Trova offerte per voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "So many crying children"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "The whole thing from start to finish was excellent"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I liked that the flight was short."
Punti negativi: "I didn't like that the flight attendants were wearing their badges flipped back so you can't see their names. In need that may be important."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "No delays"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "This airport is wayyyyyy too far from Paris, Kaylan was misleading in suggesting this airport. The cab from central Paris was $170"

Punti negativi: "Stayed at steansted for like 20 min"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "Flight arrived in time"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "The flight was delayed 40min without any explanation or announcement from captain. We just sat on the runway for 40min."

Punti positivi: "Price and punctually."
Punti negativi: "As mentioned being separated by the “ random computer choice of seats. We were put rows apart both with empty seats either side of us, we fly lots and only Ryanair and Jet2 do this."

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Plane has more leg space than other commercial lines I’ve used."
Punti negativi: "Expensive baggage fees for no cabin baggages. Non sense carrying baggages up to the plane door for them to pick and send below."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "I actually received my checked bag on the other side, so that's good."
Punti negativi: "Positively, unimaginably unenjoyable in every other way."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "Efficient, good value and on time"
Punti negativi: "Non priority Queue and the fact that my bags were put in the hold."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "The most relaxed Ryanair flight I have ever been on"

Punti positivi: "Crew was friendly! Aircraft was very clean and the flight was on time!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "We checked in as soon as possible to try to get descent seats. However the assigned us two middle seats , one in the front of the plane and one in the back. It seemed like they were trying to give us the worst possible seats so that we would pay the extra to pick a seat. Almost all the other seats were open if we paid. We had already paid for priority boarding. Very disappointed."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Kiev e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Kiev e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Kiev a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KBP - TSF
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
TSF - KBP
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
KBP - TSF
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - KBP
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
KBP - TSF
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
TSF - KBP
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
23/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
27/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 20m
TSF - IEV
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
KBP - TSF
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - KBP
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
KBP - TSF
29/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
TSF - KBP
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
KBP - TSF
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
TSF - KBP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
KBP - TSF
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
TSF - KBP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
KBP - TSF
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
TSF - KBP
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
TSF - KBP
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
30/11
mar
2 scali
Ryanair
21h 25m
TSF - KBP
20/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
27/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 20m
TSF - IEV
2/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
6/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 20m
TSF - IEV
2/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
6/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 20m
TSF - IEV
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
KBP - TSF
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
KBP - TSF
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
KBP - TSF
14/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
14/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
14h 25m
KBP - TSF
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 40m
KBP - TSF
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
KBP - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
KBP - TSF
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
KBP - TSF
15/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 00m
KBP - TSF
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
KBP - TSF
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 40m
KBP - TSF
25/1
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
26/10
mar
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
13/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 30m
IEV - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe