Sanificazione potenziata
Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Amsterdam
Bassa stagione | giugno | Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%. |
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Alta stagione | dicembre | Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 33%. |
Prezzo medio andata-ritorno | 130 € | (media delle ultime 2 settimane) |
Buona offerta andata-ritorno | 107 € | o meno |
Buona offerta solo-andata | 54 € | o meno |
Non ci sono voli diretti per questa rotta su KAYAK. Il volo multitratta più breve è 9h 10m.
Negli ultimi 3 giorni, i voli sola andata più economici sono stati trovati con Ryanair (37 €) e Diverse compagnie (52 €), mentre quelli andata e ritorno più convenienti con Ryanair (77 €) e Diverse compagnie (83 €).
Da Bergamo per Amsterdam, il venerdì è in media il giorno più economico per volare e il domenica è il più costoso. Tornando da Amsterdam per Bergamo , le offerte migliori si trovano solitamente il venerdì, mentre il mercoledì è il giorno più costoso.
Quando parti da Bergamo utilizzi Bergamo Bergamo Orio al Serio, spesso noto come Aeroporto Bergamo. Atterrerai a Amsterdam-Schiphol, detto anche Aeroporto Amsterdam.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli da Bergamo per Amsterdam.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Amsterdam da Bergamo cambi entro 7 giorni, in modo che i viaggiatori sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Amsterdam con una compagnia aerea e tornare per Bergamo con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Amsterdam da Bergamo fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"
Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"
Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."
Punti positivi: "They actually flew into the main airport"
Punti negativi: "The whole priority thing is a total joke and just another way to f*** the passengers over why don’t they just give us a price without all this bloody nonsense of baggage"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "price"
Punti negativi: "3 hours delay no assistance 1 hour queue to leave registered luggage, paid separately, among screaming children, hot and nervous people"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "The service overall"
Punti positivi: "Arrive 5 minutes earlier"
Punti negativi: "The boarding was a mess. We had to wait in the bus for about 40 minutes because the plane was not ready yet. The landing was rough. But I guess it’s okay because it’s very cheap."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "It’s stupid Airlines. He give me brooding pass and make security check everything at final he didn’t make me fly to London because they sey u need transit visa. Why not they inform early so I can get online visa. And airlines don’t help anything finally i buy new tkt by myself ....."
Punti negativi: "the chairs are very uncomfortable for a early morning flight.. do not recline. i am not big at all.. im 154cm and 60 kg.. the chairs killled my back and next... i just wanted to sleep."
Punti negativi: "Because of health reasons, we wanted to cancel the flight but there was no such option. berkanbaykam@hotmail.con"
Punti positivi: "The meals we ordered were tasty and the leather seats and leg room are fair enough"
Punti negativi: "Boarding is sooooo slow Entertainment facilities did not exist"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The airline should at least provide a snack. It's 4 hrs of travel."
Punti positivi: "One Crew member was very nice, the rest were not so friendly. But overall a smooth ride, and no problems."
Punti negativi: "Pegusus auto kiosk checkin got errors so I had to wait in counter line. Fix this! Tea costs money. But cheap travel is awesome!!!"
Punti positivi: "Friendly staff. Comfortable plane"
Punti negativi: "Delayed but only 15 min"
Punti positivi: "Comfortable flight"
Punti negativi: "No food"
Punti negativi: "I was traveling with sports equipment and tried to pay for it online. I could not find a place to buy extra lugggage for sports only normal luggage, so I had 20kg. Then I was told at the airport I had to pay 100 chf extra for my surfboard. Don’t make the website difficult to use and then charge me extra. It feels dishonest."
Punti positivi: "I arrived alive!"
Punti negativi: "Service was poor, plane was hot, not my best flight experience by far"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pegasus Airlines service is so poor. We've waited for hours to check in. Your website did not clearly declare that the ticket did not have a luggage allowance. I have paid in total 70 Euros to check in my luggage. Innaddition to that Pegasus Airlines lost my luggage. Overall a terrible journey"
Punti positivi: "The flight was on time."
Punti negativi: "Gate was in a new addition to the SAW AIRPORT. Far from cafes and shops. After deboarding from the plane, it was a bit unclear whether to board a bus or walk into the International Terminal. Perhaps more frequent flyers are familiar with this routine, but signage would assist new passengers."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "everything"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Flight timing was good"
Punti negativi: "Boarding was a bit complicated"
Punti negativi: "Food is not for free"
Punti negativi: "They cheat the people with the conditions of the baggage. They changed recently the policies without clear information for the passengers."
Punti positivi: "Ontime departure and arrival. Friendly crew. Comfortable."
Punti negativi: "Not the fault of the airline but I travel a lot and I've never seen so many rude passengers."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The mass"
Punti positivi: "Unfortunately, it's impossible to find a single positive thing to mention. I'd gladly pay more if needed and never fly with them"
Punti negativi: "I took 4 flights with this airline. Each was at least an hour late in take offs and landings. Very unfriendly staff whether at the check-in or flight attendants. Incredibly uncomfortable seats (compared with same level seats with other airlines). They reminded me with outdoor vegetable and fruit markets where farmers and gypsies yell to sell their products; they charge for everything, offering nothing on a 4 hrs flight, not even water. Not sure if it is a language barrier, but they are very rude and impolite in English. I really wish there was a single good thing to say. Even the pilots are the worst i've seen. Very rough landing every single time"
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The seats"
Punti negativi: "Discomfort, very small airplane for a 4 hours trip. Crew is angry and rude. Food is expensive and not tatsy."
Punti positivi: "Getting off the plane"
Punti negativi: "Not enough leg room for the over 6 footers"
Punti positivi: "Poltrone non reclinabili"
Punti negativi: "Gli annunci."
Punti positivi: "From clealininess of the planes to the professional and sincere approach of the cabin crew, Pegasus is by far the best budget airline I have ever flown in the world. Their in flight menu prices are much affordable compared to most European airports (water is cheaper on the flight, compared to Berlin airport for example) For these prices, and this quality, they are uncompeted. I really hope they can maintain these cheap prices all the time."
Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Sabiha Gockcen: caos e disordine. Percorsi lunghi e labirintici"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Late Irritably staff No food"
Punti positivi: "Professional crew paying fit"
Punti negativi: "Paying for drinks"
Punti positivi: "Flight started late and even I was threatened not to be boarded and to be moved to a later flight (midnight) because "I had arrived late at the gate" which is twice absurd because: 1st I arrive slightly late - but still on time for the regular borading - only because the previous flight - operated by the same company was LATE 2nd the flight left 1h and 1/2 late, so my delay - if any - in coming at the gate was irrelevant"
Punti positivi: "As noted above"
Punti negativi: "Nothing really"
Punti positivi: "clean"
Punti negativi: "baggage allowance is 20kg and no free drinks and food and very expensive if you want to buy.. ie.. 35 euro for a sandwich and cola"
Punti negativi: "Every service bad"
Punti positivi: "An early landing made my onward journey so much easier."
Punti positivi: "The preorder food is good."
Punti negativi: "The flight was delayed by 45 minutes."
Punti positivi: "The flight itself went smoothly"
Punti negativi: "I expected to atleast get a glass of water"
Punti negativi: "A failed flight canceled the flight without compensation and we lost hotel reservations in Sarajevo"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Bad customer support, unwillingness to correct an error in the first name appearing on one of the tickets. This forced us to cancel all 5 tickets and purchase tickets for a different airline at 4 times the cost."
Punti positivi: "On time"
Punti positivi: "quick boarding at Sabiha Airport. At the airport, the free Wi-Fi connection didn't worked."
Punti positivi: "Reasonable for the price paid"
Punti negativi: "It is impossible to get an invoice. I have sent emails to all available addresses but I've get nothing till today."
Punti positivi: "All was good but I thing thy need to give food with no pay 3.30 h fly thy need something free"
Punti negativi: "Terrible landing for last 15-20 min, pilot never spoke to reassure passengers whether or not it was okay."
Punti positivi: "Nothing in particular"
Punti negativi: "Payment options suck! Did not know ahead of time that nothing is offered free of charge!"
Punti positivi: "It was a fast flight, flights have a low bar for comfort and food. The seats were fine and I slept through the flight so I cannot comment on the food but everything was clean and the staff was polite. The style of the aircraft is what shocked me. It seemed modern and almost like they hired an interior design person for style not function."
Punti negativi: "The flight was delayed. But hey, that happens with flights"
Punti negativi: "We wait 1.5 hour....no good air conditional....no water and no juice"
Punti positivi: "The crew rushed us to the next Pegasus flight (Istanbul to Beirut) so that we made it on time."
Punti negativi: "The flight departed nearly an hour late after idling on the tarmac. All food is for purchase. There is no in-flight entertainment."
Punti positivi: "As long as I arrive safely, price is the most important thing about a flight..."
Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.
Sanificazione potenziata
Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Amsterdam
Mascherine obbligatorie
Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo per Amsterdam
Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale
Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo per Amsterdam
Test pre-volo
Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo per Amsterdam
Cancellazioni flessibili
Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Bergamo per Amsterdam
Bergamo (BGY) Italia
Amsterdam (AMS) Paesi Bassi