Trova offerte per voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

PAR - MXP

Trova offerte per voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Parigi (PAR)
Milano Aeroporto Malpensa
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Parigi - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 29%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

94 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

48 €o meno

Quando prenotare voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 48 € o meno sola andata e 56 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 64 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Parigi a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa?

4 principali compagnie aeree con voli da Parigi a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.782 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti positivi: "The staff handled everything really well. Continuously being updated to the delay reasons."
Punti negativi: "Being stuck on a plane on the tarmac for 2+ hours, before being moved to a corridor, and then a bus, and then boarding a new plane. No information about delay compensation or refunds being given. No provisions for providing food or drinks for the toddlers/babies/children that had been kept on the plane for a couple of hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "Plane delayed and overbooked"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Charles dGaul airport security was redundant and slow. A more cohesive flight change would have been better."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "If you EasyJet ever lands or boards on time I want to know about it. #LateJet"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "Everything was fine apart from the delay in flying out. I am a Special Assistance traveller and due to the delay I had a very very long and late journey back home. So the delay added two hours (plus the flight delay) to my trip home from the airport."
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "The crew amazing"
Punti negativi: "To much delayed the flight"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Flight was ok once we finally got on the plane. Very basic but ok for a short flight"
Punti negativi: "Customs clearance que was ridiculous, a massive line that was slow moving. Took well over an hour and got out of control as many people on the flight tried to fight there way to the front. I’ve traveled to many many countries over 30 years and it’s one of the worst travel experiences I’ve had. The one easyjet person that we could find had no clue and all he could do was try and hurry everyone up which added to the panic and made it worse. I won’t be rushing back to france."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "quick flight staff excellent"
Punti negativi: "Very. bumpy lots of turbulence I know that's not the airlines fault but you asked what I didn't like."

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "WIFI announcement which did not exist"

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"

Punti negativi: "6h delayed"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti positivi: "Inexpensive"
Punti negativi: "We had to spend €50 to check a bag that we can carry on to other flights due to weight restriction. There was terrible communication about a gate change. The flight was late and no one seemed to care or acknowledge that. The seats were very uncomfortable."

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti negativi: "We were standing in line to board gate 14 it read Barcelona and right as we went to start boarding it changed to a different flight. All of us were running from gate to gate and nobody would help us!!!!! That was TERRIBLE!!!!!!!! One person figured it no Help from your staff."

Punti positivi: "Nothing what so ever, not seen such a rude staff in my years of traveling. Totally no customer care"
Punti negativi: "A bit more courtesy with passengers"

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The boarding process could be better"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed it because of shitty transportation in Paris"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Aircraft cabin comfornand cleanliness"
Punti negativi: "The whole booking experience and costs incurred in our 4PAX booking. Should cost €350 and went to almost €800 when we changed start of trip by one day even though we booked weeks in advance."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "There were assistants guiding me through the check in process."

Punti negativi: "Food and entertainment don’t apply to my trip"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "No it wasn't comfortable, a regular seat."
Punti negativi: "- The crew was in a playful attitude, seems like they were not working at all, took their jobs as a joke - no kind of entertainment at all"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "The check in was super easy, they attendent was lovely and the flight itself was alright. However, there was a toddler screaming for 30 mins and not member of the crew adressed the issue and talked to the mother ot tried to calm down the kid."
Punti negativi: "They called us to queue up way before they started boarding. We stood there in a long line for almost 40 mins. They could've called right before they actually wanted us to start going in the plane."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "I just loved the moment when I left that Airplane"
Punti negativi: "Stop charging extra stuff, I payed more money extra apart for my fly, the charged me for the boarding pass €110 and also €50 for the luggage of 10Kg! Such stole company I never in my love will take a flight with this people"

Punti positivi: "Seats don't recline. Flights are always late."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "Delayed 20 minutes and then they called us to the gate where we waited for another hour because the flight got delayed again. It sounded like the problem might have been out of Ryanair's hands but they at least could have told us that it would be an hour and that we should return later."

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Everything was just fine, nothing special"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Weight limit and fees for cabin luggage is excessive. I had to pay twice for priority bording so I could bring my carry on and then they tell me it does not fit the required size. Never again I’m flying RyanAir and ever coming to France."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "There is nothing to like!"
Punti negativi: "They have NO DIRECT CUSTOMER SERVICE NUMBER! How the hell was I to print tickets when I'm on vacation, I don't carry a printer. Checking in on-line is a joke. I got charged $165.00 at the gate plus fee's for one luggage. I won't fly Ryanair ever again and Im telling everyone I know also."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "The plane left very late and we landed 12.30 am"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "I booked a flight using Kayak and did not receive a confirmation email with boarding pass. When I arrived to the airport they said that because I didn't have a boarding pass they need to print it and charged me 50 euro. I felt that this was a scam for Ryanair to make money off their customers. They said it was Kayak's fault that I did not receive a confirmation email. Then after my flight left, an email came. I want a refund of 50 euro."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Parigi e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Parigi e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Parigi a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 05m
BVA - MXP
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 15m
MXP - BVA
23/11
mar
2 scali
Ryanair
30h 20m
BVA - MXP
30/11
mar
2 scali
Ryanair
31h 25m
MXP - BVA
25/11
gio
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
28/11
dom
diretto
easyJet
1h 40m
MXP - CDG
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
BVA - MXP
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
MXP - BVA
29/1
sab
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
5/2
sab
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
6/12
lun
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
15/12
mer
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - CDG
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
24h 30m
BVA - MXP
22/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 25m
MXP - BVA
12/2
sab
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
19/2
sab
diretto
easyJet
1h 30m
MXP - CDG
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
11h 30m
BVA - MXP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 25m
MXP - BVA
29/1
sab
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
5/2
sab
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
29/1
sab
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
5/2
sab
diretto
easyJet
1h 30m
MXP - CDG
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
11h 30m
BVA - MXP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 25m
MXP - BVA
30/1
dom
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
2/2
mer
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
9/12
gio
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
13/12
lun
diretto
easyJet
1h 30m
MXP - CDG
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 30m
BVA - MXP
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
22h 50m
MXP - BVA
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BVA - MXP
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
MXP - BVA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
BVA - MXP
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 25m
MXP - BVA
25/11
gio
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
30/11
mar
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
11/2
ven
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
14/2
lun
diretto
Vueling
1h 30m
MXP - ORY
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
BVA - MXP
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
MXP - BVA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/11
mar
2 scali
Ryanair
30h 20m
BVA - MXP
23/11
mar
2 scali
Ryanair
30h 20m
BVA - MXP
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BVA - MXP
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 30m
BVA - MXP
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 10m
BVA - MXP
2/2
mer
1 scalo
Wizz Air
25h 30m
ORY - MXP
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 45m
BVA - MXP
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
9h 05m
BVA - MXP
16/11
mar
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
BVA - MXP
4/11
gio
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
BVA - MXP
4/11
gio
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
4/1
mar
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
17/11
mer
1 scalo
Wizz Air
24h 55m
ORY - MXP
20/11
sab
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
18/11
gio
diretto
Vueling
1h 25m
ORY - MXP
25/11
gio
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 55m
BVA - MXP
6/12
lun
diretto
easyJet
1h 30m
CDG - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe