Trova voli economici da Genova per Napoli

GOA - NAP

Trova voli economici da Genova per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Napoli
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Genova - Napoli

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 35%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

112 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

88 €o meno

Buona offerta solo-andata

48 €o meno

Quando prenotare voli da Genova per Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 48 € o meno sola andata e 88 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Genova a Napoli è stato trovato in media 47 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 32% in meno di una volo di sera.
  • La maggior parte dei voli in partenza dall’aeroporto di Genova-Sestri (GOA) per l’aeroporto di Napoli (NAP) sono diretti. I voli senza scalo sono principalmente operati dalle compagnie aeree low cost Ryanair, Volotea e Vueling, mentre la compagnia di bandiera Alitalia effettua alcuni voli con uno scalo.
  • Se devi lasciare la tua auto all’aeroporto di Genova-Sestri (GOA), potrai usufruire di un’area parcheggio di fronte al terminal e di un secondo parcheggio poco distante, raggiungibile a piedi. Troverai anche un parcheggio per motocicli coperto e uno scoperto, un parcheggio riservato alle persone disabili e un’area Kiss&Fly in cui i primi 20 minuti di sosta sono gratuiti.
  • Prima della partenza dall’aeroporto di Genova-Sestri (GOA) potrai rilassarti nella Genova Lounge, dove troverai servizi esclusivi, come Wi-Fi ad alta velocità, sedute con prese di ricarica e USB, catering con snack e bevande e accesso prioritario Fast Track ai controlli di sicurezza prima dell’imbarco.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Genova per Napoli

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Genova per Napoli a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Genova per Napoli?

Quanti voli vi sono tra Genova e Napoli?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Genova per Napoli?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Genova e Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Genova per Napoli?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Genova per Napoli?

Come si arriva dall’aeroporto di Napoli (NAP) al centro città?

L’aeroporto di Genova-Sestri (GOA) dispone di servizi per persone disabili o con mobilità ridotta?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Genova per Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Genova per Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Genova per Napoli?

Principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
Volotea
Valutazione complessiva sulla base di 324 recensioni
6,7
Imbarco
6,8
Comodità
7,4
Personale
5,9
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"

Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."

Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"

Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"

Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"

Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."

Punti negativi: "Will never fly them again"

Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"

Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."

Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"

Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."

Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."

Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti positivi: "on time inexpensive and nice flight attendants"

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti negativi: "Very bad service. Everything is bad"

Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Good"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti negativi: "Waiting in long lines for a extended period of time to board the flight. It’s almost like someone is trying to make things more uncomfortable for passengers"

Punti positivi: "My window seat. We were late taking off, yet still arrived 5 minutes early."
Punti negativi: "The passenger beside me having some spacial awareness and keep his elbow out of my seat."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "The flight got out delayed. Could be better with the times!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "The Ariel view of Malta through Gozo and the smooth landing"
Punti negativi: "Crew consistently trying to sell you everything"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Waiting room was cramped. Waiting passengers who needed to use the restroom were only allowed to go one at a time"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Check-in on Stansted airport was completely messed up. Nothing was convenient. We almost missed the plane. They charge for everything. No good procedure in place"

Punti positivi: "Late departure from Dublin as expected But it was 30 min, anyways the flight made up time and only arrived 5 minutes late. The staff were very helpful also"
Punti negativi: "The new slimline seats are very uncomfortable when seated for anything longer than an hour, the cushioning is very light and the angle of the seat is not as comfortable as the old ryanair seats. Also there was a long delay in Ciampino at the baggage belts considering the airport was empty - i know this is more a problem with the Airport but ryanair would surely have enough pull to get this sorted."

Punti positivi: "You get what you pay for, it's a budget airline everything designed tfor you to pay extra"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "The flight was fine. The online check in was not able to be completed on m iPhone 8 making it very difficult to find a way to complete and get our boarding passes printed ..... their baggage policy was also very unclear and upon check in we learned that ... for our 1.25 hour flight, we had to pay an additional 80 Euro to check our 2 bags ( one each)! I learn lessons every time I travel! Today’s lesson is NEVER AGAIN Ryanair!"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Altre info su Volotea
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Napoli

Prenota voli economici da Genova a Napoli

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - GOA
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - GOA
21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - GOA
11/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
GOA - NAP
17/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
NAP - GOA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 40m
NAP - GOA
12/10
mar
1 scalo
Trenitalia
10h 05m
2ZX - INP
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
8h 25m
INP - 2ZX
20/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
GOA - NAP
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
NAP - GOA
12/10
mar
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
18/10
lun
1 scalo
Trenitalia
8h 01m
INP - GPP
21/10
gio
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
26/10
mar
1 scalo
Trenitalia
8h 01m
INP - GPP
21/10
gio
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
26/10
mar
diretto
Trenitalia
8h 04m
INP - GPP
12/10
mar
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
18/10
lun
diretto
Trenitalia
8h 04m
INP - GPP
16/10
sab
1 scalo
Trenitalia
10h 09m
2ZX - INP
20/10
mer
2 scali
Trenitalia
8h 28m
INP - 2ZX
5/10
mar
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
13/10
mer
1 scalo
Trenitalia
8h 01m
INP - GPP
28/9
mar
1 scalo
FlixBus
10h 40m
GPP - 2R0
3/10
dom
diretto
FlixBus
11h 55m
2R0 - GPP
27/9
lun
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
3/10
dom
diretto
FlixBus
11h 55m
2R0 - GPP
18/10
lun
diretto
Volotea
1h 25m
GOA - NAP
26/10
mar
diretto
Volotea
1h 25m
NAP - GOA
1/10
ven
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
3/10
dom
diretto
FlixBus
11h 55m
2R0 - GPP
27/9
lun
diretto
FlixBus
12h 20m
GPP - 2R0
4/10
lun
diretto
FlixBus
8h 00m
2R0 - GPP
2/10
sab
diretto
FlixBus
9h 30m
GPP - 2R0
3/10
dom
diretto
FlixBus
11h 55m
2R0 - GPP
30/9
gio
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
4/10
lun
diretto
FlixBus
9h 10m
2R0 - GPP
26/9
dom
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
1/10
ven
diretto
FlixBus
11h 55m
2R0 - GPP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
GOA - NAP
13/10
mer
diretto
Trenitalia
8h 15m
GEP - INP
30/9
gio
diretto
FlixBus
12h 00m
34L - 2R0
7/10
gio
diretto
Volotea
1h 25m
GOA - NAP
21/10
gio
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
30/9
gio
diretto
FlixBus
12h 20m
GPP - 2R0
21/10
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 05m
2ZX - INP
21/10
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 05m
2ZX - INP
20/10
mer
diretto
Trenitalia
8h 15m
GEP - INP
20/10
mer
diretto
Trenitalia
8h 15m
GEP - INP
14/10
gio
diretto
Trenitalia
8h 24m
GPP - INP
28/9
mar
1 scalo
FlixBus
10h 40m
GPP - 2R0
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
38h 25m
GOA - NAP
27/9
lun
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
30/9
gio
diretto
FlixBus
11h 55m
GPP - 2R0
30/9
gio
1 scalo
FlixBus
10h 40m
GPP - 2R0
30/9
gio
1 scalo
FlixBus
10h 40m
GPP - 2R0
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Genova-Napoli

Prezzo medio
Voli 90 €
Treni 49 €
Autobus 75 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe