Trova voli economici da Palermo per l' America settentrionale

Trova voli economici da Palermo per l' America settentrionale

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l' America settentrionale. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Nord America
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - America settentrionale

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.

Prezzo medio andata-ritorno

675 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

349 €o meno

Buona offerta solo-andata

217 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l' America settentrionale

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Palermo per l' America settentrionale ai seguenti prezzi o meno: per New York 253 € sola andata - 371 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per l' America settentrionale è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 43% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per America settentrionale

Quanto dura il volo per l' America settentrionale da Palermo?

Qual è il volo più economico per l' America settentrionale da Palermo?

Quali compagnie aeree volano per l' America settentrionale?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l' America settentrionale?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per l' America settentrionale?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l' America settentrionale?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l' America settentrionale?

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Nord America

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.058 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "0"

Punti positivi: "The crew was amazing and helpful. The food was really good and the flight was timely if not early to my destination."

Punti positivi: "The crew were very good. Seats were small."

Punti negativi: "Need more leg room. Cramped for 8 hours is not a good thing"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Crew was very friendly. Seats were decently comfortable - appreciated blanket and pillow for long haul flight."
Punti negativi: "Entertainment system is dated. Screens froze often, were not very touch sensitive and the sound was pretty bad (on mine, would only provide sound to one ear, so I had to turn up other bc of poor quality and ended up w a headache.) Also, bathrooms were gross; ran out of paper and floors were "soiled""

Punti negativi: "Food could be better"

Punti positivi: "I loved that every seat had a pillow, blanket and head-phones waiting. The movie selection was great, too.The service was excellent. Love having metal utensils, and not plastic."
Punti negativi: "No fault of the airline, but when passengers recline their seat backs all the way, it's very difficult for the person behind. Two vegetarians meals were offered - which is ok, but I was unsure if either had sufficient protein; plus the side dishes were all starches."

Punti negativi: "This flight was poorly advertised as Economy Light. I had to pay $500 in baggage fees to being one checked ski bag round trip - more than the cost of my entire fare!"

Punti negativi: "There was only one agent checking in business class passengers until a bunch of us complained. The Swiss business lounge is too small with not enough seats"

Punti negativi: "entertainment sound"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Service on Swiss Air is great!"
Punti negativi: "No TSA checkin at Newark."

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "i ordered and paid for business class but the return flight from israel had no business class Had a miserable flighIshould be refunded"

Punti positivi: "The food was actually really great and the attendants were super responsive/friendly! Even in coach, the seats were comfortable."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Old plane, rude crew, checked bag was not included in price. I did fly Swiss to LA last year and it was amazing, i don’t know what happened since."

Punti positivi: "Professional courteous staff"
Punti negativi: "Tray table slid downward whenever it was opened. Headphones quit after the first hour and got scratchy. So little room..tiny video screen. I could not get advance seating because of a code share flight."

Punti positivi: "The crew was so friendly and professional, on top of the nice plane condition, which made the trip very pleasant!"
Punti negativi: "The food standard seemed to be lowered a little bit, but still very well prepared."

Punti positivi: "The crew was great. I was lucky to get a comfortable enough seat. Not the one I actually booked and paid for but still it was ok."
Punti negativi: "I was told I was placed on standby for this flight despite the fact that I booked this flight and paid extra for the chosen seat far in advance. The boarding was chaotic. Very poor communication. The flight was very delayed."

Punti positivi: "I got a surprise upgrade to Business Class where the service, food, and comfort were all excellent."
Punti negativi: "Flight was delayed for almost an hour while we were on board. (ultimately not the airline's fault), If I hadn't been in Business class, it would have been very uncomfortable."

Punti positivi: "Not applicable"
Punti negativi: "See above."

Punti positivi: "Dinner was excellent. Staff very friendly. Bathroom toiletries (facial spray and hand cream) appreciated."
Punti negativi: "Seats are pretty tight (lucky if you don't have one of the metal boxes in your foot space)."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "There was a very long line at the check in counter on the way back. Many people were nervous about missing their flights. Apparently the counter computers were out of order and they only had 2 stations to support the passengers at a very busy time. Other than that, everything was smooth and pleasurable."

Punti positivi: "My own seat had ample legroom, good crew."
Punti negativi: "Faulty headphone jack and person who kneed me in the back whenever I recline my seat. 8 kilo limit on carry-on luggage."

Punti positivi: "Very friendly and efficient Good food"
Punti negativi: "Zürich airport early closing at night so difficult to check in and drop off luggage"

Punti positivi: "Crew was always ready to help. It was a very smooth flight."
Punti negativi: "I wish we could start watching the movies earlier and wish there was more selection for good movies. Flight was delayed but we knew that. I prefer that it‘s safe."

Punti negativi: "My Swiss flight to JFK was cancelled before 24 hours without explaining the reason. They should explain the reason at least. I had to take an another flight and arrived at JFK after 6 hours from the original flight. My trip was totally messed up, so I was not happy at all."

Punti positivi: "Food was actually really good."
Punti negativi: "Please let families with small children board early. This is the first flight I remember where I and other families with small children had to board with everyone else, and it's stressful for all involved."

Punti positivi: "The crew was very efficient and very helpful. They were constantly attending to passenger’s needs."
Punti negativi: "The landing was a little rough, but my friend said that it was windy here in NY. Otherwise excellent all around."

Punti positivi: "Very good service"

Punti positivi: "check-in at Kloten,wheelchair assistance, boarding, food, bar, general service, uneventful flight, in short: THE WHOLE TRIP Peter Hz"

Punti positivi: "Excellent organization, food and entertainment. Impeccable service."

Punti positivi: "People friendly"
Punti negativi: "Food was poor, really poor, no options for the children Headphone socket in the seat"

Punti positivi: "I was fed food and drinks varios times during the flight and that makes me happy! I never went hungry!"

Punti positivi: "When checking in, I was upgraded to business without knowing it until I looked at my boarding passes. This was a good surprise of course."

Punti positivi: "The crew were very attentive, kind and professional on their ways through the cabin. I appreciated the hot towels near the end of the flight."
Punti negativi: "There were headphones (as well as pillows and blankets, much appreciated), but the jacks for the headphones only fit the SwissAir headphones, so if passengers brought their own headphones, they could only get a mono output. It was difficult to hear the entertainment through only one ear."

Punti positivi: "Great complimentary chocolate."
Punti negativi: "You would think that after spending 1100 on a ticket that a passenger could chose their own seat within 24 hours of their flight. Nope. They wanted me to pay for my seat after already spending 1100. Then they said I was randomly selected for a TSA check in Zurich. Seriously. And there was no TSA agent in sight doing the check. It was a Swiss Airline Employee. Never had that happen even in the USA."

Punti positivi: "Food was great!! Flight was so much better than the United flight I took to get there. Plane was much more comfortable and cleaner."

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "Staff was polite. Offering water once in a while was nice. Seat was comfortable."
Punti negativi: "The promotional video for Swiss Air was way too long. Should have a way to bypass it. I understand being forced to watch the safety video but the promotional video is annoying."

Punti positivi: "It was an uneventful trip, which is what you want in a trip by air. Boarding was easy, seats are pretty comfortable, staff friendly and helpful."

Punti positivi: "Food and entertainment"
Punti negativi: "Service was poor - several of the staff seemed to be inexperienced and not very customer service oriented. The boarding process was chaotic at the gate - customs were there to check in but quite a few people were unaware (not many announcements). Also, the Economy boarding process wasn't clear and chaotic (i.e., not by row and you also didn't know when you could board. Also, the person in front of me kept reclining her seat and it went back too far. I didn't want to do the same to the person behind me so it was quite uncomfortable."

Punti positivi: "The flight attendants were exceptionally nice - a real pleasure. Food was also quite good and the chocolate passing out is a super excellent treat."
Punti negativi: "It is disappointing, on an 8+ hour flight, to have the entertainment system broken. The crew was apologetic, but it still is really lame. Made the flight oppressively long."

Punti positivi: "Plane was empty so got a whole row to myself!"
Punti negativi: "One flight attendant in our area was not friendly and quite abrupt. Food wasn't good but desserts were great. American movies were a bit old."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew AMAZING nice people very hospitable the food was good, very respectable staff accommodations nice"
Punti negativi: "The seat in the back was very uncomfortable to sleep other than that amazing"

Punti negativi: "Mine crew 2 ladies"

Punti positivi: "The food/drinks"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "I really like the crew on Lufthansa"
Punti negativi: "Our pre paid seats were lost in the "system" even though I had the receipt they couldn't do anything. and we were seated in a back row with offset tvs, the movie selection is lame and dated"

Punti positivi: "It was cancelled and scheduled next day"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Nice crew and comfortable seats."
Punti negativi: "Not a fan of the sandwich provided."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "More spacious seating. Crew was happy, nice and seemed to care. Good entertainment choices."
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Flight arrived early."
Punti negativi: "Last two transatlantic flights have been hot. What happened to a nice cool flight and using the blanket if you are cold?"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Lufthansa is always high quality"
Punti negativi: "I dislike how one must stow the entertainment system so early before landing"

Punti positivi: "The staff on board the plane was excellent. I thoroughly enjoyed the flight! Food was delishious!"
Punti negativi: "The ticket kiosk would not read passports. It was so frustrating to have to continuously try over and over again. With no attendant at the location and a long line, I wasn’t sure how to proceed. There were plenty of people having the same difficulty. It took about 12 minutes to occomplish a minut long job."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Flight crew was great and entertainment system was good but needed reset a few times . Seating not so much."
Punti negativi: "Sitting at the entrance of the bathrooms and was forced to move seats because traffic standing in front of me and tripping over me became ridiculous."

Punti positivi: "Still use silverware and provide blankets, pillows, headphones, nice clean plane"
Punti negativi: "The tv monitor had very limited options and froze about every 5 minutes. The screen was either very unresponsive or would freeze"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The Germans are known for their efficiency and Lufthansa followed through with that. From the check-in process to cabin service, all was top notch. As I was sitting near the front of economy, any "extra" economy plus meals were handed out as to avoid waste. I was the recipient of a delicious Caprese salad. A nice treat."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "See previous comment. Airline service needs to be vastly improved."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "I was pleasantly surprised to be offered an after dinner brandy, or a Bailey's. O"
Punti negativi: "On both flights. The ear phone did not work correctly. Minor issue."

Punti positivi: "On time, smooth fly , good food in premium economy."
Punti negativi: "Too warm in premium economy section."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "We landed an hour later than planned with no warning, I missed my connecting flight."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Easily the most comfortable I've ever been in TATL economy. Lufthansa's 747-8 is set up strangely: the main deck is arranged First - Business - Economy - Prem. Economy - Economy. This means that if you can book a seat in the forward economy mini-cabin, you get dedicated cabin crew, no other passengers walking through your space to get to the bathroom, plenty of bin space, and – best of all – a lot of aisle space to stretch your legs. Row 16 aisle seats are especially good, as the bulkhead between J and Y doesn't extend all the way, and therefore you can stretch your feet out. Food was actually excellent (for economy), hot and flavorful and generous, with snacks available mid-flight. Beverages also tops – gotta love Lufthansa for offering Campari (!) and more than one wine choice."
Punti negativi: "Entertainment (music and movies at least) was up-to-date but not very interested. Boarding and transit security in Frankfurt was anxiety-inducing – between getting to the US departures area and additional screening, it took more than an hour from deplaning to getting in line. Boarding w/o group numbers was an exercise in patience. And the terminal wifi is so spotty!"

Punti positivi: "The fact that the Crew was kind n helpful and we landed safely and on time. Like the security was great. Overall it was good!"
Punti negativi: "The boarding Crew treated the passengers unfairly...your staff should learn how to board a plain...by starting: women with children n handicapped people first, the business/first class, the economy passengers...that's how you do it...there was no organization to board the plane and the ticket agent was wrong on the advertisements instructions. Get rid of cheap wine, our tickets are very expensive..you can afford good wine. I got a headache with your cheap wine... Your also not allowed to do early check in...with your system."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

"Airline called for boarding by zones but ignored this. Website difficult to find how to book business class. Generally in attentive boarding crew"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "The A330 really needs a makeover... Other airlines offer a better service in Business class"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti negativi: "Um avião velho, com estrurura ultrapassada de entretenimento poderia ao menos ter uma comida um pouco mais adequada e espaço para as pernas compatível com as aeronaves atuais."

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Good service"
Punti negativi: "Disorganized confusing boarding process, tight seats in coach."

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "Not much. Mediocre everything. Was nice that the flight was not very full."
Punti negativi: "This was an Alitalia flight. Food was awful, flight attendants were quite rude and curt. Really poor experience overall."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per l' America settentrionale

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per l' America settentrionale hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per l' America settentrionale

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per l' America settentrionale

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per l' America settentrionale

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per l' America settentrionale

Prenota voli economici da Palermo a Nord America

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/11
gio
1 scalo
Alitalia
13h 45m
PMO - JFK
29/11
lun
1 scalo
Alitalia
11h 25m
JFK - PMO
22/1
sab
2 scali
Lufthansa
31h 30m
PMO - JFK
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
17h 40m
JFK - PMO
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
PMO - JFK
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 55m
JFK - PMO
19/12
dom
1 scalo
SWISS
33h 40m
PMO - JFK
5/1
mer
1 scalo
SWISS
12h 00m
JFK - PMO
22/1
sab
2 scali
Lufthansa
31h 50m
PMO - JFK
29/1
sab
2 scali
Lufthansa
19h 15m
JFK - PMO
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
PMO - JFK
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 50m
JFK - PMO
12/12
dom
1 scalo
SWISS
13h 45m
PMO - MIA
21/1
ven
1 scalo
SWISS
13h 30m
MIA - PMO
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
PMO - MIA
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
44h 39m
MIA - PMO
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
PMO - EWR
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
EWR - PMO
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
PMO - EWR
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
EWR - PMO
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
PMO - EWR
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
EWR - PMO
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
PMO - JFK
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 10m
JFK - PMO
12/12
dom
2 scali
Lufthansa
29h 05m
PMO - MIA
21/1
ven
2 scali
Lufthansa
44h 39m
MIA - PMO
7/4
gio
1 scalo
Lufthansa
12h 10m
PMO - BOS
11/4
lun
1 scalo
Lufthansa
32h 40m
BOS - PMO
3/3
gio
1 scalo
SWISS
11h 50m
PMO - YUL
7/3
lun
2 scali
SWISS
42h 30m
YUL - PMO
11/12
sab
2 scali
Lufthansa
32h 15m
PMO - EWR
15/1
sab
1 scalo
Lufthansa
14h 20m
EWR - PMO
11/12
sab
2 scali
Lufthansa
32h 15m
PMO - EWR
15/1
sab
1 scalo
Lufthansa
14h 20m
EWR - PMO
3/3
gio
2 scali
SWISS
58h 40m
PMO - YUL
7/3
lun
2 scali
SWISS
42h 30m
YUL - PMO
10/4
dom
1 scalo
SWISS
16h 40m
PMO - EWR
24/4
dom
2 scali
SWISS
38h 20m
EWR - PMO
12/11
ven
2 scali
Iberia
36h 40m
PMO - BOS
9/2
mer
2 scali
Iberia
33h 20m
BOS - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
PMO - EWR
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
PMO - EWR
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
35h 00m
PMO - JFK
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
PMO - EWR
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
31h 40m
PMO - JFK
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
PMO - JFK
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
PMO - EWR
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
PMO - JFK
7/2
lun
3 scali
Diverse compagnie
21h 00m
PMO - EWR
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
42h 00m
PMO - JFK
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
PMO - EWR
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
31h 35m
PMO - EWR
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
PMO - JFK
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
PMO - JFK
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
PMO - MIA
20/11
sab
1 scalo
Lufthansa
13h 15m
PMO - EWR
20/11
sab
2 scali
Lufthansa
29h 40m
PMO - EWR
7/11
dom
1 scalo
SWISS
15h 30m
PMO - SFO
28/11
dom
1 scalo
SWISS
15h 30m
PMO - SFO
7/11
dom
1 scalo
SWISS
15h 30m
PMO - SFO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe