Trova voli economici da Klagenfurt per l'Italia

Trova voli economici da Klagenfurt per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Klagenfurt (KLU)
Italia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Klagenfurt - Italia

Bassa stagione

giugno

Alta stagione

novembre

Prezzo medio andata-ritorno

391 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quanto dura il volo per l' Italia da Klagenfurt?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Klagenfurt per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Italia?

Principali compagnie aeree con voli da Klagenfurt a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.051 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "The crew was great."
Punti negativi: "Better seats,better food."

Punti positivi: "The crew was good."
Punti negativi: "Poor planning on having the connection in terminals far apart from each other."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Mediocre sandwich"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "We missed our connection due to the delay and they could only rebook us on flights that made us miss an entire day or our vacation."

Punti positivi: "The service from the flight attendants was wonderful."
Punti negativi: "The seats are horrible without any lumbar support nor sufficient cushion for the seat. It leaves you sore all over. If the person in front lays back, they will be hitting your knees. The food for dinner was ok but the breakfast was horrible. Plain eggs with inedible spinach and tomatoes."

Punti positivi: "Service and the crewe was very kind"
Punti negativi: "There was no entertainment a lite. Crowded the seat but I understand as it was a smalll airplane."

Punti positivi: "The food and complementary drinks were perfect. The staff was kind and attentive. There were many movie and television options."
Punti negativi: "The seats reclined too far making me uncomfortable."

Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Was delayed outgoing but information was good"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Good standard Lufthansa service"
Punti negativi: "Economy seats are too cramped, in comparison to the other airlines"

Punti positivi: "Good service."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "We were unable to fly this trip due to United cancelling our flight."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The service was impeccable"
Punti negativi: "It was a bit warm"

Punti negativi: "We only had 45 minutes between flights. We almost missed our flight to Naples due to having to go through security again in Frankfurt. The Frankfurt airport was very congested. I wouldn’t have booked a flight with such a short layover had I known how far apart the gates were and that we’d have to go through security again. I would suggest not offering flights with such short layovers."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "I havent gotten on a flight yet."

Punti positivi: "Did not make this flight due to lines at Frankfurt security. Customer service has been awful, had to wait two hours to speak to anyone and ended up purchasing another flight because they sold out of all decent connections."
Punti negativi: "This has been the worst customer service experience of my life. Never flying Lufthansa again."

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight delay due to connecting flight"

Punti positivi: "No problems and great food service"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Our next trip we may use the airline again but try a different series aircraft. The flight was smooth and on time. The crew was friendly and helpful."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Didn’t like absolutely nothing"
Punti negativi: "We had to walk from gate z all the way to gate B carrying all the bags which was painful, the plane was very tight and old that I had to put all my carry on bags in the floor. I personally had to help the crew members to pick up the food trays because they were very limited and no entertainment at all which was really boring."

Punti positivi: "Smooth and comfortable flight . Awesome service by the crew"

Punti negativi: "Very uncomfortable seats too close together. Boarding was late and plane was full. People had to out roller boards understand seats that were too close together. Seemed very unsafe. Stuffy and hot. Terrible turbulence."

"Everything was very u nice except the info we needed was lacking. We needed to stamp our boarding passes at a separate desk and nobody informed us"

Punti positivi: "fast and friendly checkin, fast boarding, easy transmit"
Punti negativi: "food"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "Organisation"
Punti negativi: "Short flight but not quite comfortable seats."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti negativi: "Flight was late departing Cairo Changing flights from Cairo to Amsterdam was scheduled at 50 minutes. I asked the male flight attendant about changing airplanes, said our new gate was right next to our arriving gate. He said no problem. He failed to mention we had to go through customs and security again, and walk almost a Kilometer in the process. Fortunately they held the Amsterdam plane because many passengers would have missed it. I did not appreciate the lack of information from the flight attendant, however holding the plane was a godsend."

Punti positivi: "I liked the abundant choices for entertainment and the comfortable seating."
Punti negativi: "Some members of the crew weren’t so pleasant. One didn’t speak to me while I was helping my child in the aisle, but rather rudely pushed her out of the way instead of saying excuse me or waiting a moment for her to sit back down into her seat."

Punti negativi: "I had a weelchair and nobody assist me in Viene in Austria"

Punti positivi: "Polite crew. The food was much better that on any airline these days. The boarding process was organized fine."
Punti negativi: "As on any airline these days the leg space in economy class is very limited. The movie selection was OK but not great."

Punti positivi: "The flight staff was very attentive, professional, and polite. It seemed like they were always bringing the passengers things like snacks and drinks. We never felt like we needed anything. This was my first time flying to Europe and flying with Swiss. I will definitely choose them again!"
Punti negativi: "I really can’t think of anything I didn’t like!"

Punti positivi: "Good attention and food"

Punti positivi: "the flight missed my connection and they were AWESOME in handling it, getting me on a Swiss Air flight. That flight also missed its connection and Swiss Air took great care to put me up in a hotel. They made a frustrating situation so much smoother!"

Punti positivi: "Friendly staff, on time flight. Nice refreshments"

Punti positivi: "Movie selection, crew was very polite"
Punti negativi: "Main meal was a little funky and boarding is always a hassle"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "Arriving alive. Attentive service was a nice bonus."
Punti negativi: "I am alive. Everything else seems utterly petty (even the total lack of dancing monkeys!)"

Punti negativi: "Chaotic boarding process, no clear communication with passengers, delays in boarding not explained, people sent away or told off, huge attitude and chip on the shoulder. In the U.S., we are customers that paid for a service and are asking for details on that service. In Europe, we are annoyances that depend on staff at the boarding gates to get on the plane, so power tripping and general disdain to customers beings confused are part of the game. I will try never to fly Austrian Airlines again. Absolutely unacceptable behavior toward families, mothers with children, senior citizens. I can almost see the smirks and annoyed and superior attitude of staff at the boarding gate when they had to deal with more passengers asking why boarding hasn't started half an hour ago when we were announced it would. No answers, just show me the passport and boarding pass, ok, please go back, we'll let you know, then ignore questions."

Punti negativi: "I remember a time when these flights had entertainment on them..."

Punti positivi: "Safety, timeliness, friendliness of staff"
Punti negativi: "Entertainment is outdated"

Punti negativi: "I sat in the last corner seat on the plane... very cramped as there’s no leg room, no window & was overbooked."

Punti negativi: "flt was delayed 2 hours due to "employee meeting""

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti negativi: "Our flights there were postponed causing us to miss out connecting flights, we rescheduled with a different airline. The same thing happened coming home. Austrian was a complete disappointment going there and back."

Punti positivi: "The food was good"
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti negativi: "same"

Punti negativi: "Our flight was cancelled .No explanation at all.Hotel was given to us.Thank you for that.We dear only 4 hours.The following day we were there since 5 in the morning and the first word was 10 o clock flight.After to many hours they decided that they can bring us to Mynih and after that flight to Tirana.So I left home Thursday 2 o clock and arrive in Tirana after 2 days. No luggage until yesterday.It never happen before.But in top of everything my plans in Albania were messed up.I have to pospne my return flight 1 week and the charges are unbelievable tooo much 650 dollars.I am not stopping here.Thank you."

Punti positivi: "My flight was lovely. I loved the professionalism & politeness of the crew. I also loved the food - I really appreciated the fact that I could order a gluten free vegetarian meal for this flight."

Punti positivi: "Seating did not feel cramped for a 10 hour flight. Frequent passing of water and juice."
Punti negativi: "Flight attendants were a bit stoic but did their job."

Punti positivi: "The flight was very smooth"
Punti negativi: "We were 7 persons on the flight so we brought 7 bags to get on the plain but in the check in they told us that the flight is crowded so we can't get so many bags on. The flight wasn't full and there were plenty of room for our bags."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti positivi: "Everything was excellent!"

Punti negativi: "Delayed flight after an already long flight from the states"

Punti positivi: "Unfortunately no good experience comes to my mind..... Only one! At boarding there was a Jewish girl, she was very nice and kind! I wish I could list here more positive!!!"
Punti negativi: "Unfortunately the food was poor quality. You should pay attention to people who eat kosher and have an option available. Eventho I have marked it on my ticket I need kosher food it wasn't available. It is upsetting. It would be a must at every company, regardless of the service to have name tags for the employees!!! Mostly the flight attendants were kind, but as soon as i asked for something it seemed like they don't want to help or work at all. I understand I have traveled on the economy class but shouldn't make a difference how you treat the travelers. The pillows were dirty!!!!! Not only one, because I have asked for more......most of them! It is disgusting! Something must have been wrong with the headphones because the volume was on max when i tried to watch the move but barely could hear anything. I have flew with Lufthansa most of the time and in the future will chose them. Very disappointing that sooo many little things are interrupting a vacation."

Punti positivi: "Food, entertainment."
Punti negativi: "Aircraft was older 777 and lavatories weren't very clean. Upon landing in Vienna, my mobility walker (tagged to be brought up to me at jetway) was sent to my connecting flight to Sophia. The flight crew refused to intercept it and have it brought up to me at the aircraft. To make matters much, much worse, the flight crew eventually gave up and left, leaving me LOCKED inside the jetway for over 30 minutes after calling for a wheelchair. The replentishment crew refused to let me out of the locked jetway. Only after the wheelchair arrived was I let out of the locked jetway. I was taken to the Austrian Airlines service center where I lodged a formal complaint. Supervisor/Rene refused to upgrade my seat in any fashion to compensate for my distress. He did, however, arrange for me to given access to the VIP lounge and then taken to my VIE-SOF gate. Had I had a shorter layover, I would have missed my connecting flight."

Punti negativi: "The ground crew harassed us for bringing our instruments on board. We fly with instruments for our work and this was the first time we were forced to check certain items and were detained for a period of time so that the ground crew could check with their superiors."

Punti negativi: "Austrian Air has really slipped in its food-product.. Lufthansa put out snacks (cookies etc; even small sandwiches to 'help yourself from' going from Atlanta to Frankfort which was nice). But not the case with Austrian The serving of it was fine. Restroom options are less than adequate too."

Punti negativi: "Austrian cancelled my flight from berlin and rebooked me 2 :/6: later without even letting me know, like if I don't have anything else to do than wait in berlin for 2 days!"

Punti negativi: "Too many customers use more than their fair share of the overhead space. A lot of passengers placed their luggage and their personal item above. This left those of use who use only our fair alottment searching for a place for what we fairly should be allowed to use."

Punti positivi: "The food was excellent and the business class layout was perfect."
Punti negativi: "On the arrival at Toronto, there was no one at the gate to roll out the gangway bridge. So we waited on the plane 10 minutes. We were flying on to LAX on Air Canada. It took 1 3/4 hours for our luggage to clear the US Customs pre check. Unsatisfactory."

Punti positivi: "The Crew was perfekt The Wheelchaire Service was also perfekt Food tasted good"
Punti negativi: "The only trouble was 1:15 h delay ,but this depended on the weathersituation how I believe!"

Punti positivi: "1st class should board last, it just makes mire sense for a lot of reasons. Also 8kg carry limit is rediculous and loosely enforced. We were clearly selected to check our bags. There were others with bags heavier and larger than ours that were permitted to stuff them in their overheads."

Punti negativi: "Flight was very delayed leaving Sofia which made connecting flights for many people a rush and very stressful. People were pulled to the front of the plane and told to rush to catch their flights. My bag didn't make my connecting flight but Austrian delivered it 2 days later."

Punti positivi: "I enjoyed the flight along with my girlfriend from beginning to end. The flight attendants were very courteous & the service was fast & the food & drink portions were generous."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono da Klagenfurt

Le compagnie aeree che partono da Klagenfurt hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Klagenfurt

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Klagenfurt

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Klagenfurt

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Klagenfurt

Prenota voli economici da Klagenfurt a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
KLU - CIA
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
CIA - KLU
30/12
gio
1 scalo
Austrian Airlines
17h 35m
KLU - FCO
2/1
dom
1 scalo
Austrian Airlines
17h 55m
FCO - KLU
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
KLU - FCO
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
3h 30m
FCO - KLU
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
KLU - FCO
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
FCO - KLU
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
34h 30m
KLU - FCO
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 00m
FCO - KLU
16/3
mer
1 scalo
Austrian Airlines
4h 05m
KLU - FCO
20/3
dom
1 scalo
Austrian Airlines
3h 30m
FCO - KLU
20/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
33h 35m
KLU - CIA
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
13h 45m
CIA - KLU
16/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 05m
KLU - FCO
20/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
5h 50m
FCO - KLU
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
KLU - NAP
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
NAP - KLU
24/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
KLU - FCO
27/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
FCO - KLU
17/12
ven
2 scali
Lufthansa
7h 05m
KLU - NAP
19/12
dom
2 scali
Lufthansa
24h 45m
NAP - KLU
24/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 05m
KLU - FCO
27/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
9h 50m
FCO - KLU
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
7h 25m
KLU - FCO
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
FCO - KLU
16/3
mer
2 scali
Lufthansa
7h 25m
KLU - FCO
20/3
dom
2 scali
Lufthansa
5h 50m
FCO - KLU
30/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 15m
KLU - FCO
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
FCO - KLU
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
KLU - FCO
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 00m
FCO - KLU
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 35m
KLU - NAP
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
NAP - KLU
16/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
7h 25m
KLU - FCO
20/3
dom
3 scali
Diverse compagnie
30h 25m
FCO - KLU
16/12
gio
3 scali
Austrian Airlines
23h 05m
KLU - NAP
19/12
dom
2 scali
Austrian Airlines
19h 35m
NAP - KLU
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
KLU - MXP
3/1
lun
2 scali
Lufthansa
6h 50m
KLU - MXP
17/12
ven
1 scalo
Austrian Airlines
6h 45m
KLU - MXP
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
18h 05m
KLU - MXP
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe