Trova offerte per voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Trova offerte per voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Linate. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Milano Aeroporto Milano Linate
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di Milano-Linate

  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Aeroporto di Milano-Linate è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di Milano-Linate.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di Milano-Linate

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Aeroporto di Milano-Linate?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Aeroporto di Milano-Linate?

Principale compagnia aerea con voli da Pakistan a Milano Aeroporto Milano Linate

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.065 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "We were early"
Punti negativi: "The food"

Punti negativi: "Timing is good"

Punti positivi: "Crew nice and friendly. Handled a drunk passenger very professionally. On time arrival and easy boarding."
Punti negativi: "Seat was very uncomfortable - TV attachment sticking into my leg all night! Food the worst I’ve had on BA, dry and tasteless."

Punti negativi: "Stop losing my luggage and stop charging for food."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "New plane and good service"
Punti negativi: "Delayed 1.5 hours."

Punti positivi: "Nothing specific"
Punti negativi: "Long boarding time. Unfriendly flight attendants in business class."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "boarded and landed on time. staff was nice."
Punti negativi: "i slept this whole ride so i don't have much to stay that was bad! Most of it just didn't apply to me!"

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "For the most part the crew was attentive, kind, sweet, and overall wonderful. Food was good. Great options for vegetarians. Loved the ice cream as snack:). Clean sealed blankets. Loved the movie and tv options. For the most part very happy with service, cleanliness, pilot keeping us informed of delays or anything going on with the flight. Leg space on coach was difficult for tall people and my son's tray table tilted to where he had to put blankets underneath to keep it straight and avoid further spillage."
Punti negativi: "Again the crew has to be informed regarding disabilities. This time an attendant did not allow me to leave my one window closed and said it was due to security and asked to wrap a blanket around my head. Really??? Light streaming into my window was blinding, no time to adjust to the surroundings, light just came through everywhere. Headache ensued even shielding my eyes with the blanket. At least my family helped guide me out. Though head injury is not a visible condition it is still a disability which requires consideration and must not be treated lightly. I perform due diligence to address my disability without extra assistance outside of my family....I only asked for my one window to remain closed. There is still light around enough for people to see more than adequately. This incident is the reason for the 3 stars...because of one crew member...instead of the deserved 5 for everyone else."

Punti positivi: "Very good"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "I liked the seats that I got. Staff were friendly and it was a comfortable flight overall."
Punti negativi: "There wasn't enough drinks (water etc) coming around after meals."

Punti negativi: "same as above"

Punti positivi: "Very room seats."
Punti negativi: "They even charge for water."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Much quieter than Heathrow so a more relaxed environment to travel. Flight left slightly late but made up time and landed ahead of schedule."
Punti negativi: "Having to pay for a cup of tea. No issue with BA charging for alcolhol in a 1 hour flight but still think drinks like tea/coffee should be provided free."

Punti negativi: "There was no food or movie"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "I managed to get onto an earlier flight than anticipated when my original flight to Milan was canceled. The flight went well and service was certainly completely acceptable. I don't recall many details more than two weeks later."
Punti negativi: "The exit row seat available on the rebooked flight was a middle seat, and I can't really complain since I did get the extra leg room I originally booked. I didn't like the length of time I had to wait at Heathrow, however, due to the canceled flight. It was several hours! My apartment rental landlord and I were both inconvenienced somewhat by the late evening arrival when an early afternoon arrival was initially scheduled."

Punti negativi: "Same as above."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti positivi: "Good variety of onboard entertainment. Middle seats felt roomy."
Punti negativi: "The staff weren't the most professional (save for one or two members) and the food was not great."

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti negativi: "Super tight seating on the plane. Terrible customer service at checkin in Lanzarote. there was a weather issue the day prior and hundreds of travelers were stranded. The baggage belt was backed up and therefore the staff couldn’t check in more travelers. This, we learned, not from the staff, but from walking around and noting the stacks of luggage etc Far better would have been for them to inform the 200 or so people that were waiting in line for 1 hour. You must pay for anything on the flight. A small bag of peanuts or such would be nice."

Punti negativi: "I paid for TWO EXTRA suitcases for my flight. I carefully packed and weighted them in advance. The "lady" on the counter made me remove one jacket and one pair of boots from each suitcase because it was GRAMS over the limit. Grams those that my hand scale did not accuse at all. The following customer right after me had KILOS OVER the limit (almost SEVEN) and were not flying business or first class, regular economic class just like me. And they did not had to remove a thing from their extra heavy suitcases. What is the company criteria? Anyway, I bought me another return flight on OTHER airline and simply lost my return flight on BA. I am never flying this horrible company again."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "Pleasant staff, trying to put a brave face on standards they know are slipping"
Punti negativi: "No breakfast, no snacks, tired seats, poor entertainment , dreadful food (and I LOVE airline food!)"

Punti negativi: "BA pulled a fast one on the passengers by first gradually increasing the projected delay, up to 3.5 hours, and then last minute changing the flight status from "delayed by 3.5 hours" to "on time, gate open". They did this without making any announcements on the loudspeaker, or sending any notifications to the passengers. Whoever didn't see the status change on a screen would have missed the flight. The crew must have recognized this (after half of the plane didn't show up), and just decided to wait some more, so our "on time" flight was eventually delayed by 1.5 hours only because the airline couldn't shepherd the passengers together when they were ready to leave."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pakistan e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate

Le compagnie aeree che partono da Pakistan e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Prenota voli economici da Pakistan a Aeroporto di Milano-Linate

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
ISB - LIN
31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 35m
LIN - ISB
20/12
lun
1 scalo
British Airways
11h 55m
ISB - LIN
24/12
ven
1 scalo
British Airways
33h 05m
LIN - ISB
20/12
lun
1 scalo
British Airways
11h 55m
ISB - LIN
24/12
ven
2 scali
British Airways
53h 00m
LIN - ISB
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
ISB - LIN
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
LIN - ISB
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
55h 40m
ISB - LIN
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
LIN - ISB
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
55h 40m
ISB - LIN
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
53h 00m
LIN - ISB
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
ISB - LIN
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
LIN - ISB
29/11
lun
1 scalo
British Airways
17h 15m
ISB - LIN
14/12
mar
1 scalo
British Airways
13h 05m
LIN - ISB
29/11
lun
1 scalo
British Airways
17h 15m
ISB - LIN
14/12
mar
1 scalo
British Airways
13h 05m
LIN - ISB
29/11
lun
2 scali
British Airways
22h 30m
ISB - LIN
14/12
mar
1 scalo
British Airways
13h 05m
LIN - ISB
30/10
sab
1 scalo
British Airways
13h 10m
ISB - LIN
31/10
dom
1 scalo
British Airways
25h 00m
LIN - ISB
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
ISB - LIN
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
LIN - ISB
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
ISB - LIN
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
LIN - ISB
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
ISB - LIN
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
LIN - ISB
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
ISB - LIN
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
ISB - LIN
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
41h 35m
ISB - LIN
1/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
ISB - LIN
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
ISB - LIN
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 10m
ISB - LIN
6/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
52h 05m
ISB - LIN
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
32h 00m
ISB - LIN
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
50h 25m
ISB - LIN
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
ISB - LIN
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
56h 10m
ISB - LIN
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
ISB - LIN
14/12
mar
1 scalo
British Airways
11h 55m
ISB - LIN
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
41h 50m
ISB - LIN
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
34h 00m
ISB - LIN
8/11
lun
1 scalo
British Airways
22h 55m
ISB - LIN
26/10
mar
1 scalo
British Airways
12h 55m
ISB - LIN
15/11
lun
1 scalo
British Airways
22h 55m
ISB - LIN
1/11
lun
1 scalo
British Airways
11h 55m
ISB - LIN
3/12
ven
1 scalo
British Airways
19h 25m
ISB - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe