Trova offerte per voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

AGP - MXP

Trova offerte per voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Malaga (AGP)
Milano Aeroporto Malpensa
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Malaga - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 66%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 47%.

Prezzo medio andata-ritorno

63 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

107 €o meno

Buona offerta solo-andata

80 €o meno

Quando prenotare voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 80 € o meno sola andata e 107 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 33% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Malaga a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Malaga a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.436 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "I didn’t have time to make my second flight. This ruined our first day of vacation, completely. Not happy!!"

Punti positivi: "The crew was super nice. Everything went smoothly."
Punti negativi: "My gluten free meal had a carrot cake... the first ingredient was Wheat! If you have any type of allergy do not trust their food!"

Punti positivi: "There is nothing to like about the flight"
Punti negativi: "There was no entertainment , no food for a 4 hour flight. The flight is more expensive than other airlines. I will not recommend or flight with them again. The flight was full and I think the route is profitable to them. I guess if you can exploit people, why not do it."

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It was over an hour late with little information about why. The gate wasn't shared until the last minute. Boarding was awful and confusing. We were stuck sitting at the gate for a long time with no air and the crew didn't deserve the last ten rows any water. The luggage also took forever to get onto the belt. Overall bad"

Punti negativi: "No entertainment. Flight was an hour late due to mechanical problems. They could have kept us better informed."

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti negativi: "If baggage claim was faster"

Punti positivi: "The aircraft was relatively new and well appointed."
Punti negativi: "Service with a frown by half the staff. Took away headphones that I had stowed aside for a later time while taking a nap and gave it to another passenger - on a long haul business class flight. Poor service culture. Outbound flight was terrible. Six hour delay. No apologies. Rude telephone staff."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They don’t even give glass of water in business class. Terrible attention."

Punti positivi: "Personnel dans l’avion très agréable"
Punti negativi: "A l’enregistrement la personne qui s’occupait de l’enregistrement des bagages était très arrogante. Elle a refusé de mettre tous mes bagages dans la soute cette demande était justifié par le fait que j’avais un bébé et une escale à Lisbonne."

Punti positivi: "Extremely friendly flight crews, never hesitate to help with a smile on their face!"
Punti negativi: "The layover situation needs to be improved. When you give 50 minutes, there really isn’t enough time to deplane, get through the check point, and make it to the terminal. We were told to run like animals in the airport in order to not miss the flight."

Punti positivi: "Great Crew nice plane"
Punti negativi: "Uncomfortable seats, not enough space for carry on, due to luggage cost is way overpriced, as well as seats too expensive"

Punti positivi: "Very helpful gate attendants. The food was delicious and the movies were all current and kept us entertained for nine hours!"
Punti negativi: "Very cramped legroom. Cabin was extremely hot. There was a man binge drinking in the seat across the aisle. He should’ve been cut off at some point, but he kept drinking. He was a worry."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "The staff, the linens, the fruit"
Punti negativi: "Bigger bathroom, more padded seat with adjustable bolster"

Punti positivi: "Very on time, smooth take off and landing and friendly staff."
Punti negativi: "Perhaps spirits offered other than just wine. And a vegetarian food option."

Punti negativi: "A little too warm but not unbearable. We paid extra for seats together but did not get to pick them. We would have preferred a window but were in the middle 2 of 4."

Punti negativi: "The flight was with some delay."

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "Seat"
Punti negativi: "No film"

Punti positivi: "Movies"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "It was a cheap way to get to Lisbon with no frills."
Punti negativi: "The boarding process was a mess with everyone waiting in front of the gate starting 10 minutes or so before the boarding time. The seats didn't recline at all."

Punti negativi: "Flight was three hours late."

Punti negativi: "The 2 hour delay!"

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Clean and simple aircraft. Limited but professional service. Uncomplicated boarding procedures."
Punti negativi: "Boarding from bus at a main airport in winter. It looks cheap flyght .But we'll organized."

Punti positivi: "Flight was on time and landed early. We got small samdwiches with a snack and juice."

Punti positivi: "The crew provides a good service"
Punti negativi: "The airline wanted to double charge me for baggage after have had a layover during my trip, so when I was checking my luggage by second time in order to go to my destination, they insisted on make me pay, even thought I had paid my luggage online before to take the flight from the beginning."

Punti positivi: "Efficiency and friendliness of staff with a visible commitment towards passengers on-board (customers). One of the best experience, even though the flight was too short, and even then the airlines served snacks and refreshments... Simply Amazing... A 5-STAR service to its customers... Wow"
Punti negativi: "NONE"

Punti negativi: "I had 1 jour layover but was a big lide for air line I would never travel with this air line again the rest my life They have me pay my luggage. That is stealing from customers Butshit"

Punti negativi: "40euro checked bag fee on an international itinerary was an unpleasant surprise. They were quite disorganized; our airport-printed boarding passes wouldn't scan at the gate, they didn't have a jet-way ready upon arrival in Lisbon ..."

Punti positivi: "Accommodating flight crew. Good food. Nice landing and take off."
Punti negativi: "I am a permanent resident of USA and have a Green Card and the portuguese boarding crew gave me a hard time about my paper work. I was very disappointed by the way they treated me."

Punti negativi: "Half an hour late and waiting additional 15 minutes before being able to leave the aircraft"

Punti positivi: "Great comfy seats, checking was a breeze and the staff were friendly"
Punti negativi: "No entertainment and I thought there should have been a little more food. What they did provide was good just a little shy on the quantity. INternational flight with no free bags."

Punti negativi: "The terminals they use have no express lanes for biz travel. Very stressful particularly if short layover time."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti negativi: "Our flight was DCA to Boston then to Lisbon, with similar return. Our return flight into Boston arrived early enough to allow us to get an earlier flight home but TAP customer service wasn't open until after the earlier flight departed. Also, Jet Blue, the domestic carrier, could not change our flight because it was booked through TAP."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seats and food"

Punti positivi: "The flight attendants were very professional and helpful. The food wad good."
Punti negativi: "There is nothing that I did not like."

Punti positivi: "The crew was exceptional. Very, very friendly and professional. It stood out."
Punti negativi: "The airplane was pretty old and it's time for a makeover."

Punti positivi: "Comfortable seat"
Punti negativi: "No lounge airside at Lisbon airport, no shops open that early in the morning"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "It's always fun to go into the bathroom and find a sink ful of puke in there. It had been there for some time by the stench and they way it had slopped all over. I told the flight attendant and they were like oh well. It was gross. Add that on top of I am a DISABLED person and I could not carry my case up the steps and was told someone would bring it up. They did not. It went under the plane with no tag and then when I arrived in Lisbon it was somehow my fault. The flight crew there trying to "assist" were horrendous. I was actually told I should not be flying internationally if I can't carry my bag. Isn't there rules about bags flying unattended? Even internationally. How was my LAPTOP case supposed to get to EWR without a tag? Shouldn't it have been checked? Shouldn't the crew have noticed this and said something to flight attendants? The club and plane both were filthy. The first seat I sat in in the club smelled so strongly of pee I had to go stand (as it was so crowded) I am a million mile flyer and I will never fly TAP again."

Punti positivi: "Nothing. Staff unhelpful and unorganized."
Punti negativi: "They seem super unorganized. You wait on a line to check-in, then another one to board and then another one to actually sit down. I've enevet been on an airline that has such long waits."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Crew were professional and helpful"
Punti negativi: "Terrible delay boarding"

Punti positivi: "The seat was comfortable."
Punti negativi: "We were delayed for nearly an hour."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "On time ,staff great"
Punti negativi: "Maybe free beer ??? But know ,all sound"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "The staff were very informative."
Punti negativi: "Spacious cabins would help us it can feel claustrophobic"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Plane itself was OK"
Punti negativi: "Check in was dismal: I arrived in plenty of time with just three people in front of me in the queue, yet nearly missed my flight because they were all checked-in so slowly. Then when I had the temerity to mention politely that check-in had been very slow, she made no apology and was very rude."

Punti positivi: "New plane, so seats were much more comfortable than the ones going out on an older Easyjet plane"
Punti negativi: "Should not have booked through Lastminute, as could not check in online before. Caused loads of problems. EasyJet could not sit us together. Our carry-on baggage ended up being placed in the hold, which is a pain."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti positivi: "Quick and no fuss"

Punti negativi: "The EasyJet agents damaged by cabin luggage"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Crew were lovely and the seat space was good, although we were on an exit row which gives a bit more anyway. Slick exit on landing."
Punti negativi: "You can’t control children on flights but when you get one kicking the back of th seat, well you wish there was a child free seating area!"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Bag drop at Malaya was an absolute shambles. Never seen such a disorganised procedure."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Really smooth, comfort and easy"
Punti negativi: "Sanitising products free on plane, stewards using gloves"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Excellent value."
Punti negativi: "Random seating allocation is a farce."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "All but one crew member where excellent. But the one girl. Made it perfectly clear that the passengers where an annoying part of her job not a pleasure. She had a sour face on her all flight. Everyone was talking about her."
Punti negativi: "Seating is always uncomfortable on these short haul flights."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "On time - From Southend"
Punti negativi: "The extra charges at EVERY turn on a hellish web site that makes you never fly again"

Punti negativi: "flight landing"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "value"
Punti negativi: "food"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti negativi: "Boarding could have been quicker and better organised"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Busy but efficient"
Punti negativi: "Waiting too long for baggage"

Punti positivi: "Flight on time, luggage handling ok"
Punti negativi: "The long walk to and from the plane. The stupid trail down the steps into the cold and rain, across the tarmac then back up the steps into the plane. At Birmingham airport. Fine at Malaga no problem."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "The app wouldn't let me check in for my return flight without paying before i left"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Delayed, then slow luggage reclaim (I believe that's your problem rather than the airport)"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "NOTHING. I will never fly with Ryanair again. On the way to Malaga only one toilet was working, on the way back to Leeds I was told I'd only paid for my luggage one way and had to pay another 50 euros go get it back to Leeds. There was no food or cold drinks on the flight and we were delayed by an hour and half which meant my partner who came to pick me up had to pay £27 for parking. Ridiculous! So no, never again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Awful boarding procedures missed take of slot and sat on aircraft for just short of 2 hours. Chaos with hand luggage having to be checked - why why why charge SO MUCH for baggage??? Encouraging people to pack cases in overheads only to have to take them off and put in hold anyway at gate. Why purposely seat us apart !!!!! Never use Ryanair or Kayak for flights in future. You directed me to LastMinute.com -also awful!!!!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "40 minutes baking on the bus to take us to the aircraft, Lack of communication Disrespectful and bad attitude of the crew Paying £80 to put luggage in hold to be told as I didn’t report that my case was damaged when I arrived at 01:00 am (in the morning) with an onward journey of 2 hrs I could not now place a complaint! Despite having photographic evidence!! No tap water available - given ice and boiling water I am done flying with Ryanair"

Punti negativi: "Waiting for 2 hours at the gate at Malaga Airport before anyone turned up at the desk (would have been helpful to be able to ask someone what was going on) and then waiting over an hour & a half at Stansted Airport for our luggage to arrive at the baggage reclaim. Also the actual Ryanair plane was a mess, crumbs all over the floor & the seats, even used tissues."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Malaga e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Malaga e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Malaga a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
27/12
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 15m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - AGP
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
AGP - MXP
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
MXP - AGP
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
AGP - MXP
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
MXP - AGP
12/11
ven
diretto
easyJet
2h 30m
AGP - MXP
15/11
lun
diretto
easyJet
2h 40m
MXP - AGP
25/2
ven
diretto
easyJet
2h 30m
AGP - MXP
1/3
mar
diretto
easyJet
2h 40m
MXP - AGP
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
MXP - AGP
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
AGP - MXP
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
MXP - AGP
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
AGP - MXP
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
MXP - AGP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 10m
AGP - MXP
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
16h 50m
AGP - MXP
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 10m
AGP - MXP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
AGP - MXP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
AGP - MXP
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 55m
AGP - MXP
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
22h 40m
AGP - MXP
21/11
dom
2 scali
Ryanair
32h 45m
AGP - MXP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
AGP - MXP
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
AGP - MXP
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
AGP - MXP
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 15m
AGP - MXP
5/11
ven
1 scalo
Wizz Air UK
12h 50m
AGP - MXP
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
AGP - MXP
6/12
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
13h 00m
AGP - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe