Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — CTA
24 giu — 1 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 24/6
ven 1/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Catania

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

agosto

Volo più economico

5 €

Prezzo medio andata-ritorno

62 €

Buona offerta andata-ritorno

76 €

Buona offerta solo-andata

62 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 37%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Catania Aeroporto Fontanarossa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Aeroporto Fontanarossa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 62 € o meno sola andata e 76 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania è stato trovato in media 81 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in meno di una volo di sera.
  • Le compagnie aeree che offrono voli diretti sulla tratta Milano Malpensa (MXP)-Catania sono Ryanair, Wizz Air e easyJet Switzerland. Esiste anche la possibilità di volare con KLM Royal Dutch Airlines, ma in questo caso dovrai mettere in conto la necessità di fare scalo ad Amsterdam.
  • Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa (CTA) puoi raggiungere facilmente il centro città con la navetta Alibus. Ci sono corse all’incirca ogni mezz’ora e il viaggio in autobus dura solitamente tra i 20 e i 30 minuti.
  • Se viaggi con dei bambini piccoli, all’interno dello scalo di Milano Malpensa troverai Nursery e fasciatoi in cui poter cambiare il pannolino in un ambiente sicuro e a misura di bambino. Sono presenti anche sedili ergonomici e aree riservate all’allattamento.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8963 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto bene

Altre info su easyJet

Tutto bene

No

Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

The flight was delayed, the aircraft was changed last minute and my partner and I got separated, though we paid for the emergency exit seats. Accidentally I spot it and then it was sorted out.

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."
Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"
Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Volo cancellato

Ottimo

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Catania

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Catania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Catania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
16/9ven
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
15 €
10/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
18 €
19/9lun
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
23/9ven
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
19 €
3/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
20 €
13/9mar
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
21 €
21/10ven
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
24/10lun
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
22 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
30/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 55mCTA-MXP
23 €
21/10ven
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
28/10ven
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
24 €
10/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
17/9sab
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
25 €
7/9mer
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
26 €
1/9gio
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
15/9gio
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
27 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mCTA-MXP
29 €
13/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
13/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-MXP
30 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mCTA-MXP
31 €
4/9dom
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
12/9lun
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-MXP
32 €
9/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-CTA
15/9gio
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-MXP
33 €
8/9gio
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
19/9lun
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
39 €
10/9sab
direttoeasyJet
1h 50mMXP-CTA
12/9lun
direttoeasyJet
2h 00mCTA-MXP
42 €
11/9dom
direttoeasyJet
1h 55mMXP-CTA
17/9sab
direttoeasyJet
2h 00mCTA-MXP
44 €
29/10sab
direttoeasyJet
1h 55mMXP-CTA
1/11mar
direttoeasyJet
1h 55mCTA-MXP
45 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

3/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
16/9ven
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
15 €
10/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
18 €
19/9lun
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
23/9ven
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
19 €
3/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
20 €
13/9mar
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
21 €
21/10ven
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
24/10lun
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
22 €
19/9lun
direttoDiverse compagnie
2h 00mMXP-CTA
30/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 55mCTA-MXP
23 €
21/10ven
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
28/10ven
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
24 €
10/9sab
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
17/9sab
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
25 €
7/9mer
direttoWizz Air
2h 00mMXP-CTA
14/9mer
direttoWizz Air
2h 00mCTA-MXP
26 €
5/7mar
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
104 €
5/7mar
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
106 €
5/7mar
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
121 €
8/7ven
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
121 €
6/7mer
3 scaliTrenitalia
22h 45m2PN-0NN
121 €
5/7mar
3 scaliTrenitalia
22h 45m2PN-0NN
121 €
11/7lun
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
135 €
11/7lun
2 scaliTrenitalia
22h 57m2PN-0NN
136 €
10/7dom
2 scaliTrenitalia
21h 57m2PN-0NN
140 €
3/7dom
2 scaliTrenitalia
21h 57m2PN-0NN
141 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Catania

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Catania (CTA)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Catania - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

1.021 €
36 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

18 €