Trova voli economici per Leopoli

LWO

Trova voli economici per Leopoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Leopoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Leopoli Lviv Danylo Halytskyi Intl
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Leopoli

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 11%.

Prezzo medio andata-ritorno

244 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

109 €o meno

Buona offerta solo-andata

66 €o meno

Quando prenotare voli per Leopoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Leopoli

  • Cerchi voli economici per Leopoli? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Leopoli a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 84 € sola andata - 103 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 75 € sola andata - 138 € andata e ritorno, da Olbia 365 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Leopoli è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Leopoli.
  • L’Aeroporto Internazionale di Leopoli (LWO) "Danylo Halytskyi" è il più grande scalo dell’Ucraina Occidentale. Dall’aeroporto potrai facilmente raggiungere Leopoli con i mezzi pubblici. La soluzione più rapida ed economica per spostarti dallo scalo al centro della città è offerta dall’autobus diretto, che costa circa 32,33 UAH (1 EUR) e impiega circa 6 min per arrivare a destinazione. I collegamenti partono quotidianamente ogni 5 min e sono gestiti da Lviv ATP 1.
  • Dalle principali città italiane decollano ogni giorno diversi voli per l’aeroporto "Danylo Halytskyi" di Leopoli. Molti prevedono uno o due scali, ma in alcuni casi potrai trovare voli diretti gestiti dalla compagnia Ryanair, come ad esempio quelli che partono dall’aeroporto di Napoli.
  • Tra i servizi offerti dall’aeroporto di Leopoli c’è quello di registrazione statale del matrimonio, organizzato nell’ambito di un progetto pilota del Ministero della Giustizia dell’Ucraina (accessibile sia a cittadini ucraini che a stranieri o apolidi), che consente di legalizzare un’unione. Se desideri usufruirne, assicurati di verificare per tempo tutte le condizioni vigenti, pagare i dazi doganali, conservare le ricevute e predisporre i documenti necessari (compresa l’eventuale documentazione attestante lo scioglimento o l’annullamento di un precedente matrimonio). I documenti in lingua straniera devono essere presentati insieme a una traduzione debitamente certificata in ucraino.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Leopoli

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Leopoli Lviv Danylo Halytskyi Intl a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Leopoli?

Qual è il volo più economico per Leopoli?

Quali compagnie aeree volano per Leopoli?

Quanto dista l'aeroporto di Leopoli dal centro Leopoli?

Qual è il nome dell'aeroporto di Leopoli?

È possibile noleggiare un’auto presso l’aeroporto di Leopoli?

In quale terminal atterrano i voli per Leopoli in arrivo dall’Italia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Leopoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Leopoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Leopoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Leopoli?

Principali compagnie aeree con voli per Leopoli Lviv Danylo Halytskyi Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

"Ottimo 👌🏻"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Easy checkin Comfortable seats Fun cabin stewards Great flight Great price"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Very comfortable flight all round, crew were friendly and efficient."
Punti negativi: "It was a typical Ryanair flight, no complaints."

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti negativi: "Too claustrophobic, stood in the rain and wind on the tarmac due to loading delay. Not for me, first and last time with Ryan."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti negativi: "Small legroom, hard backs of seats"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "they charge priorety and seat a jot of money. i payed 180 euros for the ticket flight.but there was not any prirety like it was in my flight from budapest to ovda.i also pay to the seat and before taking off sll the payed seat become full and the stuff did not care. Next time i will not buy prioret"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "The price of checking a bag cost twice as much as the flight...just the process of getting the bag checked was stressful would’ve been better served taking the train"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Boarding process was at least organised"
Punti negativi: "Staff rude; delay; mess in the cabin during delay; staff not able to keep people quiet plus flight attendants were mixing with people creating more confusion: we paid a ticket for a flight not to be in a pub for 2 hours (the time we spent in the aircraft before taking off)"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Passengers and crew were nice. The basic price is ok, but many people buy "extras" like "privileged" boarding, and seats next to friends/relatives, so not so cheap overall."
Punti negativi: "I don't understand Ryanair policy on random seat assignment. It delays boarding while passengers negotiate on swapping seats. I guess it's just a cynical ploy to extract more money, like the privileged boarding scam. In Palma, the departure board went from Delayed to Boarding without any announcements. The plane was late arriving and the crew blamed the ground staff. The ground staff were certainly slow coming to the plane at Stansted. I wonder if they are disenchanted with Ryanair too. We will actively avoid Ryanair where possible, and advise others to do so."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Leopoli

Le compagnie aeree con voli per Leopoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Leopoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Leopoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Leopoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Leopoli

Leopoli: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
NAP - LWO
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
LWO - NAP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
FCO - LWO
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
LWO - FCO
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
15h 10m
BLQ - LWO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
LWO - BLQ
8/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BLQ - LWO
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 05m
LWO - BLQ
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
TSF - LWO
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
LWO - TSF
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BLQ - LWO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 05m
LWO - BLQ
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
MXP - LWO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
LWO - MXP
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BLQ - LWO
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 55m
LWO - BLQ
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
TSF - LWO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
LWO - TSF
1/11
lun
diretto
Wizz Air
2h 10m
NAP - LWO
8/11
lun
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - NAP
28/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
5/12
dom
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
3/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 15m
LWO - CIA
15/1
sab
1 scalo
LOT
17h 00m
MXP - LWO
29/1
sab
1 scalo
LOT
16h 25m
LWO - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - LWO
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
TSF - LWO
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - LWO
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
NAP - LWO
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - LWO
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
NAP - LWO
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
TSF - LWO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
BLQ - LWO
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
NAP - LWO
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
BLQ - LWO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
BGY - LWO
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
TSF - LWO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
BGY - LWO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
MXP - LWO
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
CIA - LWO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
BGY - LWO
10/12
ven
diretto
Wizz Air
2h 10m
NAP - LWO
27/10
mer
diretto
Wizz Air
2h 10m
NAP - LWO
5/11
ven
diretto
Wizz Air
2h 10m
NAP - LWO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli nazionali

18/11
gio
diretto
Motor Sich
1h 15m
IEV - LWO
21/11
dom
diretto
Motor Sich
1h 20m
LWO - IEV
23/12
gio
diretto
Motor Sich
1h 15m
IEV - LWO
26/12
dom
diretto
Motor Sich
1h 20m
LWO - IEV
1/11
lun
diretto
Motor Sich
1h 15m
IEV - LWO
8/11
lun
diretto
Motor Sich
1h 20m
LWO - IEV
5/11
ven
diretto
Motor Sich
1h 15m
IEV - LWO
7/11
dom
diretto
Motor Sich
1h 20m
LWO - IEV
11/12
sab
diretto
Ukraine International Airlines
1h 35m
KBP - LWO
15/12
mer
diretto
Ukraine International Airlines
1h 30m
LWO - KBP
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe