Trova voli economici dalla la Grecia per Pisa

Trova voli economici dalla la Grecia per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Pisa-San Giusto
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Grecia - Pisa

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.

Prezzo medio andata-ritorno

237 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

212 €o meno

Buona offerta solo-andata

118 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Atene 118 € sola andata - 165 € andata e ritorno
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Qual è il volo più economico per Pisa?

Quanto dista l'aeroporto di Pisa dal centro Pisa?

Qual è il nome dell'aeroporto di Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Grecia a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.988 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Nice to have room to spread out. Amazing that a staffer in Greece managed to quickly rebook us on a different flight due to delays and the fear of missing our connection! The best!"
Punti negativi: "Food wasn’t great. The movie system or user interface was clunky - nice variety of films but hard to find them and choose them."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great crew, decent food, plenty of wine and other drinks, on-time departure and arrival."
Punti negativi: "Uncomfortable cramped seats, USB port on seat-back video display does not charge a connected device."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Loved that each flight I took, there were meals provided."

Punti positivi: "Seat was comfortable. Looked new."

Punti negativi: "I was stranded in Dublin after being rerouted by Lufthansa and they were no help at all"

Punti negativi: "Well,my whole trip was an adventure! I booked it online but in reality, it wasn't what was advertised. There was a problem with my checked in bag, so i had to pay 22 pounds extra to fit it in a connection flight and now i have to send receipt to get the refund. On my way back, there was a delay, so"

Punti negativi: "My luggage was left in Athens due to late arrivals in Athens to Munich. My son received his I didn’t, huge inconvenience"

Punti positivi: "Always polite and accommodating. The seats are very comfortable and roomy. it was a pleasant quick flight"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Crew were good"
Punti negativi: "Delayed departure resulting in missed connection. 2 hours in lineup and ‘service’ from Lufthansa. Rebooked through Zürich with overnight there - had to find own hotel as they said all the ones on their list were booked. Will not be using this airline for a long time ( they lost our luggage for 4 da"

Punti positivi: "The flight was on schedule. The pilot was great and avoided turbulence."
Punti negativi: "Compared to my SF to Munich flight, the return trip was a nightmare. The flight attendants were nowhere to be found. Cold face towels, ran out of food and drink. Flight attendants allowing a school field trip to take over the flight. My seat was kicked for 7 hours straight, they did nothing."

Punti negativi: "I don’t have bed for my baby and I asked the server for yogurt she never tell me they have or not"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was good (not pasta!), crew was very accommodating"
Punti negativi: "Flight was delayed (again!). There was no desert with the food."

Punti positivi: "Lufthansa is very good!"
Punti negativi: "Now I will never buy anything from this site.It is very difficult and impossible to do last minute changes.Next time I will buy from the Airline strait."

Punti positivi: "Crew was very helpful from FRA to LAX. ground crew in Athens was terrible. Very offensive, unfriendly, unprofessional and ill mannered. Entertainment was good but touch screen was very old and janky."
Punti negativi: "Wifi not working even if you purchase the full flight plan. Other passengers had the same problems. It took 30 minutes to send one email. Ground crew in Athens was terrible. Not cooperative at all, and almost risked missing my flight because of them."

Punti negativi: "He option to split groups of travellers."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Plane was comfortable, ample, with plenty of room, departed and arrived sharp in time"
Punti negativi: "Boarding process was a mess, no one respected nor enforced priority boarding, they call for business and preferred access boarding and everyone rushed, and the airline agents just started to accept all people"

Punti positivi: "seats were decent size, smooth landing"

Punti positivi: "Lufthansa was great in helping me through this mess."
Punti negativi: "I missed my connecting flight from Munich to Athens and had to purchase a new flight. Then, when I got back to Athens for my return flight to LAX I found it had been canceled and had to once again purchase a new flight to get home. Also, not happy that Kayak doesn’t have a customer service number to call."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and Food"
Punti negativi: "DELAYED BOARDING, OVER CROWDED TOO TIED, VERY HARD TO GO TO TOILET OR STAND"

Punti negativi: "breakfast food"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Timeliness, crew, and almost every aspect of the flight"
Punti negativi: "Boarding process was very diorganized!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "This flight from Athens was delayed which caused us concerned for our connecting flight in Frankfurt to Los Angeles. We told the crew and they were not very empathetic about our concern. It would have been great to have announced overhead or even to us personally all the gates to those of us who were getting connecting flights. We were just told to check the board outside once we landed. Lufthansa could have provided excellent service to my family if they had helped us with our connecting flight gate information to navigate the airport terminal we had never been in before. We literally ran to get our connecting flight which was upstairs once we identified the gate # by ourselves."

Punti positivi: "Overall good experience just smaller plane so seating not as comfy as on larger planes and quality of food typical airline food. All staff were helpful and courteous and flight smooth and easy"

Punti positivi: "The lunch served on the Munich to O'Hare segment was well above average for plane food. Like how the seat reclined. Inside temp was good."
Punti negativi: "What's to like about today's airport experience, irregardless of the airline?"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I fly transatlantic often, and I've flown Lufthansa several times before. During the flight I was thinking this was literally the best transatlantic flight I've ever had, and if I can make it work with my schedule and cost constraints I'm going to fly Lufthansa every time. I never really had a 'favorite' airline before, but I do now--Lufthansa. I should have captured the economy classes crews names, but it was 414 from Munich to Dulles on 25 May--they were truly outstanding."

Punti positivi: "Efficient"
Punti negativi: "Delay in the arrival/departure of the flight, presumably due to the strike the day before."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti negativi: "Bigger seats the new ones are way to narrow"

Punti positivi: "Terrific hot breakfast in bus. class"
Punti negativi: "Window did not darken like the others."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Flight and the crew!"
Punti negativi: "Staff at the airport pushing you to upgrade to first class but not making it clear only the first trip from Athens to Amsterdam which the first class uses same uncomfortable seats as the economy to pay extra 130 euros ridiculous airfrance stuff! I should have flown all the way to NYC first class!!!"

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti negativi: "Everything was OK"

Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"

Punti positivi: "Very friendly crew and on time with no problems."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Dozens of high school students screaming and climbing onto seats, crew did not intervene."

Punti negativi: "The plane was very hot"

Punti positivi: "The space at my feet with the chair in front was a bit akward."
Punti negativi: "Not being seated next to small kids. Perhaps they should have a separate section? ;-)"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti positivi: "The crew!!"

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti positivi: "Very attentive crew. Attended to needs immediately. Took a lot of time with each person when someone had something to say."
Punti negativi: "The seat I had with no seats in front of me was very small. Much smaller than the other economy seats because the tray table and video screen were in the armrests. Paid extra for the legroom by ended up losing it side to side. Really had to squeeze into the seat."

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Shirt flight but well catered, boarding was efficient and quick."
Punti negativi: "Not lots of legroom but adequate for an hour long hop. It was cold on board and also had to board via steps from outside"

Punti positivi: "punctuality of boarding and flight time"
Punti negativi: "attitude of crew in business class: no sense of true hospitality"

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "The food was excelent"
Punti negativi: "I have to pay to pay a little more confort"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew good flight was fine apart from delay due to fog in Amsterdam but kept informed"
Punti negativi: "Flight was delayed due to weather in Amsterdam area"

Punti positivi: "The flight attendants could not do enough for you."
Punti negativi: "Business class was pretty empty but again I was not allowed to change my seat selection online. Pathetic check-in."

Punti negativi: "Without any explanation the plane I was due to go to Istanbul on at 11.30 was not available. I had to wait for a small plane coming from Edinburgh then wait for it to be emptied of passengers and cleaned. This meant we were over 2 hours late into Istanbul. No explanation or apology. I then missed my next flight in Istanbul and had to purchase another ticket. I cannot believe that air passengers are treated in this way!!! I will follow this up with KLM when I go home from my holiday."

Punti positivi: "Cabin Crew was awesome."
Punti negativi: "Entertainment System was not working and no Non-veg food option in flight."

Punti positivi: "staff was fine"
Punti negativi: "old old plane, very uncomfortable. Tiny bad screen made movies pointless"

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "I really like the spaciousness, the plug ins and general service"
Punti negativi: "I have a dairy allergy but had no option to prepurchase a dairy free meal. It made for a very unenjoyable flight as I couldn't eat anything they had. What was worse was after I told them of my situation they said they understood and had a meal that would do but there was cheese, yogurt, milk chocolate, etc."

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "No negative"

Punti negativi: "Why do the crew have to slam the overhead and catering compartments to get them to shut?"

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti negativi: "The bags where damaged from the staff"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "With Ryanair even if you break your leg during your trip and you’ll need an emergency trip back home they will make you pay a double seat (2 tickets because you have to stretch your broken leg) + 50€ commission on that second ticket. A 3€ for a small plastic water and of course a physical screaming/aggression from their staff while you are on a wheelchair. Thank you. Always a pleasure. You never surprise me."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Get more organised. There is no point checking the passports on the plane door when they have already been checked at the gate, especially when people are waiting in the freezing cold to board the plane."

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Ryanair website did not work properly for check in and I was charge 110euro extra upon arrival at Athens airport - myself and my fiancé are very disappointed. We arrived at the airport 2 hours before our flight and we were told we could not complete our check in process as it was only available online. The flight had delayed 1 hour and we still payed 110 euro. The crew had very rude attitude. This was the first time flying with Ryanair and it was a complete disaster. I believe it is unacceptable to pay for something that it was not my mistake and I except to receive a response from you soon."

Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"

Punti negativi: "No service. In order to make up the low fare they force you to buy their services-food, lottary, seats- and because they pay less at the airports , they are last on the list for take off and landing."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Hidden charges, over crowding, baggage limits just a complete rip off."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "though the plane is small the process of boarding is smooth & efficient"
Punti negativi: "seating is small."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "All was poor the way your stuff talking in Greece extra charging it's so shame for your company"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Getting to my destination safely and getting the heck off their plane!"
Punti negativi: "Trip was Athens - Rome. We had an issue trying to check in online in Greece; it told us to bring our passports to the agent at the airport. We arrived at the airport 2 1/2 hrs before boarding time. After waiting in line the agent told us the check in was closed and we had to pay 55 Euros each JUST TO GET OUR BOARDING PASS. It’s paper with a bar code on it! And we had an issue checking in online. You’re supposed to check in with RyanAir 2 hrs before the plane leaves and we were 4 mins late by the time we waited in line and got to the agent. Nope, still had to pay for paper. Not to mention we had paid extra for priority check in at book. Sure felt like just a cash machine for them. Charge for water too. Awful awful company. I will never fly with them again."

Punti positivi: "Just the Flight crew...They were ok..."
Punti negativi: "They kept saying my suitcase didnot fit the overhead compartment. I saw so many people with the same size bag...that didnot pay. I flew from Rome to Greece, back to Rome and, Lisbon Back And forth. I will think twice next time...When I fly to Europe next year..Flying Ryanair."

Punti positivi: "Flight crew was good."
Punti negativi: "Flight 40 mins late"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Horrible customer service .. The plane had one and half hour delay and the plane landed so badly that we thought it’s going to crash . I would like to get a refund ."
Punti negativi: "Flight had one and half hour delay and the landing of the plane was so horrible . All the passengers were scared to death . I would like to get a refund."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "We were scarred because they sounded very strict but the flight left in time and arrived early. Checking was fast and great."

Punti positivi: "Crew: cheerful, kind Smooth flight"
Punti negativi: "Very crowded conditions at the gate and on board"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Grecia e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono dalla la Grecia e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Grecia per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Grecia per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Grecia per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Grecia per Pisa

Prenota voli economici da Grecia a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
ATH - PSA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
PSA - ATH
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
ATH - PSA
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
PSA - ATH
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
ATH - PSA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
PSA - ATH
24/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 20m
ATH - PSA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 05m
PSA - ATH
10/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 40m
ATH - PSA
13/11
sab
2 scali
Ryanair
35h 00m
PSA - ATH
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
22h 20m
ATH - PSA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 05m
PSA - ATH
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
22h 20m
ATH - PSA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
8h 05m
PSA - ATH
10/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 40m
ATH - PSA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
18h 15m
PSA - ATH
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
ATH - PSA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
PSA - ATH
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
ATH - PSA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
PSA - ATH
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 25m
ATH - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PSA - ATH
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
ATH - PSA
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
28h 50m
PSA - ATH
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 25m
ATH - PSA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
12h 15m
PSA - ATH
2/1
dom
2 scali
Ryanair
31h 05m
ATH - PSA
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
9h 00m
PSA - ATH
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 10m
ATH - PSA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
PSA - ATH
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
27h 30m
ATH - PSA
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
18h 15m
PSA - ATH
2/1
dom
2 scali
Ryanair
31h 05m
ATH - PSA
7/1
ven
2 scali
Ryanair
28h 55m
PSA - ATH
22/11
lun
1 scalo
Lufthansa
10h 55m
ATH - PSA
26/11
ven
1 scalo
Lufthansa
26h 05m
PSA - ATH
22/11
lun
1 scalo
Lufthansa
10h 55m
ATH - PSA
26/11
ven
2 scali
Lufthansa
17h 35m
PSA - ATH
28/10
gio
1 scalo
KLM
29h 00m
ATH - PSA
31/10
dom
1 scalo
KLM
17h 35m
PSA - ATH
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/11
ven
2 scali
Ryanair
26h 50m
ATH - PSA
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
11h 20m
ATH - PSA
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 15m
ATH - PSA
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
ATH - PSA
23/10
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
ATH - PSA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
9h 55m
ATH - PSA
23/10
sab
2 scali
Ryanair
32h 00m
ATH - PSA
24/10
dom
2 scali
Ryanair
30h 20m
ATH - PSA
6/11
sab
3 scali
Ryanair
43h 45m
ATH - PSA
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
ATH - PSA
24/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
22h 55m
ATH - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe