Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

MXP - RAK

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Marrakech

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Marrakech Menara
mer 19/5
mer 26/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Marrakech

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 56%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

144 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

99 €o meno

Buona offerta solo-andata

42 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 42 € o meno sola andata e 99 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech è stato trovato in media 82 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 137% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Marrakech Menara

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.358 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Tariffa comfort
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew was outstanding!"
Punti negativi: "Slightly more comfortable seats would have been helpful."

Punti positivi: "There is nothing to like about the flight"
Punti negativi: "There was no entertainment , no food for a 4 hour flight. The flight is more expensive than other airlines. I will not recommend or flight with them again. The flight was full and I think the route is profitable to them. I guess if you can exploit people, why not do it."

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti negativi: "Boarding process could’ve been organized better to make for a more efficient and speedy journey onto plane."

Punti positivi: "NOTHING.....................DUE TO FLIGHT CONNECTION CANCELLATION TAP AIR PORTUGAL FORCED US TO STAY STUCK IN AMSTERDAM FOR 15 HOURS"
Punti negativi: "EVERYTHING..........................ALL TAP AIR PORTUGAL WAS A DISASTER"

Punti positivi: "We missed the flight by five minutes do to our connecting flight being late. We had mechanical issues, weather delays and an aborted landing in Miami."
Punti negativi: "Tap would not roll us over for the next day. We had executive tickets in business class. They wanted 3000.00 dollars each for the flight."

Punti negativi: "Check in too long 3 different queues Took too long to open check in Boarding not efficient Flight was delayed"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The seats were very uncomfortable and the light snack provided terrible. No entertainment at all. The A319 is a horrible airplane: rather uncomfortable!"

Punti positivi: "The in flight snack was surprisingly diverse and tasty."
Punti negativi: "We had to take a bus from the gate to the plane, which is fine. But we stood on the bus at the gate for 10 minutes after it was completely full before it finally drove to the plane. Then when we were just outside the plane we had to wait again for several minutes before they would let us off."

Punti positivi: "Thé crew was nice and helpful."
Punti negativi: "I use Air PORTUGAL twice a year. I can’t understand why they took our three trolley to put them in the baggage hold while they have enough space inside the plane. I would like to tell you that food is always awful in TAP AIR PORTUGAL flying from Dakar/Lisboa/Dakar. No respect for the passengers."

Punti negativi: "Too late with delay"

Punti positivi: "Very friendly crew, nice plane"
Punti negativi: "Very expensive extras like seats and luggage"

Punti positivi: "food and price"
Punti negativi: "boarding... control the luggage size"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti negativi: "The moment to enter to the airplane needs to be more organized. The food served was terrible. No air conditioning during the time we were waiting inside the airplane."

Punti negativi: "Seats do not recline on this plane."

Punti positivi: "We were lucky that the flight was not full, more space and comfort. Our special meals ordered in advance were provided how ever a little limited Flight was generally smooth and we arrived earlier than scheduled even though we have left later than scheduled. Great service. New, Clean and comfortable aircraft The process while in transit at Lomé was fast and simple."
Punti negativi: "The fasten seatbelt was constantantly on (not only while in turbulence) Though we had two full rows available for us, the seat handles could not be lifted; hence the full row could not be utilized... No entertainment at all. This can be advised ahead for you to come with adequate tablet."

Punti negativi: "I had to pay to check the first piece of luggage 85€ one way. I was not inform of that when I bough the ticket and I could have chosen a different airline If I had considered that expense. The first piece used to be free intercontinental flights but now it varies depending on the company. I find difficult to find this information when buying and it makes a great difference in the final price you pay. I found strange flight attendants having a very loud conversation in a very quiet flight where most of the people were sleeping."

Punti negativi: "poor and cheap plane"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti negativi: "There was very bad turbulance and none of the crew said anything about it."

Punti negativi: "Boarding took longer than expected. Flight was delayed then was delayed a second time once everyone was boarded. Smaller plane than the usual TAP planes, but okay flight."

Punti positivi: "Food was good, but no champagne offered. The attendants were nice, though."
Punti negativi: "It was not a business class at all. I was put in the same big bus together with econom class passengers. There was not supposed to be any business class in this airplane, since chairs are all the same and not comfortable. No entertainment of any kind at all. It's a waste of money."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "Flight was delayed leaving Newark so we missed our connection in Portugal which was supposed to take us straight to Venice. Instead TAP gave us a replacement flight to Madrid and then from Madrid to Venice A FLIGHT WITH TWO STOPS IS NOT WHAT WE WANTED OR PAID FOR. Madrid was also delayed and we missed our connection to Venice. We got a new flight from Madrid to Venice and had to wait 5 hours for it. A trip from New Jersey to Venice ended up taking OVER 24 HOURS!!!! Due to the disgraceful disorganization and service of TAP PORTUGA we missed our best friends rehersal dinner a memory we would have loved to have. Extremely disorganized, terrible customer service OH AND WE HAD TO PAY FOR OUR BAGS TWICE to get reimbursed later but I don’t believe anything Tap Portugal says so we’ll see. Staff advice did not align and they were unapologetic for the experience we received."
Punti negativi: "Everything. The travel experience was a literal nightmare and not what we paid for. It’s criminal actually."

Punti negativi: "Seats are very tight had more room on earlier jet blue flight"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Could have had a vegetarian option for the sandwich."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Great experience"
Punti negativi: "Crew was helpful. Flights were on time and overall experience was very good."

Punti negativi: "Leg room was NOT enough. Had an altercation with the person sitting in front of me when she wanted to recline her seat."

Punti positivi: "Everything smooth!"

Punti positivi: "Cabinstaff were friendly and professional"

Punti positivi: "Flight crew was friendly."
Punti negativi: "Not being told up front of having to pay for my luggage. First I was over charged on departure ($90.00) and also having to pay on return flight. Travel agent never made us aware of this."

Punti positivi: "Very gentle staff. Good food and service. And I will visit Lisbon next time."
Punti negativi: "Too early in the morning. A better connection in Lis wil lhelp"

Punti negativi: "I was told that I can check in my luggage free of charge. So I bought some wine and checked in for the connection flights. They charged 35 euros and to final destination 75 euros. I tried to watch some movies and they had only one English channel. I couldn’t believe that kind of shitty system still exists. I don’t recommend it."

Punti positivi: "Flight on time and safe Crew very pleasant"
Punti negativi: "Cramped seating Boarding dreadfully slow"

Punti negativi: "My flight to Miami was delayed due to weather. I missed my connection to LHR, therefore missed my TAP flight to Portugal. I called TAP (before the flight) and they would not change the flight because I went through a travel site. My $240 ticket was lost, and I had to pay over $900 for a new one. I doubt I will use an internet site again because I will unlikely get a refund and it was impossible to change the ticket. Feel awful!"

Punti positivi: "Both check ins (to and from Boston) the staff were rude. No information, just alot of speaking Portuguese to other staffers while my family and I stood there. The flight and crew were good, clean, kind and efficient."
Punti negativi: "There was a strike in Lisbon. Thousands of people trying to go through security and four people working the booths. Plus NO information. Just chaos, bad feelings and HOURS of standing in lines. Stressful. Will NEVER go to Lisbon again."

Punti negativi: "Be aware at check-in. It seems TAP never keeps the promise on the seats you reserved/paid for. The seats reserved appear in your e-ticket and in their app after purchase. But at check-in you find you were moved to the back and to the middle. All good seats gone. Has happened frequently with us!"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "The new Business Class is phenomenal! Best seats I've experienced in a Business Class thus far. Too bad the transatlantic flight from New York to Lisbon is too short to enjoy it longer."
Punti negativi: "There is nothing that I did not like, other than that the flight duration was too short. ;-)"

Punti positivi: "Just about everything"
Punti negativi: "The connecting flights with BLUEJET"

Punti positivi: "Nice refreshments, friendly attendants"
Punti negativi: "It took a very long time to check in and board."

Punti positivi: "Wine was nice and metal container of so-called business class utilities (socks, tooth brush, etc.)"
Punti negativi: "Seats are coach seats! No entertainment. No AC power sources. Shame!"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "Flight was smooth and on time"
Punti negativi: "I don't like the boarding procedure and I have problems with the legroom between seats. But then it's a no frills airline and the price was attractive."

Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Courteous crew. Helpful at check in."
Punti negativi: "No Entertainment. Luggage limits. No food. Selling items during flight."

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti negativi: "lost my bag - very inconvenient"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "The crew was excellent!"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti positivi: "Not comfortable"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "Not much was good about this flight. I had to pay an extra €55 because I couldn’t check in online 2 hours prior and had to do it at the airport. The flight itself was a sales pitch with every few moments the flight attendants offering things to sell. I’ll try not to take Ryanair again."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti positivi: "Left on time arrived on time luggage also"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "absolutely nothing."
Punti negativi: "Checking to make sure people carried on only 1 bag that was of correct size, not letting people run up and down the aisles, providing free water, more space, crowd control. Overall, it was the worst flight of my life, and I will never fly Ryan Air again."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Nothing they charged me an extra 55 euros since i couldn't checkin online."
Punti negativi: "Ryanair has hidden fees and customer service is very poor"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Check in and lagged bag"

Punti positivi: "It got me to where I wanted to go"
Punti negativi: "The crew were more interested in flirting with each other and seemed oblivious to much else. Once we landed loads of people got up, the aeroplane then started moving again and people were falling into each other - not a single member of cabin crew said anything or encouraged people to sit down"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Easy on off plane"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "It was very confusing and I didn't find it helpful that you only had 3 lines that we sat in 2 only to be told to we just need our passport clarification that took 5 min. So we waited in line for 1 hour for nothing."
Punti negativi: "The crew and staff where very nice."

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Most."
Punti negativi: "All is all."

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "Missed this flight because a connecting flight was delayed. Tried to rebook 12+ hours in advance but the site/customer service chat and phone all failed."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "That I finally got to Marrakesh."
Punti negativi: "Price was outrageous. check-in a nightmare. their site said technical problem, Ryanair staff person said she would explain to check-in woman who promptly said no! Download the check-in and return after 50 minutes in line! Or pay 55 Euro for us to do it! No helpful; Awful service; Ticket sales people after queing for another 30 minutes-same no help-just put new client all this from 4:45 am in the airport. Finally with 10 minutes to spare before being blocked off the flight; check-in deemed to check me and suitcase it requesting 20 Euro. I refused...other passengers got mad so she let me pass. Small crowded plane/no leg room/ constant hostess annoucing buy duty free, food. No landing cards provided! Nothing-you pay, do it all and you are lucky to arrive--NOT WORTH THE HASSLE AND STRESS."

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Marrakech

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Marrakech hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Marrakech

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/11
mer
diretto
easyJet
3h 25m
MXP - RAK
10/11
mer
diretto
easyJet
3h 25m
RAK - MXP
9/6
mer
1 scalo
Ryanair
12h 30m
MXP - RAK
14/6
lun
1 scalo
Ryanair
25h 45m
RAK - MXP
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
MXP - RAK
16/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
RAK - MXP
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
MXP - RAK
16/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
RAK - MXP
7/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
MXP - RAK
14/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
RAK - MXP
14/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
MXP - RAK
21/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
RAK - MXP
6/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
MXP - RAK
13/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
RAK - MXP
5/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
MXP - RAK
12/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
RAK - MXP
13/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
MXP - RAK
20/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
RAK - MXP
5/6
sab
1 scalo
Ryanair
17h 20m
MXP - RAK
12/6
sab
1 scalo
Ryanair
22h 20m
RAK - MXP
11/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
MXP - RAK
18/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
RAK - MXP
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
21h 05m
MXP - RAK
17/6
gio
2 scali
Ryanair
27h 50m
RAK - MXP
17/6
gio
1 scalo
Ryanair
21h 05m
MXP - RAK
24/6
gio
2 scali
Ryanair
27h 50m
RAK - MXP
16/6
mer
1 scalo
Ryanair
12h 30m
MXP - RAK
23/6
mer
2 scali
Ryanair
30h 15m
RAK - MXP
4/6
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 00m
MXP - RAK
11/6
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 25m
RAK - MXP
4/6
ven
2 scali
Ryanair
40h 45m
MXP - RAK
11/6
ven
2 scali
Ryanair
31h 55m
RAK - MXP
5/6
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 00m
MXP - RAK
12/6
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 25m
RAK - MXP
10/11
mer
diretto
easyJet
3h 25m
MXP - RAK
17/11
mer
diretto
easyJet
3h 25m
RAK - MXP
3/11
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
5h 40m
MXP - RAK
10/11
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
22h 10m
RAK - MXP
21/10
gio
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 30m
MXP - RAK
28/10
gio
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 25m
RAK - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/6
mer
1 scalo
Ryanair
12h 30m
MXP - RAK
12/6
sab
1 scalo
Ryanair
17h 20m
MXP - RAK
7/6
lun
1 scalo
Ryanair
11h 00m
MXP - RAK
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
21h 05m
MXP - RAK
17/6
gio
1 scalo
Ryanair
21h 05m
MXP - RAK
4/6
ven
1 scalo
Ryanair
5h 45m
MXP - RAK
5/6
sab
1 scalo
Ryanair
17h 20m
MXP - RAK
14/6
lun
1 scalo
Ryanair
20h 40m
MXP - RAK
3/6
gio
1 scalo
Ryanair
21h 05m
MXP - RAK
6/6
dom
2 scali
Ryanair
32h 15m
MXP - RAK
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
43h 10m
MXP - RAK
31/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 40m
MXP - RAK
3/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
51h 50m
MXP - RAK
11/6
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 30m
MXP - RAK
13/6
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 30m
MXP - RAK
2/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
42h 30m
MXP - RAK
7/6
lun
3 scali
Diverse compagnie
51h 10m
MXP - RAK
16/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
47h 20m
MXP - RAK
6/6
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 05m
MXP - RAK
2/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 45m
MXP - RAK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe