Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Asturias. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Asturias
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Asturias

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Asturias è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 132% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Asturias

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Malpensa a Asturias?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Asturias?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Asturias?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Asturias?

Principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Asturias

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.984 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Up-to-date entertainment such as movies."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"All over good flight but not better than my favorite"

Punti negativi: "Not having to wait in the hot line. It is terrible that you cannot pick any seat if you buy economy. And the economy seats are tiny!!! The rate for checking in baggage is more expensive than other airlines. Food was terrible: both for dinner and breakfast had plane awful sandwiches . Not traveling iberia again"

Punti positivi: "Great customer service"
Punti negativi: "The seats are really small. Even for people not considered tall."

Punti negativi: "Flight was delayed. Took a long time to board."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Service was slow and sparse"

Punti positivi: "The crew was very attentive"
Punti negativi: "Food and seat comfort"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "Crew was nice and reliable."
Punti negativi: "Beverages should be complimentary."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "Sat on runway for 45 min"

Punti positivi: "Arrived at destination"
Punti negativi: "Left an hour and a half late due to mechanical problems. This also disrupted in flight entertainment system. Got to destination"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed flight from Milan to Barcelona caused us to miss the connecting flight and we were stuck in Spain for the night. Will not get back to US for another 2 days."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My flight was cancelled because of the error of the travel agency to book enough time for me to connect to my flight so I was stranded in Manchester."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "The entertainment was good and the crew was great."
Punti negativi: "I had ordered a gluten free meal but in the chaos of my seat moving multiple times, it got lost in the shuffle so I wasn't able to eat much of the food that was served. I have long legs and the seat provided almost no where for them to go. I was very uncomfortable by the end of the flight."

Punti positivi: "It was a great experience. The crew was helpful and kind."
Punti negativi: "All but two toilets were out of order halfway through the flight."

Punti positivi: "Food, Entertainment was state of the art for airlines that is, wine and beer available as choices"
Punti negativi: "No so friendly staff but OK, I've noticed other major airlines trying a little harder. but it was OK. It was difficult changing seat assignments and checking in online,"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "I like the staff and the generous host of them"
Punti negativi: "The price was not matching the benefits of the ticket because it was without check in bag (luggage) and every single thing you have to pay The type of aircraft there are using its too small business class is very poor nothing to compare with other company."

Punti negativi: "space between seats, too tight for my legs"

Punti positivi: "Airbus 320"
Punti negativi: "Boarding process and pitiful legroom space . Iberia clearly loves showing the privileged few who have paid top dollars to be at the front , that we must be made to wait and struggle to get to our seats .Then, we have to squeeze into a tiny , pitiful space of a seat .....Even Ryanair does better !"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Seat comfort entertainment and food"

Punti positivi: "The AA Tampa crew need to train the IB crew on customer service"

Punti positivi: "Crew was very helpful and caring"
Punti negativi: "Boarding and how our hand lugagge was handled"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "No free food this time. Shorter EU flight and seats not as spacious because of it."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Seats too close together for any kind of comfort level"

Punti negativi: "I was late to catch my plain to San Francisco 5 minutes because it was too much people at customs and the plain coming from Madrid was 15 to 20 minutes late due to the bad weather. The plain was supposed to departure at 6:30pm and I got there at 6:20pm the agent at the gate told me that the doors were closed and she gave me a plain ticket for the next flight to San Francisco."

Punti positivi: "Entertainment choices were ok."
Punti negativi: "no leg room."

Punti positivi: "My flight went smooth and on time. I think we were early. The service is impeccable. Most in-flight meals are pretty crummy if you get one at all. The flight I took wasn't packed somthere was plenty of room. Even if it was there was still a fair amount of space. The entertainment was way better than the ole " everyone get to watch the same thing. Wi-Fi, new releases, even some classic 80's. if you get bored on this flight you really don't deserve to fly internationally."
Punti negativi: "I"lol have to fly them again and find some fault. They worked on my flight and my Mother flew with Iberia and had the same good impression."

Punti positivi: "Absolutely nothing."
Punti negativi: "Absolutely everything. I paid for a seat only to get bumped to the very back of the plane. I waited in line for 30 plus minutes to talk to a gate agent who just ignored everyone in line. Their service is worse than United. You get what you pay for. I will never fly with these clowns again. And I want my $33 back for the seat I didn't get!!!!!"

Punti negativi: "Very pleased with overall service and hospitality"

Punti positivi: "Hay buen entretenimiento y hay espacio suficiente."
Punti negativi: "En el vuelo no fueron tan amables, no dan suficiente comida ni es tan buena para un vuelo de 11 horas."

Punti positivi: "I liked the inflight shower courtesy of turbulence and staff serving drinks"
Punti negativi: "Not a British airways flight, but Iberia. No TP in the head"

Punti positivi: "Staff, entertainment, food and the plane itself were all good."
Punti negativi: "Leg room not great, but better than most planes."

Punti positivi: "Crew was nice and entertainment options were great."
Punti negativi: "Boarding process out of Miami international was disorganized and unpleasant. Crew did not have control over the order for boarding and it became a bit of a mob."

Punti positivi: "We like the food, the entretenment service, the airplane was new and flight attendants was very polite !!!"
Punti negativi: "Nothing"

"stavo per morire"

"The whole checkin process was a diseaster! We were flying with Vueling! We had checked in on the app but still had to checkin at the desks with our 10kg hand luggage! The queue for this was 2.5 hours long, with no social distancing in the pandemic (Covid19). When we finally got to the top of the queue, our flight was closing also another queue was opened up! But if we left the queue we were in we would have ended up at the back of a different queue! This seemed pointless to be honest! What could have been done is a bag drop section of the checkin process (Like Ryanair has) it’s much more streamlined and quicker! After all this drama, we only had 15mins to make it through security snd passport control to make the flight on time! It was very stressful and very hot! I was so thirsty that I needed to buy a bottle of water at the boarding gate (to my surprise this small bottle of water was €5- a total rip off! After boarding (which was ok) we were looking forward to a nice cup of coffee on the flight as we usually do! It took the crew nearly 1.5 hours into the flight to get to our seats to serve us! The coffee was dreadful (a hotel type sachet of instant coffee costing €2.60) and a heart burn inducing Turkey, ham and cheese toastie (costing €5.50)! The horrified by the quality! Ryanair is definitely better on food quality, check-in and boarding experience and service, that’s saying something! The flight itself was grand (although lacking interaction from the pilot- which is always nice) it was a smooth flight! When it came to landing it was good but our baggage took nearly 45mins to come out onto the carousel in the terminal! And other delay! Overall I would be giving Vueling perhaps a 2 out of 5 overall! Not impressed!"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti positivi: "Crew was friendly, plane clean"
Punti negativi: "Boarding process was very slow. Paid for a sea in advance. I was assigned a seat in row 7, put in group 3. No overhead space for my small carryon."

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Delayed over an hour and caused me to miss my connecting flight home."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Couldnt get to Barcelona to board the flight.... any flight."

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti positivi: "Check in was easy."
Punti negativi: "Aircraft was old and run down. The BCN terminal did not have enough seating and not knowing the gate until an hour before the flight kind of sucks."

Punti positivi: "Quick check in at the counter."
Punti negativi: "Waiting @ boarding gate."

Punti positivi: "The check in luggage cost almost the same as the ticket, but the crew was nice to check in my carry on bag for free-good customer service.th"
Punti negativi: "The bus was almost full and there are 10 or more so passengers still need to get on and obviously required additional bus. Instead of just signalthe bus to leave, the crew tried to cram more passages on the bus first before the next one, which will be almost empty- poor judgement"

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti positivi: "on time arrival"
Punti negativi: "Couldn't add baggage online with airline Kiwi.com/ Kayak couldn't add it either. Ended up paying 40 euro in manual check in -- too expensive compared to their web 19 euro cost.. they didn't allow me to add even 72 hours before. Not happy with cost and no service."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Great cabin crew"
Punti negativi: "We were left waiting without any information regarding he delay, how long it’d be, nothing!"

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Asturias

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Asturias hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Asturias

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 55m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
OVD - MXP
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 55m
MXP - OVD
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
OVD - MXP
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 55m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
OVD - MXP
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
OVD - MXP
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 55m
MXP - OVD
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
OVD - MXP
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
OVD - MXP
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
OVD - MXP
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
MXP - OVD
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
OVD - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
MXP - OVD
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
MXP - OVD
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
MXP - OVD
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
MXP - OVD
29/1
sab
1 scalo
Vueling
6h 00m
MXP - OVD
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
MXP - OVD
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
MXP - OVD
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
MXP - OVD
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
MXP - OVD
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
MXP - OVD
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
37h 35m
MXP - OVD
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
MXP - OVD
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
MXP - OVD
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
MXP - OVD
7/1
ven
1 scalo
Vueling
9h 35m
MXP - OVD
7/1
ven
1 scalo
Iberia
9h 35m
MXP - OVD
8/1
sab
1 scalo
Vueling
9h 45m
MXP - OVD
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
21h 55m
MXP - OVD
8/1
sab
1 scalo
Iberia
9h 45m
MXP - OVD
9/1
dom
1 scalo
Vueling
9h 55m
MXP - OVD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe