Trova voli economici da Palermo per la Svizzera

Trova voli economici da Palermo per la Svizzera

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Svizzera. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Svizzera
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Svizzera

Bassa stagione

dicembre

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

191 €

Buona offerta andata-ritorno

128 €

Buona offerta solo-andata

82 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Svizzera

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Palermo per la Svizzera ai seguenti prezzi o meno: per Zurigo 82 € sola andata - 178 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per la Svizzera è maggio.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Svizzera

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo per la Svizzera a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per la Svizzera da Palermo?

Qual è il volo più economico per la Svizzera da Palermo?

Quali compagnie aeree volano per la Svizzera?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Svizzera?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per la Svizzera?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Svizzera?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Svizzera?

5 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Svizzera

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.083 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Great crew & good complimentary food"
Punti negativi: "More seat pitch"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Bombardier C Series. Most leg room and comfort of any plane"

Punti positivi: "The crew were outstanding. They fulfil my needs when I need it and they were very polite and professional. Smooth boarding and flight."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti positivi: "Upon arrival in ZRH, there was a separate small bus for the business class passengers. It was nice to not have to wait for all passengers to deplane before being transported to the terminal."

Punti positivi: "It was a lovely easy flight, always lovely flying star alliance."
Punti negativi: "Such a quick flight, everything was appropriate for that. Unsure exactly what would make it better"

Punti positivi: "Crew ignored my existence just because I sat on the window seat, plus I'm an asian, so I'm not sure which of the reason makes her to ignore me for serving my food. Luckily the guy passenger that sit beside me helped me to inform and made sure that she served the food to me."
Punti negativi: "YEA, PLEASE TRAIN YOUR STAFF TO TREAT ALL PASSENGERS EQUALLY, NOT ONLY JUST TO CAUCASIAN, OTHER RACE AND ETHNIC ALSO DESERVE EQUALLY RESPECT AND TREATMENT. THANKS. SERVICE IS GOOD BUT ATTITUDE OF STAFFS ARE JUST MEH."

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "suddnely delay of 30 Minutes , then waiting in the plane all in all 60 Minutes - thats a long time for a long distance flight"

Punti positivi: "Everything was perfect."

Punti positivi: "A nice crew n my seat next to me was empty so I can sleep well..."
Punti negativi: "Maybe give every passenger a bottle of water..."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti negativi: "Food is bad"

Punti positivi: "Swiss quality, punctuality and reliability."
Punti negativi: "No negatives."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti negativi: "Having no entertainment in the flight"

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Great cabin crew!"
Punti negativi: "While waiting to board SFO-ZRH flight Swissair personnel walked around and randomly pulled out passengers from line to check luggage dimensions. Since manufacturers adhere to airline baggage standards, no violations were found during checks. This misguided effort only resulted in publicly humiliating Swissair customers. Boarding process was pure pandemonium...this was the first time in recent memory, where all coach passengers were invited to board at the same time! Very inefficient! Crowded seating in coach,with ten passengers sandwiched in across Boeing 767 aircraft. Competing airlines flying identical aircraft have nine across seatings Thin seat cushions cause leg cramps after a few hours."

Punti positivi: "Spacious Aircraft, nice business class, friendly crew, punctual flight"

Punti positivi: "I loved the upgrade to business class. It was private, spacious, and very hospitable."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Friendly Crew , modern and spacious aircraft B777"

Punti positivi: "The entertainment and food was very good. I also think having fresh fruit available in between meals is one of the most appealing things about SWISS."
Punti negativi: "For some reason, one of the air hostesses refused to let me use the restroom. For over five hours I tried to use the restroom and she kept yelling at me to sit back in my seat, in spite the fact that several other people were using the restroom and several other people were up and moving about, she singled me out and wouldn't let me get up without harassing me. Eventually I appealed to another one of the flight crew who allowed me to urinate, but it was over five hours I had to pee and was inexplicably not allowed to."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Crew were good, apart from forgetting at breakfast time that I had ordered gluten free food. Food was OK but not memorable."
Punti negativi: "Business class is not as roomy as other airlines. My partner had to climb over me to reach the aisle, there is very little storage space and seat size is quite small. Choice of movies is limited."

Punti positivi: "Good flight"

Punti positivi: "The planes are clean and relatively comfortable."
Punti negativi: "Extremely rigid rules. My flight was the day of the blizzard in Boston, Tues, 3/13. Despite 5 calls to Swiss to reroute me out of Montreal, an airport I could actually get to, they would not relent. I finally just drove there and a really nice agent changed my flight since Logan was closed and all public transport was shut down. Even if my scheduled flight from boston wasn't canceled (I have no idea) they were incredibly unhelpful about the fact that I physically could not get to logan in time for my flight. (Mass DOT was asking everyone to stay off ALL roads). THEN on the way home, they would NOT let me fly back to Montreal where my car was!! WAY TOO RIGID RULES. Screw the customer!"

Punti negativi: "Delayed again"

Punti positivi: "After almost completely adapting to the spartan amenities of US domestic airlines, my recent SWISS flight had a too-good-to-be-true quality that rendered my travel companion and I giddy with delight. My dinner (one of three food services) consisted of chicken, potatoes, steamed broccoli, salad, a dinner roll with butter, gruyere, and a strawberry tart... included cream and sugar signaled an inevitable coffee service. This was accompanied by complimentary wine and sparkling water, and heavy-weight stainless cutlery. The seat reclination was good, and the in-flight entertainment was a cut above. Coming off many Frontier flights with pay-for-beverage service, no leg-room, and un-reclining seats, it was about as good as coach can get. I'm actually looking at SWISS routes first before I plan my next vacation."

Punti positivi: "choice of movies were very bad"

Punti positivi: "The flight ,food entertainment was very good. But I don't understand the SWISS airline logic. When I did the check in in Prague and got my boarding pass the told me that the system picked me to have the additional random checkup at Zurich airport. Its ok. If it’s done for security reason why to tell the people ahead of time that they will have additional checkup of bags and personal stuff. If you want to do it for security reason do it ( I want to be safe) but don’t do it for the check mark , it doesn’t make any sense and doesn’t protect us."

Punti negativi: "I am a frequent flyer from HK to Western Europe and it’s a problem transversal to the majority of the airlines. Service quality drops significantly when coming to Asia. Flights to Europe provide exceptional service."

Punti positivi: "Flight is conformable.. Crew was fine."
Punti negativi: "they did not put our special meal request for the 1st leg of our journey .. it was only 2.5 hours flight.. so its okay,.. but generally not a good thing...experience at the Zurich airport was not good. They checked our passports 3 times before we got to our gate. Swiss airlines should account for these things when they give options for the connections. we had about and hour and half layover and did not even have time to have coffee or anything before a 9+ hour flight. We just ran from one flight to another and barely made to our flight.."

Punti positivi: "Chocolate"
Punti negativi: "Staff not very friendly. Very small seat. Worn out plane."

Punti positivi: "It reminds me of school dinners"
Punti negativi: "Bland, over cooked No thought into the presentation or flavour"

Punti positivi: "not enough room, everything hastily delivered"

Punti positivi: "good entertainment system, modern aircraft , friendly and competent crew"

Punti negativi: "Penalising passengers who travel on board with only a smaller bag by making them put this under their seat in front in front of them whilst others are bringing on two huge bags"

Punti positivi: "Overall good"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Smooth, on time flight"

Punti positivi: "Plane was comfortable (for a plane) and the staff were polite and efficient. The flight made up lots of time and the in flight snacks were very welcome."
Punti negativi: "The flight was very delayed, and the communications from Swiss was lacking. In fact their app thought the flight had taken off and landed on time?!"

Punti positivi: "Great entertainment system"
Punti negativi: "Leg room space was a bit restricted compared to what I am used to"

Punti positivi: "By far the worst experience I've ever had in my life. 1. A day after I perches a multi destination tickets I called Swiss air costumer service requesting to upgrade my tickets to business class. no one would even try to help me. They just kept saying I need to contact my travel agent. After 3 phone calls I gave up and decided to wait and upgrade my ticket at the airport. 2. In Prague the night before my second flight I hurt my knee real bad to a point that I couldn't walk at all. The next morning I call Swiss air costumer service again trying to explain them my situation telling them I can't fly and won't be able to make it to my flight. Costumer service cancelled immediately all of my remaining tickets and try to sell me new tickets for a full price. I said I don't mind buy and pay for the one flight I missed but there is no reason for her to re sell me the rest of my tickets that I already paid for, again. Then she start to change prices up and down like in a Chinese flea market. At that point I begged her to talk to a supervisor but she Kept ignoring my request and just try to negotiat for a lower charg she kept me on the phone for 5 hours. My hotel phone bill for that one call cost me 150€. I never got to talk to a supervisor but she took down the charge to 517$ Not included a new ticket flying out of Prague. 3. For my last flight going home. I showed up 2.5 hours Earlier. asking to upgrade my sit to business fin desk send me to talk to asupervisor. The supervisor was trying to process my request but didn't seem to know what he was doing at all. One minute he was on his computer then the next minute on the phone with Swiss air headquarter then back on his computer for more then 35 minutes with no resolute. I still had an hour and half before take off when he told me he can print me the ticket but it's to late now since the gate for my flight is close and I already missed my flight. I said that's impossible cause I still have an hour and half to my flight but he insist on the gate been close and there is no way I can get on that flight. Right away I run back to front desk asking them to print my ticket as fast as possible cause I would really like to get on that flight. In front desk they told me not to worry cause I got plenty of time to get on that flight. So I gave up on the business upgrade and told them that at that point I'll be just as happy to sit by the window. Of course they put me on the very end exactly in the middle. After the door was locked I looked around and saw plenty of free sits available including by the window. 4. In Zurich I finally managed to upgrade my last flight coming back to Tampa fl to business and noticed that the only way they could do that was by contacting Swiss air headquarter for approval. When I asked why is that since I fly a lot and never seen anything like that before one of the lady's there told how Swiss air left all of their front desk powerless and all decisions must be made by headquarters."
Punti negativi: "When we finally arrived in Tampa. It hook them an hour and a half to get are bags out. I honestly doubt I'll ever fly Swiss airlines again. Ever. Absolutely the worst experience I've ever had flying. Ps the crew on the plain ware a lot nicer and more professional the people on the ground."

Punti negativi: "We did not receive the baby pram after landing. Needed to pick it up at the baggage claim."

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The flight was quite comfortable."
Punti negativi: "I find it hard work doing such long flights these days."

Punti positivi: "Drinks served on flight. Comfortable seats."
Punti negativi: "Food."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Amazing crew and service."
Punti negativi: "Seat space extremely low for tall person."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Seat was comfortable and cool."
Punti negativi: "Everything else"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Food could have been better,there several seats empty ,but couldn't switch seat or food TV wasn't working at all"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Good crew unlike previous experience a few months ago"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Luggage was lost."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and food was good"

Punti positivi: "Best part was how Lufthansa took care of travellers whose connection time was short. They had ground crew waiting and who escorted us through customs, and then drove us to the gate. This is how passengers should be treated. ~ Excellent movie selection ~ Great flight attendants"

Punti positivi: "The staff on board the plane was excellent. I thoroughly enjoyed the flight! Food was delishious!"
Punti negativi: "The ticket kiosk would not read passports. It was so frustrating to have to continuously try over and over again. With no attendant at the location and a long line, I wasn’t sure how to proceed. There were plenty of people having the same difficulty. It took about 12 minutes to occomplish a minut long job."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "I'll probably never fly Basic Economy again....it's worth the extra money."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Went as expected no hiccups. Very well run pleasant staff. Good all-around service."
Punti negativi: "A bit warm mid flight."

Punti positivi: "Excellent crew.. very attentive to everyone’s needs. Great movie screens ..large seats .. clean plane .. overall great 8 hour flight"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "I tried to reschedule due to a death in the family and due to the "small print" this was not possible. Then when I did travel, it turned out I didn't have the right for a piece luggage (again "small print"). I paid for the extra piece and I was double-charged (same amount withdrawn twice). Now I have opened a complained with Austrian and they haven't responded so far."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Travel time was good and easy travel"
Punti negativi: "Entertainment tv tapes"

Punti positivi: "It was a short flight"
Punti negativi: "Sitting in the exit row meant that we could not rest bags under our seat but no overhead was left for a single backpack between my partner and I (our only luggage for the flight). Additionally other passengers were rude regarding overhead and the crew was not communicative on who should put what sort of baggage in the overhead."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Food was good and that is all I can say was good about that flight"
Punti negativi: "The male Stewart was very unprofessional by commenting out loud that I was too fat for the seat that I was assigned. The lights in the plane kept going off and on along with the video. I could not understand the pilots English. I was not allowed to get out of my seat as much as I wanted. I was very upset and disappointed on the male Stewart attitude."

Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Seat assignments sucked. Could not seat together"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Peu de place pour les jambes Équipage très sympa"
Punti negativi: "Plus de place pour les jambes mais vol rapide donc Ok"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and the bathrooms. the plane was soooo old!"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti positivi: "I like that even though the flight was delayed they managed to board all passengers and get things going quickly for departure."
Punti negativi: "Upon arriving to Rome, the time taken to land, actually getting off the plane and into the airport takes a very long time. Not much time to get to your connecting flight. Make sure you have at least 1.5 or 2 hr minimum layover time when booking connecting flights from Rome."

Punti positivi: "Not much. Mediocre everything. Was nice that the flight was not very full."
Punti negativi: "This was an Alitalia flight. Food was awful, flight attendants were quite rude and curt. Really poor experience overall."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Food on the Tel Aviv to Rome flight"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "From terminal to terminal... the worst airlines and experience. Flight delayed, crew unprofessional and boarding horrible."

Punti positivi: "Price. Efficiency"
Punti negativi: "I got an email that the flight was canceled then another that it was on time. This caused confusion and distress"

Punti negativi: "The attitude of ground staff"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"

Punti negativi: "Timing being more accurate"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "London train cancellations made us late to check in--35 minutes before departure. Easy Jet requires check-in no later than 40 minutes before departure. We were denied boarding and no refund for our two tickets."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They scam you on luggage. We purchased hold luggage prior, were told not to check it in, then forced to pay for it at the gate which was 60 euros per bag. Not sure if we’ll get a refund. But it was a really bad experience. One employee was kind, the others treated us very poorly."

Punti negativi: "Flight delay because of rain. It wasn’t a lot of rain, and we missed our slot for take off."

Punti negativi: "I have flown 16 times with Easy Jet this year alone and they have excelled themselves once again with another delay and this time by 2 Hours. We actually got all the way through the gate and just about to walk onto the plane this time and then turned around back to the gate, with no explanation!!"

Punti positivi: "Great crew!"
Punti negativi: "The weather caused a delay which of course you can do nothing about that !"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "The crew on board was nice. The crew in the terminal however were not very pleasant."
Punti negativi: "The seats were incredibly uncomfortable. This was due to them being hunched forward a bit, which made sitting on them for the 1 hour flight uncomfortable. More comfy chairs would be great."

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Half our delay"

Punti positivi: "Flight crew was very friendly"
Punti negativi: "Ground crew did not do a good job with the boarding process and even with speedy boarding it did not work well."

Punti positivi: "No wait at the boarding gate. Punctual departure. 20 mins early landing. Luggage ready for immediate collection on baggage carousel."
Punti negativi: "Seat pitch could have been larger but wasn't too cramped."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Fast easy hoarding. Friendly staff"
Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "On time flight"
Punti negativi: "No gate info until last minute"

Punti negativi: "Our flight was delayed an hour and a half so we missed our connection and then the EasyJet customer service did nothing to help us find another flight. Even though we booked the trip as a package, they claim they don’t service connecting flights so the financial responsibility to book a new flight would be on us. No compensation was offered even though it was the airlines fault our flight was late and made us miss a connection that we should have had plenty of time to make. Then all they wanted to do was charge us for a new flight, no other options were offered and the staff was very rude and appeared not to care about helping us. We did have to book a new flight but we did so with another airline. I don’t want EasyJet getting any more of my money and won’t book with them again."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Arrived 10 minutes early at the stand. The seat next to me was empty."
Punti negativi: "I have getting a bus from the plane to immigration. This seems to be the case at Zürich with Easy jet flights"

Punti positivi: "The price. Boarding method of boarding from both ends of plane sped things up"
Punti negativi: "They did not allow a personal item along with carry-on, which was a surprise to me (being a new user of EasyJet)"

Punti positivi: "Easy check in and boarding."
Punti negativi: "Seats are uncomfortable but again it’s made just for short distances"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Flight was quick and comfortable. Crew were excellent and friendly."
Punti negativi: "Longest queue to check in I have ever seen in my life. Even though we arrived with hours to spare we ended up being rushed forward to check in, rushed through security having no time for breakfast as we had planned, onto a plane that then sat on the tarmac for two hours and when it got away no time for a warm meal on board."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "Staff on the plane, views of Switzerland."
Punti negativi: "Flight was delayed twice, but we were at the boarding gate when found out, then given an incorrect time which was brought forward later. It was all confusing"

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "They need to do a much better job of communicating that baggage is double the day of. We paid almost $100 euros to check our bags 2 hours before the flight."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "I liked nothing, even though I live to fly. Two crew members were decent. Two were forgettable."
Punti negativi: "Lead crew memnber, on intercom, was shouting about duty-free and scratch tickets incessantly at the top of her lungs. Of course this is standard Ryanair fare, but with the volume at inhumane levels. Late boarding. Charging for everything imaginable and beyond. All Brexiteer fellow passengers, gross."

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Crew was professional and well organised."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing Nothing"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "They delayed the flight from 8:55 to 10:15 but we didn’t board until about 11. They left us outside in the cold and extreme wind instead of having us just stay inside until the plane was ready. When I complained the employee said there was a woman onboard with a wheelchair and they didn’t have a way to get her off. When we finally got on takeoff was delayed another hour. They blamed all of this on air traffic control staffing in France, didn’t take any responsibility for the delay with the wheelchair. Ryanair is a disgrace."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per la Svizzera

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per la Svizzera hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per la Svizzera

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per la Svizzera

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per la Svizzera

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per la Svizzera

Prenota voli economici da Palermo a Svizzera

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/12
ven
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
ZRH - PMO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PMO - BSL
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
BSL - PMO
22/1
sab
1 scalo
ITA - Airways
15h 10m
PMO - ZRH
22/2
mar
1 scalo
ITA - Airways
3h 25m
ZRH - PMO
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
PMO - ZRH
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 25m
ZRH - PMO
31/12
ven
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
2/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
ZRH - PMO
17/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
15h 10m
PMO - ZRH
7/1
ven
1 scalo
ITA - Airways
23h 15m
ZRH - PMO
17/1
lun
1 scalo
ITA - Airways
15h 10m
PMO - ZRH
23/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
25h 10m
ZRH - PMO
13/1
gio
1 scalo
ITA - Airways
21h 15m
PMO - ZRH
20/1
gio
1 scalo
ITA - Airways
23h 15m
ZRH - PMO
21/1
ven
1 scalo
ITA - Airways
19h 00m
PMO - ZRH
23/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
23h 15m
ZRH - PMO
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
PMO - ZRH
27/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
ZRH - PMO
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
PMO - BSL
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
BSL - PMO
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 35m
PMO - GVA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
GVA - PMO
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
PMO - ZRH
22/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
ZRH - PMO
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 30m
PMO - GVA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
GVA - PMO
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
PMO - ZRH
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
ZRH - PMO
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
PMO - ZRH
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
ZRH - PMO
4/1
mar
1 scalo
ITA - Airways
23h 10m
PMO - ZRH
9/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
3h 25m
ZRH - PMO
7/12
mar
1 scalo
ITA - Airways
3h 30m
PMO - ZRH
9/12
gio
1 scalo
ITA - Airways
3h 25m
ZRH - PMO
4/1
mar
diretto
SWISS
2h 10m
PMO - ZRH
9/1
dom
diretto
SWISS
1h 55m
ZRH - PMO
11/12
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 40m
PMO - BSL
12/12
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 30m
BSL - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/12
lun
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
27/12
lun
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
13/1
gio
diretto
easyJet
2h 15m
PMO - BSL
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
PMO - GVA
31/12
ven
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
PMO - GVA
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
PMO - BSL
12/12
dom
2 scali
Ryanair
30h 55m
PMO - BSL
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
PMO - GVA
31/12
ven
diretto
easyJet
2h 10m
PMO - ZRH
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
PMO - GVA
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 25m
PMO - GVA
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
PMO - BSL
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
PMO - BSL
13/1
gio
1 scalo
ITA - Airways
19h 00m
PMO - ZRH
6/12
lun
1 scalo
ITA - Airways
21h 15m
PMO - ZRH
21/12
mar
1 scalo
ITA - Airways
3h 30m
PMO - ZRH
1/12
mer
1 scalo
ITA - Airways
15h 10m
PMO - ZRH
4/12
sab
diretto
SWISS
2h 10m
PMO - ZRH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe