Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Ucraina. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (LIN)
Ucraina
gio 6/1
gio 13/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Ucraina

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Ucraina è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 16% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Ucraina

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Milano Linate a Ucraina?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Ucraina?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Ucraina?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Ucraina?

4 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Milano Linate a Ucraina

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.069 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Boarding of all economy passengers was done on first come and stand in line, first served basis with no zone separation. This caused aisle congestion. I was randomly asked to check in my standard size carry one although many passengers with larger bags were allowed to take them with them. Overall there was a lack of planned approach."

Punti positivi: "TV series “The Name of the Rose” that I really wanted to watch for some time"
Punti negativi: "Water, water, water... I almost died from dehydration"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "New-ish aircraft"
Punti negativi: "Prompt departure; better food/snacks."

Punti positivi: "Convenient seats in A-380"
Punti negativi: "Drinks were good, but food was bad"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "the airplane was brand new. l really like it and the crew was nice."
Punti negativi: "The seats were not super comfortable in economy class. There was enough leg-room but the seat itself was not."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "On our layover in Munich, we were at our gate, then noticed about 30 minutes prior to boarding that they’d moved us to another gate quite far away, so we hurried to the new gate, only to discover the change was an error, and we had to run back to our original gate. Made it, but annoyed."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "There were many comforts to the plane even in economy."
Punti negativi: "There is little leg room in economy for someone over 5’11”"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Service efficiency."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Short flight but staff very attentive, food good."

Punti positivi: "Service was great too"
Punti negativi: "Squished in seat"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Used an Airbus 320 this flight, which is larger than the Bombardier and much better overhead storage. Flight is approximately 20 minutes and does not have any service such as food or entertainment."
Punti negativi: "Flight left 10 minutes late. Making next connection is stressful since Frankfort airport is large and they do not schedule enough time. Security lines very long over 25 minutes."

Punti negativi: "Merci pour la magnifique équipage"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "The flight was one hour late to leave Seattle and we had to run in Frankfurt airport for 20 minuts to catch the next flight and one luggage did not make it . No more"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Just talked to my parents who were traveling and they had no help at FRA. It was very disappointing and something they said they do not want to go thru ever again."

Punti positivi: "Efficient, on time and many updates to our email address. Fabulous customer service."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

"They canceled our flights but the flight went on anyway."

"Never booked this flight"

Punti positivi: "The plane condition."
Punti negativi: "The flight attendants could have served some drinks in between the meals. They actually refused to serve something additionally when asked."

Punti negativi: "Friendlier crews"

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "I liked how generous they were with food and drinks"
Punti negativi: "Free WiFi could have made the flight a lot better"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful. Moved me up front in the plane so I could make my connection."
Punti negativi: "Not having to walk outside in Edinbur4gh to board the flight."

Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"

Punti positivi: "Seating is tight. The crew was great !"
Punti negativi: "As we landed we had to wait on the plane for an hour and a half because another plane (Spirit) was in our “parking spot.” This made it very difficult for people and connecting flights."

Punti negativi: "lost baggage"

Punti positivi: "Face recognition was amazing"
Punti negativi: "Too hot on plane"

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "She was cheerful and genuine. I have dietary restrictions but was unable to preorder a meal. She went out of her way to find an available meal for me. I also saw her bring other passengers extra snacks and drinks."
Punti negativi: "Cramped seating."

Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."

Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"

Punti negativi: "infotainment was down. Lost my luggage the flight was delayed"

Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."

Punti negativi: "We did not get two of baggage at the destination."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Overall everything was ok."
Punti negativi: "Not that I cared at the time but having been asked for a rating on “entertainment” - there was none. Cheap and cheerful really. No extras over the likes of RyanAir."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Consistently high standards"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "Good efficient flight crew friendly and helpful"

Punti positivi: "The flight was great."

Punti positivi: "Entertainment was good, and crew was very nice and accommodating. Flight was very comfortable and smooth."
Punti negativi: "The food was okay, not that great."

Punti positivi: "quick and relaxed"

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "great choice of entertainment content, friendly crew"

Punti negativi: "The bags where damaged from the staff"

Punti positivi: "Same as above"

Punti positivi: "Boarding was very efficient."
Punti negativi: "Limited movie selection. Crew seemed stressed. Gave me wrong meal and then swaped for the right one. I asked for Diet Coke and was given white wine. Food quality was not good."

Punti positivi: "The service, entertainment, food, the crew, the aircraft were excellent."
Punti negativi: "They put us in a Transavia plane."

Punti positivi: "Staff, service"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Take off and landing"
Punti negativi: "Layover time"

Punti positivi: "n/a"
Punti negativi: "The entertainment system was very old with minimum selection. My entertainment system actually stopped working. The seating area was very cramped. I called for service a couple of times from my seat, but nobody came."

Punti negativi: "2 hours delays from LAX to CDG then additional two hours delay from CDG to CAI, this is disappointing"

Punti positivi: "Nice and attentive crew."
Punti negativi: "Seats not comfortable in premier economy."

Punti negativi: "First class bathroom could have been cleaner and wider - very narrow, hard to maneuver"

Punti negativi: "the tray was broken and the water felt all over. the flight was 1 hr delayed. All of us stood the 1 hr waiting to know what's next. We could sit."

Punti positivi: "All went right namely the seats but the luggage condition is the worst"
Punti negativi: "Air France is not a low fare airlines, I had to pay 225 USD against 3 luggages which is not acceptable. We should have the right for one luggage per ticket as all other airlines. If I knew this will happen, I wouldn’t use Air France and this will be the last time I buy a ticket on Air France"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "In flight complimentary food and drink service could have been better."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "boarding groups were not adhered to and those in a lower boarding group often boarded well after those in later boarding groups."

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "Air. France usual"
Punti negativi: "No lights working on plane. Couldn't read or do work WiFi wasn't working either"

Punti positivi: "Bag was sent straight to NY although Norwegian screwed it up. Am yet to receive my luggage."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "Train your ground crew. Our luggage was not placed on our flight from Paris to Amsterdam and were sent to Amsterdam on separate planes. My husband’s medication was in his bag. This was a great inconvenience for us. Never again on Air Canada. I suggest you explore the baggage process used by Delta."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "If you have to change planes and Paris is your middle person. Leave at least 2-3 in between the two flights otherwise you might not make it."

Punti negativi: "The food was mediocre. Flying La Compagnie in the past was a much better food experience."

Punti negativi: "Not really an Air France flight, AF not interested in taking care of their frequent fliers."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "Everything! It was a wonderful experience."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "My entertainment device did not work the entire flight."

Punti positivi: "Crew was nice, too short of a flight to figure out more"
Punti negativi: "no chance to try. Can’t pick a special meal in short term flights and snacks are not vegan"

Punti negativi: "they lost our luggage very inconvenient"

Punti positivi: "Not much but the staff"
Punti negativi: "No room, boarding was slow, zero bag or legroom"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "The only thing that I like about the flight was that it was easy to boarding"
Punti negativi: "The food was not heat correctly it was cold and I felt that the crew rush to give out the food. The seats are terrible, if the person in front of you reclines you won’t be able to see the screen if your watching a movie and you will see the top of the persons head."

Punti positivi: "Crew and boarding were very good. Very helpful to foreigners. Thank you Coffe was really good didn’t eat food. Sleeping."
Punti negativi: "Business class seats weren’t comfortable and too narrow no entertainment."

Punti positivi: "Food was good and again, staff were friendly and professional. Flight was on time and efficient dis-embark mentioned."
Punti negativi: "Slight issue with headphone connection, was not the only passenger."

Punti positivi: "Late leaving - no reason or apology. A bumpy flight all flight. Food almoat inedible. Seat gave bum axhe after 45 minutes. Staff friendly, but they dropped my meal"
Punti negativi: "Nothing to like"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Everything!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Canceled flight—absolutely no notification. Convoluted rebooking in whcuhbhey lies to us about what flights we were actually on. Spent a couple hours at Delta rebooking our trip. Lost prepaid night at hotel and dinner eaecatuon plus day of vacation."

Punti positivi: "Average"
Punti negativi: "I leave my jacket in the hanger when I get off the airplane I realized that they didn’t gave it to me. I inmeadiatly tey to go back but I couldn’t I went to the counter and they said that there was noting on the plane !"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "The friendliness and courtesy of the staff."
Punti negativi: "One piece of my luggage was left behind in Paris."

Punti positivi: "Fine for a 45-50 minute regional flight."
Punti negativi: "Wouldn’t be great for long-haul flights."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Plenty of seat space"
Punti negativi: "In flight entertainment and call button was broken ... crew never passes to ask if you’d like water."

Punti positivi: "Service was excellent, top of line Food ,some of the best I’ve had on a airline Seats & pillows comfy But we were in La Première! Also the equipment- a380 was terrific"
Punti negativi: "Only 1 bathroom (toilet) for all of first class"

Punti positivi: "Todo muy bien Volvería a viajar con ellos."

Punti positivi: "Crew was professional and friendly. Plane was clean. And food was served quickly without the hassle of ordering from a menu and paying. And it was delicious. Best airline food I’ve had in a long time. The chocolate dessert was incredible. And a coffee to go with it. Made a three hour flight very pleasant."
Punti negativi: "All airlines need to remove a row of seats and give everyone just a bit more legroom."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "1) USB charger and electric outlet 2) Availability of 2-across economy seats (for a price) 3) Vegetarian dinner option available and not too bad 4) Flight arrived on-time"
Punti negativi: "1) Front seat pocket bulging with 2 extra-thick in-flight magazines 2) No on-board wifi 3) Not much seating room - very thin"

Punti positivi: "Flight went smoothly"
Punti negativi: "Flight left late The seats are small and crowded There are no entertainment options"

Punti negativi: "Each time the space in this planes is smaller. Surprising, it was very hot all the time."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Ucraina

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Ucraina hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Linate a Ucraina

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
LIN - LWO
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
LWO - LIN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
LIN - LWO
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
LWO - LIN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
LIN - LWO
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
LWO - LIN
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
LIN - LWO
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
LWO - LIN
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
LIN - LWO
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
LWO - LIN
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
LIN - LWO
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
LWO - LIN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
LIN - LWO
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
LIN - LWO
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
LIN - LWO
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
LWO - LIN
28/12
mar
1 scalo
Wizz Air
23h 05m
LIN - LWO
5/1
mer
2 scali
Wizz Air
14h 55m
LWO - LIN
23/12
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
LIN - LWO
31/1
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 05m
LWO - LIN
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 15m
LIN - LWO
13/1
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 50m
LWO - LIN
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 15m
LIN - LWO
5/1
mer
1 scalo
Lufthansa
11h 10m
LWO - LIN
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 05m
LIN - LWO
1/1
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 50m
LWO - LIN
28/12
mar
1 scalo
Wizz Air
23h 05m
LIN - LWO
2/1
dom
1 scalo
Wizz Air
8h 30m
LWO - LIN
18/12
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 25m
LIN - LWO
3/1
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 10m
LWO - LIN
2/4
sab
1 scalo
KLM
12h 30m
LIN - KBP
12/4
mar
1 scalo
KLM
5h 20m
KBP - LIN
24/12
ven
1 scalo
KLM
9h 30m
LIN - KBP
28/12
mar
1 scalo
KLM
9h 50m
KBP - LIN
23/1
dom
1 scalo
KLM
22h 15m
LIN - KBP
30/1
dom
1 scalo
KLM
21h 25m
KBP - LIN
27/1
gio
1 scalo
KLM
5h 55m
LIN - KBP
10/2
gio
1 scalo
KLM
5h 30m
KBP - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
LIN - LWO
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
LIN - LWO
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
LIN - LWO
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
LIN - LWO
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
LIN - HRK
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
LIN - IEV
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
LIN - LWO
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
LIN - KBP
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
LIN - IEV
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 45m
LIN - KBP
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
LIN - LWO
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
LIN - LWO
7/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 45m
LIN - KBP
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
26h 55m
LIN - LWO
13/1
gio
2 scali
Wizz Air
21h 15m
LIN - HRK
4/4
lun
1 scalo
Wizz Air
9h 30m
LIN - LWO
27/1
gio
2 scali
Wizz Air
17h 30m
LIN - IEV
30/12
gio
2 scali
Wizz Air
20h 05m
LIN - LWO
13/2
dom
1 scalo
Air France
14h 00m
LIN - KBP
13/2
dom
2 scali
Lufthansa
28h 05m
LIN - ODS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe