Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Milanoall'aeroporto di Ibiza, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
martedì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
mercoledì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
giovedì
easyJet,Iberia,Neos Air, e altre 1
easyJet,Iberia, e altre 2
1
venerdì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
sabato
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
domenica
Neos Air,easyJet,Iberia, e altre 1
Neos Air,easyJet, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
martedì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
mercoledì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
giovedì
easyJet,Iberia,Neos Air, e altre 1
easyJet,Iberia, e altre 2
1
venerdì
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
sabato
easyJet,Iberia,Vueling
easyJet,Iberia, e altre 1
domenica
Neos Air,easyJet,Iberia, e altre 1
Neos Air,easyJet, e altre 2
1
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.