Trova voli economici da Lipsia per Bologna

LEJ - BLQ

Trova voli economici da Lipsia per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Lipsia (LEJ)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Lipsia - Bologna

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 23%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 23%.

Prezzo medio andata-ritorno

214 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

75 €o meno

Buona offerta solo-andata

95 €o meno

Quando prenotare voli da Lipsia per Bologna

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 95 € o meno sola andata e 75 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è ottobre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 44% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Lipsia per Bologna

Quanto dura un volo da Lipsia per Bologna?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Lipsia per Bologna?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Lipsia per Bologna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Lipsia per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Lipsia per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Lipsia per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Lipsia per Bologna?

Principali compagnie aeree con voli da Lipsia Leipzig/Halle a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything went as expected, very smooth"
Punti negativi: "Lower fare !!"

Punti negativi: "I was stranded in Dublin after being rerouted by Lufthansa and they were no help at all"

Punti positivi: "The crew was really wonderful. They went the extra mile- pun intended- to make sure me and my family were comfortable. They were especially kind to my daughter. The plane was also great, very clean and well equipped. The 8 hours from Munich to JFK flew by very quickly."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was good (not pasta!), crew was very accommodating"
Punti negativi: "Flight was delayed (again!). There was no desert with the food."

Punti positivi: "crew was nice"
Punti negativi: "our flight got delayed 3 hours, we lost all our connections and I ended up traveling for 24 hours after having paid almost 2,000 dollars on my ticket. All i got from you was a bottle of water, and 7 euro ticket for a snack, it's outrageous."

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti negativi: "Make a flight for just for families or an area on the plane so we can all get some rest"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Flight crew and airport crew very helpful ,"
Punti negativi: "Due to delay in LA, was rescheduled to later flight which was also delayed"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "the seats and service as a whole"

Punti negativi: "Requested assistance in Budapest for my 84 yr old mother that walks with a cane for the Frankfurt airport and Baltimore. No one showed up. Lots of walking at Frankfurt and having to board out on runway up all the steps was not easy."

Punti negativi: "The landing was exceptionally rough Also we were delayed one hour and then had to wait some more in hot bus until plane was ready"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "It's not only pilot/auto-pilot or only weather dependent for sure, but ride was extremely smooth. landing was fantastic. Entertainment options were great. Crew was friendly and attentive. Sucks for LH, but I had to one sitting next to me on the 8-hour flight! no crying babies, no snoring. yiey!"
Punti negativi: "Maybe US is ahead, but my experience with 2 terminals at Hanover and Frankfurt was that information exchange isn't good. Gate number was available at the last hour or so, which then got changed. Not just this flight. many flocks of people were running around to find their new gate... also as I mentioned climbing several stories of stairs with carry-on isn't fun! Not on this flight, but on my initial departure from US to FRA, monitors said go to Gate B. I got in line for Gate B as there was some security check, then we were told there was another B?!@ We had to go down and take the bus for that...written.. No where!"

Punti positivi: "Flight, crew, arrival were good"
Punti negativi: "Security in Frankfurt was overwhelmed, so we were transferred to a set of security gates which is very far from the A gates. Had to take 2 slow elevators (no escalators!), go through the underground walkway connecting B and A sections and finally walk to one of the outermost gates to board. We were bused; our bus waited next to the plane for quite a long time full of people and without AC. It was a very unpleasant experience."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Great aircraft"
Punti negativi: "Waiting for arrival gate"

Punti negativi: "Flight was delay for almost a hour."

Punti positivi: "Thanks for continuing to offer complimentary, hot meals on your international flights! Crew very friendly. Despite being in economy cabin, crew attempted to make it a good experience."
Punti negativi: "Long flight, bathrooms start to look ugly. Incoming plane landed way out on the tarmac, obligating passengers to be all packed into shuttle bus which took a long time to get to terminal."

Punti positivi: "impressed with the food and service of the crew"
Punti negativi: "too crowded for too long baggage was damageed not sure who was responsible"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Flight staff were kind and friendly"
Punti negativi: "I could not push my seat back and the man in front of me pushed his back leaving me very little room"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Everything was smooth"

Punti negativi: "Leg space"

Punti positivi: "Crew was very friendly"
Punti negativi: "The food was not that great"

"Extremely efficient"

Punti positivi: "Boarding a smooth flight"
Punti negativi: "Food absolutely"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "Stewards dis perfect job"

Punti negativi: "Flight entertainment was not fully functional. Many films would not play. The meal was also particularly bad - all three options that were available (chicken, pasta and vegetarian curry). Flight attendants often seemed very rushed."

Punti positivi: "On time & clean"
Punti negativi: "Can’t really say"

Punti positivi: "No wifi or any entertainment. Flight delays and lost baggage!"
Punti negativi: "No wifi or any entertainment. Flight delays and lost baggage!"

Punti positivi: "Nice flight attendants,"
Punti negativi: "Timeliness"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Service was good and the crew was courteous and friendly"
Punti negativi: "Online check-in did not allow me to select my seat. It was already assigned and didn't let me change it Boarding was later than scheduled and caused my connecting flight at O'Hare hectic This was the first time that I had ordered Kosher food and I would never make that mistake again, the meal was okay but the sandwich was awful and had no taste!"

Punti positivi: "The attendants on Austrian air are all very nice and helpful. You can make any request of them or ask any question and they are happy to help. Great customer service. Arrived on time. Also, very good entertainment options!"
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable on Austrian air. The only way I would fly them again would be if I had extra money for the exit rows with more leg room. Food isn't great, but no airline food is really great. Boarding was significantly delayed from what it said on the boarding pass, with no updates. But we arrived on time. Getting luggage after flight at Dulles took a really long time, but I think that is more of an airport issue as getting my luggage from another Austrian airlines flight to another airport was a breeze."

Punti positivi: "The crew was superb. Extended leg room seats had a lot of legroom. Good wines, decent dinner."
Punti negativi: "Very strict carry on policies, much strictet than US carrieers, primarily by weight. Known traveler numbers (Glibal Entry) were not askrd at the time of online check in and ad a result, TSA Pre didnt show up on out boarding passes. Agent at the counter coulsnt dix it euther. Surprisingly, very disappointing breakfast."

Punti positivi: "Everything was good"
Punti negativi: "Red uniforms are ok but red tights awful"

Punti positivi: "Very pleasant staff on the plane and in the airport. Economy Seats are more comfortable than some other airlines. Food is good."

Punti positivi: "Can you assist my wife and me in getting Star alliance frequent flyer miles for this trip? Thanks"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "Crew only offered water once during the whole night flight. The entertainment programs regarding games was very restricted, both in terms of game offers as well as operation / handling"

Punti negativi: "My Swiss flight from Stuttgar via Zurich to JFK was cancelled before 24 hours without explaining the reason. They should explain the reason at least. I had to take an another flight and arrived at JFK after 6 hours from the original flight. My trip was totally messed up, so I was not happy at all."

Punti positivi: "Everything was excellent"

Punti positivi: "Good service and on time."

Punti positivi: "It was fine"

Punti negativi: "Hot meal was awful"

Punti positivi: "We had a friendly conversation about our travels. The lady explained the entire baggage process clearly. The security folks were equally friendly. Just a real nice experience at the Lugano airport."
Punti negativi: "Not one thong!"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "The crew was very attentive, generous and courteous."

Punti negativi: "Designs of Business Class seatings need some improvement. It seemed there was waste of useful space. Therefore, the area for Business Class seating was big but there were not enough space for everything."

Punti positivi: "The pilots are very skilled and keeps you informed about every single “bump” during the flight. Flight attendents are very nice, pleasant, polite and helpful."

Punti positivi: "On time boarding in Vienna and lending in Chicago."
Punti negativi: "Not enough food for a long flight (only one poor meal was served during the entire flight)."

Punti positivi: "Nice"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The direct flight' and the comfortable seat"

Punti positivi: "kids treatment"

Punti positivi: "Seating did not feel cramped for a 10 hour flight. Frequent passing of water and juice."
Punti negativi: "Flight attendants were a bit stoic but did their job."

Punti positivi: "The crew was wonderful, as is always true with both Austrian Airlines and Lufthansa."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "Both flights were delayed. Food selection was poor."

Punti negativi: "We left from Vienna , two hours late. This kind of problem supposed to be fix it , before.i like to fly with Austrian Airlines, isn't the first time, but now for me , to so long was a big problem"

Punti positivi: "Our seats 35 A & C were comfortable as they were to the back of the plane where it narrows to two seats per side row. Seemed like extra leg room. Crew was very friendly and helpful. Flight was smooth and uneventful. Good movie choices. Bathroom was clean and nearby. Plane seemed newer Boeing model. The City Airport Transport (CAT) train from the Vienna airport to city center was fantastic. We were able to check our luggage and get boarding passes where we boarded the CAT at the metro station and did not have to wait in line at the airport...wonderful system!"
Punti negativi: "At the gate there was a line formed for a second passport check but it was not clear to passengers that they needed to go through this line. A significant number of us had SSSS on our boarding passes which required us to go through a second, more thorough, TSA security procedure. We had to remove shoes, take electronics including phones from cases, have purse contents gone through by personnel, be screened for residue, etc. Due to this process and the fact that we were not advised to stand in the line, a number of passengers went through the second security check at the last minute which caused our takeoff to be delayed. The pilot made up the time during the flight. I ordered low sodium meal which ended up to be the same food at both meals which was a disappointment - pasta with tomato, eggplant sauce."

Punti negativi: "The aircraft was very old and smelled badly. The toillets didn't work properly and were dirty."

Punti positivi: "Love the coordination"

Punti negativi: "The departing time is quite bad 4:20 in the morning"

Punti negativi: "Bad ground crew luggage problems because their web payment service is not working. CS did not reply with solution"

Punti positivi: "My waffle and coffee"
Punti negativi: "Very small seats with hardly any legroom. Flight delayed 2 hours. Nasty attendant told me my bag was too big for overhead compartment. It wasn't."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lipsia e arrivano per Bologna

Le compagnie aeree che partono da Lipsia e arrivano per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lipsia per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lipsia per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lipsia per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lipsia per Bologna

Prenota voli economici da Lipsia a Bologna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/11
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
LEJ - BLQ
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
8h 35m
BLQ - LEJ
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
LEJ - BLQ
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
BLQ - LEJ
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
LEJ - BLQ
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
BLQ - LEJ
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
7h 50m
LEJ - BLQ
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
11h 10m
BLQ - LEJ
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
LEJ - BLQ
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
19h 20m
BLQ - LEJ
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
LEJ - BLQ
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
19h 20m
BLQ - LEJ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
LEJ - BLQ
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
BLQ - LEJ
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
LEJ - BLQ
2/1
dom
2 scali
Lufthansa
5h 25m
BLQ - LEJ
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
LEJ - BLQ
2/1
dom
2 scali
Lufthansa
5h 25m
BLQ - LEJ
31/12
ven
2 scali
Lufthansa
12h 10m
LEJ - BLQ
2/1
dom
2 scali
Lufthansa
5h 25m
BLQ - LEJ
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
LEJ - BLQ
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
BLQ - LEJ
2/11
mar
1 scalo
Austrian Airlines
13h 30m
LEJ - BLQ
4/11
gio
2 scali
Austrian Airlines
24h 00m
BLQ - LEJ
31/10
dom
1 scalo
Austrian Airlines
13h 30m
LEJ - BLQ
3/11
mer
2 scali
Austrian Airlines
9h 15m
BLQ - LEJ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe