Trova voli economici dalla la Polonia per Catania

Trova voli economici dalla la Polonia per Catania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Catania Aeroporto Fontanarossa
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Polonia - Catania

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

novembre

Prezzo medio andata-ritorno

91 €

Buona offerta andata-ritorno

52 €

Buona offerta solo-andata

20 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Catania

  • Cerchi voli economici per Catania? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Catania a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cracovia 20 € sola andata - 44 € andata e ritorno, da Varsavia-Chopin 20 € sola andata - 48 € andata e ritorno, da Danzica 117 € sola andata - 133 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Catania è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Catania.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Catania

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Polonia per Catania a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Catania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Catania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Catania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Catania?

4 principali compagnie aeree con voli da Polonia a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.050 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Airline food could always be better. It wasn’t bad though."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The crew was great! The seats are never comfortable on economy flights."

Punti positivi: "Crew excellent"
Punti negativi: "Need to invent seat u can lay flat in"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything went as expected, very smooth"
Punti negativi: "Lower fare !!"

Punti positivi: "Fabulous service"
Punti negativi: "Not a thing"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Be on time"

Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Was delayed outgoing but information was good"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Airline canceled my flight with out refund or giving other options. Never will use them again."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "Tight seating"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Everything!"
Punti negativi: "What’s not to love?"

Punti negativi: "Getting through security in Munich was a nightmare and I almost didn't make this flight. Luckily i had a friend that asked them to hold the plane but there seemed to be no communication that people from other flights were delayed getting to the gate. Very frustrating."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Entertainment system and touchscreen were not working properly. Seat tray was not horizontal. Salad was not edible (bitter)."

Punti negativi: "Boarding process was a bit unorganized"

Punti positivi: "Staff was great."
Punti negativi: "I missed a hot moist towel to refresh my face before I got off of the plane after an 8-hour flight."

Punti positivi: "The seats were appropriately spaced for leg room. The food was simple yet palatable"

Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Gate, boarding and smooth sailing on A380 bus by the pilots"

Punti positivi: "Height Space, good pilot and some of the food. Good landing and overall pilot skill."
Punti negativi: "For the whole journey I had a small child kicking, knocking, tapping behind me. Kept waking me up also nearly ten hours of whining. I was genuinely uneasy and uncomfortable for the whole trip. I think there should be a designated child with adult area as I really don’t think this is acceptable. It is stressful enough traveling for 30+ hours this really is not welcome."

Punti negativi: "My flight got canceled. It is awful, extended my travel Time significantly."

Punti positivi: "Friendly crew. Sufficient beverage and food service."
Punti negativi: "For an international flight on Lufthansa, the 747-8 seats pale in comparison to the A380 seats. Thinner and less comfortable. Seats and armrests were dirty, did not look like they had been cleaned in a very long time."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "crew friendliness"
Punti negativi: "selections in entertainment system is very old."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "They cancelled my flight and were extremely difficult when rebooking it. We lost 2 days of our trip."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "I liked the food and the election of entertainment. I’m"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "everything"

"Great flight Will go again!"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The socks offered in business were comfortable and nice looking. The red wine was good."
Punti negativi: "The food was just average and the seat not too comfortable"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti negativi: "Not being 1 hour late"

Punti positivi: "Food and service"
Punti negativi: "Working wifi would be good. Better A/C. More comfortable seats"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti positivi: "The crew is really welcoming"
Punti negativi: "The seats are too narrow and a bit too hard"

Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the trip was excellent and comfortable. LOved the windows that shaded out rather than the having to pull down the plastic blind. entertainment on board top notch screen huge One hostess , Helen was absolutely fantastic and the best I ve had on my many trips. I will recommend KLM whenever I can"
Punti negativi: "the headrest is hard. Apart from that- all was fine"

Punti negativi: "We were allowed to choose our seats from SFO to Amsterdam but not for the return flight. I like to be able to choise my seats when I book the flight. Choosing seats 24 hours before is not convenient when traveling for the return trip."

Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."

Punti negativi: "They left my bag off the plane. Ridiculous."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "We had 4 hour delay causing a stop over at 3am. So yeah"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti negativi: "Lost a single baggage item, a car seat. Critical for us to leave the airport, and delayed us for over an hour upon arrival. Gave us a loaner car seat that barely fit our child."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Airplane so uncomfortable. Food horrible. Not even available for one of us what we ask for on what was offered. Bad taste and not what can be on a that length of time flight."

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "They considered my reguest of vegiterian food."
Punti negativi: "I have no complaints."

Punti positivi: "Employees were very friendly"
Punti negativi: "The seats were very small"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "The attention and service!! Excellent. It was my birthday and KLM the head purser surprised me with 2 bottles of bubbles and a handwritten birthday card KlM and the crew of this flight thank you very much !"
Punti negativi: "Nothing to say"

Punti negativi: "Boarding was confusing and disorganized"

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti negativi: "Our total flight time was about 17 hours - MAD- AMS-LAX. My husband and I both have an internationally approved carry on luggages with us. When we checked in - they asked us to both check in our carry on luggage. The reason why is because they said they don’t think they have enough space for our carry ons. I told the crew member checking us in that other people that was checking in with the same hand carry size luggage with us had no problems taking it with them. For being about to be on a 17 HOUR FLIGHT we should be ALLOWED to have our carry ons with us! We take carry ons for that reason! I had to argue and prove my case to the crew member to atleast keep 1 carry on with us. I thought that was an UNACCEPTABLE reason for us to check in a carry on luggage when we had a 17 hour travel time ahead of us. Not a happy costumer here."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Flight was delayed for 15 min resulting in passengers rushing to make their connecting flights.but staff kept passengers informed."
Punti negativi: "Flight departing late."

Punti positivi: "crew were absolutely delightful, full of smiles and doing everything to make you comfortable. seats were fine enough and got some work done and a bit of sleep. first lunch was fresh and tasty, but the second, a burger, was edible, but not much more."
Punti negativi: "tv screens are dated so movies are not as crisp as you find in newer planes. you need a 2 prong audio adapter to use your own headphones."

Punti negativi: "I can't take the flight because i'm not Chilean and I don't have a reembolse or other flight ,... nothing . Finally I take other flight with other company"

Punti positivi: "Lovely staff, good food, great movies."

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "Got to Amsterdam on time and everything was great including the staff"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Food and drinks for free"

Punti positivi: "Nothing amazing its opposite, ryanair.com its the worst airline in Europe or maybe on the world. EU parliament should closings this airlane"
Punti negativi: "no chance to be better, I think its all Passenger should expect only its will be worse"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "Everything."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Too claustrophobic, stood in the rain and wind on the tarmac due to loading delay. Not for me, first and last time with Ryan."

Punti negativi: "No service. In order to make up the low fare they force you to buy their services-food, lottary, seats- and because they pay less at the airports , they are last on the list for take off and landing."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Easy on off plane"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Diverted"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "A horrible airline. They charge you for everything, you have to pay a checked baggage fee for both ways. I bought a round trip ticket, if I'm bringing luggage, I'm going to want to bring that luggage back with me. You have to pay if you have more than one cabin bag, everyone boards at the same time, the plane is cramped and old. The landing was just us slamming into the runway. I can't tell you about the staff because I never saw anyone that worked there"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "Flight was almost an hour late. No body apology for it and later they expect people to spend money on their stuff..."

Punti positivi: "Nothing was terrible about the flight. The crew was great. There was a delay b/c of weather, but you can’t blame that on the airlines. But € 3 for a bottle of water. Really. Extra fees to be able to take a carry on bag onboard. Really. The attempt to squeeze every last farthing out of the customer is frankly disgusting."
Punti negativi: "See above."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti negativi: "When check in took place we were kept in a dark,cold,wet & windy covered area for about 10/15 minutes before being allowed to board the plane. This is really unacceptable in this day & age."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Polonia e arrivano per Catania

Le compagnie aeree che partono dalla la Polonia e arrivano per Catania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Polonia per Catania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Polonia per Catania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Polonia per Catania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Polonia per Catania

Prenota voli economici da Polonia a Catania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
CTA - KTW
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
8/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
12/12
dom
2 scali
Ryanair
37h 40m
CTA - KTW
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
16h 19m
CTA - KRK
12/1
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
CTA - KTW
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
12/12
dom
2 scali
Ryanair
28h 10m
CTA - KRK
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 30m
CTA - KRK
12/1
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
CTA - KTW
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 15m
CTA - KRK
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
CTA - KTW
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
KRK - CTA
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
19/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 25m
KRK - CTA
26/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 30m
CTA - KRK
6/12
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
15/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 50m
WAW - CTA
19/1
mer
diretto
Wizz Air
2h 50m
CTA - WAW
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KRK - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
CTA - KRK
8/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 50m
WAW - CTA
12/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 50m
CTA - WAW
5/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 50m
WAW - CTA
12/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 50m
CTA - WAW
8/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 25m
KRK - CTA
12/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 30m
CTA - KRK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
22/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
KTW - CTA
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KRK - CTA
17/1
lun
1 scalo
Wizz Air
22h 10m
WAW - CTA
10/12
ven
2 scali
Ryanair
21h 55m
KRK - CTA
10/1
lun
1 scalo
Wizz Air
20h 50m
WAW - CTA
5/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 50m
WAW - CTA
6/12
lun
2 scali
Ryanair
26h 45m
KRK - CTA
20/12
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
WMI - CTA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
KRK - CTA
19/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 50m
WAW - CTA
8/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 25m
KRK - CTA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
WAW - CTA
9/12
gio
1 scalo
Wizz Air
15h 35m
WAW - CTA
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
KRK - CTA
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
WMI - CTA
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
WAW - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe