Trova voli economici da Tenerife Sud per Pisa

TFS - PSA

Trova voli economici da Tenerife Sud per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Granadilla de Abona (TFS)
Pisa-San Giusto
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 28 € o meno sola andata e 97 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 49% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Tenerife Sud per Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Tenerife Sud per Pisa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Tenerife Sud per Pisa?

Quanti voli vi sono tra Tenerife Sud e Pisa?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Tenerife Sud per Pisa?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Tenerife Sud e Pisa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Tenerife Sud per Pisa?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Tenerife Sud per Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Tenerife Sud per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Tenerife Sud per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Tenerife Sud per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Tenerife Sud per Pisa?

4 principali compagnie aeree con voli da Granadilla de Abona Tenerife-Sud a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.006 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "It's good to flight public transit long time I'm the food is really bad pouring food"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Unexpected $100 baggage fee for second checked baggage"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Crew excellent...seats small and not too comfortable for business class."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Amazing crew!"
Punti negativi: "The onboard entertainment were quite outdated selections. The seats are very small for such a long flight."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "I travelled economy and found the seats not very enabling for big and tall folks as myself ! Other than that I highly recommend flying Lufthansa"

Punti positivi: "It was short."

Punti positivi: "Friendly crew, great in flight beverage and snack service, bassinets for babies, comfortable flight"
Punti negativi: "Play area for babies in economy class"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Everything. Crew was very friendly, always smiling. Helpful. Best flight."

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "There was a group of ~20 French teenagers that did a lot of noise, like it was their own private field trip."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Very explanatory clear and responsive. There was a short delay they kept us informed clearly and responsibly. Excellent flight and superb performance. Very polite and helpful."

Punti positivi: "Lufthansa is always high quality"
Punti negativi: "I dislike how one must stow the entertainment system so early before landing"

Punti positivi: "Incredible service and comfort"

Punti negativi: "Getting through security in Munich was a nightmare and I almost didn't make this flight. Luckily i had a friend that asked them to hold the plane but there seemed to be no communication that people from other flights were delayed getting to the gate. Very frustrating."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was canceled one hour before departure. There was no explanation except that the crew decided not to fly from Boston to Washington DC. We waited for two hours in a line to get rebooked. We lost our tickets on another flight connecting us to our final destination. Therefore, we had to re-book that flight and incur charges. Lufthansa Considers this consequential loss not responsible for fees incurred. This service is unacceptable and will make us reconsider ever flying this airline again."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "The flight was late."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Flight crew was friendly and attentive. Airplane had good amenities. On time and smooth takeoff and landing."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "food, entertainment and most of the crew was great"
Punti negativi: "Early boarding and then got yelled at for showing up 3min after official boarding time on ticket. no air vents for each seat. massive heat in airplane while waiting for taxiing"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Professional, friendly crew. Clean plane. 1/2 hour early arrival"
Punti negativi: "NO legroom. Like, none. Seat in front of me hadn’t mechanicals underneath, so no footroom. Passenger put seat back, and I couldn’t use my tray table. Crew call buttons on the arm, so by merely putting your elbow down, you risked calling the crew ( I did it twice). Then my TV broke. Not a terrific experience overall"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "No reason for the cancellation was given. I arrived in Cairo a day late for a 10 day tour I had already paid for which caused major problems for me. I will never fly Lufthansa again."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Just a shirt flight, no problems"

Punti positivi: "Outstanding cabin crew."
Punti negativi: "Mediocre food with totally inadequate available snacks between meal services. Inadequate meal before landing."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti positivi: "Nice food"

Punti positivi: "The seats were so comfortable"

Punti positivi: "This Transavia Airlines is not good at all."
Punti negativi: "Many things cheaper does mean better."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Great atmosphere, crew was excellent!"
Punti negativi: "I’m 6’5”, so legroom can always be a complaint, but this wasn’t too bad. The plane appeared to be fairly old and didn’t have WiFi. Entertainment also was on an older screen which was navigated by using an old in-seat phone."

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "Great airline"

Punti positivi: "Boarding was quick and flight was calm"
Punti negativi: "The coffe and breakfast."

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti negativi: "Too hot inside the aircraft"

Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti negativi: "There was no wifi on flight"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Overall KLM experience is good"
Punti negativi: "Food quality was mediocre for a business class flight."

Punti positivi: "Nice seats. Only seats with a row of 2, which is what I wanted,"

Punti negativi: "No reading light in my seat..."

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Very stingy with the drinks Cramped seats"

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti positivi: "The seat was spacious and the concept of the evening meal being the lighter option was innovative and well thought out"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and congested with not much information or order."

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "The flight was perfect! Great food,movies and I even got to sleep !"
Punti negativi: "All was well!"

Punti positivi: "punctuality of boarding and flight time"
Punti negativi: "attitude of crew in business class: no sense of true hospitality"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "Comfort was better than on the previous Dash-8. Food was OK."
Punti negativi: "Despised the cold temperature and cold draft in world business even with all vents shut off...gave me a head cold. Boarding was disorganized. There was no sense of direction; ergo, everyone was jumping in."

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."

Punti negativi: "The movie selection did not seem extremely varied."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "crew were absolutely delightful, full of smiles and doing everything to make you comfortable. seats were fine enough and got some work done and a bit of sleep. first lunch was fresh and tasty, but the second, a burger, was edible, but not much more."
Punti negativi: "tv screens are dated so movies are not as crisp as you find in newer planes. you need a 2 prong audio adapter to use your own headphones."

Punti positivi: "Food was good and crew members were very nice"
Punti negativi: "My check in luggage was in very bad condition when I receive it. My clothes were all wet and they got bab by each other’s colour. Many clothes are not in a condition to wear now. Those were expensive and I had a big loss because of that."

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "In flight food was enjoyable"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD OLD plane with hard seats and tiny screens"

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "Sears we're toooo small"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Of the multiple international airlines I recently flew with, I would have to say KLM was by far the best. Relaxing atmosphere, comfortable seating, great in-flight entertainment, although I have the go-go in-flight data/entertainment plan with t-mobile (highly recommended), the flight included a decent selection of movies, television programs, etc. The food far exceeded typical "airline quality," even for an international flight - and included a fabulous little snack box with locally sourced gourmet and specialty items such as chocolate from Belgium, fine cheeses from France, and crackers from England. Drinks = gratis, and crew was exceptionally attentive and went out of their way to make flight as pleasant as possible."
Punti negativi: "Nothing."

"I fly British Airways because they have convenient timings not because I’m expecting competence or comfort. Typically mediocre check in speed and flight punctuality. Old and tired planes. Oh well hopefully more choice will open up soon. And then it’s goodbye BA."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "Free cup of tea!! Perhaps lightly more leg room"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew were good early on but didn’t check later on"
Punti negativi: "It was ridiculously hot and the crew didn’t offer water after initial drinks run and we were seriously dehydrated. The flight was delayed and although the first half an hour we had excellent service there was no follow up service and the temperature in the plane was really very uncomfortable"

Punti positivi: "Crew very polite"
Punti negativi: "In B222, Headphones didn't fit well in the audio plugs on the sides of the seats thus making very poor quality sounds while listening to music or videos. That wasn't an issue in B149. Just to let you be aware. Thanks."

Punti negativi: "I booked and paid for special seats (last row in one of the cabins ) but they changed my seats as they changed the plane!"

Punti negativi: "The most comfortable flight of all. Very pleased"

Punti negativi: "Amazing"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Old school crew were fantastic and made this a great flight - which is so atypical for BA these days."
Punti negativi: "Tired old planes need refurbishing. Food and IFE can’t compete with carriers like Qatar or even Finnair or American."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "No food, no tv... nothing."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "They charged for drinks, even soft drinks! There were three annoying children sitting behind us all under the age of 8. They were unsupervised. I didn't think airlines would allow an entire row of kids to sit like this without an adult sitting with them. Their mother was across the aisle."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "BA is the worst airline ever I seen in my life. I will never fly with British Airways again! Never!"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Good flight, no complaints"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "Was delayed by 45 mins but managed to turn plans round quickly and get back faster than planned"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "For the most part the crew was attentive, kind, sweet, and overall wonderful. Food was good. Great options for vegetarians. Loved the ice cream as snack:). Clean sealed blankets. Loved the movie and tv options. For the most part very happy with service, cleanliness, pilot keeping us informed of delays or anything going on with the flight. Leg space on coach was difficult for tall people and my son's tray table tilted to where he had to put blankets underneath to keep it straight and avoid further spillage."
Punti negativi: "Again the crew has to be informed regarding disabilities. This time an attendant did not allow me to leave my one window closed and said it was due to security and asked to wrap a blanket around my head. Really??? Light streaming into my window was blinding, no time to adjust to the surroundings, light just came through everywhere. Headache ensued even shielding my eyes with the blanket. At least my family helped guide me out. Though head injury is not a visible condition it is still a disability which requires consideration and must not be treated lightly. I perform due diligence to address my disability without extra assistance outside of my family....I only asked for my one window to remain closed. There is still light around enough for people to see more than adequately. This incident is the reason for the 3 stars...because of one crew member...instead of the deserved 5 for everyone else."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They cancelled my flight rebooking us a day later causing me over $1000 in an extra night of hotel in London, forfeited hotel night in Italy, forfeited prepaid tour as well as extra hotel night for friends meeting us."

Punti positivi: "Thanks for many up to date movie choices to watch. Crew worked hard to keep the toddlers in front of me happy. (and they were really good with them!)"
Punti negativi: "Dislike posting of gate assignments in Edinburgh and London so late. Means I have to hightail it across the terminals, every time. Dislike the gate change posting late. Had to hear about it from a passenger, no announcement was made. My chicken and potatoes lunch had potatoes as the side dish. Looked like the caterer had leftover potatoes to use! No real vegetables. 2 bites of spinach. Red wine was offered they had no white wine. No choice of sodas..."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "best vegan meal ever"
Punti negativi: "I missed my connection and was stuck for 12 hours. I was not warned that at nearly 70, I might need help to get to the gate on time. When I was late, the staff told me I should have asked for help.I had no way of knowing. I was told on another flight about the time limit. The lack of variety of entertainment and the quality of the equipment and the picture resolution made was a joke"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "Great for traveling for the first time with my toddler! The staff were so nice and helpful."

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Everything. Overpriced"

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "Bare bones is one thing.. standing in line forever after 1 hour delay then changing gates, then lining up again to stand in a non moving line.. too much"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Destroyed one of our suitcases after charging us 50 to carry it. Baggage people were less than helpful. Will avoid them in the future"

Punti positivi: "Staff is really fine."
Punti negativi: "There was no food and drinks at the flight. Not even the water. Also I dont understand the point of priorirty biarding as 90% of passengers were on that row."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "I"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Inexpensive, quick flight."
Punti negativi: "Too much waiting. The process was to just herd you to the next corral for more waiting. Boarding process was much longer than need be. They charge for EVERYTHING! My husband and I were sitting separately, but the boarding pass only came to me electronically. For whatever reason, the forwarded email, or screenshot would not go through to him. We asked if they could print us one, they wanted €20. Seriously? However, I saw the gate lady print for several others with no charge.....hmmmm."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Great experience at Tenerife airport. Fast, efficient check in and through security with ease. Boarding was ok and on time."
Punti negativi: "Plane seats are very uncomfortable. I thought it was just me on the way out but it was as bad on the return and even my husband was complaining of being uncomfortable. The seats made this journey seem much longer than our 9 hour flight to Florida earlier in the year and the backs of my legs still haven’t recovered from yesterday’s flight. I am 5ft 1in and the seats are too high off the floor and too deep for my legs to be comfortable and not have too much pressure in the wrong place. They need foot rests to allow legs to be raised and pressure eased."

Punti positivi: "Ease of boarding with priority."
Punti negativi: "Long wait to board, stairs up and down for tarmac stairs to plane and off of plane."

Punti positivi: "The only thing good with this flight was the time keeping."
Punti negativi: "The first time travelled with Ryanair and the last.Seating uncomfortable, back rest to upright.Difficulty understanding the crews public announcing over tannoy system.Allocation of seats diabolical. Not a lot of advantage being a priority passenger from non priority. Suggest implement similar procedures to jet2. Would learn a lot."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Crew were fabulous, boarding on time and was quick and easy."
Punti negativi: "Plane was filthy, covered in rubbish, crisps, dirty seats. There were no drinks left to buy as it was the last flight of the day, no milk for tea which wasn't good."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I want to claim the money back for 4h wating for the flight and luggage in stansted london. They should sell the company. Airplains very dirty. Website not working to add services, overall I will never go with them again"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Would not fly ryanair again."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The seats"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Tenerife Sud e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono da Tenerife Sud e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Tenerife Sud per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Tenerife Sud per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Tenerife Sud per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Tenerife Sud per Pisa

Prenota voli economici da Tenerife Sud a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
37h 00m
TFS - PSA
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
4h 30m
PSA - TFS
23/11
mar
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - PSA
27/11
sab
diretto
Ryanair
4h 30m
PSA - TFS
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - PSA
9/12
gio
diretto
Ryanair
4h 30m
PSA - TFS
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 30m
TFS - PSA
27/11
sab
diretto
Ryanair
4h 30m
PSA - TFS
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TFS - PSA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
PSA - TFS
20/11
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - PSA
24/11
mer
2 scali
Ryanair
35h 05m
PSA - TFS
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 30m
TFS - PSA
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 25m
PSA - TFS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
25h 50m
TFS - PSA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
27h 30m
PSA - TFS
23/11
mar
2 scali
Ryanair
28h 05m
TFS - PSA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
27h 30m
PSA - TFS
20/11
sab
2 scali
Ryanair
24h 40m
TFS - PSA
24/11
mer
2 scali
Ryanair
35h 05m
PSA - TFS
20/11
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - PSA
24/11
mer
3 scali
Ryanair
21h 40m
PSA - TFS
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
TFS - PSA
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
PSA - TFS
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
TFS - PSA
9/12
gio
diretto
Diverse compagnie
4h 30m
PSA - TFS
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TFS - PSA
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 00m
PSA - TFS
20/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
20h 35m
TFS - PSA
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 20m
PSA - TFS
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
TFS - PSA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
PSA - TFS
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
TFS - PSA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
PSA - TFS
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 25m
TFS - PSA
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
PSA - TFS
23/12
gio
1 scalo
KLM
18h 55m
TFS - PSA
4/1
mar
1 scalo
KLM
27h 15m
PSA - TFS
25/12
sab
1 scalo
British Airways
24h 00m
TFS - PSA
31/12
ven
1 scalo
British Airways
25h 05m
PSA - TFS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/11
sab
1 scalo
Ryanair
21h 35m
TFS - PSA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
22h 25m
TFS - PSA
27/11
sab
diretto
Ryanair
4h 20m
TFS - PSA
27/11
sab
3 scali
Ryanair
22h 35m
TFS - PSA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe