Trova voli economici da Oporto per Napoli

OPO - NAP

Trova voli economici da Oporto per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Oporto (OPO)
Napoli
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Oporto - Napoli

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 28%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

148 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

139 €o meno

Buona offerta solo-andata

40 €o meno

Quando prenotare voli da Oporto per Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 40 € o meno sola andata e 139 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Oporto a Napoli è stato trovato in media 87 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è ottobre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 104% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Oporto per Napoli

Quanto dura un volo da Oporto per Napoli?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Oporto per Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Oporto per Napoli?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Oporto per Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Oporto per Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Oporto per Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Oporto per Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Oporto per Napoli?

3 principali compagnie aeree con voli da Oporto a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.433 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Service was great and the airplane was very well maintained."
Punti negativi: "More water, I was thirsty most of the time."

Punti negativi: "Easy checkin, friendly staff, nice quick flight"

Punti positivi: "The crew was super nice. Everything went smoothly."
Punti negativi: "My gluten free meal had a carrot cake... the first ingredient was Wheat! If you have any type of allergy do not trust their food!"

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Use jet bridge instead of bus gate"

Punti positivi: "Yes"

Punti positivi: "Nice crew."
Punti negativi: "We were waiting for a long time in the bus from the airport to the aircraft. Once we got to the plane, we were waiting inside the bus again."

Punti negativi: "We ended up with two center seats. Person in front put back her seat so I couldn't even fully unfold my service tray"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti negativi: "Nothing, it was better than most other airlines"

Punti negativi: "They turned the air conditioner to a higher temp to accommodate a few complaints and the rest of us suffered. First and cabin crew had it at a refreshing temp . For the last 20 minutes of the flight they turned it down again. To late"

Punti positivi: "The crew was good. The plane was clean. The snacks provided were good."
Punti negativi: "The flight was delayed so that could improve. There were no entertainment options. It was a short flight but at least they should have a audio channel or something."

Punti positivi: "Great crew and good seat with enough space."
Punti negativi: "Overall is fine !!!"

Punti positivi: "On time flight, good service"
Punti negativi: "Long wait for deposit luggage . Food could be much better."

Punti positivi: "Would appreciate a voucher for how bad the Flight was. Seriously UAL is using a plane last built in 2004? UAL only cares about taking people’s money not a wonderful flying experience!!!"
Punti negativi: "Everything!"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "seat comfortable, crew , quietly professional"
Punti negativi: "larger leg room"

Punti positivi: "Really nice crew, good food and wine, very attentive and accommodating. I’m used to flying spirit and Norwegian and this was a huge upgrade, though there’s not much in flight entertainment. Definitely good and cheap. Will fly again."

Punti positivi: "The tripulation are very nice people."
Punti negativi: "The space between seats are small."

Punti negativi: "poor and cheap plane"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "Easy smooth transaction"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Great lie flat seat. Nice FAs."
Punti negativi: "Food was not that great for intl C"

Punti positivi: "Clean, modern plane - tightly-packed but comfortable seats. Note: if you travel with a bag with wheels it will be weighed at the gate and those over 8kg will be checked. If you have a heavy bag without wheels, it gets no scrutiny."
Punti negativi: "Odd they didn’t have a terminal gate on their home airport - we were bused from a distant spot on the tarmac to the terminal."

Punti negativi: "Being late"

Punti negativi: "I was not informed my flight was cancelled until the day of the flight. I was able to get in touch with someone to pay for another flight but the communication was lacking."

Punti positivi: "The airplane crew was very professional. The entertainment was very good."
Punti negativi: "Space and mobility was very limited."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "Flight was great"
Punti negativi: "Had to pay extra for my only bag! Didn’t know it wasn’t in the coat of the ticket"

Punti positivi: "Professional and courteous crew from check in the disembarking. Excellent on board food."
Punti negativi: "Entertainment system was wonky throughout most of the seven hour flight."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Cancelled our flight, at 4am. Did not give a reasonX"

Punti negativi: "1) I tried several times while traveling but was unable to figure out how to choose a vegetarian option for the flight. When I called customer service, after a long hold time, the woman I finally spoke to told me it was too late to order vegetarian and refused to help me. I have never flown another airline (Air India, Turkish Air, United, American, China Southern, etc., etc.) that did not make this easy to choose during booking or check-in and that did not already have a standard ovo-lacto vegetarian option on the regular menu. Vegetarians practice for all sorts of reasons, including religion and health needs. It's unacceptable to make it so difficult to meet your meal needs while trapped on a plane for nine hours. 2) The check-in agent did not know the rule about all remaining seats being opened for passenger choice three hours before booking and insisted we had to pay to get aisle seats despite one of us having a health problem necessitating her standing up and walking every 45 minutes. Then another agent told us we couldn't choose seats for free for our Porto to Newark flight when we check in for our Madrid-Porto flight because it wasn't technically three hours before the Porto-Newark departure. But how were we supposed to choose seats for the Porto-Newark flight three hours in advance if we are in an airplane flying to Porto at that time? This makes no sense. Seats should be opened for every leg of a same-day journey at the same time. The agents were unhelpful and unsympathetic. 3) This was an old plane without options to choose a film or show to watch. Instead, passengers could flip through a few channels and hope to find something of interest that was already playing -- there was no way to begin a film or show from the beginning if you landed on it in the middle of its running time. I cannot recommend TAP Portugal to any of my friends, family, or colleagues after this experience."

Punti positivi: "Allw"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Never made this flight"

Punti negativi: "I was told that I can check in my luggage free of charge. So I bought some wine and checked in for the connection flights. They charged 35 euros and to final destination 75 euros. I tried to watch some movies and they had only one English channel. I couldn’t believe that kind of shitty system still exists. I don’t recommend it."

Punti negativi: "Too sleep deprived from earlier missed connection to notice much about this flight except for the complete mess when it came to boarding. You can't line up 4 boarding zones in an area that is maybe 10ft by 10"

Punti positivi: "Flight was on time, crew very friendly, check in process easy"
Punti negativi: "Seats are very unconfortable and the space limited. baggage policy isn't very clear; I had to pay 20 extra euros for a checked bag"

Punti negativi: "My flight to Miami was delayed due to weather. I missed my connection to LHR, therefore missed my TAP flight to Portugal. I called TAP (before the flight) and they would not change the flight because I went through a travel site. My $240 ticket was lost, and I had to pay over $900 for a new one. I doubt I will use an internet site again because I will unlikely get a refund and it was impossible to change the ticket. Feel awful!"

Punti positivi: "Ice cream for snack."
Punti negativi: "Flight from Oporto to Lisbon, when we landed they did not set up the ramp to exit the plane, I had requested mobility assistance. And the ramp was right next to the plane."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "Good staff, Quick flight, Easy flight no problems. The biscuits are tasty."
Punti negativi: "Seats need an inch or two more leg room for me, the biscuits they gave out were tasty but would of been really nice to have a sandwhich. But that's air travel these days. There was a slight problem with the air craft before we took off. Air conditioning was off and the door were closed while we sat there for 15 mins. They kept us well informed though, not the end of the world."

Punti positivi: "One of the best flights my husband and I have had in awhile. Comfortable, especially for a 6 hr flight. Good movies, crew very nice, food okay."
Punti negativi: "Overall it was a good flight - no complaints!"

"Check in at Barcelona is chaotic. Poor directional sign for check in patrons to locate appropriate lines to form. We presumed from our booking that priory boarding meant priority check in ….. clearly not the case. As a result we were in the wrong line for 45 minutes before a curt checkin clerk sent us to another line with over 400 people waiting. We barely made our flight. No other airline does this and it is clearly unsatisfactory service. Check in is disorganized hundreds of passengers forced into last call lines to make their flights. Announcements were in Spanish only so an non Spanish speaking customer is clearly disadvantaged and likely to miss their flight. This will be the last time we fly veuling and will never book with you again. PS if a customer books priority boarding this should include check in after all one pays a premium for priority that should include check in as is the case with all major reputable carriers."

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The plane was spacious and air conditioned."
Punti negativi: "We were not informed about how our luggage needed to be transferred to an entire building 15 min away."

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti positivi: "Nothing. This was poor service from every stand point, starting from punctuality. Almost 2 hours delay and almost lost my connecting flight in Barcelona"
Punti negativi: "Change management"

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti positivi: "Anything"
Punti negativi: "almost all"

Punti positivi: "The crew was welcoming and helpful."
Punti negativi: "I had to purchase a change in ticket due to delay in first flight. Only take American Express or cash, which was difficult, not a credit card with a chip. Disappointing."

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti positivi: "Vueling is a great airline - very hip and cosmopolitan. The crew was young but intelligent, hard-working and helpful"

Punti positivi: "Quick, cheap, and convenient"
Punti negativi: "Like riding a park bench through the sky"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Horrendous experience from checking to the airport. Be aware when trying to check in online, not only posible if you don’t pay a fee to choose seats. Therefore you are unable to check in until the last minute, and as they overbook the flight, if you don’t pay, You risk not get into the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The crew was fast, but grumpy."
Punti negativi: "Vueling delays flights."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Assigned exit seats to us"
Punti negativi: "Rude staff, grabbed my shoulder to ask a question instead of just asking verbally, not allowing us to bring carry on bag, etc."

Punti positivi: "The flight itself was good and the boarding staff at Barcelona were excellent in helping us with our autistic daughter, making things smooth for her. Overall pretty good until we got to Manchester, although the flight was delayed by around an hour."
Punti negativi: "Missing suitcase and then nobody available at the missing luggage desk for some time. Had to hunt around for someone to help us. Eventually when found they were helpful and have a useful online system for getting updates. Case not found at time of writing review but sounds hopeful."

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti positivi: "This was the first time I travel with Vueling and the crew was so nice! and the plane so clean! Loved it. Much better than LATAM for example that was my next flight."
Punti negativi: "My bag took to long to get out I got a little scared it didn’t get to Barcelona, but everything was ok at the end so as an overall everything was perfect!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti positivi: "I paid extra for the extra-legroom seats, and that was good. Though they charge for snacks/food/drinks, I was fine with a free cup of water."
Punti negativi: "Our seats up front (2nd row) didn't recline, and it wasn't because of bulkheads or exit rows. It was a short flight, so it wasn't too bad."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Uncomfortable seats. Extremely crowded"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No food, no entertainment,no place for legs,late boarding"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "The landing was very rough. My mom and I felt sick."

Punti positivi: "Very organized and very easy boarding experience."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Yes, the onboard crew did a great job."
Punti negativi: "Their crazy rules with “hand luggage” makes me nuts."

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Pünktlichkeit"
Punti negativi: "Preis des Gepäck und das ich 40€ für 10kg zahlen musste"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "They charged us an additional 55 Euro per person for a boarding pass even when we have checked in on-line the night before."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Cabin crew - efficient, friendly and with a sense of humour."
Punti negativi: "Having to buy Prority boarding to guarantee access to the overhead bins. Seats not that comfortable. Little legroom (i’m average height at best)."

Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "My own boarding was went ok"
Punti negativi: "What was the most annoying part of the whole experience was the fact that they were other passangers on there school trip. Yes they are just still kids, but from the very start of them boarding, thats when everything just went downhill. The kids was just screaming, shouting, and sprinting into there sits. Even after being told to quite and calm down, all them were still screaming and shouting at the top of there vioces throughtout and non-stop for the whole flight (even after landing and getting into the bus). The worst fact of all is that, there was just far too many of them for everyone to handle (by the flight crew, and the trachers). It was also the first thing in the morning so it’s not like everyone would most likely be well rested already."

Punti positivi: "Good flight with no turbulence. Checked luggage came out fast."
Punti negativi: "They never gave me a printed boarding pass when I checked in and then once boarding the actual plane outside of WiFi range they made a big deal about not being able to show them a boarding pass. I had already shown two people before. If they needed to see it before boarding the plane then they should mandatorily give you a printed pass."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "The plane smelled pretty bad.... like urine"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Nothing! Terrible airline and so inefficient"
Punti negativi: "Waited over an hour to board while we stood in line for this ! Stayed an additional 45 mins after landing for our luggage to drop. Horrible horrible airline"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "As usual with ryan air it's all about the cash. Missed my flight because of lip balm and a baggage check and then when I asked for help. They basically did nothing. I will never fly with you again. Luckily managed to get a B.A flight for £95.00 the same day and Ryan air wanted £413.00"

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Oporto e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Oporto e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Oporto per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Oporto per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Oporto per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Oporto per Napoli

Prenota voli economici da Oporto a Napoli

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/11
mer
1 scalo
Ryanair
26h 35m
OPO - NAP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 00m
NAP - OPO
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
18h 20m
OPO - NAP
3/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
NAP - OPO
10/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 50m
OPO - NAP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 00m
NAP - OPO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 00m
OPO - NAP
15/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 00m
NAP - OPO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 00m
OPO - NAP
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 10m
NAP - OPO
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 00m
OPO - NAP
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 10m
NAP - OPO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
33h 45m
OPO - NAP
15/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 00m
NAP - OPO
27/10
mer
2 scali
Ryanair
18h 30m
OPO - NAP
3/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
NAP - OPO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 40m
OPO - NAP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
39h 15m
NAP - OPO
5/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 40m
OPO - NAP
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 10m
NAP - OPO
26/1
mer
1 scalo
Ryanair
7h 45m
OPO - NAP
1/2
mar
1 scalo
Ryanair
11h 40m
NAP - OPO
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
OPO - NAP
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
NAP - OPO
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 45m
OPO - NAP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
13h 00m
NAP - OPO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
OPO - NAP
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
NAP - OPO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
OPO - NAP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
NAP - OPO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
OPO - NAP
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
NAP - OPO
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 15m
OPO - NAP
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
NAP - OPO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
OPO - NAP
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
NAP - OPO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
OPO - NAP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
NAP - OPO
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
OPO - NAP
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 40m
NAP - OPO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/10
mer
1 scalo
Ryanair
18h 20m
OPO - NAP
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 00m
OPO - NAP
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 25m
OPO - NAP
20/11
sab
2 scali
Ryanair
21h 10m
OPO - NAP
27/10
mer
2 scali
Ryanair
18h 30m
OPO - NAP
3/11
mer
2 scali
Ryanair
35h 35m
OPO - NAP
27/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 50m
OPO - NAP
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
OPO - NAP
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
15h 55m
OPO - NAP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 25m
OPO - NAP
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
OPO - NAP
3/2
gio
1 scalo
Vueling
11h 10m
OPO - NAP
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
20h 05m
OPO - NAP
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 05m
OPO - NAP
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
OPO - NAP
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
OPO - NAP
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
OPO - NAP
6/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 25m
OPO - NAP
29/10
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 25m
OPO - NAP
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 15m
OPO - NAP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe