Trova offerte per voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

LWO - LIN

Trova offerte per voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Linate. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Leopoli (LWO)
Milano Aeroporto Milano Linate
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Quanto dura un volo da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Quale compagnia offre il volo più economico da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate?

Principali compagnie aeree con voli da Leopoli Lviv Danylo Halytskyi Intl a Milano Aeroporto Milano Linate

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.056 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "The ticket was overbook. I ended up with no food on the plane because meals was not enough. There is no usb ports in both planes."

Punti negativi: "The video screen freaked up a lot and I was unable to watch movies listen to music for the better part of the 11 hour flight. I noticed other passengers had the same problem."

Punti positivi: "Flight attendant warm, courteous and authoritative at same time."
Punti negativi: "Seat hard. Space tight. I am 6’4”"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "We were delayed thirty minutes due to slow service. Zero entertainment and only a brownie for a snack"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "My luggage was left in Athens due to late arrivals in Athens to Munich. My son received his I didn’t, huge inconvenience"

Punti negativi: "I was traveling with my 5 and 10 year old kids. Lufthansa got us three seats in three different locations. When I asked to help us get seats together flight attendants told us that I should ask passengers if they could switch seats. Apparently Lufthansa staff doesn’t ask passengers to do it."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Short flight, left and arrived on time."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Smooth. No turbulence. On time."

Punti negativi: "Missed connection flight in Chicago due to a technical delay in Munich, the tank vehicle had a defect and the ground power in Chicago went out. It is now the 4 th time that we got stranded in Chicago. So Condor, Lufthansa and Chicago are getting on our shitlist......"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "These scheduled flights on Jan 1, 2019 were cancelled by Lufthansa and we were not informed of these scheduled cancellations either by email or SMS. We waited for several hours at the airport before being informed by an airport staff. We missed one day of work and lot of inconvenience with transportation and accommodation in Bengaluru."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was canceled one hour before departure. There was no explanation except that the crew decided not to fly from Boston to Washington DC. We waited for two hours in a line to get rebooked. We lost our tickets on another flight connecting us to our final destination. Therefore, we had to re-book that flight and incur charges. Lufthansa Considers this consequential loss not responsible for fees incurred. This service is unacceptable and will make us reconsider ever flying this airline again."

Punti positivi: "I liked size of the lavatory ,food"
Punti negativi: "I didn’t like selection of movies and seat wasn’t that comfortable"

Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Merci pour gentillesse"
Punti negativi: "Merci"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight delay due to connecting flight"

Punti positivi: "Crew, food and entertainment were fine"
Punti negativi: "Notoriously, on several flights I have recently taken, my economy seats do not recline at all. On long distance flights this is very uncomfortable! And on this flight from Frankfurt to NYC, my bag was lost, making a claim at the Lufthansa baggage dept took a very long time and the clerk said little, explained nothing and seemed annoyed with my questions."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "The flight attendants were very helpful and the good was quite good."
Punti negativi: "Nothing that can be changed. It was a long flight."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "The crew was nice and polite."
Punti negativi: "TV screens were old. Its response to the touch was iffy. It used to detect the touch point correctly sometimes but not other times. Often it took quiet some time to read and start something of my choice, which was quiet frustrating."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generally like Lufthansa service - have been flying the airline for 15 years+ Pilots are always excellent"
Punti negativi: "Every flight (to and from India) seems to have the chicken option run out. Why not order accordingly? Had a bad seating experience. LH.com showed that I had completed the boarding process. But when I went to the counter, my seat was changed without my consent (to a worse seat), and I was told that the online process wasn't complete!! Then the website should say accordingly. It's really annoying when this happens. I think the ground crew in New Delhi duped me. At one point, my call button for my meal was ignored for ~30 minutes on the plane. And then I was told there was no more chicken, and handed a veggie wrap. One wonders whether I could have gotten chicken 30 minutes ago!"

Punti positivi: "Screen monitor and flight map"
Punti negativi: "Flight was delayed and it was kinda cramped"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Leopoli e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate

Le compagnie aeree che partono da Leopoli e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Prenota voli economici da Leopoli a Aeroporto di Milano-Linate

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
LIN - LWO
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
LWO - LIN
2/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
LIN - LWO
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
LWO - LIN
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
LIN - LWO
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
LWO - LIN
17/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 30m
LIN - LWO
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
LIN - LWO
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
LIN - LWO
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
LWO - LIN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 15m
LIN - LWO
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
LWO - LIN
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
LIN - LWO
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
LWO - LIN
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
LIN - LWO
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
LWO - LIN
17/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
LIN - LWO
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
LWO - LIN
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
LIN - LWO
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
LWO - LIN
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
LIN - LWO
12/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
LWO - LIN
16/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
LIN - LWO
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
LWO - LIN
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
LIN - LWO
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
LWO - LIN
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
LIN - LWO
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
LWO - LIN
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
LIN - LWO
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
LWO - LIN
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
LIN - LWO
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 50m
LWO - LIN
3/1
lun
1 scalo
Lufthansa
9h 15m
LIN - LWO
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 50m
LWO - LIN
3/1
lun
1 scalo
Lufthansa
5h 05m
LIN - LWO
10/12
ven
1 scalo
Lufthansa
11h 10m
LWO - LIN
13/12
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
LIN - LWO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
LWO - LIN
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
LWO - LIN
29/12
mer
1 scalo
Wizz Air
20h 10m
LWO - LIN
29/12
mer
1 scalo
Wizz Air
20h 10m
LWO - LIN
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
LWO - LIN
10/12
ven
1 scalo
Wizz Air
26h 35m
LWO - LIN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
LWO - LIN
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
LWO - LIN
26/12
dom
1 scalo
Wizz Air
20h 10m
LWO - LIN
9/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
LWO - LIN
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
LWO - LIN
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
LWO - LIN
8/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 45m
LWO - LIN
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
LWO - LIN
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
LWO - LIN
10/12
ven
1 scalo
Wizz Air
26h 35m
LWO - LIN
2/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
13h 20m
LWO - LIN
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
LWO - LIN
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
LWO - LIN
26/12
dom
1 scalo
Wizz Air
20h 10m
LWO - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe