Trova voli economici da Monterey per Toscana

Trova voli economici da Monterey per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Monterey (MRY)
Toscana
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Monterey per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

Principali compagnie aeree con voli da Monterey Regional a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Got to the destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "One of the flight attendants was very rude and seemed bothered when I inquired about a meal since I was sleep when they originally handed them out and said that I would have to wait u til the next meal period."
Punti negativi: "She could have informed me they where no longer available."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti positivi: "Plane was awesome and comfortable"
Punti negativi: "Delayed without updates for hours"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "I had ordered pre flight online duty free shopping. Got a confirmation e-mail telling me that articles were reserved for me and I should approach crew members on board for the articles I had reserved. Reality however was that my pre ordered articles were not registered in their system :-("

Punti negativi: "If the seats are more comfy for sleeping, I hurt my neck on that flight"

Punti positivi: ",Crew was amazing, took extra care of passengers.Very polite and friendly."

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti positivi: "Crew very good"
Punti negativi: "Could not check in online or get seat reservations in advance (other flights for journey allowed us to choose seats when we booked flights). This meant we were sitting separately and groundstaff suggested we were on standby, which we definitely weren't! Very irritating and unnecessary."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Plane is old and dingy. No charging available and the seats are so uncomfortable. Crew was just ok."

Punti negativi: "Food need be much better"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Giving economy seats with the middle seat empty does not make it business class. Very uncomfortable seats. No recline and very hard."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "Weird plane noises (typical of older Airbus planes)"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "We were put on standby. We expected our names to be called for seat assignments but we didn’t expect we could just swipe our boarding pass and our seat assignment would show. It’s a nice feature but I didn’t like that it wasn’t clearly explained to us."

Punti positivi: "Great service, great crew! If available, will choose Lufthansa for my next flight! Friendly crew, smooth flying, great entertainment choices."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "The service"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Missed this flight because my first flight was a cancelled flight, missed intercontinental connecting flight."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Almost everything"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Just fine."
Punti negativi: "My eyes got so dry that I couldn't see very well for a few hours after landing, everything was hazy and glowing, like I had a film on my eyes. I've been on way longer flights before and I've never experienced this, it was scary."

Punti positivi: "Excellent service during the two hour trip. No complaints whatsoever!"
Punti negativi: "No headrest screens for entertainment but I had my phone and downloaded movies and shoes prior to leaving the US."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "The atention"
Punti negativi: "Confort"

Punti positivi: "The crew was friendly and helpful."
Punti negativi: "We were told at the gate that we would be able to purchase food on the plane, but it wasn’t the case."

Punti negativi: "A safe, quiet set of flights. Nothing really unusual, which is a good thing. US airlines suck badly in cuisine and this trip reinforcedji"

Punti positivi: "The plane had lots of leg room."
Punti negativi: "Punctuality. The plane left the gate more than 30 minutes after scheduled departure time."

Punti positivi: "I liked the lounge."
Punti negativi: "The boarding process could've been better (no excess of gate changes, overbooking the flight, and kicking people out of their seats). Additionally, the food on board could've been better. My chicken was not chicken and lastly the airline's hard product could've been better, no IFE is a big no-no."

Punti positivi: "Amazing amount of legroom! Very comfortable seating, even in economy."
Punti negativi: "I would like to see passengers behave better. One lady pushed in at boarding and went ahead despite the checker telling her she was out of order, Another passenger used both underseat storage in front of him and under him so the person in back of him had no place to put things. Staff should try hard"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti positivi: "Safety of the flight, the route"
Punti negativi: "The remote for the AV was so torn. I coukdnt even use it"

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Great gate staff at each leg. Fantastic crew DEN to IAH"
Punti negativi: "Nothing really. The layovers allowed me time to work on schoolwork and to enjoy lounges."

Punti positivi: "Spa first class but seats are pretty comfortable. Wi-Fi works well ."
Punti negativi: "Parked at gate getting in without gate availability. I hate those delays ."

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti positivi: "Flight was ok"
Punti negativi: "Flight delayed 3 1/2 hours because there was no hydraulic fluid available and had to be driven up from Phoenix."

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "I did arrive in Boston, eventually."
Punti negativi: "The flight took off approximately 3.5 hours behind schedule and we boarded the flight and waited inside the aircraft for 2.5 hours...why did they do that? The flight attendants were offering water and trying to be as helpful as they could be.... but we're inside the plane, not going anywhere, so not much extra they can do."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti positivi: "The crew was polite"
Punti negativi: "We got stopped waiting to pull up to the gate for over an hour. This on top of the flight being delayed. The TV screens didn't work and the flight tracker didn't work."

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "The fact that we actually left."
Punti negativi: "Delayed and upset passengers. Bad breath from passengers circulating in the AC. FA we're okay nothing above and beyond."

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "Outstanding that United Airlines finally has allowed for complimentary use of built-in entertainment system; i.e. Direct TV without charging passengers. That is good business sense - congratulations on a good PR decision. Haven't complimented UA in long time, but this is about time to say "thanks!""

Punti positivi: "Really nice flight"
Punti negativi: "Small seats"

Punti positivi: "This was one of the worst domestic flights I’ve ever taken. United Airlines had a maintenance problem I’m delayed this plane by one hour every hour for six hours keeping us captive at the airport !! Horrible service horrible Airline I will try to avoid this at all costS."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Boarding was organized and prompt. Crew was fantastic."
Punti negativi: "Flight was to short."

Punti negativi: "Good customer service"

Punti negativi: "Rude flight attendant. White, old, male, with half shaved head. Uncomfortable seats. Awful food"

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "Loved the fast boarding and quick flight! The crew did their best to inform us about our various delays."
Punti negativi: "Cmon dudes, just plan ahead. Don't leave us to taxi on the tarmac for an hour before take off, only to do the same once we land! This shouldn't take quite so long."

Punti positivi: "I liked the organized boarding and unboarding."
Punti negativi: "There is nothing about my flight that I didn't like."

Punti positivi: "The crew was good and the snack was surprisingly good."
Punti negativi: "The seat was absolute misery. I spent the second half of the flight constantly fidgeting trying to find a comfortable position that didn't feel like it was ruining my back. I was unsuccessful. Entertainment options were shocking. Each seat had a screen, but there was no free VOD. The only free option was a stream of two episodes of a terrible discovery show padded with ads to fill 4 hours. I tried to pull my laptop out to watch anything else, but the seat was too small to open a 15" laptop."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti positivi: "Great food, friendly crew"
Punti negativi: "Terrible seats"

Punti positivi: "Time"

Punti positivi: "Short flight.... no food or ENT. But quick easy and pretty on time. Thx."

Punti positivi: "Gate staff was nice."
Punti negativi: "Difficult to understand steward on flight"

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Ease of boarding and security checking bag at gate"
Punti negativi: "Check in kiosk couldn't scan phone was glad to unload my carry-on and check it for free. Should be encouraged to check 1 bag for free from start for smaller bags. Flight attendant was crabby when I tried to squeeze past into my seat. She kind of apologized by being nicer to me after that. They kind of yelled at passengers to take their seats to take off. I liked United. Too bad about the incident I read about. I was on a flight with no available seats to LA and thought someone had taken my seat. Turns out I was reading it wirong on my phone abd the last seat available was actually mine."

Punti negativi: "Waited for clearance to take off for about 10-15 minutes on the tarmac."

Punti negativi: "Worst trip ever! United overbooked the flight, and then I got delayed in LAX and had to cancel my trip all together! No planes in to Duluth or MSP until Monday. Had to fly home to Monterey!! Totally pissed customer right now"

Punti negativi: "This flight was my third delayed United flight in under 3 days. I will not be flying with United again. Absolutely unacceptable."

Punti positivi: "Flights were fine once we got off the ground."
Punti negativi: "Flight was delayed 6 hours, not due to weather. Really unfortunate that I had to spend an entire day of a long weekend sitting in an airport. Wasn't reimbursed at all for any of the mess, but I guess that is life!"

Punti positivi: "everything was fine"
Punti negativi: "1/3 of a soda can for a drink? Just give the clients a can for heaven's sake No food on this flight... but we had time for a snack"

Punti negativi: "Flights were significanly delayed that resulted in missing connecting flights. During my return trip I ran to make my connecting flight just barely on time and once boarded we sat on the plan for an hour before taking off. Flight to get to Richmond on united was a major problem. I work up with a notification that my flight time had been moved up 2.5 hours ( a problem as I live 2.5 hours away from the airport) I called and they said it was a mistake that I was good to take the origional flight. A few hours later I get a phone call from united asking if I could be at the airport 2.5 hours early. I said unfortunately no because I had already spoken to someone from united and they had reassumed me that the origional flight was still good. She then said if I couldn't make it early it was no problem. So I get to the airport at the origional time after speaking to two different agents who told me this was ok to find the plane delayed and causing me to miss my missed connection."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Monterey e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Monterey e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Monterey per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Monterey per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Monterey per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Monterey per Toscana

Prenota voli economici da Monterey a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
MRY - FLR
8/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
39h 26m
FLR - MRY
21/1
ven
2 scali
United Airlines
17h 41m
MRY - FLR
25/1
mar
2 scali
United Airlines
25h 54m
FLR - MRY
25/1
mar
3 scali
Lufthansa
26h 51m
MRY - FLR
8/2
mar
2 scali
Lufthansa
40h 46m
FLR - MRY
25/1
mar
3 scali
Lufthansa
26h 51m
MRY - FLR
8/2
mar
2 scali
Lufthansa
40h 46m
FLR - MRY
25/1
mar
3 scali
Lufthansa
26h 51m
MRY - FLR
8/2
mar
3 scali
Lufthansa
40h 46m
FLR - MRY
25/1
mar
3 scali
Lufthansa
25h 05m
MRY - FLR
8/2
mar
2 scali
Lufthansa
40h 46m
FLR - MRY
21/1
ven
2 scali
Lufthansa
17h 41m
MRY - FLR
25/1
mar
2 scali
Lufthansa
25h 54m
FLR - MRY
25/1
mar
3 scali
Lufthansa
25h 05m
MRY - FLR
8/2
mar
3 scali
Lufthansa
40h 46m
FLR - MRY
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe