Trova voli economici da Milano per Siviglia

MIL - SVQ

Trova voli economici da Milano per Siviglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Siviglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Siviglia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Siviglia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 43%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

92 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

74 €o meno

Buona offerta solo-andata

35 €o meno

Quando prenotare voli da Milano per Siviglia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 35 € o meno sola andata e 74 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Milano a Siviglia è stato trovato in media 74 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 33% in meno di una volo di sera.
  • I voli da Milano a Siviglia partono dagli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio. L'ultimo è il principale hub RyanAir nel Nord Italia.
  • L'atterraggio del volo Milano-Siviglia è previsto all'Aeroporto di San Pablo, uno dei maggiori dell'Andalusia e punto di riferimento per il sud della Spagna.
  • Il viaggio dura in media 2 ore e mezza per i voli diretti da Milano a Siviglia; 4 o 6 ore in caso di scalo.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Milano per Siviglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano per Siviglia a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Milano per Siviglia?

Quanti voli vi sono tra Milano e Siviglia?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Milano per Siviglia?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Milano e Siviglia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Milano per Siviglia?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Milano per Siviglia?

Quali compagnie volano da Milano a Siviglia?

Quali sono i collegamenti tra l'aeroporto di Siviglia e il centro?

Come arrivare in aeroporto a Milano?

Quali sono i servizi disponibili in aeroporto?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Milano per Siviglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano per Siviglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Milano per Siviglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Milano per Siviglia?

4 principali compagnie aeree con voli da Milano a Siviglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.682 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "The touch screen did not work properly"

Punti negativi: "Free wifi"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Impressive service... amazing crew, very friendly and professional"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti positivi: "Usual faultless KLM experience"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Seats were super comfortable, bigger than most planes with extra leg room. Food was excellent and fresh, amazing Dutch cheese sampler was divine. No nonsense staff who had all connecting flight info on hand when we arrived in Abu Dhabi. KLM staff were friendly and efficient. Fabulous airline."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good beverage service."
Punti negativi: "Over an hour delayj for departure."

Punti negativi: "Flight on time would have been good when you have a late evening arrival. Long wait for luggage at Birmingham airport."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Overall KLM experience is good"
Punti negativi: "Food quality was mediocre for a business class flight."

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti positivi: "I love the food"

Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"

Punti negativi: "I booked tickets via Delta, operated by KLM. They lost both of my check in bags in September, and it happened again today for the same scheduled flights. Had 4 hours of layover and KLM still wasn’t able to manage it."

Punti positivi: "The flight started with a visit in the recently renovated KLM crown lounge in Amsterdam airport. I liked the various seating options and of course the upstairs bar. The service on board was attentive and efficient, the food options I really liked (especially the Chinese dish) but also the little touches like the nuts & gouda cheese which were served in small porcelain bowls. The seat itself was very comfortable when sitting and the structure gives a lot of privacy. However for couples or friends travelling it's a bit cumbersome to have a conversation even when sitting in seats next to each other. Overall my expectations were fulfilled."
Punti negativi: "This seat is not ideal for sleeping for taller persons (I'm 185cm tall) as the space to put the feet is very narrow and it's uncomfortable when lying on the back (as one cannot put them in the natural resting position). Cabin temperature could have been a bit lower for my taste. Crew needs better training with regards to transfer procedure in Chengdu."

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."

Punti positivi: "Seats were very comfortable, food was excellent, the staff was very nice, cabin was quite and roomy."
Punti negativi: "No outlets to charge digital devices, and need more bathrooms on board. I was able to sleep most of the 11 hour flight so I did not take advantage of the entertainment."

Punti negativi: "Didn’t happen."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "They have mabaged to lost my luggage"

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew came to get me from the arrival gate to get to the departure gate since our plane was delayed. It helped to know that the airline was checking to make sure we made the flight."
Punti negativi: "I did not get my luggage in Nairobi. The delayed flight that was the most likely reason it did not get to the connecting flight to Nairobi."

Punti negativi: "It was announced I can choose between fish and chicken meal but when I requested for fish meal, I was told it’s finished. My seat was 21, and it surprised me. If something can be changed about that then your services would be much appreciated. Thank you."

Punti negativi: "No proper info regarding cancellation. Staff was unfriendly and abruptly responded to passengers."

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "Per usual, KLM can't seem to figure out the order of boarding the plane. Should be business - priority - everyone else. Instead they do priority first, and that's usually two-thirds of the passengers. Strange choice of in-flight movies; no accounting for taste, I guess."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Priority boarding was appreciated and the flights were on time. Service was fine. Schipol was good."

Punti positivi: "I really like the spaciousness, the plug ins and general service"
Punti negativi: "I have a dairy allergy but had no option to prepurchase a dairy free meal. It made for a very unenjoyable flight as I couldn't eat anything they had. What was worse was after I told them of my situation they said they understood and had a meal that would do but there was cheese, yogurt, milk chocolate, etc."

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Only one queue for boarding. Flight late on arrival."

Punti positivi: "Very efficient boarding, fast and professional but warm and friendly. The plane was very clean and quite spacious for a two by two configuration. On time departure and landing and smoothed processing at the other end."
Punti negativi: "Nothing to improve"

Punti positivi: "I fly delta this was run by KLM they weight all bags delta does not they don't take TSA preach Check. Delta does It was a free for all with check in and getting into plane"
Punti negativi: "See above"

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"It was very stressful not being able to use Iberia/American Airlines apps for checking in, adding TSA Pre, or using mobile boarding passes."

Punti positivi: "They had a great selection of movies, each passenger received a blanket and pillow without having to ask, the crew was friendly and professional, and the takeoff and landing were smooth."
Punti negativi: "During the reservation process it seemed that the ticket included luggage, and only when I received the ticket I discovered that I had to pay 30 Euro extra, each way, to check in luggage. The ticket was by no means low-cost, so I don't understand why that wasn't included in the price. And the food could have been much better, I really couldn't eat anything and I usually like airline food... :) Thanks!"

Punti negativi: "They lost my bag and I still haven't heard from them"

Punti positivi: "Flight arrived safely and on time."
Punti negativi: "Luggage was terrible. Forced me to check my 1 small laptop bag despite letting others board with duffel bags, then lost 1 of our actual checked bags in the airport for an hour after our other bag was delivered."

Punti positivi: "Food was good, lots of great movies to watch during such long flight."
Punti negativi: "Check-in process and seat selection is misguiding and confusing. Boarding was slow and takeoff took place an hour later than scheduled."

Punti positivi: "Premium economy is a great way to travel"
Punti negativi: "Flight was a mutually on Iberia from Madrid to a Miami. All I can say is that MAD is a HOT MESS!!"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Flight at time. Arrived earlier than expected."
Punti negativi: "I ordered a cava bottle and it was hot. But rest was ok"

Punti positivi: "Crew was nice and reliable."
Punti negativi: "Beverages should be complimentary."

Punti negativi: "Infotainment system"

Punti negativi: "Still waiting for luggage 2 hours after arriving."

Punti positivi: "Everything was perfect"
Punti negativi: "They take you headphones half an hour before landing"

Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "The people"
Punti negativi: "Trafic"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti negativi: "The flight to Madrid from Porto left so late I missed my connecting flight to Bilbao and I so I took a bus to my destination."

Punti positivi: "helpful crew, fast boarding"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Once I understood how it worked it was a breeze"
Punti negativi: "Made more than four different lines before 1 understanding Iberia worker helped us out. Was told that that wasn’t the correct line and sent to another. The next place the same for more than 3 times. Then finally, Raquel, LISTENED, and away we went."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Lost our luggage"

Punti positivi: "on time"
Punti negativi: "very uncomfortable plane/ seats"

Punti positivi: "The flight again was quick and easy."
Punti negativi: "However, I couldn’t get soda water (not available) or a cup of coffee in between the meals. Again, I was glad I bought water before getting in the plane."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "NOTHING, now waiting in airport for four hours."
Punti negativi: "55-minute connection across terminals - five of us missed this flight. Iberia didnt even offer a voucher for breakfast. Makes this an overnight nightmare"

Punti positivi: "This was a good flight with good service and a nice crew. It was especially nice to have actual silverware to use for the meal."
Punti negativi: "Changing terminals in New Yory was challenging because the route was not clearly marked. They did not honor the on-line boarding passes, so I had to go to the counter to reprint the boarding passes and then go through security again. I also would have preferred a clean blanket once I got on board. The flight attendants seemed hesitant to speak to me in Spanish, which I speak pretty well and they also seemd uncomfortable talking to me in English, which is my native tongue. This made it hard to interact with them in my normal good natured way."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "No pudimos volar a Miami nuestro destino final,porque al llamar a Iberia desde Venecia(horas antes que saliera nuestro vuelo),para informales que por llegar a bordo de un crecuro y no permitrisele a este entrar al puerto por motivos de la neblina,no llegariamos a tiempo a nuetro 1er vuelo con ellos,y nos dijeron que perdiamos la posibilidad de tomar este segundo al otro dia,17 horas despues,donde solo nos ofrecieron la posiibilidad de otro para 3 dias despues y a un precio demasiado alto,nos sentiemos muy poco ayudados y muy disgustados con esta aeorolinea."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Rarely served drinks, 1h 30 min delayed flight, therefore missed connecting flight, mo assistance at all from crew regarding alternative connections, I will never fly with Iberia again"

Punti negativi: "Missed connection from Chicago. International connections need more time to complete"

Punti negativi: "Our luggage did not arrive. They told us it was sent to another city by mistake and that they would get it to us as soon as it arrived. It's a long story but we didn't get the bag for a week. We called multiple times and got very little help. We finally got the bag, but had to buy new clothes to get by in the meantime."

Punti positivi: "Crew was very nice"
Punti negativi: "Flight delayed for 3 hours. No apologies. Nothing. Interesting thing: NYC to Madrid, 3 hours late, missed connection, no apologies., nothing One week later: Madrid to NYC: 3 hours late, no apologies, nothing. IBERIA AIRLINES: Never again!"

Punti positivi: "I flew business class: the crew and comfort was great; the food was pretty good."
Punti negativi: "Boarding was horrendous: they have the whole flight stand and wait to board! In Madrid, they called to initiate boarding and we stood for 15-20 min before anyone moved at all; business class was then called, and we ended up standing another 15-20 min in the jetway before being ushered into the plane! Even in business class, the entertainment system was poor it's difficult to use and my system froze entirely on the way to Madrid. It worked on the way back, but the selection was relatively limited and poor."

Punti positivi: "Spacious and quick."
Punti negativi: "Food was not included."

Punti positivi: "The plane, food and entertainment were satisfactory."
Punti negativi: "Outbound flight TO Paris was cancelled."

Punti positivi: "The senior flight attendant was responsive."
Punti negativi: "I paid for 2 tickets and 2 seats. My friend was ill but I didn't cancel her seat. I was not given the paid for aisle seat. I was given the middle seat and a last minute person was given my seat!"

Punti positivi: "We were given opportunity to upgrade to business. Totally worth it"
Punti negativi: "Food was just ok"

Punti negativi: "Two food options were beef or beef. Unacceptable"

Punti negativi: "No complimentary drinks, not even a glass of water. Check in was horrendous. I pre purchased luggage Check in but when I arrived in airport the automated system doesn't like to that piece of data. Didn't know that so was in a long line to use automated check in when I was supposed to be in an even longer line to have service personnel check me in. So finally after standing in both lines I did get checked in......."

Punti positivi: "Food was good"
Punti negativi: "I could not cross my legs and my purse would not fit under the seat. Very uncomfortable flight. Fortunately they had a good selection of movies and TV shows to watch"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "It was very quick and arrived ahead of time."

Punti positivi: "the length of the flight and check in was fast with the machine"
Punti negativi: "the boarding was chaotic, the airport and airline staff were confused and disorganized, the flight was delayed, we had to walk on the tarmac which was completely open to the street (I could have just walked straight to the plane without going through the airport at all basically), the leg room inside the plane is so tight that my knees were almost touching the back of the seat in front of me and I am only 5 feet tall, a bottle of water was 6 British pounds which is a ridiculous price, the landing was less than stellar"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Efficient and friendly approachable staff.comortable seats..nice selection of refreshments ."
Punti negativi: "If you could keep your handbag with you as well as hand luggage ."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Budget carrier. No frills. You get what you pay for."
Punti negativi: "At least provide water."

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "All as expected"
Punti negativi: "All as expected"

Punti negativi: "The crew could have shown up on time."

Punti positivi: "I couldn't tell you. They were basically non existent."
Punti negativi: "Easy jet lost my bag. For four days. I had to go back to Naples airport and find it myself"

Punti positivi: "Speech from the pilot. Only person to explain the situation during the 4hour delay"
Punti negativi: "Everything. Poor customer service. Atrocious service. Would not recommend"

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"

Punti positivi: "My trip with Easy Jet was very good and the flight crew did very well."
Punti negativi: "I missed the flight from Vancouver to London and had to purchase a ticket from Air Canada in order to carry on with my trip. The rest of the flight went well."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Absolutely nothing."
Punti negativi: "Our flight was 3 hours delayed, we had to throw away our backpacks because the the crew said we could not bring them on. They said throw them away or you have to stay in Portugal and can’t go to Madrid. We missed our connecting flight. Worst flying experience I’ve ever had! No one was apologetic."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Both flights there and back we're delayed in total about 4hours and when you're away for a wkend that's a long time!! I've flown with other companies over the last few years and times have been spot on!"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Pretty excellent overall. Boarding very speedy."
Punti negativi: "Busy!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Very efficient. Staff helpful."

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Forced to throw our only bags into the hold and wait at the carousel for an hour afterward."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "The speed of the que was not to bad"
Punti negativi: "Very unprofessional service from the lady that checked myself and my friend in. I had 2 very small bags with me. Not even reaching 15 kilos. Has I had problems with my big luggage I had to use to smaller bags. She said very rudely. "You paid for 1 bag, you will have to pay. Surely whatever the policy is. She could use her common sense and be more understanding as I told her the zip in my bigger bag wouldn't close. The smaller bags didn't even weigh 15 kilos. We then had to pay 38 pounds for absolutely nothing. After we paid She looked at the bags as if she knew she was wrong as they were so small it really didn't justify that amount of money. We payed then she said nothing and angrily told us to speak to customer services and get out of the que as there were more other ppl in line. I will never ever use easyjet again. Will go to British Airways or raynair. Easyjet greed for money is ridiculous."

Punti positivi: "Fought was in time and the boarding process occurred quickly."
Punti negativi: "I'm not a fan of queuing for the plane after the entry gate. But at least no additional bus was needed to get to the plane on the tarmack"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "allow a carry on bag to be same as international standard in size and weight. Do you expect international tourists to buy carry on bags that fits your specifications for size and weight? Why do not except same size as other international carriers?"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "Cheap! And fast"
Punti negativi: "No everything was perfect"

Punti positivi: "Crew was okay ."
Punti negativi: "The seats were very uncomfortable, dirty , and smelly"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "There was no food. There was no entertainment except the crew who were entertaining each other. The reason it gets two stars is it got us to our destination without going down in flames."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Evidently you have to check in online on your phone 2hrs before departure or else you will be charged 60 EURO to check in at kiosk. They do not tell you this on receipt email. Airport wifi did not work so i had to pay 60 EURO. It was more than the actual ticket. DO NOT USE RYANAIR"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "2 hours late. Didn't tell us in English why. Changed Gates the times. Say on plane when we finally boarded for 45 minutes."
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "I didn’t receive an email confirmation for my flight. When it was time to check in at the airport I was greeted with a scowl and was told I needed to pay 80€ per ticket because I didn’t check in 2 hours before. In all my flying I have never heard of this kind of policy. They were uncompromising and rude. They also demanded an additional charge of 50€ for my checked bag which should have been 1€, apparently, had I complied with the unknown terms."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Siviglia

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Siviglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano per Siviglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano per Siviglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano per Siviglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano per Siviglia

Prenota voli economici da Milano a Siviglia

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
SVQ - MXP
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
SVQ - MXP
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BGY - SVQ
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
SVQ - BGY
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
SVQ - MXP
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
SVQ - MXP
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
BGY - SVQ
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
SVQ - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 35m
SVQ - MXP
11/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
MXP - SVQ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
SVQ - MXP
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - SVQ
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
SVQ - MXP
26/10
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
BGY - SVQ
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
SVQ - BGY
17/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
19/12
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
5/11
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
7/11
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
29/10
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
31/10
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
3/1
lun
diretto
Union Ivkoni
33h 30m
31U - EVI
7/1
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
10/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
12/12
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
17/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
24/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
5/11
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
14/11
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
31/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
4/1
mar
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
24/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
31/12
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
20/10
mer
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
24/10
dom
diretto
Union Ivkoni
33h 00m
EVI - 31U
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
32h 30m
CG8 - SVQ
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 55m
BGY - SVQ
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 35m
MXP - SVQ
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 55m
BGY - SVQ
4/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
35h 35m
CG8 - SVQ
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
MXP - SVQ
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
BGY - SVQ
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - SVQ
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 55m
CG8 - SVQ
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
CG8 - SVQ
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
XIK - SVQ
5/11
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
29/10
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
3/11
mer
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
3/11
mer
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
19/11
ven
diretto
Union Ivkoni
33h 45m
31U - EVI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Milano-Siviglia

Prezzo medio Durata media
Voli 152 € 2h 35m
Autobus 193 € 28h 47m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe