Trova voli economici da Palermo per il Belgio

Trova voli economici da Palermo per il Belgio

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Belgio. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Belgio
gio 28/10
gio 4/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Belgio

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

maggio

Prezzo medio andata-ritorno

98 €

Buona offerta andata-ritorno

46 €

Buona offerta solo-andata

49 €

I migliori consigli per trovare voli economici per il Belgio

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Belgio è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 39% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Belgio

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo per il Belgio a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Belgio da Palermo?

Qual è il volo più economico per il Belgio da Palermo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Belgio?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per il Belgio?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Belgio?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Belgio?

4 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Belgio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.062 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "flight itself"
Punti negativi: "delayed departure EXTREMELY LATE LUGGAGE HANDLING IN BRUSSELS, more than 1 hour after arrival for SKI's to be delivered !!"

Punti positivi: "Excellent"

Punti negativi: "Boarding was late and line was very lonf"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "There was a half hour delay which no one could explain. Made transfer in Zurich really difficult."

Punti positivi: "Crew was fantastic"
Punti negativi: "Boarding was delayed by 30 minutes. May have been beyond the crew control."

Punti negativi: "I could have used USB charging station."

Punti negativi: "We had a huge delay"

Punti positivi: "The flight was ok, nothing special."
Punti negativi: "The landing was a little rough, we took a bit of turbulence and it was not pleasant."

Punti positivi: "Delicious Easter eggs Beautiful interior design of cabin and seats Roomy"

Punti negativi: "Avoid spilling coke on the passengers"

Punti positivi: "Crew was attentive to passenger needs in a quiet way: without fanfare, did all possible to make it a pleasant, comfortable trip. In fact, went out of their way to get me a wheelchair ride to next flight, which I dearly needed"
Punti negativi: "First flight was delayed due to circumstances outside of airline’s control. They managed to get us there and help me with wheelchair, etc to make flight. Great service and kindness"

Punti positivi: "Friendly agents . Speak very good English. Swiss airlines serves breakfast croissants and beverages for a short flight without a charge"
Punti negativi: "The airline fix the booking problem because my trip was from Zurich to Brussels to Washington DC to Austin and went I print my boarding passes only show to Brussels. The booking agent didn’t complete all the way in the computer. I am thankful that I had my original paper and Swiss airlines fix it"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Cabin cleanliness isgood"
Punti negativi: "Food is bad"

Punti positivi: "Punctual modern aircraft."
Punti negativi: "The onky bad thing was luggage collection. Belt 6 tucked away. The luggage was so quick coming off that there was no-one to collect it . The belt was soon full and no.more luggage could enter the belt until the luggage on the belt was claimed"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "The loveliest crew possible and the easiest and most efficient connection logistics imaginable! Full praise for Swiss Air"

Punti negativi: "I missed my connection and got to Hong Kong a day late."

Punti positivi: ";Flight attendants very attentive;"
Punti negativi: "Leg space far too tight; could barely move; Unable to see TV screen due to angle, even at max tilt; Food was inedible; perhaps acceptable as dog food; Toilet seat would not stay up for male to pee. Worst international aircraft I've ever experienced. Recommend upgrading before selling any more seats."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothonh"

Punti positivi: "Best trip ever, flight crew fantastic. Great hospitality from the crew, pleasant and very personable. Will definitely fly Swiss Air again."

Punti negativi: "We didn't fly to Zurich. Instead, we flew from Berlin to Frankfurt to San Francisco to San Diego. Although the alternate airlines did a fine job and we had nice flights thanks to them, we only found out about the change when we arrived at the airport and it caused us multiple inconveniences throughout the day. Our flight from Berlin to Zurich was scheduled to board at 9am, so we left our accommodations at 6:30am so we could arrive at the airport around 7am. It was a rushed, hectic morning and we stayed up late preparing for it the best we could. When we arrived and found out our flight was canceled, we learned our new flight wouldn't board until 11am. So we rushed for no reason and had to spend a considerable amount of extra time at the airport that we could have spent enjoying coffee one last time at a local cafe or something. We planned to fly straight from Zurich to San Diego so we could participate in an interview for our Global entry application (which you can only do when arriving in the US from an international flight). Because we had a brief layover in San Francisco instead, we had no time for this and were unable to do the interview when we arrived in San Diego because it was a domestic flight. The change also caused issues with our luggage. We're not used to checking bags when we fly OR flying internationally with layovers in the US, so we asked the agent at the Swiss desk in Berlin how it would would with both of those aspects in our travel with the itinerary changes. The agent told us our luggage would follow us all the way to San Diego and we didn't have to worry about it. However, we learned once we got to San Diego that our bags were left in San Francisco because apparently we were supposed to pick them up and recheck them, but we had no idea. It was a huge bummer and we wish we would have had more control over our itinerary that day. People book certain flights for certain reasons and need to have a say when their flights need to change."

Punti positivi: "Nothing about it"
Punti negativi: "They didn't even take us!"

Punti positivi: "Food was tasty. Crew was very good."
Punti negativi: "Legroom was horrible, and I’m 5’-7”! Ancient entertainment units."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Boarding terrible just one mass confusion, Flight was one hr.late as of today I am still missing my 4 pcs of luggage."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Meals were excellent and filling! Crew was conscientious and responsive. Plane was very clean. Very impressed and would fly with SWISS again over any other airline."
Punti negativi: "My seat didn’t recline properly, and it wasn’t fixable, so it felt a little claustrophobic with the person in front of me fully reclined the whole flight."

Punti negativi: "The flight was delayed by 85 minutes from Newark to Zurich"

Punti positivi: "See / hear the middle-aged guy around seat 22 aisle coughing his lungs out throughout the 10 hour flight without once covering his mouth ? WTF is going on w an airline that would let a passenger behave like this ? Didn’t see the attendants offering a cough drop, or asking if he would please behave like a civilized human being. Looking for others corroboration. Spread the word like this guy this w his germs"
Punti negativi: "A grown man coughing loudly during a 10 hr flight w/o once covering his mouth"

Punti positivi: "Crew was attentive and courteous. Everything from check in to landing was simple and streamlined."

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Boardoing 7h10; 7h25 announcement we would arrive on time 8h50. No further announcement, late departure. Arrival 9h25. - mo explanation. Luggage only at 9h50"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Friendly service, superfast check-in"
Punti negativi: "The entertainment remote was not working and the crew member could not fix it. Indicated that his happens and that the planes are supposed to be refurbished within the year. The screen was the most user-unfriendly I have seen in a long time"

Punti positivi: "Comfortable....customer-service oriented staff. Enjoyable food, and entertainment."
Punti negativi: "Only thing that could have been easier is to offer more self check-in options at the airport. Very courteous staff, and wait wasn't extremely long."

Punti positivi: "Selection of movies was good."
Punti negativi: "The mushroom pasta they served was absolutely terrible."

Punti negativi: "delayed"

Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "The Israeli crew on El Al were very polite and tried to help."
Punti negativi: "When we arrived to Swiss desk, after checking in at home including choosing seats, we were sent to El Al desk and had to start everything from the start. We couldn't even choose seats . It was a great disappointment. We don't think we fly in Swiss again"

Punti positivi: "Service was very good."
Punti negativi: "Three and a half hours delay due to technical difficulties. Food was only a small cheese sandwich and a bottle of water. Could have given us a little more food. Seat on flight did not recline. Extreme turbulence for half an hour, very scary, thought we would never make it! All in all, a bad experience."

Punti negativi: "flight and luggage deliver delayed. Missed meeting as a result"

Punti positivi: "Good food, friendly staff"

Punti positivi: "Very good service in business class"
Punti negativi: "They lost our luggage and after filing claim we have not been notified for 16 hours"

Punti positivi: "The Swiss personnel both on board and off (check in) were courteous, efficient and very nice."

Punti positivi: "Very friendly crew, very clean cabin, very comfortable seats"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Racists bastards!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The take off and landing was peaceful and on time"
Punti negativi: "I didn’t like changing boarding gate three times. The crew member was poor overall including the one providing service I must say."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Everything except the checking in process"

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "The crew were super friendly. There was plenty of space and I slept for a few hours"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Legroom and recline of seats of the A350"
Punti negativi: "Noise of engines at cruising speed louder than most of it's size USB outlet didn't charge"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Service on the DFW-->FRA leg was phenomenal (ratio of attendants to fliers). Food was delicious and seats very comfortable."
Punti negativi: "Boarding process and organization could have been a bit better in communicating access and groups. Not super critical, but the goal in in process is to be as efficient as possible."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Flight crew made up time to arrive on time despite late arrival. They are pretty amazing - they got a plane hundreds of miles in the same time it took the ground crew to get my bag from the plane to the baggage claim."
Punti negativi: "Frankfurt is just an awful airport. Too many landings and not enough infrastructure. Also tired of planes having to park thousands of yards from the terminal. The time to get the bag is as long as the flight. Each about 55 minutes. There is very little about German efficiency here."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Frankfurt to Copenhagen was delayed and would have been to be told prior or compensated"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "On time, no complaints"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Worst food ever. Stewardess could not figure out where my seat was . Seemed unfamiliar with the plane."

Punti negativi: "Flight was cancelled, so I was rebooked on a later flight. Had to sit in a middle seat (which I did not prefer). Low rating on food and entertainment because there was none due to it being a quick flight (there was no N/A rating choice)."

Punti negativi: "Very uncomfortable seats too close together. Boarding was late and plane was full. People had to out roller boards understand seats that were too close together. Seemed very unsafe. Stuffy and hot. Terrible turbulence."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Great crew, comfortable space at the bulkhead seat"

Punti positivi: "Plane was clean"
Punti negativi: "no entertainment, cramped seats"

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and bathrooms. the plane was so old!"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti positivi: "All flights on time"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "Crew was polite"
Punti negativi: "Late departure"

Punti negativi: "Because the flight was one hour and a half late"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Tcak sà mycket"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per il Belgio

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per il Belgio hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per il Belgio

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per il Belgio

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per il Belgio

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per il Belgio

Prenota voli economici da Palermo a Belgio

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 35m
PMO - CRL
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
4h 59m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
PMO - BRU
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
BRU - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CRL
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 50m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
22h 15m
PMO - BRU
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 20m
BRU - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CRL
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 40m
CRL - PMO
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
26h 40m
PMO - CRL
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
PMO - CRL
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CRL
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 00m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
PMO - BRU
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BRU - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CRL
26/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 40m
CRL - PMO
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 00m
PMO - CRL
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 20m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 30m
PMO - BRU
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
5h 20m
BRU - PMO
10/11
mer
2 scali
Ryanair
10h 15m
PMO - CRL
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
9h 00m
CRL - PMO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
PMO - BRU
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
BRU - PMO
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PMO - BRU
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
BRU - PMO
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
PMO - CRL
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
CRL - PMO
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 25m
PMO - CRL
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
CRL - PMO
7/3
lun
2 scali
ITA - Airways
5h 40m
PMO - BRU
13/3
dom
1 scalo
ITA - Airways
4h 35m
BRU - PMO
28/11
dom
1 scalo
SWISS
23h 25m
PMO - BRU
9/12
gio
1 scalo
SWISS
4h 45m
BRU - PMO
27/11
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 10m
PMO - BRU
12/12
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
BRU - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/11
mar
1 scalo
Ryanair
22h 35m
PMO - BRU
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
27h 15m
PMO - CRL
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
26h 20m
PMO - BRU
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
15h 50m
PMO - CRL
9/11
mar
2 scali
Ryanair
14h 00m
PMO - CRL
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
8h 55m
PMO - CRL
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
PMO - CRL
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 30m
PMO - BRU
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
7h 40m
PMO - BRU
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
16h 25m
PMO - CRL
14/11
dom
2 scali
Ryanair
29h 45m
PMO - CRL
23/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 50m
PMO - BRU
14/11
dom
2 scali
Ryanair
29h 45m
PMO - CRL
15/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 40m
PMO - CRL
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 25m
PMO - CRL
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PMO - BRU
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
PMO - BRU
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
PMO - BRU
29/11
lun
1 scalo
ITA - Airways
16h 10m
PMO - BRU
4/11
gio
1 scalo
ITA - Airways
11h 15m
PMO - BRU
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe