Trova voli economici da Middle East per Bergamo

Trova voli economici da Middle East per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Columbus (CMH)
Bergamo Bergamo Orio al Serio
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Middle East - Bergamo

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.

Prezzo medio andata-ritorno

453 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

205 €o meno

Buona offerta solo-andata

82 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Middle East per Bergamo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Middle East per Bergamo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Middle East per Bergamo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Middle East per Bergamo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Middle East per Bergamo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Middle East per Bergamo?

3 principali compagnie aeree con voli da Medio Oriente a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "All!"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Be honest"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti positivi: "Praiorty"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "I was traveling with a handicap, the staff was very polite, patient and helpful"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti negativi: "There was a delay of 2 hours when the boarding du"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Give free water"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Easy trip. Crew relaxed, short flight."
Punti negativi: "The process of getting on the flight is the most exhausting part: distance to Terminal 1, multiple screenings and checks, then another long bus ride to the plane. The flight itself was is the easiest part at this airport."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "Thete is nothing really good in low cost flight, so if you are not expecting you will not be disappointed. Recommend purchase the priority package in advance and allowed to bring two items on board."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti positivi: "Flight was on time. Crew handled a dispute between two passengers effectivley and professionally."

Punti positivi: "Good legroom"

Punti positivi: "Great boarding , on time! Friendly helpful staff . Just really good experience"

Punti positivi: "Nothing no drinks, food entertainment nothing"
Punti negativi: "No services and not polite"

Punti negativi: "Seats"

Punti positivi: "The on-board crew were friendly and professional. The in flight entertainment options were great. And the flight was mostly on time and easy."
Punti negativi: "We had significant issues getting our one boarding pass from the computers and then the workers in the airport. We purchased both tickets together and the one had no issues. However, we got nonchalantly passed off from one employee to another without having anyone seem really concerned for us."

Punti positivi: "Crew was good, cheap price"
Punti negativi: "Rough landing, and very poor luggage service upon arrival"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The airline should at least provide a snack. It's 4 hrs of travel."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Screens or just at least free water or drink"

Punti positivi: "The crew doesn’t smile! The economy seats are narrow, with the same ticket price I can fly with a plane with infotainment"
Punti negativi: "Though it was a one hour flight At least you could offer passengers water or coffee plus a smile would do make us feel relaxed."

Punti negativi: "Check IN desk, unprofessional and rude employees. Felt discriminated. Never again will travel with this company."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Uncomfortable seats. No free WATER! Weight limit is ridiculous for a international flight. I will never travel with Pegasus again! I will try my best to spread the word on this airline."

Punti positivi: "Always on time and prices"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Easy check-in with great allowances for hand baggage and checked baggage."
Punti negativi: "Flight was delayed slightly but probably not the fault of the airline."

Punti negativi: "On my flight, passengers were rude to the extent that a fist fight broke out and cursing amongst everyone occurred."

Punti positivi: "Got to Barcelona eventually"
Punti negativi: "One hour 15 min late, gate officers did not update, screen kept saying 40 min delay even after sitting at the gate for one hour. It was hot, humid, every one was sweating. Least they could have done was to offer free water after making us wait for one hour 15 min in hot weather."

Punti positivi: "It was ok."

Punti positivi: "Flight timing was good"
Punti negativi: "Boarding was a bit complicated"

Punti negativi: "Very slow check in. Unhelpful and unfriendly crew"

Punti negativi: "They cheat the people with the conditions of the baggage. They changed recently the policies without clear information for the passengers."

Punti positivi: "Please return my money."
Punti negativi: "Please return my money."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The mass"

Punti negativi: "Not much"

Punti negativi: "Discomfort, very small airplane for a 4 hours trip. Crew is angry and rude. Food is expensive and not tatsy."

Punti positivi: "Poltrone non reclinabili"
Punti negativi: "Gli annunci."

Punti negativi: "Poor airline"

Punti negativi: "Given old pound coins and old ten pound note as change. Then questioned as to 'what is the problem? Whats the difference? When ı asked fır nee money tjat iş legal tender.."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Sabiha Gockcen: caos e disordine. Percorsi lunghi e labirintici"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "first of all the prices of drinks are very high and they rip you off since there is no option. but with that i can live. what i cant live with they try to save on gas and till you dont yell they dont turn on the AC and then they try again to lower it and again you have to complain. i hope to never fly with them again and when you say something you get a sour face"

Punti negativi: "Crew members are very rude"

Punti negativi: "Late boarding for unknown reason."

Punti positivi: "I'm actually surprised about the flight. The pilot was good and I think he was a pro. For a budget airline, Pegasus was good."
Punti negativi: "We had only problems with the delayed luggages. The boarding was not on time but I don't think it's a big deal because we arrived almost as scheduled. No entertainment at all and comfort was not a priority but it's okay since it's a budget airline after all. But it would be better if they consider comfort of flyers even if it is a budget flight because flying is a serious thing and can cuase a lot of anxieties to begin with."

Punti negativi: "Everything is charge money"

Punti negativi: "Food not included in price of ticket. Food offered for a fee was very limited. But then again the flight was less than 3 hours."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Airline stuff was bad in palne which not care about undisable boy was travel with me"

Punti positivi: "Was a save travel"
Punti negativi: "Delay 1 hour."

Punti negativi: "Plane was hot, ground staff were rude, airport outside of Istanbul is one of the worst I've ever seen."

Punti positivi: "Crew was very nice. Seats were comfortable."
Punti negativi: "Plane was HOT. It must have been 24 degrees or more the entire flight. I turned the fan on full but it was useless. I was hot uncomfortable and sweaty the entire time I was on the plane. Made what would otherwise have been a short and enjoyable flight extremely unpleasant."

Punti positivi: "An early landing made my onward journey so much easier."

Punti positivi: "The preorder food is good."
Punti negativi: "The flight was delayed by 45 minutes."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Checked in only to find out that someone checked allready with my name and he is sitting in my seat. The next bomber?"

Punti positivi: "Reasonable for the price paid"
Punti negativi: "It is impossible to get an invoice. I have sent emails to all available addresses but I've get nothing till today."

Punti positivi: "They canceled the flight 1 earlier than its time, and refused to refund. Instead asked the passengers to come tomorrow next time. What about the connections? All lost, or canceled other flights."

Punti negativi: "This experience was absolutely horrible for my wife and myself both. We understood that being among the more "budget friendly" airlines, we would have to sacrifice some comfort. But this airline is beyond atrocious to say the least. There is no terminal exit, but rather we had to walk down steps from the plane, walk in the rain to a stand-up bus, and ride it to the airport. How on earth are you supposed to make close connecting flights with those conditions? We barely made it only because they let us skip the line for security. Save yourself the misery; dig deeper in your pocket for a better airline."

Punti positivi: "It's not the first time I fly Pegasus the flight is good and I know low cost don't offer free meals but on my booking it was written meals on both flights. So I don't know who to blame the website or the airline but I was too tired to ask them."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bad Service , so uncomfortable seats ,"

Punti positivi: "Flight crew"
Punti negativi: "How could you ask about entertainment when there is nothing to intertain in these planes! No screens, expensive and bad food, even the menue and magazines were not available on half of the seats, not to mention the worst and smallest seat i have ever been in, although i travel on many other economic airlines! There is nothing but poor, bad and boring flights. The sad thing is that i payed too much for this flight. Oh i forgot, it's also delayed and we wait for half an hour and then, they came with only one bus to take all the people to plane whwn there are many people who can't hold themselves in that crowded bus!"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Everything other than the price. Old plane, supremely uncomfortable. Delayed for an hour."

Punti positivi: "Although the previous flight was late, the boarding has waited for us to come."
Punti negativi: "The staff's English was not understandable at all even for a native speaker."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Middle East e arrivano per Bergamo

Le compagnie aeree che partono da Middle East e arrivano per Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Middle East per Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Middle East per Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Middle East per Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Middle East per Bergamo

Prenota voli economici da Medio Oriente a Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
12/11
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
13/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
18/11
gio
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
17/11
mer
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
5/11
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
11/11
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
9/11
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
7/11
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
10/11
mer
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
8/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
11/11
gio
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
12/11
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
10/11
mer
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
23/11
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
30/11
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
1/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
21/11
dom
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
1/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
30/11
mar
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
14/12
mar
diretto
Ryanair
3h 45m
BGY - TLV
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
AMM - BGY
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
BGY - AMM
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
AMM - BGY
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
BGY - AMM
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
AMM - BGY
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
BGY - AMM
22/12
mer
1 scalo
Wizz Air
14h 15m
DXB - BGY
8/1
sab
1 scalo
Wizz Air
9h 30m
BGY - DXB
14/11
dom
1 scalo
Pegasus Airlines
11h 35m
KWI - BGY
30/11
mar
1 scalo
Pegasus Airlines
9h 55m
BGY - KWI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/11
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
30/11
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
13/11
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
10/12
ven
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
28/12
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TLV - BGY
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TLV - BGY
3/1
lun
diretto
Ryanair
4h 15m
TLV - BGY
24/10
dom
1 scalo
Ryanair
23h 25m
TLV - BGY
31/10
dom
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 00m
TLV - BGY
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
25h 35m
TLV - BGY
30/10
sab
diretto
Ryanair
3h 15m
AMM - BGY
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
TLV - BGY
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
TLV - BGY
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
TLV - BGY
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
23h 50m
TLV - BGY
21/12
mar
1 scalo
Wizz Air
13h 20m
DXB - BGY
18/11
gio
1 scalo
Pegasus Airlines
7h 40m
BEY - BGY
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe