Trova voli economici da Palma di Maiorca per Napoli

PMI - NAP

Trova voli economici da Palma di Maiorca per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palma di Maiorca (PMI)
Napoli
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palma di Maiorca - Napoli

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 65%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.

Prezzo medio andata-ritorno

131 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

110 €o meno

Buona offerta solo-andata

71 €o meno

Quando prenotare voli da Palma di Maiorca per Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 71 € o meno sola andata e 110 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palma di Maiorca a Napoli è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palma di Maiorca per Napoli

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palma di Maiorca per Napoli a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palma di Maiorca per Napoli?

Quanti voli vi sono tra Palma di Maiorca e Napoli?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Palma di Maiorca per Napoli?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Palma di Maiorca e Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palma di Maiorca per Napoli?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Palma di Maiorca per Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palma di Maiorca per Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palma di Maiorca per Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palma di Maiorca per Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palma di Maiorca per Napoli?

5 principali compagnie aeree con voli da Palma di Maiorca a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 23.344 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Comodità
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew was very professional and polite.. they did a great job remaining everyone to keep their mask on!!"
Punti negativi: "During the entire trip I couldn’t watch any movies my entertainment was not working"

Punti negativi: "everything...terrible airline"

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti negativi: "New Istambul airport requires walking 20-25 minutes when arriving and the same amount when departing. Even if huge you need to take a bus a walk under the rain. Bad planning"

Punti positivi: "Both friendly and professional"
Punti negativi: "All is perfect! They couldn’t be better"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti positivi: "The food was very good and inflight entertainment was excellent."
Punti negativi: "They keep the cabin temperature too warm the entire flight. The seats are too stiff."

Punti positivi: "One on the plane, the flight was fantastic! Great service and food. Comfortable for a long-haul flight. Very modern aircraft with nice entertainment system. Overall great experience."
Punti negativi: "Scheduling! We were 4 hours delayed after I had already had a flight cancelled that day. And this 4-hr delay caused me to miss my connection. Turkish did take good care of me in Istanbul, though it was a very slow process to get a hotel with them. Also, my bags missed the connection somehow."

Punti negativi: "Flight was delayed, missed connection in Istanbul and had to spend a day in Turkey before next available flight"

Punti positivi: "It is always better when this flight is operated by wide body aircraft, as was the case with A330 this time"

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti positivi: "Just perfect"

Punti negativi: "Rude crew.. i am elite plus ..i can only imagine how they treat people with no status"

Punti positivi: "Friendly, charming and welcoming staff."

Punti positivi: "No complaints about the plane, staff etc and its probably no worse than any other airline"
Punti negativi: "Long overnight flight in Economy Class, little legroom. As I am larger than average and find it hard to sleep on flights, the cramped conditions were extremely uncomfortable"

Punti positivi: "they provide such a great service so that I cannot find anything else to complain."

Punti positivi: "crew was excellent."
Punti negativi: "internet should be free, not wine. cabin temperature erratic and cannot adjust individual air flow. seat space is small. Pity the window seat occupant who cannot go to WC, blocked by two other sleeping passengers on a 12 hour flight."

Punti positivi: "The food and entertainment was good. The crew was very nice."
Punti negativi: "seats too small. I am 6 feet tall. The guy in front leaned back and my knees were jammed for 12 hours. I think this is a violation of gineva convention."

Punti positivi: "The staff was nice & the food was pretty good for airline food. Good movie & entertainment selection. The usb charger at each seat was extremely convenient & helpful. The provided slippers, socks, lip balm, tooth brush, tooth paste & sleep mask were a very nice touch."
Punti negativi: "The plane was extremely hot upon boarding & stayed that way for quite some time. People in our group thought they might pass out from the extreme heat. Once it cooled down, it was much more comfortable & bearable. Wish they offered more food items for those allergic to dairy/gluten."

Punti positivi: "Fantastic onboard entertainment. Lots of current movies and tv shows to watch. Music was available, too. Even a camera under the plane to see what you’re flying over...usually clouds. USB charging, big screens in the headrests, games, remote control with keyboard and game controller, network cable for laptops without Wi-Fi even. The had pillows and blankets on every seat when we arrived and handed out hot towels before the first meal. They also provided a kit with eye mask, toothbrush, cologne, and slippers. Far better than we expected."
Punti negativi: "We were subjected to at least five security checks after our transfer in Istanbul. At the gate they checked our passports and boarding passes five times before boarding, every carry on bag was searched and every person was patted down. We even watched while one man held up his baby for a guard to pat the baby down! This was all after the security we’d received to get to our gate. So, if you left the gate to use the bathroom, you had to go through all the checks again."

Punti positivi: "Everything- well done"

Punti positivi: "Never flying back with this airline"
Punti negativi: "Very bad customer service"

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti negativi: "My lugged lost"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Nice business lounge with healthy food Rich entertainment despite of old fashion personal screen"
Punti negativi: "Overcrowded boarding place No special car for business class passengers Bags not delivered at arrival for me as a business class passenger and absolutely no information provided by Turkish. This is just to show that the marketing approach for flights decided to Africans is not a priority"

Punti positivi: "During 20 hours journey they have served rice for only one time and a little. The food quality and salad was also stale."
Punti negativi: "Their food, quality and characteristics of food."

Punti positivi: "Window seat, decent selection of movies / shows."
Punti negativi: "VERY small seats. Staff not very attentive."

Punti positivi: "Turkish Airlines generally has great personal entertainment systems for their passengers."

Punti positivi: "I loved the trip! Everything was wander full!"

Punti positivi: "Very friendly crew, and a great experience overall totally recommend"

Punti positivi: "Smooth ride"
Punti negativi: "Lack of air conditioning made it hard to breathe coupled with cramp seating made it unbearable"

Punti negativi: "Very poor experience , no clear gate assignment prior to boarding , i missed this flight due to no gate info poping on the monitors. Bad customer experience , No manners no proper English, By Far the worst experience."

Punti positivi: "I got a special meal -- Asian Vegetarian -- and it was delicious. I have also had the regular Vegetarian on other Turkish Air flights and they have been great too. So congratulations on good food! I just have one suggestion about the food: Just because someone is vegetarian, it doesn't mean that they don't want dessert! I notice that where others have chocolate pudding, for example, I get fruit. I like fruit... but a piece of cake or some other sweet is good too!"
Punti negativi: "The pull-down food trays are often angled down so that the food slips into your lap. I often have to hold the cup or glass so it doesn't slip off."

Punti positivi: "Service was amazing"

Punti positivi: "Great service, smooth flight, and overall a pleasure to fly with."

Punti negativi: "EVerything about this airline."

Punti negativi: "It was an hour late arriving!"

Punti negativi: "I didn't hear the boarding call in English."

Punti negativi: "On of stewardess was very rude ."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "I liked the space I had in my seat."
Punti negativi: "Being surrounded by 8-10 babies who were consistently crying, being delayed almost an hour, my TV didn't work, and the food was terribly bad more so than usual."

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "The services on the plane were fantastic. We were offered drinks right after take-off and entertainment was available immediately upon boarding. The food was delicious and plentiful. Drinks were offered several times throughout the flight which was not my experience with a different airline for my return flight. The choices of entertainment were current and of a good variety. Great flying experience."
Punti negativi: "It was too cramped!"

Punti positivi: "Food and entertainment were OK."

Punti positivi: "the crew"
Punti negativi: "the draft from the air conditioner"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti negativi: "Too short a connection between flights. Missed connection. No priority for those with connecting flights. No customer service to ensure passengers know which gates to go through and if passenger has chance of making flight. No recognition of time it takes to get through customs and security to make connecting flight. Actually any semblance of customer service was lacking for passengers to make connecting flights."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Great"

Punti negativi: "Petiole are treated spending $1000 on a trip as poor with very uncomfortable seats and mediocre food"

Punti positivi: "The crew was good."
Punti negativi: "Poor planning on having the connection in terminals far apart from each other."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "We missed our connection due to the delay and they could only rebook us on flights that made us miss an entire day or our vacation."

Punti positivi: "The food and complementary drinks were perfect. The staff was kind and attentive. There were many movie and television options."
Punti negativi: "The seats reclined too far making me uncomfortable."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very amazing"
Punti negativi: "Good"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "Not sure about booking with flyus. Com- next time I will prefer not to use Kayak if flight is booked through flyus.com"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "the crew were very good"
Punti negativi: "sitting all the way back of the plane next to fat lady sorry"

Punti positivi: "Crew was excellent and accomodating from check in to debording."
Punti negativi: "Plain was very warm. Boarding in Frankfurt was on the tarmac and because I was traveling with someone who required wheelchairs it made boarding a huge pain."

Punti negativi: "We were unable to fly this trip due to United cancelling our flight."

Punti positivi: "Comfortable seats and great movie selection. They also had books and games for kids."
Punti negativi: "The food was good but could have been better."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "We only had 45 minutes between flights. We almost missed our flight to Naples due to having to go through security again in Frankfurt. The Frankfurt airport was very congested. I wouldn’t have booked a flight with such a short layover had I known how far apart the gates were and that we’d have to go through security again. I would suggest not offering flights with such short layovers."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "I havent gotten on a flight yet."

Punti positivi: "Did not make this flight due to lines at Frankfurt security. Customer service has been awful, had to wait two hours to speak to anyone and ended up purchasing another flight because they sold out of all decent connections."
Punti negativi: "This has been the worst customer service experience of my life. Never flying Lufthansa again."

Punti positivi: "Short trip"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight delay due to connecting flight"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Our next trip we may use the airline again but try a different series aircraft. The flight was smooth and on time. The crew was friendly and helpful."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Very uncomfortable seats too close together. Boarding was late and plane was full. People had to out roller boards understand seats that were too close together. Seemed very unsafe. Stuffy and hot. Terrible turbulence."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Everything. Though Frankfurt airport is big, it was smooth transition."

Punti positivi: "The wellcoming on board."
Punti negativi: "The Long bus drive from the Airport building to the aitcraft."

"I had a small back pack and a small suitcase. The boarding staff were extremely rude and wouldn’t let me take both on board. Only one small bag on board even though there was tons of space and I paid for premium seat. Also—they want you to wear their mask—even though I had n95. Will definitely avoid this airline in the future"

"Extremely efficient"

Punti positivi: "Very friendly crew, clean airplane."
Punti negativi: "Nothing. They did excellent job."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti negativi: "very rude and extremely racist group. I will not fly them again."

Punti positivi: "The hotel was nice although I was unable to sleep due to the delays all around concerning my connecting flight. I am thoroughly upset because I contacted the airlines 3 times in May to express my concern with the 30mins layover. And to no avail. My worst concerns are being played out now. It appears that their isn’t any concern from the airlines about this catastrophe impacting so many people. Shame on you."
Punti negativi: "The connecting flight departed before the first flight landed. Then I was given the wrong information of gate departure by airport personnel. After running like crazy to find this gate for departure, the plane had already departed before we even landed. There wasn’t anyone around to help, and finally I found an airport worker who gave me the same incorrect information. She was as perplexed as was I. Finally, she directed me to the information booth where I was booked in a flight the next day. The food voucher was insufficient to cover dinner, i had to pay out of my pocket but I was frugal given the financial situation. The taxi service personnel were rude and it took a long time to taxi me to the hotel where I am unable to sleep because I have an early morning g departure. All in all, between the airport delays getting me to the hotel, lack of proper food and treatment by personnel, I am exhausted and lost sleep in the process."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The service with an awful crew !!! Just plain spiteful and arogant even if we flew in Business class"

Punti negativi: "Boarding crew was nasty will never fly with you guys again"

Punti negativi: "Not a lot of legroom in my Premium Economy seat (10C). Seat itself just OK, the high price isn't justified. This flight is usually about one hour late and it was."

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Small space in middle seat"

Punti positivi: "Very efficient and fuss free. Just what I was looking for from a short haul flight!"
Punti negativi: "The snacks are super small, which isn’t unexpected when the flight time is so short."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "That we landed in the end"
Punti negativi: "More communication to passengers when there are so big delays (almost 2 hours)"

Punti positivi: "Flight time was quite good"
Punti negativi: "There was a 45 min departure delay and no announcements to us while waiting in the plane about it"

Punti positivi: "This was a flight operated by Austrian Airlines, which does a substantially better job than United."
Punti negativi: "Poor selection of films on the entertainment system."

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "The crews are very polite."

Punti negativi: "30min late arrival. Still was ok."

Punti positivi: "It was better with the earache, plane felt cleaner, the crew was more friendly and attentive. Didn't feel as dark as the first flight."
Punti negativi: "The Star Alliance flights aren't that cheap. Comparable price between Lufthansa, Swiss, SAS and Austrian. Lufthansa gives you food, and has friendly service. SAS gives you coffee and tea. On Austrian and Swiss I didn't get anything. For same price range and same alliance, that is a point I keep in mind. Now I mainly try to get onto Lufthansa flights (or Turkish Airlines which is my favorite). Even on Aegean, I got better food, and the magazine was better, plus there were some monitors to track the flight. Austrian feels cheaper than the others. That is the main point I didn't like."

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti negativi: "lost connection"

Punti positivi: "Efficient boarding, friendly crew, easy flight, on time arrival"

Punti positivi: "Crew was wonderful and spoke English They brought drinks. Seats were very nice and plane seemed new and very clean They handed out card decks to the kids."

Punti positivi: "On time and amazing flight crew! SO attentive and personal...seemed to really enjoy their job."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The stewardess is very polite and accommodating n"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew were amazing"
Punti negativi: "Delayed at boarding Delayed inside plane No entertainment No room for my long legs - no option"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "Meal is horrible"

Punti positivi: "Very friendly service efficient and helpful ready to satisfy unwarranted requests"
Punti negativi: "The check in was very efficient and fast , access to the cabin is well managed Service attendants are smiling always and like to share a bit of fun with the travelers ."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "It was perfect, very few people, great service"

Punti positivi: "The flight was fast and conftable"
Punti negativi: "I didn’t get my food"

Punti positivi: "Plane was half empty, so we could sleep on three middle seats"
Punti negativi: "I would expect more (and better) food for 9 hour intercontinental flight"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Organized orderly boarding. Food was snack only. Flight crew was pleasant and helpful"

Punti positivi: "easy boarding"
Punti negativi: "bad seating. you previously provided a comfort kit but discontinued it."

Punti negativi: "."

Punti positivi: "The food and service were fantastic!"
Punti negativi: "If possible, perry there could have been entertainment on the plane."

Punti positivi: "People at the desk didn't know or don't wanna say much why we have no plane"
Punti negativi: "I arrived at Vienna on time but to Skopje we had no plans and we hade to wait till 13:40 to board"

Punti positivi: "Despite airport issues, we took off quickly and all went well. No complaints"
Punti negativi: "No problems."

Punti positivi: "My flight was lovely. I loved the professionalism & politeness of the crew. I also loved the food - I really appreciated the fact that I could order a gluten free vegetarian meal for this flight."

Punti negativi: "I will never fly Austrian again! They disrespected my family, they did not honor my reservations, and the staff was just nasty!"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "Very confusing boarding procedures. In Vienna they would check you at the gate to make sure you are in but keep you standing for a long time. I am not sure what happened but food was barely edible: breakfast eggs were like rubber and Lunch was served with a tiny sandwich. For a 10 hour flight it was not even sufficient"

Punti negativi: "The gate of flight was changed 2 times in short period, that's why i lost my plane. No possibility if rebooking the flight, only buying a new ticket for 700€. Crazy!"

Punti negativi: "Nothing to dislike"

"Flight attendants couldn’t have been nicer"

"Worst, most uncomfortable seats I have ever flown in. Iberia Express a321neo I think"

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Left my luggage behind. Flight attendants were extremely rude. Got charged twice for my ticket and still no refund. Worst airline i’ve ever flew with. This flight was first class by the way and they still managed to lose both my luggage and a couple’s luggage who were seated behind me also in first class. Absolutely ridiculous."

"Nice service. Everything on time. Not really a luxurious experience in business class."

Punti positivi: "Lounge closed - last to board for business"
Punti negativi: "Food and Service in Business Class"

Punti positivi: "The flight happened and no incidents on the flight."
Punti negativi: "Was actually RyanAir. Won't be flying them again. The checkin experience was a nightmare. Only had three very long lines. My line closed when I was almost to the front. When I did talk to someone found out I needed to have my passport validated by another Ryanair person and would have to leave the line. The person checking me in couldn't validate my passport, Really?? At every other airline the checkin person validates your passport."

Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Counter, and check in, long lines, a lot of people, time spend, and also if the flight didn’t have food you must communicate it."

Punti negativi: "The gates were announce at the time of boarding. No enough time to get the gate"

Punti negativi: "A snack upon arriving"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "Flight was bit chilly, though that’s better than being stuffy"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti negativi: "All processed food. GMO’s. No organic options."

Punti positivi: "Iberia airlines is a disaster"

Punti negativi: "My entertainment console went out right after takeoff. I can’t sleep on a plane, and I waited 5 hours for the attendant to finally reboot it. And one rather surly, overweight attendant with attitude"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays an chaos"

Punti positivi: "Wine and ham in Spain."
Punti negativi: "I went jfk to mallorca through Madrid. Upon arrival to Madrid the passport control was 2hrs so we and a lot of other people missed connections. At the Iberia counter we were put on the next flight out to mallorca, that seemed to be no problem (FYI bags will be late and you may too since iBeria ‘must’ keep thee on time global record) , other than our bags came a day later. UPON arriving 20 days later for our return trip they said our return trip was cancelled because of a ‘no show’ on our original inbound trip. They said they had no proof we were on the next flight and asked for our Receipts to prove it. Said we had to buy new tickets, after 2 hrs, crying, yelling and most of Iberia telling us there was nothing they could do (told us to call BA since they were the co share for them) we finally got a high enough supervisor and they put us on the return flights. I’m sure we would have had to buy new tix if the flights were full. Have been overseas many times and this never happened. Will not use a 3rd party online ticket agency again- will go direct to airline, and not Iberia."

Punti positivi: "Saving grace: movie selection much better than expected. Food a bit better than expected (in the world of airline food). Crew capable & nice enough. We got to our destination on time, so at least there’s that."
Punti negativi: "Boarding @ JFK was a joke. That part of airport is currently under construction, so massive # of ppl & not enough room for everyone. Once on plane, all reasonably good until we reached altitude & settled in for the evening. At that point, for some reason the heat came on between rows 39 & 46 (we were in row 45) & was on all. night. long. on an overnight flight. Crew was baffled & didn’t know how to fix. I was melting & miserable — impossible to sleep. Cramped, basic economy seats. Awful experience."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "all was good , comfortable & short."

Punti negativi: "One of the cabin crew had a attitude problem, very much a bull in china shop. Very disappointed. She threw a pillow someone had dropped at the seat between my partner and I. Kept on bargain past me and kept on knocking my arm while I was seated"

Punti positivi: "I liked my flight to Mallorca with BA"
Punti negativi: "I didn’t like trip from Mallorca to SFO via Iberia."

Punti positivi: "Movie selection"
Punti negativi: "Lack of water, food, attentiiveness, leg room, wife's lost luggage"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Hospitality, patience, and efficiency. Everything was clean, the food was warm and tasty. the employees were kind and polite all the time. The technology functioned flawlessly. The standard seats were a bit tight but manageable."
Punti negativi: "n/a"

Punti negativi: "My USB connector didn’t work"

Punti positivi: "Price to fly on this airline is very reasonable and affordable. I would fly on on this airline just for that reason alone."
Punti negativi: "Seats are VERY small and squished together."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "seat is comfort"

Punti negativi: "Baggage lost is constantly a problem with Jerez Airport!"

Punti positivi: "Good short flight, we even arrived earlier at Bilbao."
Punti negativi: "No food or drink."

Punti positivi: "Overall was good but had lost luggage"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Seats were too crowded. No leg room."

Punti positivi: "Servicio a bordo y comida"
Punti negativi: "El. Vuelo se retraso 3 horas"

Punti positivi: "Good crew in providing good service with a smile. Smoth take off, flight and landing Good choices in dinner with wine"
Punti negativi: "Below avera ge breakfast with no hot items besides cofee/ tea Poorly organized boarding. Staff person with the microfone and staff controlling the lne were not in sink, gave confusing instructions. Too much noise in the abin with the lights out due to the presence of lots of high schoolers talking Distance between seats kind of small"

Punti positivi: "Decent flight"
Punti negativi: "No snack, no drink, no entertainment - not the end of the world on a short flight, but they're categories you asked about"

Punti positivi: "The flying crew was OK."
Punti negativi: "The company is not good on following schedules, jeopardizing people's duties and responsibilities. Definitely not recommending this company to anyone!"

Punti positivi: "Small, easy airport. Less picky security than some."
Punti negativi: "Older, more worn-out plane."

Punti negativi: "Boarding was extremely disorganized and hectic. No lines or sections were created to organize boarding process. Boarding area was crammed with people pushing to board. Seat selections of many passengers (including my boyfriend's and my own) were switched at the last minute right as we were boarding . We had to wait until everyone was seated to negotiate seat changes with fellow passengers in order to sit together. The seat and luggage moves added to the chaos on the plane and delayed the flight by about 45 minutes. food was mediocre, seats uncomfortable. All in all not a good experience. Had boarding been calmer and smoother the rest of the issues wouldn't be as notable as us passengers would have been in a much better mood."

Punti positivi: "The codeshare system with American is so far from seamless! The messed up the seat assignment that I paid for and tried to make me feel like it was my fault! It was a huge hassle to change."

Punti positivi: "Nice people. New air plane Good movie Excellent service"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "Crew was just ok nothing more nothing less.. The general service of easy jet its better for me not operate..."
Punti negativi: "Just to behave to people like human beings... I wont never choose this particular airline to travel..it was my last one.."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"

Punti positivi: "Budget carrier. No frills. You get what you pay for."
Punti negativi: "At least provide water."

Punti positivi: "clean, efficient"

Punti positivi: "Easy boarding prep was and bag check! Flight attends and crew were very pleasant!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I couldn't tell you. They were basically non existent."
Punti negativi: "Easy jet lost my bag. For four days. I had to go back to Naples airport and find it myself"

Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."

Punti positivi: "WE ARE STILL NOT HOME. WAS ORIGINALLY SUPPOED TO GET HOME AT 6P LAST NIGHT BUT BECAUSE OF CANCELLATIONS WE ARE STILL STUCK IN CHICAGO’S AIRPORT AND IM NEVER BOOKING THROUGH KAYAK OR KIWI EVER AGAIN. GETTING MONEY BACK FOR THIS BEYOND SHITTY EXPERIENCE STILL WOULDNT BE ENOUGH TO MAKE THIS RIGHT."
Punti negativi: "ACTUALLY BRING GUARANTEED A FLIGHT HOME. WE ARE STILL TRAVELING OVER 24 HRS LATER. COMPLETELY UNBELIEVABLE."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Crew was fine"
Punti negativi: "EVERYTHING ELSE"

Punti negativi: "On time would have been good and longer than 2 minutes to get to the gate after it came up on the board"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Flight was late leaving, boarding was unorganized. Stood on the tarmac for 20 minutes waiting to enter the rear door and then turned around to enter the front door."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "All went fine. Staff friendly and helpful."
Punti negativi: "Seating is cramped, and I’m under 5 ft 2 inches."

Punti positivi: "It was a short and cheap flight."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"

Punti positivi: "The flight crew was decent."
Punti negativi: "The gate crew seemed frazzled and at times rude"

Punti positivi: "Smooth and quick on time boarding."
Punti negativi: "The plane was flying very low all the way and it was a bit suspicious."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Flight was originally delayed for the first hour. Someone mentioned it over the intercom. Then the delays continued. No information. Another passagener went up to the counter, found Pitt plane was coming from Geneva due to land at 9:38. We were supposed to board at 7pm takeoff at 7:50p. Now we are still here. Plane cones, we finally board only to be told that there is another hour delay. Offered to leave the plane if it was too late because our earliest takeoff time was 11:50pm. One lady gets off. FOUR hours after original takeoff time. We take off. Land. No free drinks nor food. Offered but never received. Arrived in Gatwick. Baggage was delivered to a different turnstiles but not communicated over the screens, just word of mouth. Trains stopped running at midnight so I had to take an 75 pound uber to my destination in Fulham, London. I would like to be compensated for my troubles."
Punti negativi: "Everything. Non communication. Lack of service."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "the crew was amazing. all of them were very helpful and smiling all the time"
Punti negativi: "no pillows and blankets and seats uncomfortable"

Punti positivi: "Very disorganized"

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Flight was smooth and price was good."
Punti negativi: "We tried to check in online but website wouldn’t allow us. When we arrived at airport we discovered that was because we were assigned standby status. At no point during the booking process did we receive any notification about standby status. This lead to a very stressful 90 minutes waiting to find out if we would make the flight."

Punti positivi: "Airport restaurants would have been nice...without the overcrowding"
Punti negativi: "Terrible automated check-in. Harried and worried staff. Extra costs. Invasive and slow security. Overcrowded airport. Ancient plane with too many tiny seats. Abrupt and unfriendly service."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Altre info su Turkish Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palma di Maiorca e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Palma di Maiorca e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palma di Maiorca per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palma di Maiorca per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palma di Maiorca per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palma di Maiorca per Napoli

Prenota voli economici da Palma di Maiorca a Napoli

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
11/11
gio
2 scali
Ryanair
20h 30m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
6h 20m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
4/11
gio
2 scali
Ryanair
39h 50m
PMI - NAP
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 10m
PMI - NAP
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
NAP - PMI
27/1
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMI - NAP
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
NAP - PMI
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
NAP - PMI
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
39h 50m
PMI - NAP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
NAP - PMI
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
NAP - PMI
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
PMI - NAP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
NAP - PMI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
18/11
gio
2 scali
Ryanair
39h 50m
PMI - NAP
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 45m
PMI - NAP
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
6h 20m
PMI - NAP
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
11h 00m
PMI - NAP
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
2 scali
Ryanair
23h 00m
PMI - NAP
2/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - NAP
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
20h 00m
PMI - NAP
4/12
sab
1 scalo
easyJet
23h 45m
PMI - NAP
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
PMI - NAP
6/12
lun
1 scalo
Vueling
12h 25m
PMI - NAP
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 25m
PMI - NAP
5/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
20h 00m
PMI - NAP
31/10
dom
1 scalo
Iberia
13h 40m
PMI - NAP
6/12
lun
2 scali
Lufthansa
18h 20m
PMI - NAP
4/12
sab
2 scali
Austrian Airlines
23h 10m
PMI - NAP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe