Trova voli economici da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Trova voli economici da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Europa sud-orientale. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Lamezia Terme (SUF)
Europa sud-orientale
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Lamezia Terme - Europa sud-orientale

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

201 €

Buona offerta andata-ritorno

87 €

Buona offerta solo-andata

47 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Europa sud-orientale

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Lamezia Terme per Europa sud-orientale ai seguenti prezzi o meno: per Atene 47 € sola andata - 87 € andata e ritorno, per Sofia 133 € sola andata - 154 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Europa sud-orientale è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 307% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Europa sud-orientale

Quanto dura il volo per Europa sud-orientale da Lamezia Terme?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Europa sud-orientale?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Lamezia Terme per Europa sud-orientale?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Europa sud-orientale?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Europa sud-orientale?

3 principali compagnie aeree con voli da Lamezia Terme a Europa sud-orientale

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
ITA - Airways
Valutazione complessiva sulla base di 1.627 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Comodità
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti negativi: "El avión, en especial los baños, muy mal estado La tripulación con poco tacto para atender La comida en primera muy poco apetitosa"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "OK flight, evening Business class"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "All flights on time"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Crew was fast"
Punti negativi: "Boarding was late and also arrived late"

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti positivi: "Not much. Mediocre everything. Was nice that the flight was not very full."
Punti negativi: "This was an Alitalia flight. Food was awful, flight attendants were quite rude and curt. Really poor experience overall."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

"no more pandemi 😂"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "Priority check in isn’t really much of a priority since we all end up in the same place at the same time before boarding"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "The seats are extremely crowded"
Punti negativi: "To not wait 10 min outside waiting for the bus to pick-up the passengers."

Punti positivi: "The crew was very good."
Punti negativi: "The advertising is not good; in fact ,the conditions are of a low cost but the prices are of luxury."

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "The crew was great"
Punti negativi: "Flight was delayed 30 minutes at least Seats very uncomfortable No water offered only drinks for purchase"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful,and our seat confortable,the food and dring very good"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "crew were cheerfull"
Punti negativi: "Ryanair are fleecing customer regarding the wheelie carry on bag. Customers should be told about their new 'rules' and all the extra costs at the point of purchasing the the ticket as when you add the extra costs on the flight is no longer a bargain and flying with BA is a much better option."

Punti negativi: "it was announce a delay of 1h which in the end it was 3hours without any further announcements... they offer vouchers for drinks and food but they did not announce accordingly, I found out only when I was boarding..."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Online Check-in early"
Punti negativi: "flight takeoff was delayed by an hour. No explanation was given at all"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "There was only 1 polite cabin crew member. People were shouting and walking all around the plane through out the flight and the cabin crew did nothing to stop this. It made the early morning flight impossible to doze off on."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Crew members."
Punti negativi: "Aeroplane needs revamping."

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Flight crew was very professional."
Punti negativi: "Seats were uncomfortable. Be wary of "checking in early" costs - you can navigate to not have those fees just takes time. "Hidden" fees were unexpected - overall fee was OK."

Punti positivi: "Smooth flight (thank the weather Gods)."
Punti negativi: "Extra fee for a boarding pass, extra fee for pre-paid checked bags, total confusion @ check-in. RyanAir blows."

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "This is my first time to fly with Ryan Air with unforgettable exciting experience. Check in T2A and depart at 'T2B , no flight details ."

Punti negativi: "The flight got canceled!"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "Kiwi booking through kayak was deceptive and I had to pay for a ticket at check after learning Ryanair does not do business with kiwi. Price was more than double and kiwi also billed me. Thanks!"

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "Bought the 2 bag priority but they forced us to check one of the bags any way (on the way back we were able to bring bag on flight so it was nothing to do with size of the wheels as they suggested) - staff was unfriendly. Seats were dirty. Had to pay extra for checking in early to my return flight since I am not EU/EEA citizen and can't use mobile app and wouldn't have a chance to print my return boarding pass - and although according to the plane plan I chose a window seat my seat had now window. Never again."

Punti negativi: "Brand new bag a bit damaged..."

Altre info su ITA - Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano per Europa sud-orientale

Le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano per Europa sud-orientale hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lamezia Terme per Europa sud-orientale

Prenota voli economici da Lamezia Terme a Europa sud-orientale

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
SUF - OTP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
OTP - SUF
25/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
SUF - OTP
27/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 10m
OTP - SUF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
SUF - OTP
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
OTP - SUF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
SUF - OTP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
OTP - SUF
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
SUF - OTP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
OTP - SUF
25/2
ven
2 scali
Ryanair
33h 25m
SUF - OTP
27/2
dom
1 scalo
Ryanair
21h 10m
OTP - SUF
9/1
dom
1 scalo
Ryanair
22h 00m
SUF - OTP
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
23h 30m
OTP - SUF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 45m
SUF - OTP
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 05m
OTP - SUF
9/1
dom
2 scali
Ryanair
16h 40m
SUF - OTP
15/1
sab
2 scali
Ryanair
36h 00m
OTP - SUF
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 40m
SUF - OTP
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
28h 50m
OTP - SUF
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
SUF - OTP
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
OTP - SUF
28/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
SUF - ATH
3/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
ATH - SUF
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
SUF - OTP
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
28h 50m
OTP - SUF
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
6h 15m
SUF - OTP
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
OTP - SUF
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
SUF - IAS
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
IAS - SUF
28/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
SUF - ATH
3/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
ATH - SUF
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
SUF - OTP
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
OTP - SUF
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
SUF - IAS
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
IAS - SUF
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
SUF - IAS
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
38h 10m
IAS - SUF
28/2
lun
2 scali
Ryanair
31h 45m
SUF - ATH
3/3
gio
2 scali
Ryanair
21h 15m
ATH - SUF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
1 scalo
Ryanair
20h 15m
SUF - OTP
10/12
ven
2 scali
Ryanair
35h 45m
SUF - OTP
16/12
gio
1 scalo
Wizz Air
6h 40m
SUF - ATH
16/12
gio
2 scali
Ryanair
25h 35m
SUF - ATH
16/12
gio
3 scali
Ryanair
27h 50m
SUF - ATH
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
SUF - ATH
2/1
dom
1 scalo
ITA - Airways
14h 55m
SUF - ATH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe