Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Volo più economico | 1.261 € |
---|
Il centro di Nadi dista 6 km da Nadi.
Tutti i voli verso Nadi atterrano all'aeroporto di Nadi. Il codice dell'aeroporto è NAN,e può anche essere chiamato Aeroporto Internazionale di Nadi o Internazionale di Nadi.
Il mese più economico per volare per Nadi è gennaio. Al contrario, i mesi più costosi sono gennaio e febbraio.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Nadi.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Nadi cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Nadi con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Nadi fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Nadi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air New Zealand,Aircalin,American Airlines, e altre 11
Air New Zealand,Aircalin, e altre 12
10
11
martedì
Air New Zealand,Air Niugini,Air Vanuatu, e altre 11
Air New Zealand,Air Niugini, e altre 12
10
11
mercoledì
Air New Zealand,Aircalin,American Airlines, e altre 10
Air New Zealand,Aircalin, e altre 11
9
10
giovedì
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air New Zealand,American Airlines, e altre 13
11
12
venerdì
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 9
Air New Zealand,American Airlines, e altre 10
8
9
sabato
Air New Zealand,Air Niugini,Aircalin, e altre 14
Air New Zealand,Air Niugini, e altre 15
13
14
domenica
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 10
Air New Zealand,American Airlines, e altre 11
9
10
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air New Zealand,Aircalin,American Airlines, e altre 11
Air New Zealand,Aircalin, e altre 12
10
11
martedì
Air New Zealand,Air Niugini,Air Vanuatu, e altre 11
Air New Zealand,Air Niugini, e altre 12
10
11
mercoledì
Air New Zealand,Aircalin,American Airlines, e altre 10
Air New Zealand,Aircalin, e altre 11
9
10
giovedì
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 12
Air New Zealand,American Airlines, e altre 13
11
12
venerdì
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 9
Air New Zealand,American Airlines, e altre 10
8
9
sabato
Air New Zealand,Air Niugini,Aircalin, e altre 14
Air New Zealand,Air Niugini, e altre 15
13
14
domenica
Air New Zealand,American Airlines,British Airways, e altre 10
Air New Zealand,American Airlines, e altre 11
9
10
tutto ottimo tranne: cibo non buono e pochissimi film in lingua italiana (voli da e per l'Italia)...
tutto ottimo tranne: cibo non buono e pochissimi film in lingua italiana (voli da e per l'Italia)...
Il cibo in classe economica e una qualità molto mediocre
No much food on the plane considering it was an early flight.
Non ho potuto fare il check-in on-line. Questa cosa mi hai infastidito parecchio!
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.