Trova voli economici da Oahu per Verona

Trova voli economici da Oahu per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Verona
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Oahu per Verona

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Oahu per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Oahu per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Oahu per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Oahu per Verona?

Principale compagnia aerea con voli da Oahu a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Good enough."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Great experience."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "I was traveling with a baby alone and crew was very supportive"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Same as previous"

Punti positivi: "Friendly and cheerful crew. Very generous with the drinks."
Punti negativi: "Very very long walk from aircraft to Schiphol exit. I must have walked for 20 minutes to get out. Not really Lufthansa's fault though."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Lufthansa lost my luggage. Still waiting in my hotel."

Punti negativi: "Food could have been better,there several seats empty ,but couldn't switch seat or food TV wasn't working at all"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "It was not the same time because one hour and a half delays"

Punti negativi: "The Soviet Union wants its airline back. This was perhaps the RUDEST airline experience I've ever experienced. I was at Frankfurt (FRA) airport waiting to board Air Moldova Flight 864 to Chisinau (KIV). Due to a delay caused by Frankfurt security (and no fault of my own), I was delayed in reaching the gate. Since it was past my boarding time, I grabbed my bags from the conveyor belt once past security without having time to repack. I arrived at the gate and the extremely rude Air Moldova gate agent on duty yelled at me and demanded that I give her my boarding pass. When I told her I needed to pack, she yelled that there was “no time for that”. When I searched for my pass, she again yelled and said “NOW!”. When I told her that it was not my fault that I arrived late since there was a delay at security, she said “Not my problem!”. After she checked my boarding pass, I tried to repack and she again yelled “There is no time. Go to the bus NOW!” I once again told her that it was not my fault I got delayed and she again yelled “NOT MY PROBLEM”. In addition to rude employees, the airline is clearly in violation of safety regulations. The safety card in the back seat pocket was written in ARMENIAN – and Armenian only, thanks to the plane having been leased and Air Moldova not appropriately changing the safety cards. How did they expect people who read Romanian or Russian (the local languages) or English to understand it! On top of that, the plane was easily 20 years old or more and dirty. If they can't even keep a plane clean or have the appropriate safety cards, what else are they not maintaining. Do not fly this terrible airline!"

Punti negativi: "They made me weigh my carry on, but virtually no one else, despite the fact that my bag was the same size as most and smaller that others! I honestly felt like one of the gate agents were picking on me."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "UAL sucks, as expected."

Punti positivi: "From stevards to comfort, everything was just perfect!"
Punti negativi: "My seat 26A screen was freezing and movies rebooting. So I moved to a different seat"

Punti positivi: "Very attentive flight attendants. Two meals served and liquid refreshments offerred multiple times. Entertainment options were great! And patient fellow passengers who listened to a kid scream for most of 9 hours."
Punti negativi: "Paid for Wifi. Marginal performance at best."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Seats and space are just too small."

Punti positivi: "This space intentionally left blank"
Punti negativi: "For starters, they sat my 12 year old daughter 6 rows away and both of us in center seats so no one would switch with us. Mid flight, my daughter asked to switch with me since the guy next to her kept asking personal questions and was making her uncomfortable. Second, the in flight entertainment did not work. Third, I had pre-ordered a diabetic meal, they “think they may have given it to someone else.” Fourth, one hour delay making for a tight connection. And finally... they lost my suitcase. Should arrive in a few days."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Delay and food was bad"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Flight on time, good service, helpful staff. The plane wasn't too full and they invited us to find a better seat if we wished. There was a pretty long stretch of bad turbulence and the pilot talked to us to let us know what's going on and reassure us, which, as someone who freaks out in these situations, I really appreciate. There were a few good movies to choose from."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "The connecting flight to Bremen from Munich was missed due to delayed flying from Munich. Then we had a reconnecting flight and 15 minutes prior to boarding it was cancelled. No more flights to Bremen so we then were redirected to a flight to Hamburg. We had to fly from Munich to Vienna and then from Vienna to Hamburg. The flight from Munich to Vienna was delayed by 40 minutes which made us lose the connecting flight. We had to wait until the next morning for a flight to Hamburg, where as we arrived our luggage was lost. The staff ensured us that our connecting flights were waiting for us, however the flights had left 20 minutes prior to our arrival. The staff was nice but the communication was poor."

Punti negativi: "Too uncomfortable for sleep, but that’s every economy flight now."

Punti positivi: "Crew was excellent and many passengers were as well."
Punti negativi: "A"

Punti positivi: "Friendly crew, on time boarding. Food decent."
Punti negativi: "Wife n I was seated separate; I was assuming management would understand we were travelling together, seat was cramp. Meals was served far apart in timing or closed to landing on last meal."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "On time, smooth landing and take-off, friendly crew,"
Punti negativi: "Still not enough legroom in Premium Economy but much better than Economy."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "I fly constantly -This was my first time on Luftansa & this is my go to airline from now on. I was flying coach & I felt like I was in first class. (Although nothing beats first class international"
Punti negativi: "N/A"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Oahu e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono da Oahu e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Oahu per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Oahu per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Oahu per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Oahu per Verona

Prenota voli economici da Oahu a Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 30m
HNL - VRN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VRN - HNL
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 30m
HNL - VRN
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VRN - HNL
4/3
ven
2 scali
Lufthansa
30h 40m
HNL - VRN
8/3
mar
2 scali
Lufthansa
43h 47m
VRN - HNL
17/12
ven
3 scali
Lufthansa
59h 45m
HNL - VRN
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
46h 01m
VRN - HNL
17/12
ven
3 scali
Lufthansa
59h 45m
HNL - VRN
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
46h 01m
VRN - HNL

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 26m
HNL - VRN
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 26m
HNL - VRN
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe