Trova voli economici da Tenerife Sud per Napoli

TFS - NAP

Trova voli economici da Tenerife Sud per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Granadilla de Abona (TFS)
Napoli
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Tenerife Sud - Napoli

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

205 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

100 €o meno

Buona offerta solo-andata

112 €o meno

Quando prenotare voli da Tenerife Sud per Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 112 € o meno sola andata e 100 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Tenerife Sud per Napoli

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Tenerife Sud per Napoli a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Tenerife Sud per Napoli?

Quanti voli vi sono tra Tenerife Sud e Napoli?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Tenerife Sud per Napoli?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Tenerife Sud e Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Tenerife Sud per Napoli?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Tenerife Sud per Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Tenerife Sud per Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Tenerife Sud per Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Tenerife Sud per Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Tenerife Sud per Napoli?

5 principali compagnie aeree con voli da Granadilla de Abona Tenerife-Sud a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "There was loud, annoying static over the intercom off and on."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Seats were too cramped up, legroom was a problem. A device was under the seat was cramping the leg room. The entertainment selection was very very poor for a long flight."
Punti negativi: "Better entertainment selection."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Free drinks. Two hot meals during flight. Lots of entertainment choices. Extra storage bin under window which doubled as large armrest. Ample legroom. Live sports on TV"

Punti positivi: "nice crew"
Punti negativi: "old planes with bad seats and no chargers or entertainment"

Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "The crew were so friendly and helpful."
Punti negativi: "I was told on the phone earlier (and very rudely) there are no gluten free options for eating. I have celiac disease and do not do the diet for "fun". It's for health. I found out thanks to the excellent crew on board there is an option."

Punti positivi: "The crew was good."
Punti negativi: "Poor planning on having the connection in terminals far apart from each other."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Best company and the 380 is amazing."

Punti negativi: "Canceled flight"

Punti positivi: "Flight was delayed, but the crew did all they can to make passengers feel comfortable."
Punti negativi: "No food for vegetarians."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "We missed our connection due to the delay and they could only rebook us on flights that made us miss an entire day or our vacation."

Punti positivi: "Everyone on this flight from the crew to all were awesome, exactly what you hope for when traveling internationally"
Punti negativi: "My bags did not make it to Copenhagen...again! So disppointed and completely put out by this inconvenience"

Punti positivi: "The food and complementary drinks were perfect. The staff was kind and attentive. There were many movie and television options."
Punti negativi: "The seats reclined too far making me uncomfortable."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Movie selection, drink selection, crew was awesome."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "Boarding was easy. Flight attendants were so attentive in Premium Economy. Entertainment choices were excellent. There was a USB charging port on the back of the seat. All good!"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Food and Drinks"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "We were unable to fly this trip due to United cancelling our flight."

Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "On time. Enough leg room even in economy. Staff nice. Good selection of movies. Food was actually tasty"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "We only had 45 minutes between flights. We almost missed our flight to Naples due to having to go through security again in Frankfurt. The Frankfurt airport was very congested. I wouldn’t have booked a flight with such a short layover had I known how far apart the gates were and that we’d have to go through security again. I would suggest not offering flights with such short layovers."

Punti positivi: "Food was great; I appreciate the frequent water/juice service."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "I havent gotten on a flight yet."

Punti positivi: "Did not make this flight due to lines at Frankfurt security. Customer service has been awful, had to wait two hours to speak to anyone and ended up purchasing another flight because they sold out of all decent connections."
Punti negativi: "This has been the worst customer service experience of my life. Never flying Lufthansa again."

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight delay due to connecting flight"

Punti negativi: "Flight was delayed getting out and when we landed we were stuck on the tarmac for an hour so our connecting flight was missed. The person at the Lufthansa desk left at EWR so there was no one to talk to about vouchers for our cancelled flight. Also I never received an email update about my upgrade request contrary to the email I received saying that I would get an update. I would not fly again on Lufthansa."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Our next trip we may use the airline again but try a different series aircraft. The flight was smooth and on time. The crew was friendly and helpful."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "No complaints."

Punti positivi: "Coffee/water complimentary regardless of class. 45 minutes in the air."
Punti negativi: "Very small plane. No USB."

Punti positivi: "I really enjoyed the ease of boarding and how smooth the flight went. The airline crew was friendly and the food was great."
Punti negativi: "I wish that I was informed ahead of time that SAS GO LITE flights do not include check-in baggage. I ended up paying $109 instead of $60 because I was unaware that the fees change the day of departure. This upset me."

Punti positivi: "stretto e sottile, ma su questi aerei si sa"
Punti negativi: "più spazio"

Punti positivi: "Too many crying babies!"

Punti positivi: "In time! And with a very nice person Crüe."
Punti negativi: "The food can always be better!"

Punti positivi: "Excellent and professional crew members"
Punti negativi: "Nothing, the flight was smooth, most enjoyable"

Punti negativi: "Uncomfortable seats."

Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Ok"

Punti positivi: "Good selection of movies and music. Food was mediocre."
Punti negativi: "Our seat location was near the toilets in the middle of the plane. Seemed like an unusual high number of passengers constantly using the toilets throughout the flight which created long ques in the isle and very unpleasant smells. Would never select these seats again."

Punti positivi: "Thre movie selection was great The crew was great Some of the food (in each meal) was good"
Punti negativi: "Parts of each meal were great, parts were gross $4 for a can of soda? Really???"

Punti positivi: "Every seat has bottle of water"

Punti positivi: "tutto"

Punti negativi: "Seats were horrible, tiny , cramped"

Punti positivi: "Made an effort to avoid the turbulence."
Punti negativi: "Bumpy ride."

Punti negativi: "Delay and poor information. Staff confused at check in..."

Punti positivi: "The promptness of leaving and arriving. The general friendliness of the crew."
Punti negativi: "Movie selection is not great. Food was ok maybe slightly better than most airline food. My dissatisfaction is with Washington airport. J had two hours between flights and because of total mismanagement in immigration I missed my flight to atlanta. Totally unacceptable. I might not even get on the ten pm flight."

Punti negativi: "It was exceptionally on time. Very informative captain without being chatty. Crew was efficient but not very friendly. Food was tasty and sufficient."

Punti positivi: "The water bottles, pillow, and earbuds were on the seats."
Punti negativi: "The returning flight to the US they did not dim the lights so that it was comfortable to sleep. A red light was shining down on my head most of the trip because I had a window seat. It was very annoying."

Punti negativi: "Internet page for buying excess baggage was difficult to understand."

Punti positivi: "Crew was friendly and helpful."
Punti negativi: "Plane was a bit old, inflight entertainment limited, temperature on aircraft fluctuated a bit. We were also an hour delayed in take off with no communication."

Punti positivi: "Easy boarding. Friendly staff"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Excellent all around. Super smooth, friendly and fast!!"

Punti positivi: "Not full. Kind crew."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Really good price, excellent service."
Punti negativi: "A silly point, but I would appreciate fewer announcements when I’m watching a movie. (Laughing out loud)"

Punti positivi: "2 meals included for a 7 hour flight!"

Punti negativi: "They only offered tea and coffee for free as a drink and nothing anything more, and were not kind at explaining this."

Punti positivi: "Crew were pleasant."
Punti negativi: "'Fluctuating' baggage fees, no free snacks on a four hour flight, no in-flight entertainment, no wifi, 30 minutes late without updates on monitor due to previous delay."

Punti positivi: "Good airplane. Room enough for my long legs. Service nice. Comfortable Very satisfied."
Punti negativi: "Did not see an option to book a vegetarian meal upfront."

Punti positivi: "Flight was on time and the crew was effcicient"
Punti negativi: "My knees hit the sear in front of m before they recloined. No way to sleep."

Punti positivi: "Nice planes with all the basics you need"
Punti negativi: "Terrible food"

Punti positivi: "Flight crew was curtious"
Punti negativi: "I was seated in the emergency row and clearly had a cast on my right arm at check in and I was seated next to my travel companion. Required to move which was aggreivating."

Punti positivi: "Liked 2+4+2 seating"
Punti negativi: "When passengers in front of us kept their seats reclined the entire trip, couldn't move, difficult to get in or out of seats. Had to ask flight attendants to ask them to raise seats, at least during meal service. Food was worst of any international flight we've been on and we fly internationally several times a year. Very poor selection of movies and map was not working this flight."

Punti positivi: "Cannot think of anything."
Punti negativi: "I am a road warrior and my job requires me to travel 100% of the time around the world. This was the first international flight I've been on where even small snacks such as peanuts or pretzels are for purchase only. Plus the flight attendants seem to be disorganized and in rush. I will never use SAS again."

Punti negativi: "I didn't get any veg options for my dinner at all"

Punti positivi: "Great flight very happy"

Punti negativi: "The agent at the gate misled me into thinking there would be no fee associated with a checked bag. When it turned out there was, I was told it was too late."

Punti negativi: "Mi sono dovuta sobbarcare 4 ore di attesa prima di imbarcarmi per una destinazione diversa (Stoccolma) e poi da li, dopo altre due ore di attesa finalmente ripartire per Roma, dove presumo di arrivare con almeno 7 ore di ritardo sul programma originale"

Punti positivi: "L'aeromobile era nuovo"
Punti negativi: "Cibo e servizio scadente, con bevande a pagamento (all'andata non ho pagato invece nulla). Ritardo di oltre due ore che mi ha fatto perdere la coincidenza per Roma. Come premio di consolazione un buono di 100 corone per mangiare, peccato non bastassero nemmeno per un panino"

Punti negativi: "The 70 euro bag check fee"

Punti positivi: "Entertainment selection was very nice and the actual plane ride was smooth"
Punti negativi: "Took over an hour delay for boarding due to air conditioning issues, then when we boarded we were told it was 35 Celsius until they start the engines. Then took an additional hour once boarded to take off due to traffic. Completely missed my connecting flight"

Punti positivi: "I booked through you and priceline. I chose the airfare that included the provision for one paid check through bag. was VERY careful to make sure I paid for this extra bag. When I got to the airport SAS said I had not paid for a ticket that included one checked through bag. I am very upset with this. Solution I will NEVER book through Kayak or priceline again..."

Punti negativi: "Terrible service and they lost my sons car seat. Ruining my whole vacation here since we can't drive anywhere."

Punti positivi: "The attendant made sure we got checked in and on the flight even though there could have easily been a hang up that prevented us from getting on the flight. It was pretty empty so we got a full row again for all our baby stuff. Very nice"

Punti positivi: "Crew was very helpful and attentive. Seemed to care about the comfort of the passengers. Very inviting and gracious."
Punti negativi: "Seats and pillows could be more comfortable. All airline food is not good so okay indicated above is above expectations."

Punti positivi: "they were quick and apologetic"
Punti negativi: "I did not like having to pay Euro 70 for my luggage at the AP. I do not recall ever having got the option to pay for my suitcase online when I booked my ticket. You guys need to make this more clear."

Punti positivi: "The thoughtfulness and competency of the personnel. I needed wheelchair assistance and found that every was very attentive to my needs and very competent, especially the ones assigned to get me from place to place. Even in Rome, where we had to deplane on the tarmac, I had a young woman and a young man to assist me and they helped me in every way possible."
Punti negativi: "I needed a gluten free meal and found it rather dry and unappetizing."

Punti positivi: "Crew was efficient; cabin was clean."
Punti negativi: "Seating was tight and uncomfortable. Seat cushions felt thin, we could feel the seat frames, and there was too little space between the rows. Food was lame and over cooked."

Punti positivi: "SAS agent in Oslo was very nice and quickly rebooked our flight to Bergen when we missed our scheduled one due to luggage delays and confusion at Oslo as to Customs procedure."

Punti positivi: "Too upset to continue senseless survey"
Punti negativi: "Vacation ruined"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"

Punti positivi: "Budget carrier. No frills. You get what you pay for."
Punti negativi: "At least provide water."

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "clean, efficient"

Punti positivi: "Easy boarding prep was and bag check! Flight attends and crew were very pleasant!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I couldn't tell you. They were basically non existent."
Punti negativi: "Easy jet lost my bag. For four days. I had to go back to Naples airport and find it myself"

Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Seats were comfortable. Crew neither friendly or unfriendly."
Punti negativi: "Leave on time and give free of charge a glad of water or a juice to the passengers."

Punti positivi: "Crew was fine"
Punti negativi: "EVERYTHING ELSE"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Check-in was the worst experience I have had in 45 years of air travel. The desk attendant was rude and confrontational. He checked my bag, sent it down the jetway and THEN told me that it was overweight and want to charge me 15€ per kilo for the overweight. He was beyond rude!"

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 1.5 hours."

Punti negativi: "Speedy boarding onto the shuttle bus is a joke. Drink prices have increased"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "It was a short and cheap flight."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "45 minute delay"

Punti negativi: "Airplane seats"

Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The hour delay"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Stewart jeune et immature, changement de gate 20 minutes avant le départ et avion un peu retardé. J'ai pris une petite valise à main qui devait rester avec moi dans l'avion avec plein de chose fragile à l'intérieur mais malgré toute la place disponible dans l'avion pour la mettre, un Stewart sans explication m'a demandé de la mettre en soute. En effet, je vais pas vous mentir que je n'ai pas bien réagi à sa demande désagréable car la taille et le poid de mon baggage à main concordait avec les règles mise en place par "easyJet". Je me lève un peu plus tard pour demander un simple verre d'eau au même steward qui m'a stoppé pour ma valise, mais celui ci avait décidé de me faire "chié" jusqu'à la fin en prenant tout son temps pour me remplir mon verre d'eau et au lieu de me le donner directement, il a préféré le garder quelque minutes dans sa main en me regardant d'un air moqueurs. Enfin j'ai voulu essayer "easyJet" pour la première fois mais vraiment plus jamais."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Won’t ever fly with easy jet"
Punti negativi: "I wasn’t well and not fit to fly at 6 pm bst but easyjet asked for £300 to fly the next available flight just pathetic"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "Flight was smooth and price was good."
Punti negativi: "We tried to check in online but website wouldn’t allow us. When we arrived at airport we discovered that was because we were assigned standby status. At no point during the booking process did we receive any notification about standby status. This lead to a very stressful 90 minutes waiting to find out if we would make the flight."

Punti positivi: "Airport restaurants would have been nice...without the overcrowding"
Punti negativi: "Terrible automated check-in. Harried and worried staff. Extra costs. Invasive and slow security. Overcrowded airport. Ancient plane with too many tiny seats. Abrupt and unfriendly service."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Well organised."
Punti negativi: "Charging for light refreshments."

Punti positivi: "nice servers"
Punti negativi: "no kosher food for free"

"Everything was smooth and fine."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Bare bones is one thing.. standing in line forever after 1 hour delay then changing gates, then lining up again to stand in a non moving line.. too much"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Great experience at Tenerife airport. Fast, efficient check in and through security with ease. Boarding was ok and on time."
Punti negativi: "Plane seats are very uncomfortable. I thought it was just me on the way out but it was as bad on the return and even my husband was complaining of being uncomfortable. The seats made this journey seem much longer than our 9 hour flight to Florida earlier in the year and the backs of my legs still haven’t recovered from yesterday’s flight. I am 5ft 1in and the seats are too high off the floor and too deep for my legs to be comfortable and not have too much pressure in the wrong place. They need foot rests to allow legs to be raised and pressure eased."

Punti positivi: "Ease of boarding with priority."
Punti negativi: "Long wait to board, stairs up and down for tarmac stairs to plane and off of plane."

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti positivi: "The only thing good with this flight was the time keeping."
Punti negativi: "The first time travelled with Ryanair and the last.Seating uncomfortable, back rest to upright.Difficulty understanding the crews public announcing over tannoy system.Allocation of seats diabolical. Not a lot of advantage being a priority passenger from non priority. Suggest implement similar procedures to jet2. Would learn a lot."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "Crew were fabulous, boarding on time and was quick and easy."
Punti negativi: "Plane was filthy, covered in rubbish, crisps, dirty seats. There were no drinks left to buy as it was the last flight of the day, no milk for tea which wasn't good."

Punti positivi: "The plane didn't crash"
Punti negativi: "Plane left an hour after scheduled time. Amenities were mediocre but that's what you expect with Ryanair. Didn't even get water."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I want to claim the money back for 4h wating for the flight and luggage in stansted london. They should sell the company. Airplains very dirty. Website not working to add services, overall I will never go with them again"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "Nothing -apart from the fact I eventually got to the destination I needed the same day!!"
Punti negativi: "The delays. The lack of information. It became obvious we were not going to leave on time. But No announcement. nobody told us of the delay - or why. Then the conflicting information. Technical problems. Flight cancelled. Go to Ryan air deal to organise your own forward travel. Then - once back through Police & customs. No - flight going to happen!!! I have more to say about service & crew - but no space"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Check-in on Stansted airport was completely messed up. Nothing was convenient. We almost missed the plane. They charge for everything. No good procedure in place"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Tenerife Sud e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Tenerife Sud e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Tenerife Sud per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Tenerife Sud per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Tenerife Sud per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Tenerife Sud per Napoli

Prenota voli economici da Tenerife Sud a Napoli

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TFS - NAP
6/12
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 45m
NAP - TFS
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
26h 40m
NAP - TFS
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TFS - NAP
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
NAP - TFS
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
6/12
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
NAP - TFS
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
8/12
mer
2 scali
Ryanair
34h 35m
NAP - TFS
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TFS - NAP
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
NAP - TFS
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TFS - NAP
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 50m
NAP - TFS
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TFS - NAP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
NAP - TFS
4/12
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
27h 25m
NAP - TFS
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TFS - NAP
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
NAP - TFS
3/12
ven
2 scali
Ryanair
34h 00m
TFS - NAP
8/12
mer
2 scali
Ryanair
36h 35m
NAP - TFS
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TFS - NAP
4/1
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
NAP - TFS
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
TFS - NAP
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 15m
NAP - TFS
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
10h 40m
TFS - NAP
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
NAP - TFS
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TFS - NAP
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
NAP - TFS
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
TFS - NAP
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 50m
NAP - TFS
3/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TFS - NAP
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
NAP - TFS
31/12
ven
2 scali
Ryanair
25h 55m
TFS - NAP
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
NAP - TFS
31/12
ven
2 scali
Ryanair
16h 35m
TFS - NAP
4/1
mar
2 scali
Ryanair
15h 55m
NAP - TFS
25/12
sab
2 scali
Lufthansa
20h 25m
TFS - NAP
31/12
ven
2 scali
Lufthansa
24h 15m
NAP - TFS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/10
ven
diretto
Wizz Air
4h 25m
TFS - NAP
22/12
mer
diretto
Wizz Air
4h 35m
TFS - NAP
9/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 25m
TFS - NAP
30/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
37h 05m
TFS - NAP
1/11
lun
diretto
Wizz Air
4h 35m
TFS - NAP
4/11
gio
2 scali
Ryanair
26h 00m
TFS - NAP
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 45m
TFS - NAP
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 00m
TFS - NAP
1/1
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
30/11
mar
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - NAP
5/11
ven
2 scali
Ryanair
26h 15m
TFS - NAP
31/10
dom
diretto
easyJet
4h 30m
TFS - NAP
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TFS - NAP
6/11
sab
2 scali
Ryanair
25h 35m
TFS - NAP
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 15m
TFS - NAP
1/3
mar
diretto
easyJet
4h 30m
TFS - NAP
9/3
mer
1 scalo
Wizz Air UK
21h 55m
TFS - NAP
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
TFS - NAP
2/3
mer
1 scalo
Wizz Air UK
21h 55m
TFS - NAP
3/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
TFS - NAP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe