Trova voli economici da Middle East per Palermo

Trova voli economici da Middle East per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Palermo-Punta Raisi
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Middle East - Palermo

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

239 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

183 €o meno

Buona offerta solo-andata

213 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Middle East per Palermo

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Middle East per Palermo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Middle East per Palermo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Middle East per Palermo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Middle East per Palermo?

5 principali compagnie aeree con voli da Medio Oriente a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.058 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "All was Good, no special negatives."
Punti negativi: "Not worth my time to comment."

Punti positivi: "the crew were so nice"
Punti negativi: "not enough room between seats"

Punti negativi: "It’s frustrating to not have the ability to select seats before arriving at check in counter when there’s really not much to choose from."

Punti positivi: "vegan sweeties for the kids, so nice as my daughter usually has to say no. Also swiss chocolate - so good! Our veggie meals booked hadn't gone through on the system but we were found some they had anyway - wasn't very nice though."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Everything aside from the food and cabin atmosphere."
Punti negativi: "Food and cabin atmosphere. The cabin felt very stuffy and warm."

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "The crew was good"
Punti negativi: "Place for the legs and better food"

Punti positivi: "The crew were very friendly."

Punti positivi: "האוכל והשירות מצוינים והטייסים מצוינים"
Punti negativi: "מקום ישיבה צפוף מידי"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti negativi: "The plane was ancient. offer wifi- at least be able to pay for it. charger outlets."

Punti negativi: "Lost baggage"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothonh"

Punti positivi: "Best flight for a long time. great service and entertainment."
Punti negativi: "I was unable to order vegetarian meal before the flight. This also a KAYAK / VAYAMA issue - you can not pass the info about special meal to the airline and Swiss seems to require that you order through them in order to specify such details. You should improve this."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "That it wasn’t a flight to denver"

Punti positivi: "Good product"
Punti negativi: "Seat had some problems, but the crew fixed it for me"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti negativi: "Need to make it more clear that it is necessary to complete a second passport controle at the boarding gate....causing confusion for some travelers who are not aware of this extra step"

Punti negativi: "I felt like a sardine."

Punti positivi: "Nice experience."
Punti negativi: "Seats are not so comfortable. Crew is nice, but not too nice"

Punti positivi: "Problem free."
Punti negativi: "It was a great flight."

Punti positivi: "Excellent food. Lovely service. Departure and boarding on time."
Punti negativi: "No entertainment at all. Very limited leg room"

Punti positivi: "The staff was polait"
Punti negativi: "No option to make zhek in No opthin for vegeterian The media in my seat didn't work"

Punti positivi: "Relaxing and graceful service Pleasant flight attendants the crew greeting you as you embark as well as when DS in barking restrooms clean floors clean The flight was very enjoyable this was my second time flying with Swiss air and it was just as enjoyable cannot put in any complaints I give you five stars No complaints it was excellently although it was a short flight from Budapest to Zürich but it was good and the flight from Zürich to JFK New York was excellent my first name is Ibolya"
Punti negativi: "No complaints it was excellent"

Punti negativi: "Ok, old plane."

Punti positivi: "Everything is great when flying Swiss. From online checkin to boarding and throughout the flight. Thumbs up to Swiss. Simply a delight."

Punti positivi: "The flight was smooth; Attendants were nice and everything worked according to schedule"

Punti positivi: "Very comfortable and attendants were very attentive."
Punti negativi: "Checking in at the Tel Aviv Airport is an absolute nightmare! It is congested and disorganized."

Punti positivi: "The crew was very nice and professional lucky it was a short flight"
Punti negativi: "The quality of the flight is cheap"

Punti positivi: "The Israeli crew on El Al were very polite and tried to help."
Punti negativi: "When we arrived to Swiss desk, after checking in at home including choosing seats, we were sent to El Al desk and had to start everything from the start. We couldn't even choose seats . It was a great disappointment. We don't think we fly in Swiss again"

Punti positivi: "By far the worst experience I've ever had in my life. 1. A day after I perches a multi destination tickets I called Swiss air costumer service requesting to upgrade my tickets to business class. no one would even try to help me. They just kept saying I need to contact my travel agent. After 3 phone calls I gave up and decided to wait and upgrade my ticket at the airport. 2. In Prague the night before my second flight I hurt my knee real bad to a point that I couldn't walk at all. The next morning I call Swiss air costumer service again trying to explain them my situation telling them I can't fly and won't be able to make it to my flight. Costumer service cancelled immediately all of my remaining tickets and try to sell me new tickets for a full price. I said I don't mind buy and pay for the one flight I missed but there is no reason for her to re sell me the rest of my tickets that I already paid for, again. Then she start to change prices up and down like in a Chinese flea market. At that point I begged her to talk to a supervisor but she Kept ignoring my request and just try to negotiat for a lower charg she kept me on the phone for 5 hours. My hotel phone bill for that one call cost me 150€. I never got to talk to a supervisor but she took down the charge to 517$ Not included a new ticket flying out of Prague. 3. For my last flight going home. I showed up 2.5 hours Earlier. asking to upgrade my sit to business fin desk send me to talk to asupervisor. The supervisor was trying to process my request but didn't seem to know what he was doing at all. One minute he was on his computer then the next minute on the phone with Swiss air headquarter then back on his computer for more then 35 minutes with no resolute. I still had an hour and half before take off when he told me he can print me the ticket but it's to late now since the gate for my flight is close and I already missed my flight. I said that's impossible cause I still have an hour and half to my flight but he insist on the gate been close and there is no way I can get on that flight. Right away I run back to front desk asking them to print my ticket as fast as possible cause I would really like to get on that flight. In front desk they told me not to worry cause I got plenty of time to get on that flight. So I gave up on the business upgrade and told them that at that point I'll be just as happy to sit by the window. Of course they put me on the very end exactly in the middle. After the door was locked I looked around and saw plenty of free sits available including by the window. 4. In Zurich I finally managed to upgrade my last flight coming back to Tampa fl to business and noticed that the only way they could do that was by contacting Swiss air headquarter for approval. When I asked why is that since I fly a lot and never seen anything like that before one of the lady's there told how Swiss air left all of their front desk powerless and all decisions must be made by headquarters."
Punti negativi: "When we finally arrived in Tampa. It hook them an hour and a half to get are bags out. I honestly doubt I'll ever fly Swiss airlines again. Ever. Absolutely the worst experience I've ever had flying. Ps the crew on the plain ware a lot nicer and more professional the people on the ground."

Punti positivi: "Very pleasant and friendly attendants. Food good, you'll never feel hungry! Love the chocolates!"

Punti positivi: "The new aircraft"
Punti negativi: "Lavatory wasn't clean enough"

Punti positivi: "Great flight crew and equipment. Courteous and helpful."
Punti negativi: "Rude gate staff who boarded economy and business all at once causing a 45 minute delay. Indifferent to passenger complaints and only had one boarding scanner for the entire flight. Slow and inefficient, and worst of all, unapologetic."

Punti negativi: "Don't like to wait for no one 30 min inside airplane"

Punti positivi: "Everything was great :) food is good, crew is perfect"

Punti positivi: "entertainment was fine"

Punti negativi: "Everything was ok except that confusion we had while ticketing. Although we have been assigned on on carrier the flight was operated by a different one, which was not cleared in the purchase paper."

Punti positivi: "I fly this line often, SWISS is immeasurably better than ElAl. The planes are modern and include an in-flight entertainment system, the food is light years better, the staff more considerate and attentive."

Punti negativi: "Cervise was not so good was waiting almost 3 hours on check in"

Punti positivi: "Overall very pleased with the airline"
Punti negativi: "The only complant I have is not enough leg room but the price was great so it was a compromise."

Punti positivi: "I liked the comfort of the aircraft and entertainment"
Punti negativi: "That there was a delay which wasnt announced which meant i had to get through an new airport in a hurry for me to get connecting dublin flight. When i got to boarding gate everyone was boarding found this extetemly pressuring"

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "the punctualty"
Punti negativi: "little space betwwen the rows, bad food no entertainment and a very unfreindly crew"

Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"

Punti negativi: "Your crew didn't smile. They didn't seem very happy. The food was ok, but different from normal American cuisine. I didn't appreciate the crew's comments to some of my fellow passengers about how they we wouldn't eat the food. I would have liked to have been offered more to drink. Additionally I'm glad the crew is fond of one another, but they were loud and distracting. They were nicer to one another than the people flying. I didn't like being barked at and being given confusing directions regarding exiting the plane. Overall I wasn't impressed and would prefer to not fly with your airline again."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Food was not available for flight."
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Many delays boarding plane. No entertainment at all on a flight longer than 3 hours is insane. Flight crew are great, though."

Punti negativi: "This is the last time I perches a flight ticket from you."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Drops coming down from the Air condition system"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Good. Thank you."

Punti positivi: "Half empty plane"
Punti negativi: "Food n movies"

Punti positivi: "Reasonably comfortable seat"
Punti negativi: "The flights was considerably delayed, due to Lufthansa's operation issues. Information provided at the terminal was nearly non existent and the posted information on the extent of the delay was inaccurate and not updated. All in all, not effective and non communicative handling."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti negativi: "Another snack midflight."

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "All great"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "Big and unjustified dekay"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Didn't have the vegetarian meal I ordered"

Punti positivi: "Really friendly crew"
Punti negativi: "No entertainment, worst food I've ever had at an airline"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "I missed the flight to Manchester due to delay in the flight to Munich"

Punti positivi: "Friendly staff.. Good food and as we had emergency exit seats there was plenty of leg room. Unfortunately no entertainment was offered on this flight."
Punti negativi: "No entertainment. Plane was cold."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "We had 30 minutes delay"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Everything was excellent, there was no entertainment but wasn't needed because it was a short flight"
Punti negativi: "We got there 15 minutes late, which isn't that bad but I had a connection flight and it was very pressed to get to it"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The service. Smooth flight."

Punti positivi: "Great crew. Ontime. Great online check in process."
Punti negativi: "When we got off the plane in Frankfurt, they put us in shuttle buses to take us to the terminal. My wife and I got separated and were on different buses. The two buses took us to different terminals, despite airport staff assuring us that there was only one drop-off point for the shuttles. If there was a sign saying which terminal the shuttle was going to, it was not clear."

Punti negativi: "Cramped seating :-0"

Punti negativi: "Flew in business class so baggage should have had priority tag on it. Bag is lost and they have no idea where it is. Ruined an otherwise wonderful trip."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "When I picked up my luggage one piece had a broken zipper and my belongings fell out"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Great pilots and crew."
Punti negativi: "Flight out was delayed by four and a half hours, missed connection was a pain. Was not aware that Lufthansa changed their policy. To reserve seats you have to pay hundreds of dollars, which was not made clear while booking. Further the quality of their food was significantly degraded."

Punti positivi: "crew is nice"
Punti negativi: "breakfast was pretty lame !"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Great crew and comfortable seat"

Punti positivi: "There were major challenges on the day. 1. The French Air traffic officers were on strike. 2. A passenger became ill after boarding and had to be disembarked along with his luggage which had previously been loaded, 3. Another passenger became ill requiring paramedic attention while we waited for a lengthy period before getting permission to take off. All these contributed to delays for which the airline and crew had no responsibility. They did their best to keep us informed of progress but once we took off, much of the lost time was recovered in the air. The flight itself was fairly smooth and uneventful. Thank God."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Seats"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Staff ok"
Punti negativi: "I HOUR DELAY"

Punti negativi: "Baggage reclaim very slow"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "31/2 hours delay, worse place landing no air conditioning"

Punti positivi: "The crew was kind"
Punti negativi: "The baggage boarding process. The boarding process in itself."

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti negativi: "More leg room"

Punti negativi: "takeoff and landing weren’t very comfortable"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "One of the toilets was out of order"

Punti negativi: "The landing was very bad"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "Bad Terminal and riude check in staff. Sell dear gin tonic and no lemon. hostesses refused to remove used cups for three hours and 3 trequests. Real shame! I took my cups to the gulley myself!!"

Punti negativi: "Terrible experience with easy jet, for the second time the broke my bag, the attendant just before boarding to the plane she charged me ( in a very rude way) 50€ just because she thought my cabin bag is bigger than standard!! Who will redeem me for my 300€ broken bag. I will try never to fly easy jet unless it is the only available option."

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Airplane seats"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Landing - The pram didn’t wait for us at the gate, we picked it up with lagguage. Boarding- the land crew didn’t help or offer any solution for going down 2 floor to the shuttle with a twin pran"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Over two hour delay , blaming traffic control , when no other flight was delayed ?"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Delayed, limited food menu"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "Low price, clean, cheerful cree"
Punti negativi: "No onboard entertainment, seats do not recline, and even a beverage must be purchased"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti positivi: "Their friendly service was great"
Punti negativi: "leg room might push me out of their great airline"

Punti negativi: "Top"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

"Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation)."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "So many crying children"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Praiorty"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "There was a delay of 2 hours when the boarding du"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Give free water"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Easy trip. Crew relaxed, short flight."
Punti negativi: "The process of getting on the flight is the most exhausting part: distance to Terminal 1, multiple screenings and checks, then another long bus ride to the plane. The flight itself was is the easiest part at this airport."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "The frew was nice"
Punti negativi: "When I made the reservation, I paid 20 Euro for 1 suitcase (20 kg.), but was surprised to realize that the payment was not valid for the whole trip (but only for one flight). I had to pay 40 Euro for the flight back. It could be helpful if you'd clarify this as part of the reservation process."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Their staff not helpful on desk Asked them the question how to get boarding code pass barely answered"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "Tutto in ritardo anche afumicino abblamo aspetato oiu di 2ore per le bagali.la partenza in ritardo,e poi abbuamo viaggiato piu di 4ore"

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Middle East e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono da Middle East e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Middle East per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Middle East per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Middle East per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Middle East per Palermo

Prenota voli economici da Medio Oriente a Palermo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/11
mer
1 scalo
Ryanair
10h 20m
TLV - PMO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 35m
PMO - TLV
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 20m
TLV - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 05m
PMO - TLV
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 45m
TLV - PMO
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 25m
PMO - TLV
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 55m
TLV - PMO
20/11
sab
2 scali
Ryanair
21h 15m
PMO - TLV
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 00m
TLV - PMO
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 00m
PMO - TLV
25/11
gio
2 scali
Ryanair
26h 40m
TLV - PMO
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
26h 10m
PMO - TLV
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TLV - PMO
22/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 40m
PMO - TLV
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
TLV - PMO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
PMO - TLV
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
TLV - PMO
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
PMO - TLV
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 45m
TLV - PMO
18/11
gio
2 scali
Ryanair
13h 40m
PMO - TLV
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
28h 10m
TLV - PMO
10/12
ven
2 scali
Ryanair
19h 55m
PMO - TLV
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
TLV - PMO
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
PMO - TLV
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
TLV - PMO
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
PMO - TLV
2/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 45m
TLV - PMO
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 00m
PMO - TLV
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
TLV - PMO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
PMO - TLV
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
TLV - PMO
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
PMO - TLV
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
TLV - PMO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
PMO - TLV
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
TLV - PMO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
PMO - TLV
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
TLV - PMO
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
PMO - TLV
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
TLV - PMO
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 40m
PMO - TLV
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 45m
TLV - PMO
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
TLV - PMO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 10m
TLV - PMO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 05m
TLV - PMO
2/11
mar
2 scali
Ryanair
25h 00m
TLV - PMO
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
TLV - PMO
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
TLV - PMO
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
TLV - PMO
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
TLV - PMO
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TLV - PMO
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
TLV - PMO
4/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 35m
TLV - PMO
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 40m
TLV - PMO
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
23h 45m
TLV - PMO
11/11
gio
2 scali
Ryanair
16h 10m
TLV - PMO
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 20m
TLV - PMO
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 00m
TLV - PMO
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
22h 20m
TLV - PMO
1/11
lun
2 scali
Wizz Air
35h 05m
DXB - PMO
3/11
mer
1 scalo
easyJet
24h 25m
TLV - PMO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe