Trova voli economici da Nantes per Bologna

NTE - BLQ

Trova voli economici da Nantes per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Nantes (NTE)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Nantes - Bologna

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.

Prezzo medio andata-ritorno

201 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

123 €o meno

Buona offerta solo-andata

185 €o meno

Quando prenotare voli da Nantes per Bologna

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 185 € o meno sola andata e 123 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Nantes a Bologna è stato trovato in media 68 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Nantes per Bologna

Quanto dura un volo da Nantes per Bologna?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Nantes per Bologna?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Nantes per Bologna?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Nantes per Bologna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Nantes per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Nantes per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Nantes per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Nantes per Bologna?

3 principali compagnie aeree con voli da Nantes Atlantique a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "The food was overcooked for dinner and breakfast was a veggie wrap which was soggy and strange. Bring food with you!"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "TV series “The Name of the Rose” that I really wanted to watch for some time"
Punti negativi: "Water, water, water... I almost died from dehydration"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "No crying babies around :-)"
Punti negativi: "It was cold on the flight IAD->LAX, there was a cold stream coming from the storage bins, and no food. Food was bland and too little on the transcontinental flight."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Never happened,missed flight"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Boarding was efficient. Everything else was average."
Punti negativi: "With the exception of one Asian cabin crew, others were cold. Food has worsened on Lufthansa. Portion and quality are not as good as 1 year ago. I find the seat average in comfort for premium economy. If only the seat would move forward, I keep sliding off it. Cathay Pacific has a much better seat."

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Working TVs"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "They ran out of vegetarian options so I only could have salad, bread and butter"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "flight on time-good sevice including food tha I ordered in advance and all my luggage arrived."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew rearranged people before takeoff to allow elbow room. Excellent food, salad and vegetable with meat option to help with hydration, wonderful noodle."
Punti negativi: "Slightly too cool but I had an extra blanket and that is preferable to hot."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The flight crew was amazing and the overall experience was great."

Punti positivi: "Accommodations comfortable"
Punti negativi: "Crew was not helpful. There was clearly not enough room for everyone's hand luggage, and the crew members simply shrugged their shoulders. I flew with hand luggage on lap because bins were full."

Punti positivi: "Treated passengers well - even those of us in steerage. Food was excellent and entertainment options plentiful. Coach is still coach, and it’s hard to settle in for a nap. So, if arriving rested is important to you, spring for business class."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Flight, crew, arrival were good"
Punti negativi: "Security in Frankfurt was overwhelmed, so we were transferred to a set of security gates which is very far from the A gates. Had to take 2 slow elevators (no escalators!), go through the underground walkway connecting B and A sections and finally walk to one of the outermost gates to board. We were bused; our bus waited next to the plane for quite a long time full of people and without AC. It was a very unpleasant experience."

Punti positivi: "Your helpline number is very disappointing... the staff on the call is very rude.. they did not help us in payment and was least bothered about the customers.. i am a frequent traveler with luftansa and this is the last time I am traveling in luftansa... teach your staff some manners about how to talk to customers"
Punti negativi: "The staff is pathetic amd cery rude"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Didn't get meal of my choice. The crew was very friendly and responsive. Overall very good experience."

Punti positivi: "Same as above."

Punti negativi: "Flight was delay for almost a hour."

Punti positivi: "on time Family Check in that the flight was not booked out"

Punti positivi: "Everything on the flight was very efficient and organized—the boarding process, the excellent and pleasant service, the food, and the entertainment selections. Thank you for making a long flight enjoyable."

Punti positivi: "Comfortable seats. Good snack. Helpful crew. We needed extra assistance and staff were very accommodating."
Punti negativi: "No negative comments."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Great crew, extensive options for entertainment, comfortable even in economy"
Punti negativi: "Weather delay -- but Lufthansa made all the connection corrections prior to landing!"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"Overall experience was ok. Flight was overbooked and my travel partner was put on standby while I had a confirmed seat. Not sure how it happened. We were told the flight was booked separately but I booked on kayak.com. In the end we both got on the flight and was even able to exchange seats and sit together. Overall flight experience was good. It was a short 1.5 hour flight from Rome to Paris."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed, then we loaded onto an airport bus where we stood, sweating, for about 10 minutes before the bus left. Once we got on board it took forever for people to be seated, and some people were having their seats switched and others couldn’t find anywhere to put their luggage."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti positivi: "Vueling is a great airline - very hip and cosmopolitan. The crew was young but intelligent, hard-working and helpful"

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti negativi: "I was informed upon arriving that I was on "standby" for a flight I'd booked weeks in advance, and told the reason was I had not paid the surcharge to reserve a specific seat, and Vueling oversold the flight by 10%. Not cool, Vueling. Also the flight was almost an hour late taking off."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti negativi: "Did not get to this flight due to cancellation from the initial flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "I missed the rental car"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."

Punti negativi: "Delayed over an hour and caused me to miss my connecting flight home."

Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Los asientos"

Punti positivi: "Check in was easy."
Punti negativi: "Aircraft was old and run down. The BCN terminal did not have enough seating and not knowing the gate until an hour before the flight kind of sucks."

Punti positivi: "I paid extra for the extra-legroom seats, and that was good. Though they charge for snacks/food/drinks, I was fine with a free cup of water."
Punti negativi: "Our seats up front (2nd row) didn't recline, and it wasn't because of bulkheads or exit rows. It was a short flight, so it wasn't too bad."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "New plane, comfortable seat and helpful crew"
Punti negativi: "Disembarking in Barcelona very disorganised"

Punti positivi: "Price!!"
Punti negativi: "Late a full hour leaving Florence, so late into London."

Punti positivi: "Early take off and arrival."
Punti negativi: "As with any other budget airlines, tight spaces."

Punti positivi: "Ryanair, easyjet et al are the big fish in this pond, but the two times I've flown with vueling has been better than all my experiences with the others. Nice to see an airline whose staff looks like it actualy cares about customer service. Thanks a lot!"

"Ottimo 👌🏻"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "I really enjoyed my window seat. The flight was on time and sightly early which was great."
Punti negativi: "I didn’t realize it was an outdoor boarding process so i wasn’t prepared for the rain. But i will be ready next time!"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Flight was on time, no issues experienced."

Punti positivi: "It's Ryanair. We all know what we signed up for."

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "La aeromoza , poco educada. Las del boarding me cobraron una maleta cuando en el check in nunca me avisaron, ni dieron la opción, de hecho a cada pregunta nuestra tuvieron que acudir a la encargada, todos principiantes, y eso significó que yo tuviese que pagar 20 euros por una cartera de mano."

Punti positivi: "While the movies choices were limited and the quality not that great, the price was not large either."

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Easy trip. Crew relaxed, short flight."
Punti negativi: "The process of getting on the flight is the most exhausting part: distance to Terminal 1, multiple screenings and checks, then another long bus ride to the plane. The flight itself was is the easiest part at this airport."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "The flight itself was on time and all that"
Punti negativi: "The plane itself was clearly cheaper than the planes Transavia and Norwegian used. The only problem (though this had nothing to do with the airline) was having to sit in Nantes airport for 14 hours with no access to real food after about 11PM. The free shuttle into Nantes is great but I wish it worked later on Sundays. I was thrown for a loop and by the time I got a handle on what my options were they had closed."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Warmth"
Punti negativi: "Airport security"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti positivi: "Got there on time"
Punti negativi: "It's Ryanair - a thoroughly unlikeable airline."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti negativi: "I had to book my own flight"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "The flight was significantly delayed because of a woman having a panic attack. Other people should not have to wait because one person is afraid of flying."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "They are delayed all the time. Missed the last train going home, ended up sleeping at the airport"

Punti negativi: "They charged us $160 in fees for not checking in online two hours before the flight, even though I was never told anything about this. They also charged us expensive fees to check our bags. I felt like I was robbed. Terrible airline."

Punti negativi: "40 minutes delay on boarding, then waiting another 10 to disembark"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Nantes e arrivano per Bologna

Le compagnie aeree che partono da Nantes e arrivano per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Nantes per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Nantes per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Nantes per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Nantes per Bologna

Prenota voli economici da Nantes a Bologna

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
NTE - BLQ
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
BLQ - NTE
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 35m
NTE - BLQ
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
10h 40m
BLQ - NTE
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 35m
NTE - BLQ
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
10h 45m
BLQ - NTE
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
NTE - BLQ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
BLQ - NTE
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 15m
NTE - BLQ
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
6h 55m
BLQ - NTE
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
NTE - BLQ
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
BLQ - NTE
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
7h 10m
NTE - BLQ
29/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 25m
BLQ - NTE
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 35m
NTE - BLQ
23/11
mar
2 scali
Ryanair
34h 05m
BLQ - NTE
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 35m
NTE - BLQ
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 00m
BLQ - NTE
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
NTE - BLQ
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
BLQ - NTE
5/2
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 40m
NTE - BLQ
12/2
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 00m
BLQ - NTE
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
514 - 3S8
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
3S8 - 514
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
514 - 3S8
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
3S8 - 514
8/11
lun
2 scali
FlixBus
22h 00m
514 - 3S8
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
22h 45m
3S8 - 514
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
514 - 3S8
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
3S8 - 514
19/11
ven
1 scalo
FlixBus
21h 45m
514 - 3S8
21/11
dom
1 scalo
FlixBus
23h 10m
3S8 - 514
7/11
dom
2 scali
FlixBus
24h 15m
514 - 3S8
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
22h 45m
3S8 - 514
11/11
gio
1 scalo
FlixBus
23h 35m
514 - 3S8
14/11
dom
1 scalo
FlixBus
23h 10m
3S8 - 514
29/10
ven
2 scali
FlixBus
28h 05m
514 - 3S8
2/11
mar
2 scali
FlixBus
34h 20m
3S8 - 514
29/10
ven
2 scali
FlixBus
28h 05m
514 - 3S8
1/11
lun
2 scali
FlixBus
29h 15m
3S8 - 514
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

8/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 15m
NTE - BLQ
8/11
lun
2 scali
Ryanair
33h 35m
NTE - BLQ
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 35m
NTE - BLQ
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
514 - 3S8
27/10
mer
2 scali
Ryanair
21h 00m
NTE - BLQ
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
NTE - BLQ
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
NTE - BLQ
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
514 - 3S8
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
37h 35m
NTE - BLQ
30/10
sab
2 scali
FlixBus
29h 05m
514 - 3S8
27/10
mer
1 scalo
FlixBus
23h 45m
514 - 3S8
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 50m
NTE - BLQ
26/10
mar
3 scali
Ryanair
28h 20m
NTE - BLQ
28/10
gio
1 scalo
Vueling
7h 00m
NTE - BLQ
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
NTE - BLQ
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 00m
NTE - BLQ
27/10
mer
1 scalo
Vueling
7h 00m
NTE - BLQ
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
16h 20m
NTE - BLQ
31/10
dom
1 scalo
Vueling
7h 20m
NTE - BLQ
29/10
ven
1 scalo
Vueling
6h 55m
NTE - BLQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Nantes-Bologna

Prezzo medio Durata media
Voli 202 € 4h 40m
Autobus 175 € 25h 15m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe