Trova offerte per voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

SUF - VCE

Trova offerte per voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Andata e ritorno
Economy
Lamezia Terme (SUF)
Venezia Aeroporto Marco Polo
ven 14/5
ven 21/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Lamezia Terme - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 68%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

125 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

54 €o meno

Buona offerta solo-andata

73 €o meno

Quando prenotare voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 73 € o meno sola andata e 54 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 71 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 38% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Lamezia Terme a Venezia Aeroporto Marco Polo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quanti voli ci sono da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo?

3 principali compagnie aeree con voli da Lamezia Terme a Venezia Aeroporto Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.651 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti positivi: "Flight arrived on time"
Punti negativi: "No food provided "due to a strike the previous day". Not sure why this would impact on providing a sandwich or snack particularly when champagne was still available for first class passengers."

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti negativi: "KLM crew exceed our expectations"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti negativi: "Not being 1 hour late"

Punti positivi: "Very friendly crew and on time with no problems."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti negativi: "I called for a crew member 5 times and waited 25 minutes for anyone to help me with just some water. I had to get up and go to the very back of the plane to ask for some water. The plane was hot and no air to be found. This was all after we had to get back off the plane before takeoff. It was terrib"

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti positivi: "The flight started with a visit in the recently renovated KLM crown lounge in Amsterdam airport. I liked the various seating options and of course the upstairs bar. The service on board was attentive and efficient, the food options I really liked (especially the Chinese dish) but also the little touches like the nuts & gouda cheese which were served in small porcelain bowls. The seat itself was very comfortable when sitting and the structure gives a lot of privacy. However for couples or friends travelling it's a bit cumbersome to have a conversation even when sitting in seats next to each other. Overall my expectations were fulfilled."
Punti negativi: "This seat is not ideal for sleeping for taller persons (I'm 185cm tall) as the space to put the feet is very narrow and it's uncomfortable when lying on the back (as one cannot put them in the natural resting position). Cabin temperature could have been a bit lower for my taste. Crew needs better training with regards to transfer procedure in Chengdu."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Very friendly onboard personnel - I really had kind of homy feeling."

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti positivi: "Travel on Crostian Airlines did not pappen. KLM flight to Munich was cancelled and I was rescheduled on Air Setbia to Belgrade, the Split."
Punti negativi: "That it didn’t happen."

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti negativi: "The streaming service didn’t work"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Crowded seating, 20-year old video system, headphones that did not match the two-jack system, lackluster service in flight. Generally my experience with KLM has been good, but this was well below average."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "Excellent experience with the cabin crew."
Punti negativi: "Seats on the 777 were too narrow. This 777 had a 3-4-3 seating arraignment, it would have been better with a 3-3-3, similar to a 787 configuration. With the current layout, even with an aisle seat, I was sitting in the aisle. And I am not a large person! The flight was full, so use the 787 and two daily non-stops. For a twelve hour flight, the food was only Okay, could have been better and with a better selection. Meal timing was poor."

Punti negativi: "No proper info regarding cancellation. Staff was unfriendly and abruptly responded to passengers."

Punti positivi: "The sandwiches were simple yet just the right touch, on all four flights."

Punti positivi: "The included snacks and the seats."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Punti positivi: "Boarding/unboarding"
Punti negativi: "Didn't allow my carry on. Said too big. Same bag was on earlier connecting flight on much smaller plane. Also on flight on Southwest week prior. But larger intercontinental flight wouldn't allow it."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Priority boarding was appreciated and the flights were on time. Service was fine. Schipol was good."

Punti negativi: "Not only was there free food but they tried to sell you a bunch of stuff. Not a moments piece."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late Cabin extremely warm Full flight and centre seat means no room to relax or carry out work"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Only one queue for boarding. Flight late on arrival."

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Staff superb. They even surprised us with an exit row and a gift for my partners birthday! Amazing. Samantha and Dennis also took time to come and personally wish him a happy birthday. A lovely touch. This airline runs like clockwork. They are just great. The sandwich and stoop waffle are nice too."
Punti negativi: "There is a bus to the plane, so that takes a bit of extra time but they are very well organized."

Punti positivi: "Night flight so no entertainment allowed sleeping"
Punti negativi: "Kosher food could be improved"

Punti positivi: "Very friendly and the food and drinks never stopped and no additional charges, a very nice experience over the bargain airlines, free in-flight movies, and entertainment, no cost."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "It's the best flight I could get for such a low price. But don't expect to to get the best and newest planes around but it's still overall a good experience."
Punti negativi: "Quite bummed that the flight didn't have wifi / USB):"

Punti positivi: "Staff, service"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti negativi: "Seating, food, entertainment, communication and comfort"

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "We landed safely in Toronto"
Punti negativi: "In this 10 hr flight cabin crew came down the aisle only twice to offer refreshments. There should have been offers of at the least water or juice more than twice on this length of fight. I was disappointed that there were no hot drink e.g. coffee or tea offered at any time, not even with the meal, but this was certainly the least of our disappointments. Only once on this flight did I see a cabin crew member smile. Don't know why, but they were a most unhappy crew that day and this was conveyed to the passengers. I find this hard to believe, and perhaps both my husband and I fell asleep for the few minutes this would have taken, but neither one of us saw a crew member check for seatbelts and seat position before landing in TO. Boarding gate wasn't announced until an hour before boarding, which on an international flight from a large airport was a little stressful, but I am assuming there was a good reason for this."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

Punti positivi: "The fact that I had more legroom than I expected was surprising."
Punti negativi: "The staff were super rude, forgot my food TWICE. Boarding took ages, and once inside the plane, they took a long time to get on the runway. Food was terrible, the bread was hard as rock. IFE has some relatively new films, but the screen is very small. The screen has terrible quality, and honestly makes the flight excruciatingly boring if you don’t have other sources of entertainment."

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti positivi: "nothing special"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Food on the Tel Aviv to Rome flight"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."
Punti negativi: "Per la seconda volta con un volo Alitalia per l'estero co scalo a Roma, le valigie non sono arrivate anche sebil volo CTA-FCO è arrivato in anticipo ed il volo da Roma è partito puntuale. Alitalia è assolutamente inaffidabile."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Cheap(ish)"
Punti negativi: "Worst plane seat of all carriers. No leg room, to close to seat in front no where to put anything , no usb charger. My local bus is more comfortable & better equipped. Same as 90% of people only fly Ryanair as a last resorts. Friend tried to down load boarding pass in the morning of flight was not able as need to be done 24hrs before. 50 euro to get printed at airport outrageous. Perhaps you could Justify £10 but 50 euro!! Why do they try so hard to rip there customers off at every turn"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "good to have bag drop-off ,flight on time but an older plane"
Punti negativi: "Queues at security at Manchester always a nightmare! .Foreign airports do not have that problem"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "It was alright, nothing specific to be mentioned here."
Punti negativi: "Flight was delayed 50mins. No explanation was given!"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "We arrived at our destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "The app wasn’t working to check in. We arrived to the airport 1.5 hrs early only for them to tell us that there would be a $56 charge for not checking in 2 hours ahead of time. This is absurd. Almost as much as our ticket to Mallorca. Not okay. They were so rude to us and I dont trust that they will do this again to us. It’s a scam in my opinion. Definitely read all of the fine print or they will rip you off. Oh! And we paid for PRIORITY boarding. Psh"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "The flight arrived without crashing. 100% survival rate."
Punti negativi: "Cattle call. Couldn’t check in early. No gate announcement until 15 minutes before boarding closed, so had to wait in central area then rush to gate. No policing of unruly gate area. Seated in middle seat that didn’t recline. Had to check in via app prearrival at airport to avoid £55 fee per person. Basically the UK version of Spirit Airlines, but worse."

Punti positivi: "price boarding"
Punti negativi: "flight delayd luggage delayed seating random"

Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everyone stood up the entire flight and being split up from family."

Punti positivi: "Cheap flight"
Punti negativi: "Delayed Limited information/explanation provided Ground staff rude"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "You get what you pay for, it's a budget airline everything designed tfor you to pay extra"
Punti negativi: "As above"

Punti negativi: "Flight was almost an hour late. No body apology for it and later they expect people to spend money on their stuff..."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "The cabin bag fiasco"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Cheap, you get what you pay for"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "The service overall"

Punti negativi: "40 minutes delay on boarding, then waiting another 10 to disembark"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "The price at booking was great! the flight crew and the flight itself were excellent. Arrived 15 minutes early."
Punti negativi: "The online check in was not working, and kept rejecting my wife travel documents although correct! Thus ended up checking in at the ticket counter, and that cost me almost $200. Convenient for the airline!"

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano a Aeroporto di Venezia-Marco Polo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prenota voli economici da Lamezia Terme a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
22/5
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
VCE - SUF
26/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
18/6
ven
2 scali
Ryanair
15h 20m
VCE - SUF
28/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
SUF - VCE
8/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
46h 35m
VCE - SUF
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
SUF - VCE
12/6
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
VCE - SUF
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
VCE - SUF
26/5
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
SUF - VCE
18/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
VCE - SUF
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
23/5
dom
2 scali
Ryanair
38h 20m
VCE - SUF
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 45m
SUF - VCE
22/5
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
VCE - SUF
31/5
lun
1 scalo
Trenitalia
13h 52m
LTZ - XVY
31/5
lun
2 scali
Trenitalia
13h 45m
XVY - LTZ
10/6
gio
1 scalo
FlixBus
20h 25m
LTZ - XVY
18/6
ven
1 scalo
FlixBus
18h 40m
XVY - LTZ
22/5
sab
2 scali
Trenitalia
16h 07m
LTZ - XVQ
23/5
dom
2 scali
Trenitalia
13h 39m
XVQ - LTZ
20/5
gio
2 scali
Trenitalia
17h 44m
LTZ - XVY
22/5
sab
2 scali
Trenitalia
14h 01m
XVY - LTZ
21/5
ven
2 scali
Trenitalia
15h 07m
LTZ - XVQ
22/5
sab
1 scalo
Trenitalia
14h 13m
XVQ - LTZ
21/5
ven
2 scali
Trenitalia
15h 07m
LTZ - XVQ
23/5
dom
2 scali
Trenitalia
13h 39m
XVQ - LTZ
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
13h 52m
LTZ - XVY
22/5
sab
2 scali
Trenitalia
14h 01m
XVY - LTZ
23/5
dom
2 scali
Trenitalia
17h 44m
LTZ - XVY
24/5
lun
2 scali
Trenitalia
13h 45m
XVY - LTZ
17/5
lun
1 scalo
Alitalia
18h 45m
SUF - VCE
16/6
mer
1 scalo
Alitalia
12h 10m
VCE - SUF
20/5
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 22m
LTZ - XVQ
22/5
sab
2 scali
Trenitalia
15h 48m
XVQ - LTZ
1/7
gio
1 scalo
FlixBus
20h 25m
LTZ - XVY
2/7
ven
1 scalo
FlixBus
18h 15m
XVY - LTZ
23/5
dom
1 scalo
Trenitalia
10h 22m
LTZ - XVQ
24/5
lun
1 scalo
Trenitalia
13h 57m
XVQ - LTZ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

25/5
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
SUF - VCE
17/5
lun
2 scali
Ryanair
28h 30m
SUF - VCE
17/5
lun
2 scali
Ryanair
28h 30m
SUF - VCE
10/6
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
SUF - VCE
6/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
SUF - VCE
7/6
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
SUF - VCE
19/5
mer
1 scalo
Trenitalia
13h 52m
LTZ - XVY
10/7
sab
1 scalo
FlixBus
17h 30m
LTZ - XVY
17/5
lun
1 scalo
Alitalia
18h 45m
SUF - VCE
21/5
ven
2 scali
Trenitalia
15h 07m
LTZ - XVQ
18/5
mar
2 scali
Trenitalia
17h 44m
LTZ - XVY
10/6
gio
1 scalo
FlixBus
20h 25m
LTZ - XVY
20/5
gio
2 scali
Trenitalia
17h 44m
LTZ - XVY
19/5
mer
2 scali
Trenitalia
13h 59m
LTZ - XVQ
21/5
ven
1 scalo
Trenitalia
13h 52m
LTZ - XVY
20/5
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 22m
LTZ - XVQ
19/5
mer
diretto
Trenitalia
8h 01m
LTZ - XVQ
21/5
ven
diretto
Trenitalia
8h 01m
LTZ - XVQ
10/6
gio
1 scalo
FlixBus
20h 25m
LTZ - XVY
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Lamezia Terme-Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Prezzo medio
Voli 111 €
Treni 162 €
Autobus 136 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe