi: "The crew was superlative, and after I was stuck for an hour at passport control I found the captain waiting with my dog(in his crate) to make sure of his well being. He said he made sure he kept the climate control at 20c the whole time on the plane. You hear all these animal horror stories but this went above and beyond."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Service was great and the flight very smooth. Great flight!"

Punti positivi: "Staff and flight was really great. Everything went smoothly and on schedule. The plane was clean."
Punti negativi: "The seating was almost unbearable. So small and cramped. Arm rest didn’t go all the way up so very hard to cuddle with my seat mate (my daughter). I couldn’t even put my arms by my side without pushing my seat neighbors off. Seat in front of me was in my lap. Hard to get out of seat to use restroom. Way to tight. Long flight from Boston to Zurich was so hard to bear. I understand making money...but this is ridiculous!!"

Punti positivi: "Abosolutely nothing i paid extra for the good reviews i found online but the service was so poor i am disapoi ted i paid that nuch extra for a terrible experience"
Punti negativi: "Entertainment didnt work for the entire trajectory I requested assistance and was ignored every time I requested a vegan meal and was not provided one Boarding was long and disorganized Bathrooms were so dirty, we had not taken off and the barthrooms smelled terrible"

Punti positivi: "The flight was delayed from Newark to Zurich but they were able to rearrange my connecting flight before landing. The Swiss staff were very courteous and amicable. The food was also tasty."

Punti positivi: "Flight is super short and was delayed Boarding is terrible - everyone jammed up and pushing in Just an average boarding"
Punti negativi: "Plane was late Self checkin is not for everyone and good half of people did not know how to use the machine and it greatest delayed the process .. cattle is transported better !!!"

Punti positivi: "Fast, on time."
Punti negativi: "No entertainment at all, super uncomfortable"

Punti positivi: "Legroom!!!"

Punti positivi: "It's swiss. everything works. always."
Punti negativi: "i didn't like leaving switzerland. but stockholm isn't so bad. gate agent can be a bit more careful when letting pre-boards on - too many people flying to scandinavia do not seem to respect boarding priority."

Punti negativi: "I ordered in advance 4 seats for my family, paid 100$ to SWISS 19/10/16.Boarding crew refused to give us the seats sold to us.The family was divided into 3 and 1.Only after my strong refusal, the seats were were granted.During the dispute about the provision of already purchased seats, SWISS crew member threatened to call the police. We entered the plane last.Our seats not were ready and we were forced to do it all alone.Rudeness and unprofessionalism of SWISS crew.The end of the vacation was spoiled. For what I paid to SWISS 100$ in advance(10 monthes)? I believe, if SWISS could not provide the paid service as expected, SWISS must return the money(100$) and apologize. Nobody apologized in Zurich, threatened to invite the police. Bad crew, bad service."

Punti positivi: "The food was good and the crew was nice."
Punti negativi: "No entertainment offered and the seats were cramped."

Punti positivi: "Tried hard but cannot recollect one thing that was better than average."
Punti negativi: "Not even a smile from the purser and one other crew member on the Swedish leg. The captain hurriedly "explained", no one understood him, why we were so delayed, but he did not apologize! Zurich airport has no charging sockets! (Ancient) All of terminal A has not a single one! No one supervised the loading passengers not to interfere with those passing by. It was a complete mess. We took off 50 minutes late from Zurich, with no apparent reason. Worst in years for me. We sat in the plane for 30 minutes and were not offered even water. Big fail! (btw, I am unusually so critical)."

Punti positivi: "Great entertainment system"
Punti negativi: "Leg room space was a bit restricted compared to what I am used to"

Punti negativi: "We had almost 8 hours delay"

Punti negativi: "Everything was very good except the TV screen on my wife's seat malfunctioned after the first movie watched. The crew "tried" to fix it but nothing happened, not blaming them specifically but I don't think they were to concerned about one customer with no entertainment. After a long while it started working again. It was a long flight to not have entertainment the whole duration of the flight. Besides this little problem it was a very good flight. Crew very professional and nice."

Punti positivi: "Attention to details from flight attendants"
Punti negativi: "The food was not to my liking except for the crackers, ice cream and water!!"

Punti positivi: "One on the plane service and food were very good. In flight movies limited in number of choices"
Punti negativi: "Flight delayed over an hour because they couldn't fuel the plane and had to wait for trucks. Did not update the board at the gate with boarding times and people waited on long lines unnecessarily because they did not update the boarding times. Very frustrating."

Punti negativi: "Expired cheese. Loudest plane I have ever been on."

Punti positivi: "I really enjoyed the flight overall. Made a long flight seem not so bad."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "Both the food and service were fantastic. A great choice of mid flight entertainment"

Punti negativi: "flight was delayed half and hour and i missed my connecting w"

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

Punti positivi: "Crew was excellent."
Punti negativi: "The advanced seat reservations that we had paid for 7 months in advance were changed to very uncomfortable substitutes without giving us a reason."

Punti positivi: "Great flight. Boarding, departure and arrival on time. Excellent flight attendants."

"The food and the crew is the best. I hope they keep the same way ."

Punti positivi: "The entertainment was ok."
Punti negativi: "Everything else was terrible. From check-in to boarding to flight."

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "Efficient check in and polite crew."

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti positivi: "2 free checked bags"
Punti negativi: "Very long wait time."

Punti positivi: "Pillows, blankets and earphones waiting on the seat and it was a lovely crew. Hurricane Dorian made us late for our connecting flight but we were impressed with the efficiency of a waiting rebooked boarding pass upon arrival."
Punti negativi: "Even with an upgraded seat purchase they were uncomfortable and hard to sleep in. This is an ongoing problem on most airlines. One would think that with technology, a better system could be designed..."

Punti positivi: "attention and food"
Punti negativi: "more bathrooms on the airplane"

Punti positivi: "New plane, clean, entertainment system was state of the art."
Punti negativi: "The flight attendants were not very nice. Seemed to not want to be there. Service was nearly not existent."

Punti positivi: "The crew was very professional and service minded"
Punti negativi: "The food was disgusting this time as well as the last time I traveled with TAP. The seats was uncomfortable and in leather like material witch made the seats very warm and sticky."

Punti negativi: "Too late with delay"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti negativi: "There was an undisclosed $120 baggage fee. The food was horrible and made me sick. We left nearly two hours late."

Punti positivi: "TAP airline didn’t charge me for a checked bag on my flight to Lisbon. On the way back to Rome I was met with blank faces and no options. They demanded the extra $70 for a checked bag. On my way to Rome, a group of students were yelling and crawling all over the seats and blocking the aisle. Worst"
Punti negativi: "Full airline policies up front."

Punti positivi: "Not much. Check in luggage charges destroyed the experience, this was not disclosed on the ticket itinerary"
Punti negativi: "TAP charges $120 1st checkin bag, this was not disclosed on the itinerary or kayak site when we book the ticket. We expect kayak to refund this."

Punti positivi: "airlines could have mentioned that the second leg would require going thru security again and would take a very long time and that I should do this immediately after disembarking even though a gate had not yet been assigned. As A consequence of an intensive interview process before boarding the international leg of the trip (initially only two reps processing everyone on the plane for a few minutes each) the plane left the gate late. It also lost another 15 -20 minutes in flight making it 30 minutes late and I missed my connection in Miami necessitating me to spend a night in a motel and finish my flight the next day."
Punti negativi: "Had the crew enabled me to be first off the plane I would have made the connection but I lost an additional 20-25 minutes being seated in the rear of the plane"

Punti positivi: "what a great airline! had a great flight from rome to lisbon. we’ll definitely choose TAP over most other airlines in europe from now on"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti negativi: "At checkin in Miami, Agent at the counter was utmost arrogant with no customer skills whatsoever, lack of manners, the whole counter operated like some bad dream circus. Luggage fee you learn about at checkin is the cheapest scam ever!"

Punti positivi: "Crew was nice and the plane was comfortable"
Punti negativi: "Flight took off two hours late and we were not given frequent updates as to why the delay was taking longer than announced"

Punti negativi: "Flight was late which seems to be a standard with TAP."

Punti negativi: "The plane was very small service was not good and the crew were not that friendly"

Punti positivi: "Refuel was quick and we were back on air in less than 30 min... Wich was great.."

Punti positivi: "Excellent attention by the crew and the food."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti negativi: "The food was not available for the business class passengers and we had to take it from economy."

Punti positivi: "Anything I liked feels inconsequential."
Punti negativi: "My wife and I arrived to the airport for our honeymoon extremely excited. We had been saving for our trip to Italy for months, and we were finally going to get things started. Everything fell apart when we went to check in and we were told that my wife couldn’t use her ticket because she had changed her last name. We were told that there was no way that the name on the ticket could be changed because of TSA regulations. Of course, we were also told that we could have changed the name had we purchased a more expensive ticket. In other words, we were lied to and told the issue was regulation, when really they wouldn’t help us because we couldn’t afford a more expensive ticket. The only help we were given was the pleasure of paying over $1,500 more to get my wife on the flight. I am in the process of trying to get this refunded, but as of now we have paid twice for my wife to fly, and neither ticket has been refunded. We may have accidentally broken a rule, but the only function that rule seems to have is to make us pay twice for the same seat. As of now, I would never fly this airline again, and I would warn everyone away from it. I will update this post if TAP does the right thing by two honeymooners."

Punti positivi: "Cabinstaff were friendly and professional"

Punti negativi: "Not good I book a fly"

Punti positivi: "I like everything the trip as very good very safety all the best i want to book again next year thank you."
Punti negativi: "What i dont like the Chargers for the lugage im supriised i have travel a lot and never paid extra for lugage ? Maria"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "Flight was just crappy all the way. New airplane...seats d ont recline."
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Paid a bit more for roomier seats up front and worth it. Seemed like newer aircraft with "leather" seats and better padding than the older aircrafts."

Punti negativi: "The service was below average, nobody seems to be eager to assist. The food that was offered on the flight was below expectations. The company should work on improving customer care"

Punti positivi: "Well done...when other airlines offer nothing!"
Punti negativi: "Slight delay in boarding... but arrived on time"

Punti positivi: "it had a feet support the toilet was big it was airplane food, still better than most companies I know from Europe, Asia and the USA."
Punti negativi: "the head rest was too hard"

Punti negativi: "TAP says they're partners with Jet Blue until something goes awry. didn't work as a team to troubleshoot on how to get me to Rome on time or even on the same day. missed a day of my trip. didn't compensate, didn't troubleshoot until too late. didn't work to make it right as a team. wouldn't recmmend"

Punti positivi: "Very pleasant flight."

Punti positivi: "The checkin staff at LHR were really good and helped me with my visa application. They helped me to not miss my flight. Ten out of ten for them."
Punti negativi: "In flight food was very poor"

Punti negativi: "We experienced a 6 hour delay in Lisbon because there was no fuel available - terrible planning causing us to spend hours on the runway."

Punti positivi: "More legroom than a standard US commuter flight, and food also was better."
Punti negativi: "Checking a bag took about 45 minutes even though I had already checked in and prepaid for my checked luggage..."

Punti positivi: "Not enough leg room"

Punti positivi: "Offered food, left on time, arrived on time. Seat next to me was empty."
Punti negativi: "Turbulence, only one check in line at the gate."

Punti negativi: "Late arrival in Lisbon, missed our connecting flight to Munich."

Punti negativi: "Sedili troppo vicini. Spazio ridottissimo"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"It is a low cost airline so, like all is them it is more of a flying convenience store than anything else but for short flights you know what you have and it is fine"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Fácil abordaje"

Punti positivi: "The boarding was SO well organised! Why can’t it be this organised in the UK? I also liked the frequency of rubbish collection."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Decent legroom and space to spread out."
Punti negativi: "Some entertainment options would be welcome."

Punti negativi: "Sat on the plane for 20 mins waiting on a bus to the terminal."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Super amat"
Punti negativi: "Satisfied customer"

Punti positivi: "Friendly crew."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Bus at arrival"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "I don’t expect much from low cost airlines. Convenience and being in time"
Punti negativi: "Passport control is just unbearable. 45 min because they had one person for Sever flights. A third world country does better"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "The gates allocated to EasyJet are barracks manned by very unqualified personnel. Flight was delayed by 30 min"

Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"

Punti positivi: "Once we were able to board, things went smoothly. The crew did well and were polite and friendly."
Punti negativi: "The fact that the flight was delayed more than one hour was quite annoying."

Punti positivi: "The flight itself was ok, price"
Punti negativi: "Delay and no explanation, located on the worst gate which was announced late. Worst gate because the path led to another gate in super close proximity which created a blockage for other who wanted to get on to their plane. Least resourceful flight attendants Ive ever met, luggage, that was excessive on this flight, instead of placing in it as a check in luggage the asked passengers with smaller package to just keep it with them while seated."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "We got there fine :)"
Punti negativi: "The flight was late which complicated things for us in Stockholm."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti negativi: "Seats don't recline. Never had that happen before. No free food or drink, have to pay for everything."

Punti negativi: "Did not like the 60 EUR charge if you have a carryon and a personal item. Seems like both could fit fine. This is a putative charge compared to the the flight cost. Prefer they allow both and just charge a higher fee per person for the trip or make the extra charge extremely clear when booking. That said because Portugal was playing in the World Cup the attendant let us go without a charge that day."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "I liked that the captain came it if he cockpit to explain the weather conditions that delayed us two and a half hours"
Punti negativi: "That the crew kept pushing us to sit or to wait, they had ya sitting in that plane for ages and then didn’t let us use the bathroom while the plane wasn’t even moving and then rushed us out when we finally landed so they could start the following flight. I had to wait hours, they can wait two. The staff was also super disorganized and kept having arguments and miscommunication on he aisle. Very unorofessional"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "The crew was very good. And the flight was on time."
Punti negativi: "The seats cannot recline. They were stiff as a board. Completely uncomfortable! No complimentary drinks, not even watter!?"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "The plane was delayed by 2 hours."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Lovely friendly staff, perfect flight, smooth take off and landing"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "App is helpful. Email messages are helpful"
Punti negativi: "Unclear that >100 ml not allowed in cabin size luggage that gets put in the hold. This caused unnecessary delay and extra work for staff at security"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Having to pay fee for airport check in."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti negativi: "expensive ticket when you add up all the fees, plus it’s stressful and chaotic."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "The flight crew were friendly when we finally got on the plane 3 hours late"
Punti negativi: "3 hours late getting on the plane at Shannon and 45 mins waiting on tarmac waiting to be ready to disembark"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Nothing. They were late, disorganized the seat assignment was a real mess. During the flight they sold raffles, perfumes etc. No refreshments served. 6 euros for a coke? Is this a joke. The seats were small no space for legs. The plane was dirty. Please dont sell that airline anymore. It is a disgrace."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per la Svezia

Le compagnie aeree che partono da Puglia e arrivano per la Svezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Puglia per la Svezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Puglia per la Svezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Puglia per la Svezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Puglia per la Svezia

Prenota voli economici da Puglia a Svezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 50m
BDS - ARN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
ARN - BDS
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
8h 20m
BRI - ARN
20/1
gio
1 scalo
Ryanair
13h 35m
ARN - BRI
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
BRI - ARN
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
ARN - BRI
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BDS - ARN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
ARN - BDS
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
BRI - ARN
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
ARN - BRI
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 50m
BDS - ARN
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
ARN - BDS
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
BRI - ARN
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
ARN - BRI
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
6h 50m
BRI - ARN
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
11h 55m
ARN - BRI
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BRI - ARN
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
11h 55m
ARN - BRI
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
BRI - ARN
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
ARN - BRI
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 20m
BRI - ARN
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
10h 40m
ARN - BRI
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
BRI - ARN
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
ARN - BRI
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
BRI - NYO
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
NYO - BRI
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
12h 10m
BRI - ARN
2/1
dom
1 scalo
Ryanair
11h 55m
ARN - BRI
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
25h 00m
BRI - ARN
23/12
gio
2 scali
Ryanair
22h 40m
ARN - BRI
30/12
gio
2 scali
Ryanair
32h 30m
BDS - ARN
2/1
dom
2 scali
Ryanair
25h 40m
ARN - BDS
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BDS - ARN
2/1
dom
2 scali
Ryanair
25h 40m
ARN - BDS
20/12
lun
1 scalo
Wizz Air
24h 05m
BRI - NYO
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
11h 25m
NYO - BRI
30/12
gio
1 scalo
easyJet
14h 10m
BDS - ARN
2/1
dom
1 scalo
easyJet
22h 15m
ARN - BDS
24/12
ven
1 scalo
SWISS
10h 25m
BDS - ARN
27/12
lun
1 scalo
SWISS
10h 50m
ARN - BDS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 10m
BRI - ARN
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 05m
BRI - NYO
29/1
sab
1 scalo
Wizz Air
6h 05m
BRI - NYO
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - ARN
24/12
ven
2 scali
Ryanair
12h 50m
BRI - ARN
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
24h 05m
BRI - NYO
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
BRI - ARN
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 25m
BRI - NYO
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
BRI - NYO
28/12
mar
2 scali
Ryanair
17h 30m
BDS - ARN
29/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
18h 55m
BRI - NYO
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
BRI - NYO
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
BDS - ARN
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
BRI - ARN
29/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
12h 05m
BRI - ARN
24/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
9h 20m
BRI - NYO
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
31h 05m
BDS - ARN
28/12
mar
3 scali
Ryanair
36h 25m
BDS - ARN
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
26h 45m
BDS - ARN
11/12
sab
2 scali
TAP AIR PORTUGAL
22h 10m
BDS - ARN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe