Trova voli economici da Milano per Asturias

Trova voli economici da Milano per Asturias

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Asturias. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Asturias
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Asturias

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 57%.

Prezzo medio andata-ritorno

159 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

124 €o meno

Buona offerta solo-andata

101 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Asturias

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Asturias è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 98% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Asturias

Quanto dura il volo per Asturias da Milano?

Qual è il volo più economico per Asturias da Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Asturias?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano per Asturias?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Asturias?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Asturias?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Milano per Asturias

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.066 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was good, very helpful."
Punti negativi: "The seat was not comfortable at all. I’m 6.0 and 150lb so not very big but my shoulders were already above the head rest. Also leg space was very poor. This was an American Airlines flight by the way. 777-300 airplane. I’ve had better flying experience before in the Same type of plane"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."

Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."

Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "On time, good service."
Punti negativi: "Ran out of vegetarian options. Staff slightly inattentive and rushed when dealing with clients."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"

Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."

Punti positivi: "Professional crew, comfortable seats with adequate legroom"
Punti negativi: "No beverage without paying, extra bag fee, no jetway at Heathrow (bus to plane)"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti negativi: "Delayed 4 hours!"

Punti positivi: "we took off and we landed"
Punti negativi: "Checkmytrip kept giving different information about the flight. once on board with delay first officer said they would try to make up time. Soon it was all about air traffic control. said that FlightConnections would be working on flights for this with missed connections. not true - nothing done while we were flying, and landed"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti positivi: "All BA staff were professional, pleasant and helpful. My seat had more leg room than I was expecting (after a flight Seattle to Heathrow where my knees were jammed against the seat ahead of me."
Punti negativi: "I was frustrated that I had to pay for either a cup of coffee or water. Since all healthcare providers recommend that one must drink water on a flight to stay hydrated and healthy, a complimentary bottle of water would have supported healthy travel. Due to a short layover in Heathrow, I had no time to fill my own water bottle."

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Checking in efficient, lounge comfortable"
Punti negativi: "Average service. Crew not very interested."

Punti positivi: "The landig was the best I have ever experienced in 20 years of travels, I was then informed that the pilot was a woman :) great to see more female pilots around"

Punti negativi: "It was on Air Lingus not BA. No Entertainment -"

"There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"The BA staff at the rear of the plane were extremely helpful and professional. Very unfortunately for me, I had developed a cough prior to flying, and when a couple of passengers complained they handled the situation very professionally and did not make things in any way awkward for me. Would most certainly recommend BA/Iberia to my friends for future travel."

Punti positivi: "They had a great selection of movies, each passenger received a blanket and pillow without having to ask, the crew was friendly and professional, and the takeoff and landing were smooth."
Punti negativi: "During the reservation process it seemed that the ticket included luggage, and only when I received the ticket I discovered that I had to pay 30 Euro extra, each way, to check in luggage. The ticket was by no means low-cost, so I don't understand why that wasn't included in the price. And the food could have been much better, I really couldn't eat anything and I usually like airline food... :) Thanks!"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "uncomfortable seats, narrow space"
Punti negativi: "If the plane had some wifi, better food,"

Punti positivi: "The crew was amazing"

Punti negativi: "2 hours late"

Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "The food"

Punti negativi: "The seats are amazingly narrow and uncomfortable for 5 hours flight."

Punti negativi: "More space and reclining seats please!"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Got In ahead of schedule"
Punti negativi: "The boarding process"

Punti positivi: "On time and pleasant service ."
Punti negativi: "The problem was outbound from Porto to Rome. Iberia lost 2 out of 3 bags and one took 24 hours to reach our Rome hotel and one took 48 hours to reach our Rome hotel."

Punti positivi: "Not much it’s a very regular flight"
Punti negativi: "Delayed almost 1 hour. No entertainment on board and nothing offered except for purchase"

Punti negativi: "Food and entertainment low only because they weren’t included. Flight experience was very good. Left a little late"

Punti positivi: "On time, check-in fine if you allow plenty of time, leg room good,"
Punti negativi: "Choice of movies, food mediocre"

Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"

Punti negativi: "The airline did not offer any type of refreshments for example water without having to pay for it. I did not expect that. Also I thought the boarding was poorly organized."

Punti negativi: "The food was bad."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "The plane was too cold. It doesn't matter they give you a blanket it's uncomfortable and a waste of energy"

Punti positivi: "Excellent service , good food . Ahead of time flight"

Punti positivi: "OTP, the plane was modern, high load factor, which means that this flight is doing good. The wifi was also good,"
Punti negativi: "Only 4 bathrooms for the whole economy and premium economy classes and only at the center of the plane. No snacks between dinner and breakfast."

Punti negativi: "Lost luggage and missed my flight to Jacksonville hand to rent a car and drive 6 hrs home"

Punti positivi: "Entertainment programs were the only positive"
Punti negativi: "uncomfortable and cramp seats very low quality food Alcohol had to be purchased! Are you serious? This is an international flight!!!"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "I got to my destination on time/no mishaps. Kudos to the flying crew for a job well done."
Punti negativi: "Too longer walk to connecting flight under time crunch. No entertainment . No much room,all squashed together. No snack (free/as part of ticket) on second flight."

Punti positivi: "All went well"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "The price of the ticket. The meals much better than other airlines."
Punti negativi: "Not being able to adjust my air conditioning"

Punti positivi: "Great flight overall. Good food, pleasant crew. Easy boarding process"
Punti negativi: "they had fancy touch screen TVs that at the beginning of the trip showed all the movie options... They then never activated during the entire transatlantic flight after takeoff."

Punti positivi: "Read my experience in the disliked comment.. and you will understand why there's nothing to like about this trip"
Punti negativi: "I know this is a budget airline, but the customer service was beyond terrible. Originally when I booked this flight, expected departing time was at 14:30 and I booked an earlier flight in accordance with Iberia. We had a connecting flight from Lisbon to Barcelona with Vueling (coshare of Iberia) which was expected to arrive at 12:00. However, it was an hour late. In addition, Vueling insisted we volunteer to check in our carry on bags due to lack of overhead compartment space. Yet when we got on the flight, there was evidently enough space. Thus, while waiting for our baggage, our flight to Oakland was already on last call. We explained our situation to Iberia and their customer service would not help us. They refused to cover the cost of our flight and stated we needed to purchase another flight out of pocket, which was quoted to be $1100+/person! Save your time and money and book with another airline."

Punti positivi: "Professional kind and helpfull crew Punctual departure and arrival on time"
Punti negativi: "No free headphones available and no games on personal tablets No vegi dishes and no choice of meals for allergic passengers Very little space for legs"

Punti negativi: "Poor film and tv selection, the majority from Fox. That's very limiting. Ear buds very bad quality w sound inly comeing through one bud."

Punti negativi: "1 hour delay upon arrival die to no available gates"

Punti positivi: "Flight was early to Madrid (i.e. shorter duration than planned)."
Punti negativi: "Not enough discipline in the boarding process. No enforcement of the carry-on luggage policy. People were bringing on 3-4 small bags and taking all of the overhead space."

Punti positivi: "Every flight was on time with no delays. Crew was excellent."
Punti negativi: "Large plane did not have individual air controls and several flights were very warm."

Punti negativi: "Upon boarding the aircraft was really hot, I was sweating in my seat... I did not receive any complementary drinks or snacks."

Punti positivi: "Excellent service!"

Punti positivi: "Madrid airport was modern, clean & very welllaid out"

"The whole checkin process was a diseaster! We were flying with Vueling! We had checked in on the app but still had to checkin at the desks with our 10kg hand luggage! The queue for this was 2.5 hours long, with no social distancing in the pandemic (Covid19). When we finally got to the top of the queue, our flight was closing also another queue was opened up! But if we left the queue we were in we would have ended up at the back of a different queue! This seemed pointless to be honest! What could have been done is a bag drop section of the checkin process (Like Ryanair has) it’s much more streamlined and quicker! After all this drama, we only had 15mins to make it through security snd passport control to make the flight on time! It was very stressful and very hot! I was so thirsty that I needed to buy a bottle of water at the boarding gate (to my surprise this small bottle of water was €5- a total rip off! After boarding (which was ok) we were looking forward to a nice cup of coffee on the flight as we usually do! It took the crew nearly 1.5 hours into the flight to get to our seats to serve us! The coffee was dreadful (a hotel type sachet of instant coffee costing €2.60) and a heart burn inducing Turkey, ham and cheese toastie (costing €5.50)! The horrified by the quality! Ryanair is definitely better on food quality, check-in and boarding experience and service, that’s saying something! The flight itself was grand (although lacking interaction from the pilot- which is always nice) it was a smooth flight! When it came to landing it was good but our baggage took nearly 45mins to come out onto the carousel in the terminal! And other delay! Overall I would be giving Vueling perhaps a 2 out of 5 overall! Not impressed!"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti positivi: "Crew was friendly, plane clean"
Punti negativi: "Boarding process was very slow. Paid for a sea in advance. I was assigned a seat in row 7, put in group 3. No overhead space for my small carryon."

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Delayed over an hour and caused me to miss my connecting flight home."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Couldnt get to Barcelona to board the flight.... any flight."

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "Check in was easy."
Punti negativi: "Aircraft was old and run down. The BCN terminal did not have enough seating and not knowing the gate until an hour before the flight kind of sucks."

Punti positivi: "Quick check in at the counter."
Punti negativi: "Waiting @ boarding gate."

Punti positivi: "The check in luggage cost almost the same as the ticket, but the crew was nice to check in my carry on bag for free-good customer service.th"
Punti negativi: "The bus was almost full and there are 10 or more so passengers still need to get on and obviously required additional bus. Instead of just signalthe bus to leave, the crew tried to cram more passages on the bus first before the next one, which will be almost empty- poor judgement"

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti positivi: "on time arrival"
Punti negativi: "Couldn't add baggage online with airline Kiwi.com/ Kayak couldn't add it either. Ended up paying 40 euro in manual check in -- too expensive compared to their web 19 euro cost.. they didn't allow me to add even 72 hours before. Not happy with cost and no service."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Great cabin crew"
Punti negativi: "We were left waiting without any information regarding he delay, how long it’d be, nothing!"

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Punti positivi: "The crew, very friendly and helpful"
Punti negativi: "Seats are narrow and sometimes broken. Cleanliness needs to be improved"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Asturias

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Asturias hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano per Asturias

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano per Asturias

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano per Asturias

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano per Asturias

Prenota voli economici da Milano a Asturias

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - OVD
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 50m
OVD - BGY
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - OVD
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
OVD - BGY
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
MXP - OVD
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
OVD - MXP
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
MXP - OVD
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
OVD - MXP
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - OVD
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
OVD - BGY
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
MXP - OVD
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
OVD - MXP
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - OVD
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
OVD - BGY
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
MXP - OVD
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
OVD - MXP
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
BGY - OVD
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
OVD - BGY
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
MXP - OVD
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
OVD - MXP
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
BGY - OVD
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
OVD - BGY
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
MXP - OVD
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
OVD - MXP
5/11
ven
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
8/11
lun
1 scalo
Iberia
13h 25m
OVD - LIN
5/11
ven
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
9/11
mar
1 scalo
Iberia
13h 25m
OVD - LIN
4/12
sab
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
7/12
mar
1 scalo
Iberia
13h 25m
OVD - LIN
28/12
mar
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
10/1
lun
1 scalo
Iberia
13h 25m
OVD - LIN
27/12
lun
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
10/1
lun
1 scalo
Iberia
13h 25m
OVD - LIN
19/12
dom
1 scalo
Vueling
9h 45m
MXP - OVD
5/1
mer
1 scalo
Vueling
13h 50m
OVD - MXP
3/12
ven
1 scalo
Vueling
20h 55m
LIN - OVD
6/12
lun
1 scalo
Vueling
4h 35m
OVD - LIN
18/12
sab
2 scali
British Airways
26h 10m
LIN - OVD
5/1
mer
2 scali
British Airways
25h 00m
OVD - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
BGY - OVD
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 40m
MXP - OVD
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
BGY - OVD
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
MXP - OVD
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 30m
BGY - OVD
28/11
dom
1 scalo
Vueling
20h 30m
MXP - OVD
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
MXP - OVD
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
BGY - OVD
9/11
mar
1 scalo
Vueling
11h 10m
MXP - OVD
8/11
lun
1 scalo
Vueling
15h 10m
MXP - OVD
6/11
sab
1 scalo
Vueling
15h 10m
MXP - OVD
3/11
mer
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
5/11
ven
1 scalo
Vueling
12h 35m
MXP - OVD
3/11
mer
1 scalo
Vueling
15h 10m
MXP - OVD
28/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
14h 30m
MXP - OVD
2/11
mar
1 scalo
Vueling
11h 10m
MXP - OVD
2/11
mar
1 scalo
Iberia
12h 25m
LIN - OVD
4/11
gio
1 scalo
Vueling
11h 10m
MXP - OVD
7/11
dom
1 scalo
Vueling
15h 10m
MXP - OVD
28/11
dom
2 scali
British Airways
29h 25m
LIN - OVD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe