Trova voli economici da Pescara per Torino

PSR - TRN

Trova voli economici da Pescara per Torino

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Torino

Andata e ritorno
Economy
Pescara (PSR)
Aeroporto Città di Torino
sab 19/6
sab 26/6
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 122 € o meno sola andata e 229 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 69% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pescara per Torino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pescara per Torino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Pescara per Torino?

Quanti voli vi sono tra Pescara e Torino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pescara per Torino?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Pescara e Torino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pescara per Torino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pescara per Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pescara per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pescara per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pescara per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pescara per Torino?

Principali compagnie aeree con voli da Pescara Liberi a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Volotea
Valutazione complessiva sulla base di 315 recensioni
6,7
Imbarco
6,8
Tariffa comfort
7,4
Personale
5,8
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"

Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"

Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"

Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti positivi: "Simplicity and welcome with a smile"
Punti negativi: "The departure gate was far"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."

Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti negativi: "Will never fly them again"

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"

Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."

Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"

Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."

Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"

Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Extra charge (30 Euros) for printing a boarding pass. Seats are uncomfortable"

Punti positivi: "I didn't like anything about it, it was a horrible experience and I will never suggest this airline."
Punti negativi: "I didn't like service, extremely rude and not helpful. They wouldn't let us check in early, they scammed us into paying $30 each to print out ticket. $40 for a bag!! And to top it off with their extremely rude service I had to go wait in a miserable line at the most in organized airport I have ever been in to pay this outrageous extra $100 complete scam and worst airline ever!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Airport management. For half an hour we stood waiting in a corridor."

Punti positivi: "The crew on the plain were great"
Punti negativi: "The flight was delied and no one let us know The ground crew wasnt nice at all, even a bit meen..."

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Leaving and getting back safe"
Punti negativi: "The seats could be more comfortable"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "nothing canin was good"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Quick and cheap,"
Punti negativi: "Children were crying all the time... were knocking my seat. Crew was not helpfull. Dirty plane and no place for luggage."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Flight was smooth an was in early"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti positivi: "Quick easy and cheap"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The fact that the delay was on the screens early enough to go to the lounge"
Punti negativi: "Arriving into Dublin after 2.30 am"

Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."

Punti negativi: "Flight was cancelled , next flight 2 days later. Only online checking within 24-2hours else 55£ at the airport . Tried to checking online multiple times. Advance checkin online not free , checking at airport 55£ . In Less than 2 Hour before boarding online is not possible anymore. Ryanair counter cannot check you in and you will be sent forth and back to other counters"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "The plane started, landed and took me where I wanted to go. That's the good news."
Punti negativi: "The pricing structure is highly opaque and they nickel and dime you in every possible way. If you don't print out your boarding card, if you don't check in online… you can't make it up they charge you when you have a hiccup. It's disgraceful and shameless. You discover these extra fees along the way because they don't mention this up front and in bold letters—for a good reason."

Punti negativi: "We were scarred because they sounded very strict but the flight left in time and arrived early. Checking was fast and great."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Was quick and easy"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Altre info su Volotea
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pescara e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Pescara e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pescara per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pescara per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pescara per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pescara per Torino

Prenota voli economici da Pescara a Torino

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

28/7
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
TRN - PSR
14/7
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
17/7
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
TRN - PSR
7/7
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
10/7
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
TRN - PSR
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
7/8
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
TRN - PSR
17/7
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
20/7
mar
1 scalo
Ryanair
7h 25m
TRN - PSR
17/7
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PSR - TRN
20/7
mar
2 scali
Diverse compagnie
42h 50m
TRN - PSR
18/7
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
PSR - TRN
21/7
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
TRN - PSR
8/8
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
31/8
mar
diretto
Trenitalia
7h 13m
TPY - 2VE
16/8
lun
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
19/8
gio
diretto
Trenitalia
7h 13m
TPY - 2VE
17/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
2VE - ZTC
19/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
ZTC - 2VE
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
13h 20m
2VE - 0RS
8/7
gio
1 scalo
FlixBus
13h 00m
0RS - 2VE
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
13h 20m
2VE - 0RS
8/7
gio
1 scalo
FlixBus
13h 00m
0RS - 2VE
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
11h 35m
2VE - U5A
8/7
gio
1 scalo
FlixBus
11h 05m
U5A - 2VE
4/7
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
8/7
gio
1 scalo
Trenitalia
9h 11m
TPY - 2VE
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
11h 35m
2VE - U5A
8/7
gio
1 scalo
FlixBus
11h 05m
U5A - 2VE
4/7
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
8/7
gio
1 scalo
Trenitalia
9h 11m
TPY - 2VE
4/7
dom
1 scalo
FlixBus
11h 35m
2VE - U5A
11/7
dom
diretto
FlixBus
9h 05m
U5A - 2VE
25/6
ven
diretto
FlixBus
9h 39m
2VE - 2UQ
27/6
dom
diretto
FlixBus
9h 30m
2UQ - 2VE
4/7
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
8/7
gio
diretto
Trenitalia
7h 27m
TPY - 2VE
24/6
gio
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
27/6
dom
diretto
Trenitalia
7h 13m
TPY - 2VE
4/7
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
8/7
gio
diretto
Trenitalia
7h 27m
TPY - 2VE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

7/7
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
27/6
dom
1 scalo
Ryanair
23h 30m
PSR - TRN
25/8
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
PSR - TRN
13/7
mar
2 scali
Ryanair
24h 50m
PSR - TRN
7/7
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
PSR - TRN
7/7
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 40m
PSR - TRN
7/7
mer
1 scalo
Volotea
7h 40m
PSR - TRN
6/7
mar
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
5/7
lun
1 scalo
FlixBus
13h 20m
2VE - 0RS
6/7
mar
1 scalo
Trenitalia
8h 19m
2VE - TPY
7/7
mer
2 scali
Trenitalia
10h 04m
2VE - TPY
23/6
mer
1 scalo
FlixBus
11h 35m
2VE - U5A
23/6
mer
1 scalo
FlixBus
15h 30m
2VE - 0RS
25/6
ven
diretto
FlixBus
9h 39m
2VE - 2UQ
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
15h 30m
2VE - 0RS
7/7
mer
1 scalo
FlixBus
11h 35m
2VE - U5A
25/6
ven
diretto
FlixBus
9h 55m
2VE - U5A
24/6
gio
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
4/7
dom
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
23/6
mer
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
22/6
mar
diretto
Trenitalia
7h 53m
2VE - TPY
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Pescara-Torino

Prezzo medio
Voli 268 €
Treni 116 €
Autobus 108 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe