Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "2 hour delay"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti positivi: "I loved the fact that I arrived"
Punti negativi: "Everything else. Deservedly the worst airline in Europe"
Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."
Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"
Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "fast service"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The seats could have been better, and the lighting"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "The take off was very smooth"
Punti negativi: "It was a bit too warm"
Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"
Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"
Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"
Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"
Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"
Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"
Punti positivi: "We checked in as soon as possible to try to get descent seats. However the assigned us two middle seats , one in the front of the plane and one in the back. It seemed like they were trying to give us the worst possible seats so that we would pay the extra to pick a seat. Almost all the other seats were open if we paid. We had already paid for priority boarding. Very disappointed."
Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"
Punti negativi: "I didnt like the new policy of one handbag in the cabin only nor the charge to choose the seat even if you are in last row. Very bad customer service too. Thank god this is the very last time I’m flying with RA"
Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"
Punti negativi: "2 ore di ritardo"
Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "1 la corsa al gate per non mandare in stiva il bagaglio a mano 2 l’assegnazIone “casuale “ dei posti che impone scientificamente di acquistarli se si vuole viaggiare insieme al partner, 3 il check-in anticipato a pagamento, 4 l’inutile priority 5 il poco spazio per le gambe 6 i sedili rigidi e non reclinabili 7 troppa differenza di prezzo dei biglietti seppure acquistati in momenti diversi, bisognerebbe quanto meno daredi più a chi paga molto di più."
Punti negativi: "Was freeze/cold inside .."
Punti negativi: "Personale di sicurezza che non parlava inglese ai controlli è personale scortese al gate!"