Trova voli economici da Pescara per Palermo

PSR - PMO

Trova voli economici da Pescara per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pescara (PSR)
Palermo-Punta Raisi
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pescara - Palermo

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 69%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 50%.

Prezzo medio andata-ritorno

157 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

81 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

Quando prenotare voli da Pescara per Palermo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 29 € o meno sola andata e 81 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 42% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pescara per Palermo

Quanto dura un volo da Pescara per Palermo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pescara per Palermo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pescara per Palermo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pescara per Palermo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pescara per Palermo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pescara per Palermo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pescara per Palermo?

Principali compagnie aeree con voli da Pescara Liberi a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.622 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"So happy with this website"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti positivi: "Ground staff"
Punti negativi: "More baggage checking counters."

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "OK flight, evening Business class"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "No food"

Punti negativi: "Don’t let me book my seats on line and then tell me “not for this fare” ($1700) at the airport. We have special needs and were not accommodated"

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti positivi: "Good flight. Crew was nice."
Punti negativi: "Better entertainment"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Crew was fast"
Punti negativi: "Boarding was late and also arrived late"

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti positivi: "Muffin distribution and the cushion"
Punti negativi: "There was the used cups and dirts left in the pocket of the seat I was assigned. It was dirty and disgusting."

"Ottimo 👌🏻"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Affordability"
Punti negativi: "Flight delayed 2 hours with very little communication as to why. We were not informed of likely length of delay. Once on board we were not offered any small compensation such as a free drink etc. Customers were moved to accommodate other passengers resulting in my friend moving from isle or middle seat. This wasn’t handled very gently and she wasn’t thanked."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Took off on time"
Punti negativi: "Random seat allocation due to not paying the extra fee?"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "Why do I need to pay for one more time?"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Getting off"
Punti negativi: "Paying for hand luggage plus the then obligatory and unnecessary early boarding. having to pay to sit next to my children The warm cold drinks"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "The flight crew were friendly when we finally got on the plane 3 hours late"
Punti negativi: "3 hours late getting on the plane at Shannon and 45 mins waiting on tarmac waiting to be ready to disembark"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Their website is extremely hard to use. I was unable to pay for my bags online and yet they advertize 25 euros a bag. I was charged 49 euros per bag at the airport.It costs more for your bag than for yourself to fly. I was not the only person in line at the baggage counter who had the same complaint. A family was charged over 300 euros for their luggage and they stated the same complaint that they were unable to pay for their luggage online. They are actually the most expensive way to travel."

Altre info su Alitalia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pescara e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono da Pescara e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pescara per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pescara per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pescara per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pescara per Palermo

Prenota voli economici da Pescara a Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno e treni

12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 25m
PSR - PMO
15/11
lun
2 scali
Ryanair
33h 45m
PMO - PSR
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
23h 10m
PSR - PMO
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 15m
PMO - PSR
12/11
ven
2 scali
Ryanair
14h 55m
PSR - PMO
15/11
lun
2 scali
Ryanair
33h 45m
PMO - PSR
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
PSR - PMO
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
PMO - PSR
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
PSR - PMO
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
PMO - PSR
30/10
sab
2 scali
Ryanair
32h 15m
PSR - PMO
2/11
mar
2 scali
Ryanair
23h 00m
PMO - PSR
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
PSR - PMO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
PMO - PSR
30/10
sab
3 scali
Ryanair
41h 50m
PSR - PMO
2/11
mar
2 scali
Ryanair
23h 00m
PMO - PSR
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
PSR - PMO
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 20m
PMO - PSR
20/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 05m
PSR - PMO
31/12
ven
2 scali
Ryanair
27h 30m
PMO - PSR
11/11
gio
3 scali
Trenitalia
16h 14m
2VE - 3BZ
15/11
lun
1 scalo
Trenitalia
15h 17m
3BZ - 2VE
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
PSR - PMO
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
16h 00m
PMO - PSR
12/11
ven
1 scalo
Trenitalia
17h 42m
2VE - 3BZ
15/11
lun
1 scalo
Trenitalia
15h 17m
3BZ - 2VE
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
PSR - PMO
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
PMO - PSR
24/12
ven
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PSR - PMO
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
13h 00m
PMO - PSR
24/12
ven
2 scali
Ryanair
14h 55m
PSR - PMO
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
13h 00m
PMO - PSR
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
14h 35m
PSR - PMO
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
12h 35m
PMO - PSR
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
15h 10m
PSR - PMO
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 45m
PMO - PSR
13/11
sab
1 scalo
Alitalia
17h 50m
PSR - PMO
16/11
mar
1 scalo
Alitalia
6h 00m
PMO - PSR
13/11
sab
1 scalo
Alitalia
4h 05m
PSR - PMO
16/11
mar
1 scalo
Alitalia
12h 50m
PMO - PSR
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

8/11
lun
1 scalo
Ryanair
26h 10m
PSR - PMO
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 10m
PSR - PMO
23/10
sab
2 scali
Ryanair
8h 35m
PSR - PMO
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
PSR - PMO
8/11
lun
2 scali
Ryanair
27h 50m
PSR - PMO
27/10
mer
2 scali
Ryanair
14h 45m
PSR - PMO
23/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
PSR - PMO
8/11
lun
3 scali
Ryanair
16h 59m
PSR - PMO
23/10
sab
3 scali
Trenitalia
16h 46m
2VE - 3BZ
24/10
dom
diretto
MarinoBus
18h 10m
2VE - 3BZ
24/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
20h 10m
PSR - PMO
24/10
dom
2 scali
Trenitalia
15h 35m
2VE - 3BZ
23/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
22h 45m
PSR - PMO
24/10
dom
1 scalo
Ryanair
21h 55m
PSR - PMO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Pescara-Palermo

Prezzo medio
Voli 63 €
Treni 104 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe