Trova voli economici da Perugia per Catania

PEG - CTA

Trova voli economici da Perugia per Catania

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Catania

Andata e ritorno
Economy
Perugia (PEG)
Catania Aeroporto Fontanarossa
dom 16/5
dom 23/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Perugia - Catania

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 54%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 44%.

Prezzo medio andata-ritorno

88 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

59 €o meno

Buona offerta solo-andata

18 €o meno

Quando prenotare voli da Perugia per Catania

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 18 € o meno sola andata e 59 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Perugia a Catania è stato trovato in media 61 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 581% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Perugia per Catania

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Perugia per Catania a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Perugia per Catania?

Quanti voli vi sono tra Perugia e Catania?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Perugia per Catania?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Perugia e Catania?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Perugia per Catania?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Perugia per Catania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Perugia per Catania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Perugia per Catania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Perugia per Catania?

Principali compagnie aeree con voli da Perugia Sant Egidio a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 22.873 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Tariffa comfort
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Weird boarding process. We all stood in lines uncomfortably for a longish time."

Punti positivi: "Crew was friendly and helpful, and they offered drink service well before and then during the meal service."
Punti negativi: "Get rid of seats E & F!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was late, boarding was archaic, seat pitch in for economy was tighter than I am accustomed, Could not purchase foo or drink because cash was not accepted & my credit cards were denied for offline purchase. No snacks or drink machines in boarding waiting area. Crew looked uninterested"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Not applicable."

Punti negativi: "One world flight that charged a platinum customer for luggage. That’s unbelievable!"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "The seats are too small no entertainment No fast track for business class"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Na"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The fact that it got me there"

Punti positivi: "Nice folks"
Punti negativi: "Problem with recording my frequent flyer number (as usual but that is probably BA's fault)"

Punti positivi: "Good flight, no complaints"

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "Polite and funny crew"
Punti negativi: "Snacks and drinks for money"

Punti negativi: "Delayed 30 minutes"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Took 2 hrs from the W to get to the airport via metro for Some reason. Had just over an hour to check in. Fast security and great service from the bar crew onboard. Thank you"
Punti negativi: "This plane had an old tv system"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "I did not order food I liked the new safety Videos"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "it wasn't british airways once i got there - it was aer lingus. this was confusing."

Punti positivi: "Service, generally"
Punti negativi: "Noticeable lower standards on flights bound for India: poor quality seats and TV monitors."

Punti negativi: "I almost missed this place despite being there in good time (and having priority boarding)."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "A wide range of entertainment in flight Good customer service from the crew Speedy Boarding process"
Punti negativi: "Lack of taste in food Not much space to move around e.g. legs and arms while seated"

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "British Airways overbooked this flight and made it unclear if I can board my flight. Overbooking is such a greedy behavior and airlines should refrain from engaging in this dubious policy. It is the second time this happens to me with BA."

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Long queue to check in bags Only one guy at the desk to do it... Plane delayed hour and a half. Minimal communication."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti negativi: "Waiting in long lines for a extended period of time to board the flight. It’s almost like someone is trying to make things more uncomfortable for passengers"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "As good as it can be with Ryanair"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "Having to now pay and queue for cabin baggage is treating customers like dirt. Flight was one hour late to Dublin so missed my connection. Best not flying with this crowd in future."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "There wasn't anything I enjoyed about this particular flight"
Punti negativi: "It was too hot, 2 hours on tarmac before we finally took off. Saw passengers luggage sitting in the pouring rain with no cover over them. Water was 4 euro!"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "We did not realize that we had to check in within a minimum of 2 hours before the flight or else you have to pay this ridiculous fee. They were unable to do anything us at the counter and we had to go to this separate line that was very line in order to pay this massive fee. Their emails were not clear on this policy at all and you should be able to do it at the Ryanair counter vs go to another line. It was very convoluted and not a great customer experience. I wish somebody warned me of this policy as we almost missed an entire day in Santorini."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti negativi: "I was charge for late boarding minwhile I did everything the night before. Ryanair charge me more then the actual ticket"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Perugia e arrivano per Catania

Le compagnie aeree che partono da Perugia e arrivano per Catania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Perugia per Catania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Perugia per Catania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Perugia per Catania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Perugia per Catania

Prenota voli economici da Perugia a Catania

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

11/6
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
22/6
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CTA - PEG
11/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
PEG - CTA
22/6
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
CTA - PEG
11/6
ven
2 scali
Ryanair
35h 55m
PEG - CTA
22/6
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CTA - PEG
11/6
ven
1 scalo
Ryanair
8h 25m
PEG - CTA
22/6
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CTA - PEG
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
5/9
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
CTA - PEG
13/6
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
21/6
lun
2 scali
Ryanair
27h 25m
CTA - PEG
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
5/9
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
CTA - PEG
13/6
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
PEG - CTA
21/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
CTA - PEG
17/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
PEG - CTA
24/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
CTA - PEG
13/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
PEG - CTA
21/6
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
CTA - PEG
17/6
gio
1 scalo
FlixBus
15h 30m
32Q - 34K
24/6
gio
1 scalo
FlixBus
17h 25m
34K - 32Q
31/5
lun
1 scalo
FlixBus
15h 15m
32Q - 34K
5/6
sab
1 scalo
FlixBus
13h 50m
34K - 32Q
13/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
PEG - CTA
21/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
CTA - PEG
30/5
dom
1 scalo
FlixBus
18h 55m
1YW - 34K
5/6
sab
1 scalo
FlixBus
18h 09m
34K - 1YW
2/6
mer
1 scalo
FlixBus
15h 30m
32Q - 34K
6/6
dom
1 scalo
FlixBus
15h 55m
34K - 32Q
17/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
PEG - CTA
24/6
gio
3 scali
Diverse compagnie
19h 20m
CTA - PEG
2/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
52h 20m
PEG - CTA
6/6
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
CTA - PEG
2/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
41h 15m
PEG - CTA
6/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
CTA - PEG
2/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
41h 15m
PEG - CTA
6/6
dom
3 scali
Diverse compagnie
18h 20m
CTA - PEG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
PEG - CTA
14/6
lun
2 scali
Ryanair
27h 55m
PEG - CTA
14/6
lun
1 scalo
Ryanair
24h 40m
PEG - CTA
28/5
ven
1 scalo
FlixBus
14h 20m
32Q - 34K
28/5
ven
1 scalo
FlixBus
14h 20m
32Q - 34K
31/5
lun
1 scalo
FlixBus
15h 15m
32Q - 34K
30/5
dom
1 scalo
FlixBus
18h 55m
1YW - 34K
1/6
mar
1 scalo
FlixBus
15h 15m
32Q - 34K
15/7
gio
2 scali
Ryanair
16h 10m
PEG - CTA
15/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
39h 35m
PEG - CTA
20/5
gio
1 scalo
FlixBus
16h 05m
32Q - 34K
28/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 15m
PEG - CTA
28/5
ven
3 scali
Diverse compagnie
38h 40m
PEG - CTA
15/7
gio
1 scalo
British Airways
20h 00m
PEG - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Perugia-Catania

Prezzo medio Durata media
Voli 53 € 1h 20m
Autobus 126 € 16h 17m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe