Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America settentrionaleper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Ritardo di 3 ore pessima la comunicazione, gestione e coordinamento. Abbiamo perso coincidenza, prenotazione macchina ed spesso una folla per arrivo in piena notte a Colonia con taxi presso senza nessuna possibilità di scelta. pessima esperienza!
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo