Trova offerte per voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

GRZ - MXP

Trova offerte per voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Graz (GRZ)
Milano Aeroporto Malpensa
mar 7/12
mar 14/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Graz - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

223 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 55%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quanto dura un volo da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Graz a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.066 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Short boarding time.missed the flight and had to pay."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Seat and crew were amazing but obviously struggled to be proud and confident of their job, can’t blame them if the company cuts expenses all over."
Punti negativi: "When you fly business class, you expect a different product than economy, because you pay almost double the price. All we got is the same lousy sandwich as in economy, neither are alcoholic or hot beverages available due to ‘shortage of staff’ as the crew announces. A flight far behind LH standards."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Service and crew"

Punti negativi: "For some reason there were 4 really young children seated all in the same area. Kids will be kids, but perhaps spreading them out wouldn’t make one particular area so loud and disturbing. Boarding the plane I a more orderly way would also help."

Punti positivi: "The seat was good, and the crew was great."
Punti negativi: "Boarding at the gate, and not having to take the bus."

Punti positivi: "Great amount of legroom, snack given even though < 1hr flight"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Entertainment system on LH flight was slow to react and frustrating."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "There were many comforts to the plane even in economy."
Punti negativi: "There is little leg room in economy for someone over 5’11”"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Lot of space in E-xit-row 18, even for a big man like me"

Punti positivi: "Great reminder. Perfect communication about dalays etc. I will book through Kayak again"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Lots of legroom"
Punti negativi: "As with most long-distance flights, the bathrooms got somewhat dirty though I did notice flight attendants on two occasions entering to clean them"

Punti positivi: "Great ride in a big plane!"
Punti negativi: "Flight was late and it seemed like every time we turned a corner we had to go through security again! Leg room in economy must be very difficult for a tall person...no leg room!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "I did not like the fact that I was not on this flight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "food could have been better especially "breakfast"."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Again the flight wasn't full so had plenty of room."
Punti negativi: "The sandwich they offered was pretty bland."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Overall great and on time !"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "It’s amazing. Fast and comfortable."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Over 30 minute delay for an hour flight! Frustrating."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "The food was good."
Punti negativi: "The seats were not too comfortable and the video screen was small."

Punti positivi: "Great price, great airlines, easy flight....I few LAX to Geneva."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti negativi: "Thank you"

Punti negativi: "Don’t tell passengers they can make a transfer flight supposed to leave in 20 minutes because the first flight was late, and then have the plane leave without the passengers who sprinted through the airport after having to go through customs and security again."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The service with an awful crew !!! Just plain spiteful and arogant even if we flew in Business class"

Punti positivi: "Curious crew."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Leg room was good. I am 6ft 2in"
Punti negativi: "Seat bottom could have been better. I have a honey bottom"

Punti positivi: "Rude inconsiderate staff. Terrible plane"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Good entertainment choices."
Punti negativi: "Seat could be more comfortable"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Seat ok typical. Non busy flight lots of room"
Punti negativi: "Food was poor"

Punti positivi: "Sits had more room then other plain"

Punti positivi: "It was better with the earache, plane felt cleaner, the crew was more friendly and attentive. Didn't feel as dark as the first flight."
Punti negativi: "The Star Alliance flights aren't that cheap. Comparable price between Lufthansa, Swiss, SAS and Austrian. Lufthansa gives you food, and has friendly service. SAS gives you coffee and tea. On Austrian and Swiss I didn't get anything. For same price range and same alliance, that is a point I keep in mind. Now I mainly try to get onto Lufthansa flights (or Turkish Airlines which is my favorite). Even on Aegean, I got better food, and the magazine was better, plus there were some monitors to track the flight. Austrian feels cheaper than the others. That is the main point I didn't like."

Punti negativi: "Menu was poor"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti positivi: "Very nice staff on board and timely departure"
Punti negativi: "Cold during the flight"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Service, yr air hostesses are so polite."
Punti negativi: "Food was too little for dinner and breakfast both"

Punti positivi: "Boarding was great. As it was a short there was no entertainment. I would have chosen N/A bit that wasn’t an option hence the one star."
Punti negativi: "I wish there was an option of a sandwich vice sweet or pretzels."

Punti negativi: "Paid 1,000$ and we got a standby ticket. How is this possible? Will not book through Kayak again."

Punti positivi: "Crew was nice enough, entertainment was ok. Food was ok. The plane was old and a little dirty."
Punti negativi: "Boarding was incredibly chaotic, seats were old and uncomfortable."

Punti negativi: "Difficulty getting to flight"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "I have been selected for additional screening at Vienna airport which was very time consuming and not very pleasant"

Punti positivi: "Smooth flight, friendly and afficient onboard service. Fast boarding. On time departure."
Punti negativi: "Croatian Airline checkin service was good but was made to check in carry on. However, baggage clerk was extremely hostile and wanted to charge us for two bags for which we had prepaid. Would not accept our evidence of payment for the two bags. Finally accepted her mistake but Forced to pay 90€ For the extra bag. Ripoff!! Other airlines (Vueling, Air Europa) checked same bag as courtely, did not charge. First and last time flying Austrian."

Punti negativi: "Caótica boarding Uncomfortable seats did not recline"

Punti positivi: "I don’t like to use your site again Wanted change date to 5 June When I saw no reply I bought a new ticket from Opodo"
Punti negativi: "You are bad not loyal Not reply to custom request Shame to you and will inform all people I know In loud my employees and customers Ivan Rosen irosen@a1.net"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "I tried to reschedule due to a death in the family and due to the "small print" this was not possible. Then when I did travel, it turned out I didn't have the right for a piece luggage (again "small print"). I paid for the extra piece and I was double-charged (same amount withdrawn twice). Now I have opened a complained with Austrian and they haven't responded so far."

Punti positivi: "Nothing special."
Punti negativi: "Limited meal choices (I flew business class). It seems Austrian puts more emphasis on the Trans-Atlantic flights and less on short hauls."

Punti positivi: "The flight was fast and conftable"
Punti negativi: "I didn’t get my food"

Punti positivi: "Flight"
Punti negativi: "Not enough room in the seat"

Punti positivi: "The service. Very attentive staff."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Organized orderly boarding. Food was snack only. Flight crew was pleasant and helpful."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Our flight was cancelled at the time we were suppose to board. We had to find another flight via Istanbul and got to our destination 6 hours late. Won't use Kayak again."

Punti positivi: "The food was good"
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti positivi: "staff realy nice enough room for legs good food"

Punti positivi: "Could not tell that I need gluten free meal. And the early check-in didn't work."

Punti positivi: "Everything was going to at"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti positivi: "Boarding was easy. We took off a bit late, but landed on time. Staff was responsive."
Punti negativi: "Mediocre breakfast. Entertainment wasn't great."

Punti positivi: "Our seats 35 A & C were comfortable as they were to the back of the plane where it narrows to two seats per side row. Seemed like extra leg room. Crew was very friendly and helpful. Flight was smooth and uneventful. Good movie choices. Bathroom was clean and nearby. Plane seemed newer Boeing model. The City Airport Transport (CAT) train from the Vienna airport to city center was fantastic. We were able to check our luggage and get boarding passes where we boarded the CAT at the metro station and did not have to wait in line at the airport...wonderful system!"
Punti negativi: "At the gate there was a line formed for a second passport check but it was not clear to passengers that they needed to go through this line. A significant number of us had SSSS on our boarding passes which required us to go through a second, more thorough, TSA security procedure. We had to remove shoes, take electronics including phones from cases, have purse contents gone through by personnel, be screened for residue, etc. Due to this process and the fact that we were not advised to stand in the line, a number of passengers went through the second security check at the last minute which caused our takeoff to be delayed. The pilot made up the time during the flight. I ordered low sodium meal which ended up to be the same food at both meals which was a disappointment - pasta with tomato, eggplant sauce."

Punti positivi: "Good service, nice staff (better than US carriers easily)"
Punti negativi: "2.5 hours to receive baggage - this might be on LAX"

Punti negativi: "Flight was cancelled and we weren't notified."

"They canceled our flights but the flight went on anyway."

Punti positivi: "The plane condition."
Punti negativi: "The flight attendants could have served some drinks in between the meals. They actually refused to serve something additionally when asked."

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Muslim food"

Punti positivi: "Almost everything, especially the crew."
Punti negativi: "Don’t feel like anything should be better to be honest"

Punti positivi: "Flight and the crew!"
Punti negativi: "Staff at the airport pushing you to upgrade to first class but not making it clear only the first trip from Athens to Amsterdam which the first class uses same uncomfortable seats as the economy to pay extra 130 euros ridiculous airfrance stuff! I should have flown all the way to NYC first class!!!"

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Crew was helpful and food was very good"
Punti negativi: "There was no entertainment on the flight from Vancouver to Amsterdam and this on top of a two hour delay in taking off which led us to have to literally run to our gate in Amsterdam to make the connection to Mumbai"

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."

Punti positivi: "The crew are amazing! Attentive and friendly."
Punti negativi: "The seats could have been bigger."

Punti positivi: "Awful"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti negativi: "Flight cancelled"

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti positivi: "Friendly staff, great service on board. Way better value and service compared to the tacky Irish competition flying the route. Delta all the way"

Punti positivi: "Friendly and efficient crew. Flights were on time if not even early."

Punti positivi: "Very good service, teh flight attendants made it as pleasant as possible, plane left on time"
Punti negativi: "tough to sit on a plane for 9.5 hours"

Punti positivi: "And i got it 2 days later. I had to buy a lot of items which were in my suitcase The returning of the suitcase was awfull. In tge end after many phone calls I received it On the 18/12 evening, 2 days after my landing"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Very stingy with the drinks Cramped seats"

Punti negativi: "None of our 4 checked bags arrived with us. This was despite ample connection time (2+ hours) in Amsterdam."

Punti positivi: "Very friendly onboard personnel - I really had kind of homy feeling."

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "Cabin crew were very professional."
Punti negativi: "Aircraft returned to gate due to fault and was delayed for 45 min."

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Consistently high standards"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti positivi: "Excellent experience with the cabin crew."
Punti negativi: "Seats on the 777 were too narrow. This 777 had a 3-4-3 seating arraignment, it would have been better with a 3-3-3, similar to a 787 configuration. With the current layout, even with an aisle seat, I was sitting in the aisle. And I am not a large person! The flight was full, so use the 787 and two daily non-stops. For a twelve hour flight, the food was only Okay, could have been better and with a better selection. Meal timing was poor."

Punti positivi: "Got to Amsterdam on time and everything was great including the staff"

Punti negativi: "Flight way delayed 3 hours. Staff gave no information and wouldn't help rebook us onto other flights. They gave us food vouchers 2 minutes before we finally boarded, so we couldn't use them. The food on the plane had spoiled so we were all starving on the flight, and we all missed our connections. Horrible experience and wouldn't fly with KLM again."

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Graz e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Graz e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Graz a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/12
gio
1 scalo
KLM
8h 50m
GRZ - MXP
10/1
lun
1 scalo
KLM
7h 10m
MXP - GRZ
30/12
gio
1 scalo
KLM
8h 50m
GRZ - MXP
7/1
ven
1 scalo
KLM
7h 10m
MXP - GRZ
3/1
lun
1 scalo
KLM
26h 05m
GRZ - MXP
7/1
ven
1 scalo
KLM
7h 10m
MXP - GRZ
19/12
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
GRZ - MXP
26/12
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
MXP - GRZ
19/12
dom
1 scalo
KLM
23h 30m
GRZ - MXP
26/12
dom
1 scalo
KLM
20h 40m
MXP - GRZ
29/12
mer
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
GRZ - MXP
12/1
mer
1 scalo
Lufthansa
6h 20m
MXP - GRZ
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
GRZ - MXP
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - GRZ
17/12
ven
1 scalo
Lufthansa
3h 30m
GRZ - MXP
19/12
dom
1 scalo
Lufthansa
6h 20m
MXP - GRZ
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 30m
GRZ - MXP
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
3h 35m
MXP - GRZ
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
GRZ - MXP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
MXP - GRZ
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
GRZ - MXP
7/1
ven
1 scalo
Lufthansa
3h 25m
MXP - GRZ
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
GRZ - MXP
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
3h 25m
MXP - GRZ
30/12
gio
1 scalo
KLM
8h 50m
GRZ - MXP
5/1
mer
1 scalo
KLM
7h 10m
MXP - GRZ
31/12
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 35m
GRZ - MXP
7/1
ven
2 scali
Lufthansa
7h 00m
MXP - GRZ
13/2
dom
1 scalo
KLM
8h 50m
GRZ - MXP
14/2
lun
1 scalo
KLM
7h 10m
MXP - GRZ
16/12
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 25m
GRZ - MXP
18/12
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 20m
MXP - GRZ
19/12
dom
2 scali
Lufthansa
6h 30m
GRZ - MXP
26/12
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 50m
MXP - GRZ
12/2
sab
1 scalo
Lufthansa
3h 30m
GRZ - MXP
14/2
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 20m
MXP - GRZ
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
GRZ - MXP
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - GRZ
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 25m
GRZ - MXP
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - GRZ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/12
lun
1 scalo
Austrian Airlines
3h 45m
GRZ - MXP

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe