Trova voli economici da Milano per Leeds

MIL - LBA

Trova voli economici da Milano per Leeds

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Leeds. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Leeds-Bradford
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Leeds

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 50%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 54%.

Prezzo medio andata-ritorno

250 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

89 €o meno

Buona offerta solo-andata

50 €o meno

Quando prenotare voli da Milano per Leeds

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 50 € o meno sola andata e 89 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 62% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Milano per Leeds

Quanto dura un volo da Milano per Leeds?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Milano per Leeds?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Milano per Leeds?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Milano per Leeds?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Milano per Leeds?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano per Leeds?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Milano per Leeds?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Milano per Leeds?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano a Leeds-Bradford

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Very nice crew and great food"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti positivi: "Service and crew amazing friendly and went out of the way to Make u feel special even the pilots gave updates thru out the flight"
Punti negativi: "Not being to help on the ground in Copenhagen with delta issues"

Punti positivi: "Great airline"

Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Can’t think of anything"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti negativi: "This return flight was much better than the flight going to Amsterdam. I believe the biggest factor was the type of aircraft. The old 747 just didn't meet expectations. The newer 777 on the way back was much more comfortable, with better amenities."

Punti positivi: "Food, entertainment and crew was exceptionally friendly."
Punti negativi: "Seats not great for such a long flight."

Punti positivi: "My seat"
Punti negativi: "My suitcase wasn’t in the plane. 8 hours in the plane and no one offered us water. We had to look for flight attendant. Entertainment wasn’t great not too many choices and quality of screens was poor"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti positivi: "My seat at the window was great and the staff really friendly and courteous!"

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "The crew!!"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Comfortable and well laid out seat area"
Punti negativi: "Food was a little substandard for business class"

Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti negativi: "Flight was cancelled."

Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti negativi: "Please Endeavour to put the expiration date on the food served in the flight."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti negativi: "Bag was lost"

Punti positivi: "Flight was delayed for three hours and was a very stressful flight"
Punti negativi: "Flight was not on time and got to destination very very late pier management of aircrafts"

Punti positivi: "Cabin Crew was awesome."
Punti negativi: "Entertainment System was not working and no Non-veg food option in flight."

Punti positivi: "Equally friendly crew and experience. It was complimented by the time we got to spend in the fantastic KLM lounge while we waited for the flight."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "I was pleasantly surprised they had a snack service on such a short flight. The flight attendants were very friendly"
Punti negativi: "Amsterdam customs is the most disorganized I have ever seen. With the number of tourists entering the country you would think they would have done something about it. There were only 2 customs agents!! One for all passports and 1 for all passports. We were in the customs hall longer than we were in flight!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The very dirty plane was cleaned at Dar-es-salaam and became less dirty. The pilot kept us updated periodically through the flight. The flight attendants were very pleasant."
Punti negativi: "The plane was very dirty when we landed in Dar-es-salaam. The plane did get cleaned a little bit in Dar-es-salaam however I was still missing a pillow and blanket which I had to actively seek out. Seating was not very comfortable as there was a box attached to the leg of the seat in front of me, making it necessary to keep my feet at an uncomfortable angle through the long flight. I did not enjoy the food."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "No the crew was average"
Punti negativi: "Need to improve your seats."

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."

Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."

Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."

Punti positivi: "Punctuality!"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Seats were nice"
Punti negativi: "Complementary water... It was a decently long fly not to offer anything."

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti positivi: "The staff was very friendly, professional and personal. Had a great seat with extra leg room and the washrooms were always clean. The staff were generous and prompt with the food and beverages and very accommodating."
Punti negativi: "It was a long haul flight so the seat got a little uncomfortable near the end."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"

Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."

Punti positivi: "Very special kind flight attendant went out of her way to help us catch our connecting flight."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"

Punti negativi: "Charging for a cup of tea? Really?"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti negativi: "Delayed 4 hours!"

Punti positivi: "we took off and we landed"
Punti negativi: "Checkmytrip kept giving different information about the flight. once on board with delay first officer said they would try to make up time. Soon it was all about air traffic control. said that FlightConnections would be working on flights for this with missed connections. not true - nothing done while we were flying, and landed"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "A380 is a great plane"
Punti negativi: "entertainment system stopped working and would not reset correctly"

"There was a good process in place for checking documents at check in..staff were helpful a bit frustrating having to wait to queue for the gate no seats..so not great for older customers or those with kids"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Very quick. Great service"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "Crew were very caring. What amazed me from a proposed flight of 1hr 20, was to and from Dublin a flight time of 50mins. Very good."
Punti negativi: "Going with one airline and coming back with Ryanair meant I could only get my boarding pass 2days before flight, rather than the beginning of the whole trip. I tried 6x's on my mph to no avail, day before, got it on a desktop on last day."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "The flight was all good and even though the flight was delayed, they did a quick turnaround and took off as quickly as possible."
Punti negativi: "Why do Ryanair only release their return tickets two days before flying? If they released them at the same time as flying out then it would be easy to get printing facilities."

Punti positivi: "On time basic transportation"
Punti negativi: "I was a little confused about bags. My bag fit under the seat, it's a "small bag". A "cabin bag" is what I would call a carry on."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Quick and efficient staff."
Punti negativi: "Whole. Families split up , inc young children, one group of ten spread all round the plan. Just two of us me row 27 better half row 8 ! Only Jet 2 do this too to punish you for not paying to sit together."

Punti negativi: "2 hours 36 min late no refreshments or apologies additional hour on the tarmac, no money penalty"

Punti positivi: "Delayed and had to have replacement plane"
Punti negativi: "Delayed and had to have replacement plane"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "We made it."
Punti negativi: "Boarding was very slow. Had to take a bus to the plane, not even water to drink."

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "NOTHING. I will never fly with Ryanair again. On the way to Malaga only one toilet was working, on the way back to Leeds I was told I'd only paid for my luggage one way and had to pay another 50 euros go get it back to Leeds. There was no food or cold drinks on the flight and we were delayed by an hour and half which meant my partner who came to pick me up had to pay £27 for parking. Ridiculous! So no, never again."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "Flight on-time, friendly to baby. Did not have food and no entertainment."
Punti negativi: "Took long time to pick up baggage (could be an issue at BCN airport). Would be great to arrange seating (sit next to my wife) when seats are randomly picked up"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Leeds

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Leeds hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano per Leeds

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano per Leeds

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano per Leeds

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano per Leeds

Prenota voli economici da Milano a Leeds

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
2 scali
Ryanair
37h 20m
MXP - LBA
16/11
mar
2 scali
Ryanair
25h 20m
LBA - MXP
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
37h 20m
MXP - LBA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
LBA - MXP
9/11
mar
2 scali
Ryanair
29h 50m
MXP - LBA
11/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 55m
LBA - MXP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
MXP - LBA
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
LBA - MXP
4/11
gio
2 scali
Ryanair
29h 50m
MXP - LBA
11/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 55m
LBA - MXP
9/11
mar
2 scali
Ryanair
29h 50m
MXP - LBA
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
26h 15m
LBA - MXP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
34h 35m
BGY - LBA
4/11
gio
2 scali
Ryanair
26h 40m
LBA - BGY
2/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 00m
MXP - LBA
4/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 55m
LBA - MXP
2/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 30m
BGY - LBA
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
19h 55m
LBA - BGY
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
MXP - LBA
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 05m
LBA - MXP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 35m
BGY - LBA
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
22h 05m
LBA - BGY
4/4
lun
1 scalo
Ryanair
10h 30m
BGY - LBA
15/4
ven
1 scalo
Ryanair
13h 15m
LBA - BGY
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
MXP - LBA
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
LBA - MXP
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
11h 45m
MXP - LBA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
LBA - MXP
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
BGY - LBA
12/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
LBA - BGY
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
MXP - LBA
12/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
LBA - MXP
4/4
lun
1 scalo
KLM
7h 00m
LIN - LBA
15/4
ven
1 scalo
KLM
24h 20m
LBA - LIN
11/2
ven
1 scalo
KLM
6h 00m
MXP - LBA
12/2
sab
1 scalo
KLM
26h 35m
LBA - MXP
11/2
ven
1 scalo
KLM
11h 35m
LIN - LBA
12/2
sab
1 scalo
KLM
23h 30m
LBA - LIN
6/2
dom
2 scali
British Airways
10h 40m
LIN - LBA
20/2
dom
2 scali
British Airways
47h 20m
LBA - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/12
mer
2 scali
Ryanair
19h 05m
BGY - LBA
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
28h 45m
BGY - LBA
8/12
mer
2 scali
Ryanair
11h 20m
BGY - LBA
8/12
mer
2 scali
Ryanair
31h 45m
MXP - LBA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
MXP - LBA
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
MXP - LBA
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
7h 20m
BGY - LBA
30/10
sab
2 scali
Ryanair
41h 15m
BGY - LBA
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
LIN - LBA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
LIN - LBA
30/10
sab
3 scali
Ryanair
31h 10m
BGY - LBA
30/10
sab
3 scali
Ryanair
31h 10m
BGY - LBA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
8h 15m
LIN - LBA
30/10
sab
2 scali
Ryanair
38h 40m
BGY - LBA
8/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
43h 10m
BGY - LBA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
40h 20m
LIN - LBA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
MXP - LBA
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
25h 05m
BGY - LBA
30/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
42h 45m
LIN - LBA
30/10
sab
1 scalo
KLM
4h 55m
LIN - LBA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe