Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Brindisi

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Brindisi. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — BDS
1 lug — 8 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 1/7
ven 8/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Brindisi. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Brindisi

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

7 €

Prezzo medio andata-ritorno

62 €

Buona offerta andata-ritorno

47 €

Buona offerta solo-andata

29 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Brindisi-Casale
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Brindisi-Casale

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 29 € o meno sola andata e 47 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Brindisi è stato trovato in media 35 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Brindisi

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Brindisi-Casale

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8984 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Volo cancellato

Altre info su easyJet

Volo cancellato

Tutto bene

No

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

We had a 4 hour delay and wizz Air provided no help or information at the airport.

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Delay flight....:(

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"
Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."
Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti positivi: "Everything was ok"
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Imbarco lento

Tutto ok soprattutto il personale di bordo ed il pilota...

Ottimo

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."
Punti negativi: "It was freezing we asked 3 times to have air con adjusted ...plus other passengers ask too . Nothing was done . Stag and hen people on flight... shouldn’t be served alcohol on flight if they seemed drunk already. People wouldn't sit down even with seat belt signs on..."
Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "Check in is a nightmare, questions are crazy even though you have paid extra for priority and 10kg carry on still had to check it in under the plane"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "The flight attendant was actually reading from the shopping catalogue.. it was actually annoying and I couldn’t relax during the flight."
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti positivi: "It was exactly as booked, Got rid of bags quickly, boarded easily(priority) crew were fine I expect. I slept through whole flight. Didn’t have any food and didn’t have any entertainment. Took off and landybsng on time."
Punti negativi: "I’m fed up with that bloody music when they land."
Punti positivi: "There was no food. There was no entertainment except the crew who were entertaining each other. The reason it gets two stars is it got us to our destination without going down in flames."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti negativi: "The staff st the gate was extremely rude to all people. If you asked a question you got a rude answer/response. Was not a good flight at all"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "All flights were cancelled no refund. Ryanair rebooked me without letting me know, and then told me at the airport they could not check me in."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Brindisi

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/9gio
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
29/9gio
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
17 €
1/9gio
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
14/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
18 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
7/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
19 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
20/9mar
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
20 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
21/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
21 €
20/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
30/9ven
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
22 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
7/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
23 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBDS-MXP
24 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
21/9mer
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
25 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
21/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 50mBDS-MXP
26 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
21/9mer
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
27 €
1/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 50mMXP-BDS
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
29 €
31/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
30 €
2/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
9/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 45mBDS-MXP
31 €
2/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
12/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
31 €
31/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
32 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
9/9ven
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
33 €
19/9lun
direttoeasyJet
1h 45mMXP-BDS
22/9gio
direttoeasyJet
1h 40mBDS-MXP
40 €
1/10sab
direttoeasyJet
1h 45mMXP-BDS
1/10sab
direttoeasyJet
1h 40mBDS-MXP
41 €
4/9dom
direttoeasyJet
1h 45mMXP-BDS
12/9lun
direttoeasyJet
1h 40mBDS-MXP
46 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

29/9gio
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
29/9gio
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
17 €
1/9gio
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
14/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
18 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
7/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
19 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
20/9mar
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
20 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
21/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
21 €
20/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
30/9ven
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
22 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-BDS
7/9mer
direttoRyanair
1h 40mBDS-MXP
23 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBDS-MXP
24 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
21/9mer
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
25 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
21/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 50mBDS-MXP
26 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 50mMXP-BDS
21/9mer
direttoWizz Air
1h 50mBDS-MXP
27 €
1/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 50mMXP-BDS
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
29 €
31/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mBDS-MXP
30 €
2/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BDS
9/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 45mBDS-MXP
31 €
10/7dom
2 scaliTrenitalia
15h 29m2PN-BQD
106 €
14/7gio
2 scaliTrenitalia
15h 29m2PN-BQD
109 €
7/7gio
5 scaliTrenitalia
18h 44m2PN-BQD
111 €
7/7gio
2 scaliTrenitalia
15h 29m2PN-BQD
121 €
5/7mar
2 scaliTrenitalia
15h 29m2PN-BQD
122 €
8/7ven
2 scaliTrenitalia
15h 29m2PN-BQD
145 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Brindisi

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Brindisi (BDS)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Brindisi - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

26 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

17 €