Trova voli economici da Palma di Maiorca per Pisa

PMI - PSA

Trova voli economici da Palma di Maiorca per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palma di Maiorca (PMI)
Pisa-San Giusto
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palma di Maiorca - Pisa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

151 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

173 €o meno

Quando prenotare voli da Palma di Maiorca per Pisa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 173 € o meno.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 54% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palma di Maiorca per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palma di Maiorca per Pisa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palma di Maiorca per Pisa?

Quanti voli vi sono tra Palma di Maiorca e Pisa?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Palma di Maiorca per Pisa?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Palma di Maiorca e Pisa?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Palma di Maiorca per Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palma di Maiorca per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palma di Maiorca per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palma di Maiorca per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palma di Maiorca per Pisa?

Principali compagnie aeree con voli da Palma di Maiorca a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.682 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "The crew is excellent but the seats are not comfortable enough. There should be a way to balance money and comfort,not just placing people in seats they do not fit into"
Punti negativi: "Nothing,just the seats. Cleanliness was perfect"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "Decent price for economy comfort seat, 4A."
Punti negativi: "The flight was delayed about 80 minutes and they did not informed until when I got to the Airport. I could have stayed more at home instead of the terminal. They have also changed the boarding gate.."

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti negativi: "Half the screens were not working - crew were made aware but nothing was done. Vegetarian choices were poor to non-existent ; I witnessed crew insist to a passenger that there were no vegetarian options! They finally cobbled something together for him but not a pleasant experience"

Punti positivi: "the crew was wonderful, we got a nice Wrap and water, wine or coffee for free, not all airlines serve it anymore, we were on time and I got whatsapp message with updates of the flight"

Punti positivi: "Seats were super comfortable, bigger than most planes with extra leg room. Food was excellent and fresh, amazing Dutch cheese sampler was divine. No nonsense staff who had all connecting flight info on hand when we arrived in Abu Dhabi. KLM staff were friendly and efficient. Fabulous airline."

Punti positivi: "The crew and the timing were ok"
Punti negativi: "The seats were uncomfortable"

Punti positivi: "Food and service"
Punti negativi: "Working wifi would be good. Better A/C. More comfortable seats"

Punti positivi: "Crew was amazing. They adjusted the seating arrangements so there was an empty seat in every row to give passengers more space. Very thoughtful and much appreciated. They served delicious meals, snacks, and water. They provided headphones, blankets and pillows. They took very good care of us."

Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was pleasant but not attentive to detail. Bypassed is completely for snack and drink towards end of 9 hour flight!"
Punti negativi: "Pay attention to passengers."

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti negativi: "Long haul flight made pleasant by KLM"

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Everything OK"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Very friendly onboard personnel - I really had kind of homy feeling."

Punti positivi: "Seat 39A did not recline. The gentleman next to me spread his arms out a bit as he typed on his computer the entire way. So I did not get ANY sleep. Plus he got up at least four times."
Punti negativi: "Except for the man next to me - great!"

Punti positivi: "Face recognition was amazing"
Punti negativi: "Too hot on plane"

Punti positivi: "Comfortable and well laid out seat area"
Punti negativi: "Food was a little substandard for business class"

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "On both of my flights to New York City, I was amazed at how friendly and helpful the flight attendants were to the passengers. On my short flight from Basel to Amsterdam, a young French speaking girl was concerned about how to manage getting to her next gate. The flight attendants talked to her and arranged for someone to take her there. On my longer flight from Amsterdam to New York City, there was a customer who was in distress about missing a previous flight and not making it to her connecting flight in New York. One of the flight attendants reassured her until she stopped crying and calmed down. That same flight attendant was always so positive and cheerful in all she did. The rest of the crew was top notch. This was my best experience flying in such a long time. Well done, KLM crews of flights 1984 and 0645 on July 10!"

Punti negativi: "Unaccompanied minor flying to Lisbon overnight. Bag was lost. No real effort to assist. Bags of unaccompanied minor should be treated with priority."

Punti positivi: "Boarding was quick, Flight on time....just a regular service and plane"
Punti negativi: "Terminal 3 Manchester is not worth staying longer then necessary, loud music, crowded....old"

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "the connection flights was the worse! The gate was changed in Amsterdam 3 times! From D82 to C6 and then to C11. The distance between B82 and C was 20-30 minutes walk. No rushing was needed though, the flight was delayed for 1:30h and after we all boarded a further delay was announced. I will never fly with KLM."

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Headset jack only worked if the headset plug was in EXACTLY the right spot."

Punti positivi: "Flight crew; legroom even in cheap seats."
Punti negativi: "Exceptionally unhelpful customer service when asking about extra kilos/bags. Just quoted the online info back at us. We simply wanted to know how much would be charged if the bag was 1-2kgs overweight. We could not get a straight answer, just quoted the unclear company policy. Extremely frustrating and annoying. KLM offer a superior flight experience - it is a shame their terrestrial customer servic does not match it!"

Punti negativi: "Amesterdam airport employee was really rude"

Punti negativi: "KLM crews look unhappy with their work. Everything they do is a favor not duty."

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti negativi: "Flight was delayed 8 hours. Arriving at Incheon, discovered ground crew were unaware of our arrival to take this connecting flight. However, we were put up overnight in a hotel, which was nice."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "newer plane, good staff"
Punti negativi: "need better and more food options, more often"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "Really rude staff member getting people through to plane. Food I ordered came to me as something totally different because they had run out of what I ordered they didn’t ask me if I wanted it instead so had to refuse it as I can’t eat cheese so I ended up going without."

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Nothing really stood out"
Punti negativi: "Rude air hostess who was ignoring us in particularli where I was nearly fainting"

Punti positivi: "Fast process when we landed and staff were really good - patient and friendly (on the flight)"
Punti negativi: "Priority queue was the longest! Had to help mother with baby and pram down stairs to bus for flight. Feel they should have been given help and real priority"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."

Punti negativi: "Delayed flight should have been 9.30pm 2hr delay!!!"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Thank you"

Punti positivi: "Lack of info on cabin baggage until the gate. Embarrassing situation of having to pay for the excess baggage."
Punti negativi: "Better information about baggage pre fight and more polite staff."

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "The flight was all good and even though the flight was delayed, they did a quick turnaround and took off as quickly as possible."
Punti negativi: "Why do Ryanair only release their return tickets two days before flying? If they released them at the same time as flying out then it would be easy to get printing facilities."

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti negativi: "La aeromoza , poco educada. Las del boarding me cobraron una maleta cuando en el check in nunca me avisaron, ni dieron la opción, de hecho a cada pregunta nuestra tuvieron que acudir a la encargada, todos principiantes, y eso significó que yo tuviese que pagar 20 euros por una cartera de mano."

Punti positivi: "Some of the staff were nice"
Punti negativi: "Flight was delayed four hours, and while that happens sometimes, what really upset me was the compete lack of help and competence from the staff. It seemed to me nobody knew what to do or what was going on. I tried to talk to three different desks and the cabin crew and nobody could help at all."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Lines were 20 times longer than every other airline and we almost missed our flight because of it. The seats were u comfortable and small."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "One hour late departure insufficient information Had to be bussed to plane negating any value for paying for priority Parked off stand at Birmingham had to use steps from plane and into terminal wife has arthritis and can’t carry bags I had to carry two bags down steps unable to use handrail really quite dangerous no apology re delay"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Quick and efficient staff."
Punti negativi: "Whole. Families split up , inc young children, one group of ten spread all round the plan. Just two of us me row 27 better half row 8 ! Only Jet 2 do this too to punish you for not paying to sit together."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti negativi: "20 minutes notice of an 8 hour delay. Zero communication, treated like cattle by ground staff, given a €5 food voucher after literally chasing staff around other boarding gates. €5 is not “reasonable” food expense for this length of delay under EU261. Then sent a reminder to claim from insurance company. No Ryanair - we will be claiming full amount from you, and encouraged other travellers to do the same. Utter amateurs and fraudsters."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "30 min Delay - boarding 1 hour day on the tarmac before take off 30 min Delay - disembarking 2hr delay - getting our bags off Zero information throughout"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "How rude the crew members were and unhelpful."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Food was hot and tasty."
Punti negativi: "Near 2 hour delay."

Punti positivi: "No si Long Time in prepratives"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palma di Maiorca e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono da Palma di Maiorca e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palma di Maiorca per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palma di Maiorca per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palma di Maiorca per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palma di Maiorca per Pisa

Prenota voli economici da Palma di Maiorca a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/10
mer
1 scalo
Ryanair
9h 45m
PMI - PSA
1/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
27/10
mer
2 scali
Ryanair
28h 20m
PMI - PSA
1/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PMI - PSA
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
18h 30m
PSA - PMI
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
PMI - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
PSA - PMI
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
PMI - PSA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
PSA - PMI
22/11
lun
2 scali
Ryanair
16h 40m
PMI - PSA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 20m
PSA - PMI
1/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PMI - PSA
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
PMI - PSA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
PSA - PMI
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
PMI - PSA
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
36h 40m
PSA - PMI
29/10
ven
2 scali
Ryanair
25h 00m
PMI - PSA
30/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 40m
PSA - PMI
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
21h 00m
PMI - PSA
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
PSA - PMI
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
PMI - PSA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
PSA - PMI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
PMI - PSA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
PSA - PMI
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
PMI - PSA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 20m
PSA - PMI
5/12
dom
2 scali
Ryanair
27h 45m
PMI - PSA
8/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 25m
PSA - PMI
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
PMI - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
PSA - PMI
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
9h 45m
PMI - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
30h 15m
PSA - PMI
27/10
mer
2 scali
Ryanair
28h 20m
PMI - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
30h 15m
PSA - PMI
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
PMI - PSA
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
36h 40m
PSA - PMI
28/10
gio
1 scalo
KLM
27h 55m
PMI - PSA
30/10
sab
1 scalo
KLM
18h 40m
PSA - PMI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PMI - PSA
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
PMI - PSA
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
PMI - PSA
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PMI - PSA
30/12
gio
2 scali
Ryanair
22h 40m
PMI - PSA
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 00m
PMI - PSA
29/12
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
PMI - PSA
2/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 05m
PMI - PSA
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
PMI - PSA
26/12
dom
1 scalo
Ryanair
18h 45m
PMI - PSA
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
PMI - PSA
2/11
mar
3 scali
Ryanair
22h 15m
PMI - PSA
26/12
dom
2 scali
Ryanair
22h 15m
PMI - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
36h 35m
PMI - PSA
1/11
lun
2 scali
Ryanair
36h 35m
PMI - PSA
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 30m
PMI - PSA
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
17h 20m
PMI - PSA
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
PMI - PSA
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 35m
PMI - PSA
24/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
19h 00m
PMI - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe