Trova voli economici da Bergamo per Israele

Trova voli economici da Bergamo per Israele

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Israele. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bergamo (BGY)
Israele
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bergamo - Israele

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

95 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

25 €o meno

Buona offerta solo-andata

91 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Israele

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a settembre, ottobre e novembre. Il mese più economico per volare per Israele è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 122% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Israele

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bergamo per Israele a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Israele da Bergamo?

Qual è il volo più economico per Israele da Bergamo?

Quali compagnie aeree volano per Israele?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Israele?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bergamo per Israele?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Israele?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Israele?

Principali compagnie aeree con voli da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Israele

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "The staff"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "We (a family of 5) were late for 5 minutes (literally) to the boarding ... Our flight was at 3.45 PM and were at the gate at 3.20 PM ... We were held up at the Passport Control by the Polish Border Guards at the Passport Control - their computer was down ... My wife cried, my kids cried and asked to be let in on the plane ... Nobody cared to help us ..."
Punti negativi: "for RyanAir to be more human and humane and caring ..."

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "the leg room was fine"
Punti negativi: "the getting to the airplane and from the airplane after landing can be better by using more busses"

Punti negativi: "50euro check in fee was awesome"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Israele

Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Israele hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Israele

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo per Israele

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo per Israele

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo per Israele

Prenota voli economici da Bergamo a Israele

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
20/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
5/11
ven
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
7/11
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
10/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
14/11
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
17/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
12/12
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
10/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
17/11
mer
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
14/12
mar
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
17/12
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
27h 25m
BGY - TLV
20/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 15m
BGY - TLV
7/11
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/12
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
4/1
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
30/12
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
3/1
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
24/12
ven
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
3/1
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
BGY - TLV
3/1
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - BGY
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 15m
BGY - TLV
15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 45m
BGY - TLV
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
TLV - BGY
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
BGY - TLV
3/1
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - BGY
28/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BGY - TLV
31/10
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - BGY
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
BGY - TLV
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - BGY
26/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
BGY - TLV
29/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
TLV - BGY
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BGY - TLV
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
TLV - BGY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/12
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
10/12
ven
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
2/11
mar
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
3/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
2/1
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
22h 45m
BGY - TLV
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
22h 45m
BGY - TLV
30/12
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
22h 45m
BGY - TLV
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
BGY - TLV
15/12
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
BGY - TLV
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
13h 40m
BGY - TLV
13/11
sab
1 scalo
Wizz Air
22h 00m
BGY - TLV
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
22h 20m
BGY - TLV
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 45m
BGY - TLV
27/10
mer
2 scali
Ryanair
34h 40m
BGY - TLV
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
19h 10m
BGY - TLV
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
BGY - TLV
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe