Trova voli economici per Goa

Trova voli economici per Goa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Goa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Goa
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Ultime offerte sui voli per Goa

Vasco da Gama
1 scalo da 645 €
2+ scali da 581 €

Informazioni utili: Voli Goa

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 6%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Bassa stagione

giugno

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

682 €

Buona offerta andata-ritorno

581 €

I migliori consigli per trovare voli economici per Goa

  • Cerchi voli economici per Goa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Goa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 581 € andata e ritorno, da Milano 645 € andata e ritorno, da Bologna 688 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a maggio, giugno e luglio. Il mese più economico per volare per Goa è giugno.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Goa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Goa

Quanto dura il volo per Goa?

Qual è il volo più economico per Goa?

Qual è la destinazione più popolare a Goa?

In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

Principali compagnie aeree che volano per Goa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.083 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "I purchased business class food was uneatble cald sandwich"
Punti negativi: "Staff unfriendly"

Punti positivi: "I’ve been very disappointed with the lack of cleanliness of the aircraft and the disregard of the aircraft overall. It was quite old, fair enough, but there where some missing pieces here and there that didn’t make me feel safe. The flight overall was good, British Airways crew are always very competent and professional, which is the reason why I mainly fly with BA. But this is the first time I had some concerns on the lack of safety checks especially because I travelled with my 2 years old son."
Punti negativi: "Please see answer above. The aircraft should have been maintained."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Everything!"

Punti positivi: "Crew and pilot great."
Punti negativi: "Toilet was dirty."

Punti negativi: "Rude staff"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti negativi: "The phone number to contact BA in Italy started with 02, didn’t work with a cell phone needs a country code. The check in staff were ok, but the disability support staff in both Rome and London were EXCELLENT and the cabin crew were great."

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "Seat was comfortable"
Punti negativi: "Time"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Pilot was informing us about the reason for slight delay. Can not comment on food or entertainment ."
Punti negativi: "British Airways introduced boarding by groups Inspite of my plea for my husband who recently undergone heart surgery he had to stand and queu until our group number was allowed to enter the plane. We have been told very firmly by taciturn lady at Fumicino Rome that this are new rules nad they are to be obeyed! compassion is not forte in our experience of British Airways."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "My daughter and I were bumped off flight. We also had problems checking in. Luckily Alitalia were able to accommodate"

Punti positivi: "Crew was pleasant enough"
Punti negativi: "British airways is always delayed, I never make my connection, I had to be rescheduled on the way there and on the way home"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "They even charge for water, just like Easy Jet and the low price airlines. BA doesn’t accept US credit cards online, nor do they accept cash. The simple drink service takes forever. I feel sorry for the flight attendants who have to fill out paper credit card forms if you present an American credit card. It’s like we are back in the 1970s. Ridiculous. It’s a $45/bag charge to check your bag. That’s almost double the standard $25 for American carriers. May try to avoid BA in the future."

Punti positivi: "That there was help from the beginning to the end of the flight."

Punti positivi: "made up some time in the air so we werent as late as we were delayed."
Punti negativi: "No TVs!! in 2018? on a large airplane? C'mon. Old plane with no-seatback entertainment. just tiny screens many rows up, on the bulkhead. Terrible. One offering for beverages then never saw the flight crew again. Flight delayed by close to an hour. even with making up time we landed late. big issue for me due to connections."

Punti negativi: "Left late. Was told we would still arrive on time. Sat waiting for a gate to open which took all most 45 minutes. We had 12 minutes to depart, go through security and RUN to another terminal and navigate a foreign AirPort and run onto a BA plane that we were told would not wait for the numerous passengers trying to reach the plane. And then sat for over 30 minutes on the plane while the "luggage" was being loaded. Then was told our luggage never made it to our plane. Given both flights were BA I was totally disappointed for this short-term anxiety that was unnecessary."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "flight crew was pleasant"
Punti negativi: "Appeared that there was some inconsistencies in what was allowed to be carried-on. When I checked in, my roller-bag suitcase carry-on was not allowed to be carried on and it made me scramble at the last minute to grab items I wanted for in-flight use. The odd thing was that the flight was less than half full and there was lots of storage space. Plus a young male was allowed to board with a very large duffel bag (larger than my roller), an over-sized skate board, and a personal backpack and a pillow."

Punti positivi: "London to Chicago on British Airways was excellent. We were late for the scheduled flight due to a connection issue - but were able to just make boarding. Luggage did not make it. Crew and service was excellent on the Airbus B380."

Punti positivi: "On time. Nice scenery. Cordial crew. All food costs extra. Completely full. Glad it was only 2 hrs."
Punti negativi: "All food costs extra. Seats cost money (no thanks, I’ll stand). Every seat booked, so i suspect some didn’t make it."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "I recently had a difficult time returning to Italy and the part of the journey handled by BA was excellent. They were kind and helpful."

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "British Airways may be one of my favorite companies I've flown so far. Counter check-in and baggage drop off was friendly and efficient, and was absolutely the easiest I've had in my recent two week travels (where I sadly used 5 different airlines for 7 different flights), if not my overall lifetime of traveling abroad. The crew was friendly, helpful and it was easy to ask them questions. For both the price and the ease of service I would absolutely recommend them again to anyone I know."
Punti negativi: "I flew economy, and I truly miss the days where a drink was included in seats for your flight. But that is so common on all flights of late."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "Worst flight ever! 7 hour delay, 1 hr, 2 hr, 3 hr etc Absolutely awful! Plane broke down and they didn’t have another! Awful Father’s Day!! Never fly United!! And very rude customer service!"
Punti negativi: "Instead of giving a $20 meal voucher they should have given flight vouchers!! We will not fly United again!!"

Punti negativi: "Nothing. Great shirt flight"

Punti positivi: "Flights were delayed due to hydraulics issues, they got it fixed, turned it around quickly in Denver, made up time in the air, and got us in 20m early."
Punti negativi: "Not sure why they add basic economy passengers to middle seats between others when there are open rows in the back. Would seem like they could set up the system to assign people to seats in the aisle/window first and then start putting them in the middle. We all moved before takeoff, but it would make things quicker and easier if they assigned seats in a more logical way."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Doing a better job with last minute delays and connecting flights. I’m tired of lost bags."

Punti positivi: "The counter staff employee was kind enough to find seats next to one another for my partner and I."
Punti negativi: "More snack options."

Punti positivi: "The crew was nice once we got going - after 1.5 hr delay, not due to weather. The delay was per United's Capacity restrictions on a smaller plane: a 737. They kept giving offers to fly tomorrow, starting at $500 and when it got up to $2000, people really responded. Then, after another delay: gone"
Punti negativi: "Communication was miserable. The UA workers tried, but really looked like they didn't understand what was happening. Too bad: wasted time."

Punti positivi: "Everything ran smoothly"
Punti negativi: "Nothing at this time"

Punti positivi: "The crew were really friendly."

Punti negativi: "WiFi rarely worked and I paid almost $30 for it"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "The crew was friendly and helpful."
Punti negativi: "Better snacks would be nice, and there was no entertainment available, even for personal devices."

Punti positivi: "Quick and easy flight, on and off the plane quickly."
Punti negativi: "Small, cramped plane."

Punti positivi: "The crew was amazing they always wanted to felt comfortable during the flight"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Staff were efficient, polite and very professional. The flight was 20 min early at arrival. The plane was clean and comfortable. The entertainment very good."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "Food. Need more leg room."

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "the service"
Punti negativi: "the server"

Punti positivi: "Good food, entertainment options, communication from pilot"
Punti negativi: "none of the flight attendants seemed to be friendly- literally all of them were neutral or slightly rude at best. Not impressed."

Punti positivi: "Flight was on time and efficient"
Punti negativi: "Flight attendants always behave as if they barely have enough patience for you with your silly needs and requests. They border on being rude. This is not just this flight- but a signature of United. Maybe it is time to stop staffing international flights based on seniority, and let someone with more passion for customers come in, or swap staff with Singapore airlines."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Flight to Italy fine"
Punti negativi: "Flight was a Lufthansa flight operated by United, sold by webjet...there is not a United counter in Malpensa. Train was delayed, we arrived an hour b4 Flight, would not let us board. United is offering FREE re ticketing but webjet is extorting 480.00 additional on top of the 641.00 ticket...6 calls to webjet..several hours of frustration. I have used kayak for years...I will research reviews on all future purchases thru this web sites associates. Kakak...webjet is creepy company...check their references...yuk!"

Punti positivi: "United does everything right. Organized and beautiful experience from check in to baggage claim."
Punti negativi: "Seating in economy is like sitting in a high school locker for 8 hours of your flight."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti positivi: "Free entertainment!"
Punti negativi: "Nothing!"

Punti negativi: "No one let the children on their flight. Should have never been able to be booked on this site in the first place. Thanks. We just lost 600!!! Never using again"

Punti positivi: "Terrible!!"
Punti negativi: "Everything was terrible, no sympathy from United at Newark, not even an I'm sorry from them."

Punti positivi: "The flight attendants were top notch."
Punti negativi: "It was a very nice flight."

Punti negativi: "Crew couldn't do anything to accommodate my diabetic wife"

Punti negativi: "This flight seems to be frequently delayed waiting on the inbound aircraft from SFO to CVG"

Punti negativi: "Both legs of the flight were delayed for 1-2 hrs."

Punti positivi: "Crew and services."

Punti positivi: "We got on time to destination"
Punti negativi: "In flight entertainment was paid! And we had to wait 30 minutes before getting out of the plane"

Punti positivi: "The size of the pane. :) it was very comfortable."
Punti negativi: "The attitude of the captains first lieutenant"

Punti positivi: "More legroom than on the international flight we took to get to Houston"
Punti negativi: "Arrival time in Jacksonville too late at night."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti negativi: "Entertainment system and WiFi was broken on the flight."

Punti positivi: "Getting home safely; entertainment choices; wine"
Punti negativi: "Tight seats, but economy is that way."

Punti positivi: "Lights were dimmed in the cabin"
Punti negativi: "So many things. My complaints wouldn't change this company's plans. It's clear what United values"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Goa

Le compagnie aeree con voli per Goa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Goa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Goa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Goa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Goa

Goa: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 15m
MXP - GOI
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
20h 50m
GOI - MXP
29/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
29h 35m
FCO - GOI
6/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
40h 00m
GOI - FCO
29/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
29h 35m
FCO - GOI
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
34h 25m
GOI - FCO
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
34h 25m
MXP - GOI
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
36h 55m
GOI - MXP
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 45m
MXP - GOI
25/4
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
GOI - MXP
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
25h 35m
MXP - GOI
24/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
GOI - MXP
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
31h 25m
MXP - GOI
25/4
lun
3 scali
Diverse compagnie
42h 30m
GOI - MXP
29/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
29h 35m
FCO - GOI
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
GOI - FCO
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
MXP - GOI
12/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
26h 55m
GOI - MXP
25/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
43h 20m
MXP - GOI
12/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
44h 05m
GOI - MXP
25/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
43h 20m
MXP - GOI
13/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
27h 40m
GOI - MXP
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
25h 50m
MXP - GOI
6/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
34h 05m
GOI - MXP
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 50m
MXP - GOI
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GOI - MXP
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
25h 50m
MXP - GOI
5/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
34h 45m
GOI - MXP
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
53h 40m
MXP - GOI
24/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
GOI - MXP
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
MXP - GOI
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
GOI - MXP
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
41h 25m
MXP - GOI
11/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
29h 10m
GOI - MXP
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
MXP - GOI
11/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
27h 20m
GOI - MXP
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
MXP - GOI
6/1
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 00m
GOI - MXP
30/11
mar
2 scali
British Airways
25h 20m
FCO - GOI
7/12
mar
2 scali
British Airways
30h 25m
GOI - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 05m
BLQ - GOI
7/3
lun
3 scali
Diverse compagnie
43h 00m
BLQ - GOI
19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
33h 40m
BLQ - GOI
21/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
36h 35m
BLQ - GOI
15/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
35h 45m
BLQ - GOI
7/3
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 15m
BLQ - GOI
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
34h 35m
BLQ - GOI
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
42h 05m
FCO - GOI
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
BLQ - GOI
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
BLQ - GOI
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
32h 05m
BLQ - GOI
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 55m
BLQ - GOI
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
48h 40m
FCO - GOI
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
46h 50m
BLQ - GOI
7/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
BLQ - GOI
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 30m
MXP - GOI
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
BLQ - GOI
26/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 25m
VCE - GOI
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
VCE - GOI
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
MXP - GOI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

28/11
dom
diretto
Vistara
1h 30m
BLR - GOI
8/12
mer
diretto
Vistara
1h 20m
GOI - BLR
13/12
lun
diretto
Vistara
1h 30m
BLR - GOI
17/12
ven
diretto
Vistara
1h 20m
GOI - BLR
28/11
dom
diretto
Vistara
1h 20m
BOM - GOI
30/11
mar
diretto
Vistara
1h 15m
GOI - BOM
7/2
lun
diretto
Vistara
1h 20m
BOM - GOI
16/2
mer
diretto
Vistara
1h 25m
GOI - BOM
10/2
gio
diretto
Vistara
1h 20m
BOM - GOI
11/2
ven
diretto
Vistara
1h 15m
GOI - BOM

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe