Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amsterdam. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

LIN — AMS
24 giu — 1 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 24/6
ven 1/7

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Linate - Amsterdam

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

giugno

Volo più economico

28 €

Prezzo medio andata-ritorno

142 €

Buona offerta andata-ritorno

130 €

Buona offerta solo-andata

72 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.
Volo da Milano Aeroporto Milano Linate a Amsterdam-Schiphol
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Linate per Amsterdam-Schiphol

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 72 € o meno sola andata e 130 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Milano Linate a Amsterdam-Schiphol

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,7
KLMValutazione complessiva sulla base di 3843 recensioni
7,9Imbarco
7,6Comodità
8,4Personale
7,2Divertimento
7,4Cibo
Recensioni compagnia aerea

L'atterraggio è stato un po' brusco

Altre info su KLM

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "NOTHING"
Punti negativi: "Having to change my seat to accommodate a rude belligerent passenger, who had taken my seat, refused to move until spoken to by steward. She then made my flight a nightmare, until I let her sit in my aisle seat. Even then she was not satisfied, she abused me the whole flight damaged the screen so I could not use it until the steward fixed it. Demanded that I except any and all alcohol to give to her to drink. When I am tea total she then continued to abuse me. I asked the steward to move me he just shrugged his shoulders and said there was nowhere else. This is definitely my the worst flight I have experienced."
Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"
Punti negativi: "Nothing special"
Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"
Punti positivi: "I bought the Airport tickets for my Russian friend. However customs would not allow her to board the plane unfortunately. That's not Kayaks fault. I would definitely book with Kayak again. Many thanks."
Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."
Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."
Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"
Punti positivi: "Overall everything was ok."
Punti negativi: "Not that I cared at the time but having been asked for a rating on “entertainment” - there was none. Cheap and cheerful really. No extras over the likes of RyanAir."
Punti positivi: "Fabulous trip with friendly, helpful staff"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Flight was delayed for 15 min resulting in passengers rushing to make their connecting flights.but staff kept passengers informed."
Punti negativi: "Flight departing late."
Punti positivi: "The time keeping was very good. We left on time and arrived early on both occasion. Good organisation. Excellent service."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."
Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"
Punti positivi: "Nothing"
Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"
Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."
Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"
Punti positivi: "On time"
Punti positivi: "I personally do not appreciate the food on this leg of the journey Food Ams to Dxb is GOOD!!"
Punti negativi: "The snack & “ solid eggs” in breakfast. Fresh fruit was good."
Punti positivi: "Comfortable seats. Warm plane with happy staff."
Punti negativi: "Maybe a second sandwich option for food, not everyone likes cheese."
Punti positivi: "Very friendly crew"
Punti positivi: "Only thing we liked was the fact that we were able to get onto our flight at all..."
Punti negativi: "Was not informed that checking in online is the only way to secure a seat. So, regardless of whether you book your tickets 3 months in advance or the day before, you're not actually guaranteed a seat unless you check in online. We weren't told this until we were at the airport and checked in there that we might not be able to get our pre-booked in advance flight because of over-booking from KLM. We then had to wait and see if there were seats available when boarding. Luckily, there were, but we were not sat together. Not the greatest start to our first holiday together as a couple. We were told that if there weren't seats available, they'd pay for us to get to another airport to fly out, which would have meant a huge delay on the only time off we'd get together this year and have to rearrange our pre-booked and pre-paid living arrangements for the week. All because there wasn't a lot of emphasis on the need to check in online before hand. You'd think if someone checked in at the airport, that would be more of a guarantee that they'd be flying with you that day, but apparently not. Definitely not impressed or happy with this part of the KLM experience. This is the only company that we've had this problem with, they should make it clearer that it is essential to check in online."
Punti positivi: "Helpful and smiling cabin crew."
Punti positivi: "The cabin crew were good. They explained what the arrangements were for the delayed flight connections"
Punti negativi: "The plane wasn't refueled and so was not ready for take off once the passengers were loaded. The plane had a technical problem when it tried the first take off and so it had to be abandoned. This was alarming.."
Punti positivi: "In flight food was enjoyable"
Punti positivi: "The food and the punctuality"
Punti negativi: "The technology in interteiment is not touch screen"
Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."
Punti negativi: "I don’t like the limited choice of drinks on these short KLM flights."
Punti positivi: "Crew good flight was fine apart from delay due to fog in Amsterdam but kept informed"
Punti negativi: "Flight was delayed due to weather in Amsterdam area"
Punti positivi: "The supplied pack of toothpaste/toothbrush"
Punti positivi: "Short-hop flight, fit for purpose."
Punti positivi: "was very quick"
Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"
Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."
Punti positivi: "Easy Boarding"
Punti negativi: "Flight was delayed 8 hours. Arriving at Incheon, discovered ground crew were unaware of our arrival to take this connecting flight. However, we were put up overnight in a hotel, which was nice."
Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Convenient and relatively inexpensive flight. Expensive baggage and tight seating though.

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Crew was amazing! The plane was like new, very clean & very comfortable. The check-in staff was also very frenedly and the service was excellent! The value for the cost was unmatched!!"
Punti negativi: "Not Sure..."
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"
Punti positivi: "the entrance from front and back"
Punti negativi: "Felt like we were being herded like cattle"
Punti positivi: "Speed of getting to the destination"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "Huge queues for security at Budapest airport that stretched to the front doors of the terminal, followed by terrible gate facilities in a warehouse structure in the middle of the runway away from the terminal building. Flight delayed by 40mins but no information shared with passengers who were standing in the queue with no access to facilities or any information about how long the delay would be. Flight itself was (eventually) fine but not encouraged to fly easyjet again from Budapest if it can be avoided."
Punti positivi: "Crew was nice, boarding was quick, flight was smooth and arrived 20 minutes early to our destination. I looked ahead on their site and paid a little extra for XL seats, with those you get speedy boarding and can bring a purse or backpack on top of your one rolly-bag carry on - they make it VERY clear on their site that you are only allowed 1 carry on within very specific size measurements. The XL seats were worth it for the leg room and extra small bag."
Punti negativi: "No snack, no entertainment, and a charge for water."
Punti positivi: "The staff were friendly"
Punti negativi: "The passengers were arse holes bit the crew dealt with it well"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "The flight crew was decent."
Punti negativi: "The gate crew seemed frazzled and at times rude"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "On time, friendly, polished,"
Punti negativi: "No offer of any refreshment"
Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"
Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."
Punti negativi: "3 hour delay"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti positivi: "It was horrible we was delayed 40 minuets originally to then be told we was going to be delayed another 3 hours"
Punti negativi: "Because when we needed information about the delay and when we could leave the airport no one could give us any information"
Punti positivi: "It landed eventually, crew were friendly"
Punti negativi: "It was 2 hours late leaving. There were no complimentary refreshments provided, not even a glass of water"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"
Punti positivi: "The price of the flight"
Punti negativi: "Flight delayed"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Amsterdam

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Amsterdam hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Linate a Amsterdam

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/10lun
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
64 €
12/10mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
65 €
12/10mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
66 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
67 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
68 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
70 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
71 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
26/10mer
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
72 €
29/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
3/10lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
74 €
10/10lun
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
76 €
31/8mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
13/9mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
77 €
6/9mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
15/9gio
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
78 €
7/10ven
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
79 €
31/8mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
5/9lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
80 €
29/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
3/10lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
81 €
2/11mer
direttoeasyJet
1h 55mLIN-AMS
9/11mer
direttoeasyJet
1h 35mAMS-LIN
82 €
15/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
21/9mer
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
83 €
1/10sab
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
9/10dom
direttoKLM
1h 40mAMS-LIN
99 €
8/10sab
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
27/10gio
direttoKLM
1h 40mAMS-LIN
100 €
8/12gio
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
11/12dom
direttoKLM
1h 35mAMS-LIN
101 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

24/10lun
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
64 €
12/10mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
65 €
12/10mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
66 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
67 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
68 €
11/10mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
70 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
71 €
6/10gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
26/10mer
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
72 €
29/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
3/10lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
74 €
10/10lun
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
25/10mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
76 €
31/8mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
13/9mar
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
77 €
6/9mar
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
15/9gio
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
78 €
7/10ven
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
28/10ven
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
79 €
31/8mer
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
5/9lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
80 €
29/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
3/10lun
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
81 €
2/11mer
direttoeasyJet
1h 55mLIN-AMS
9/11mer
direttoeasyJet
1h 35mAMS-LIN
82 €
15/9gio
direttoeasyJet
1h 50mLIN-AMS
21/9mer
direttoeasyJet
1h 40mAMS-LIN
83 €
1/10sab
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
9/10dom
direttoKLM
1h 40mAMS-LIN
99 €
8/10sab
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
27/10gio
direttoKLM
1h 40mAMS-LIN
100 €
8/12gio
direttoKLM
1h 50mLIN-AMS
11/12dom
direttoKLM
1h 35mAMS-LIN
101 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Linate - Amsterdam

Partenza:

Aeroporto di Milano-Linate (LIN)Italia

Destinazione:

Amsterdam (AMS)Paesi Bassi

Offerte di volo per il ritorno:

Amsterdam - Aeroporto di Milano-Linate

Classe:

101 €

Esplora luoghi di partenza: