Trova voli economici da Marsiglia per Verona

MRS - VRN

Trova voli economici da Marsiglia per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Marsiglia (MRS)
Verona
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Marsiglia - Verona

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.

Prezzo medio andata-ritorno

215 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

141 €o meno

Buona offerta solo-andata

326 €o meno

Quando prenotare voli da Marsiglia per Verona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 326 € o meno sola andata e 141 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 77% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Marsiglia per Verona

Quanto dura un volo da Marsiglia per Verona?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Marsiglia per Verona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Marsiglia per Verona?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Marsiglia per Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Marsiglia per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Marsiglia per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Marsiglia per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Marsiglia per Verona?

3 principali compagnie aeree con voli da Marsiglia a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "In general, everything was ok aboard the plane."
Punti negativi: "The plane was supposed to leave Lisbon at 5:00 a.m. but because of computer problem it left at 5:50, a delay that caused everyone to scramble to get to their connecting flight or even miss it."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Incorrect carrier! I missed the flights because of them !!!"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "No TV in the chair ,even no group TV The the crew member in the business class lady was too aggressive in her way as if we are working for her , too tide chairs"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "You can’t go wrong with Lufthansa."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Never made it on this fliggt due to previous flight was delayed. Im stuck in London as of now. Never booking with kayak again"

Punti positivi: "Nice plane, about the best in-seat entertainment options I've ever encountered."

Punti positivi: "Clean airplane, Nice seats. Very nice crew. Good connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Boarding"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The crew was nice and the movie selection was decent. Food was ok. As good as it can be when you pay $2,500 for a flight ticket knowing that they are not really there to offer you a service, they are there to make their own money knowing that as a traveler you really have no options other than an airplane if you want to go across the ocean."
Punti negativi: "The difference here is that in a 9 hour flight you want to keep hydrated. Crew seemed lazy...they would not bring water to travelers very often...and when I called a flight attendant with the button call and politely asked if I could have some water, she seemed pretty annoyed and told me I can just stand up and go take my water in the back where they store food. NOT A GOOD SERVICE FOR $2,500!!!! It’s outrageous!! Seats become smaller and smaller...and you keep asking about my experience...$2,500 to travel seating in a miniature seat with no leg room is a bit much...and I know no flight company cares about this...we have no choice...either take that or don’t travel, right?"

Punti positivi: "I was happy with everything stewardess where very friendly everything went smoth"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Food quality"

Punti positivi: "Ended up flying with air canada after they switched us"
Punti negativi: "Lufthansa switched us three times , and then when we got to the airport in toronto it was air Canada. They found our grandparents tickets but not ours. Ridicule our flight was supposed to be only 1h layover, inatead it’s 6 and we are going to miss all our next travel accommodations."

Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The flight crew was amazing and the overall experience was great."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "It was great experience with them"

Punti positivi: "The airplane too small the seat too tight"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "There was not entertainment at all"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "The crew change the seat with a new boarding pass without my permission . They are not professional at all"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Flight crew, including air-hostesses were very polite, accomodating, and helpful. Entertainment system consisted of a big screen LED."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "We landed an hour later than planned with no warning, I missed my connecting flight."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "Never made it and they knew several people were still in customs"

Punti positivi: "The crew were great! The seats are not that comfortable, it happened that I had 3 seats raw for myself but the armrests were not going up so I could not utilize them and lie down to sleep."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "The best airline ever! Super friendly crew and staff, great customer service and nice planes. Love KLM!"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The plane ✈️ itself the attendants . The entertainment on board. Really great"
Punti negativi: "Nothing dissatisfying about the flight nor the airline staff . Very polite, very professional. It was a Great flight. For long trips this airline is one of the best."

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti positivi: "Klm's consistantly high standards in everything they do."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Almost everything, especially the crew."
Punti negativi: "Don’t feel like anything should be better to be honest"

Punti negativi: "Boarding was crazy. Could not everyone in the gate area."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti positivi: "Planes were on time and connections made."
Punti negativi: "One bag delayed as not put on flight and food could be better."

Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."

Punti negativi: "The flight from Manchester to Amsterdam has been delayed which led insufficient time for me to transfer to HK"

Punti positivi: "Crew was great, very responsive and hospitable!"
Punti negativi: "more lunch choices, especially choices without dairy products."

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Dozens of high school students screaming and climbing onto seats, crew did not intervene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti positivi: "Time was excellent even considering a connection delay they had. Very polite crew members. Good entertainment options."
Punti negativi: "Cabin was crowded. Leg room was scarce, short seating space. Almost no room for sleeping if you're not a frequent economy traveler."

Punti positivi: "Entertainment options."
Punti negativi: "Service was poor, seat did not recline, and the food was terrible."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti positivi: "I am so grateful to have been provided delicious and filling vegan meals on this long flight. Thank you for offering a dietary option that is compassionate toward animals and contributes less to climate change! Now if only the planes were powered by clean, renewable energy... Hopefully that will become a reality someday very soon! Oh, and also the crew on this flight was exceptionally kind and helpful. Thank you so much!"
Punti negativi: "I did not enjoy the turbulence, which I suppose is unavoidable. More importantly, I felt quite guilty about the greenhouse gas emissions of my flight. I have decided to cut down on my air travel as much as possible as a way of reducing my carbon footprint."

Punti positivi: "The crew was fantastic! Our needs were constantly being met and just about the time you thought you might want a snack or a meal, the attendants were already heading down the aisle. Because of an allergic reaction, I asked for ice a number of times and the attendants were more than happy to meet my needs."
Punti negativi: "The seats were very close together. The trip from New York to Amsterdam seemed a lot more comfortable than the return flight. The food from NYC JFK was better than the food from Amsterdam. The movie selection on both flights was a little disappointing."

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Boarding was very confusing. There was an area where they were checking people's bags or something near the gate and you didn't know if you needed to stop at it or continue. They didn't collect garbage before landing. Not only did we have to take our bags off the plane, we had to carry our garbage (drink cups/food served) to the front of the plane to throw out."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti negativi: "Please Endeavour to put the expiration date on the food served in the flight."

Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."

Punti positivi: "Consistently high standards"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Airlines issue"
Punti negativi: "Profiling certain customers"

Punti positivi: "The food and the punctuality"
Punti negativi: "The technology in interteiment is not touch screen"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Punti positivi: "From downloading the KLM app to the final touchdown of my final flight, everything was an ease, checking in, the option to change my seat, the service received was great."
Punti negativi: "The ability to state a seat or meal preference within the app would be good but otherwise all was good."

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti negativi: "old plane, tight and uncomfortable"

Punti positivi: "staff was fine"
Punti negativi: "old old plane, very uncomfortable. Tiny bad screen made movies pointless"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Terrible service in flight and customer service wise .. app functionality was below"

Punti positivi: "Flight was efficient enough and staff were friendly."
Punti negativi: "It was delayed quite a bit and more on-time updates would have been appeciated."

Punti positivi: "Free wee cake."
Punti negativi: "Nothing in particular."

Punti negativi: "They Said I can t fly . Wtf !"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Shorter trip"
Punti negativi: "The customer service at the check in booths people were extremely rude and not helpful! One of the worst experiences"

Punti positivi: "Very quick flight"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Fast flight with no issues"
Punti negativi: "Check In- as the airport was so busy, I nearly missed my flight due to queuing in lines for long times and poor communication form airport staff as to priority boarding etc"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Extremely outdated and old planes... they are goofy and don’t feel safe"

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "The staff were rude. The flights were delayed. The staff at budapest checked our passports/boarding passes and then we were kept in a holding area on a stairwell between the desk and the plane for over 30 minutes, in a hot environment. The seats were not comfortable."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "It's Ryanair. We all know what we signed up for."

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Delayed"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Priced right."
Punti negativi: "All snacks, drinks are for sale. Could at least offer a complimentary bottle of water."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Read the small print before. €55 to print the boarding pass because I did not do on internet !!! WTF This was my second and last Ryan Air flight."

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "Had to pay $60 to check in because we had booked the flight after Aer Lingus canceled two of ours in less than an hour. It was good we got the flight and I will give kudos for that because we had to get to Manchester before our other flight took off, but we were surprised at the high price to have the person check us in if we didn't do it online. Lesson learned."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "The passport check at Marseille is so poorly managed that they made nearly every passenger late and an elderly woman was humiliated as she had to climb under barriers. The response from the Ryanair representative? “You’re flying low-cost. What do you expect?”"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "Good coffee"
Punti negativi: "Delayed by around 100 minutes. No soup no tea."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service that was on time. There was no food or entertainment but that was expected. I like how everyone cheers when we land!!"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "La puntualità"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Marsiglia e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono da Marsiglia e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Marsiglia per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Marsiglia per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Marsiglia per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Marsiglia per Verona

Prenota voli economici da Marsiglia a Verona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 55m
MRS - VRN
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
VRN - MRS
30/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 45m
MRS - VRN
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
VRN - MRS
30/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 45m
MRS - VRN
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
VRN - MRS
20/11
sab
2 scali
FlixBus
14h 40m
XRF - XIX
21/11
dom
1 scalo
FlixBus
12h 00m
XIX - XRF
30/11
mar
1 scalo
FlixBus
15h 50m
XRF - XIX
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
11h 20m
XIX - XRF
20/11
sab
2 scali
FlixBus
14h 40m
XRF - XIX
20/11
sab
1 scalo
FlixBus
15h 25m
XIX - XRF
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
MRS - VRN
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
VRN - MRS
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
XRF - XIX
1/12
mer
diretto
Diverse compagnie
10h 45m
XIX - XRF
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
XRF - XIX
29/12
mer
diretto
Diverse compagnie
10h 45m
XIX - XRF
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
MRS - VRN
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
VRN - MRS
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
MRS - VRN
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
VRN - MRS
15/1
sab
diretto
Union Ivkoni
8h 45m
XRF - XIX
16/1
dom
diretto
Union Ivkoni
10h 30m
XIX - XRF
30/11
mar
diretto
Union Ivkoni
10h 00m
XRF - XIX
1/12
mer
diretto
Union Ivkoni
10h 45m
XIX - XRF
1/1
sab
diretto
Union Ivkoni
8h 45m
XRF - XIX
2/1
dom
diretto
Union Ivkoni
10h 30m
XIX - XRF
20/11
sab
diretto
Union Ivkoni
8h 45m
XRF - XIX
20/11
sab
diretto
Union Ivkoni
10h 30m
XIX - XRF
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
XRF - XIX
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
10h 30m
XIX - XRF
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 30m
MRS - VRN
14/11
dom
2 scali
Ryanair
18h 40m
VRN - MRS
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 30m
MRS - VRN
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
21h 00m
VRN - MRS
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
8h 35m
MRS - VRN
2/1
dom
2 scali
Ryanair
32h 50m
VRN - MRS
1/1
sab
1 scalo
KLM
27h 15m
MRS - VRN
3/1
lun
1 scalo
KLM
24h 15m
VRN - MRS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/12
gio
2 scali
Ryanair
33h 25m
MRS - VRN
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
3h 35m
MRS - VRN
30/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
29h 30m
MRS - VRN

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Confronta mezzi di trasporto per Marsiglia-Verona

Prezzo medio Durata media
Voli 239 € 8h 35m
Autobus 95 € 11h 53m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe