Trova voli economici da Galizia per Cagliari

Trova voli economici da Galizia per Cagliari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cagliari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Cagliari-Elmas
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Galizia - Cagliari

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 46%.

Prezzo medio andata-ritorno

119 €(prezzo per questo mese)

Buona offerta solo-andata

74 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Galizia per Cagliari

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Galizia per Cagliari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Galizia per Cagliari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Galizia per Cagliari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Galizia per Cagliari?

Principali compagnie aeree con voli da Galizia a Cagliari-Elmas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.387 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."

Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"

Punti positivi: "The price was cheap"
Punti negativi: "Barcelona airport was a mess. They lost my bag with half of the plane bags and they didn’t even update the bag status online or call me when it arrived"

Punti negativi: "There was a long delay, longer than the flight itself. In a rush to catch up (or go home) they did not clean the plane before boarding, not even superficially."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti negativi: "Entertainment options."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"

Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti negativi: "I can't even begin to describe the horrendous experience..."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti negativi: "Flight was delayed 4 hours was unable to catch my connecting flight in London to Barcelona. Had to buy another flight ticket in London, wait another day, pay for a night a hotel to get to my destination in Barcelona. I was supposed to arrive in Barcelona on Saturday April 1st and did not get there until 2 the following day. Will not use this service again."

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "I've lost my job! The flight first thing in the morning should respect that we rely on them to get on time in the morning. One in 3 flights of Vueling are delayed! Ryanair is far better in this point! Today I really hate Vueling"
Punti negativi: "I also lost the train tickets! I had to pay twice for everything. An apology is not enough, it sounds like they are laughing on us!"

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Punti positivi: "Excellent check in . Before time arrival."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "The crew was excellent!"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "Airplane was very hot when boarding and didn’t cool down till about 20 minutes before landing."

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "The flight was delayed for six hours. They said that it was due to weather, but other planes were departing and arriving while we were wasting a day of vacation in the airport with little information about what was going on."

Punti positivi: "Boarding was quick."
Punti negativi: "Take off was almost two hours late."

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Very nice staff"
Punti negativi: "Avoid walking in the rain to get to the plane."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Online facilities"
Punti negativi: "The police for handbags"

Punti positivi: "I do not know why we could not select seat upon booking - so that my wife and I could have sat next to each other. I know it's away you would like to make extra cash - but its a bit silly"
Punti negativi: "The Yellow colour on seats - juts looks bad"

Punti positivi: "Flight on time staff very friendly and efficient. All good."
Punti negativi: "All was perfect."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "I got assigned to the seat I requested"
Punti negativi: "I arrived early per their suggestion and was one of the first few people in line for baggage check in. I was told boarding passes were not free, they charge a fee but she would not do it right there. She sent me off to another window to pay, then I had to come back to this window to get my boarding pass, which had a huge line by that time. It cost me an extra 68.20€ and another 31€ for a checked bag. Definitely NOT the low cost airline they claim to be! The flight may be reasonable but they get you with ridiculous fees. I will never take Ryan Air again- they are crooks! Once they’ve sold you a ticket you are stuck having to pay the fees. It’s cagey business practices."

Punti positivi: "Plane has more leg space than other commercial lines I’ve used."
Punti negativi: "Expensive baggage fees for no cabin baggages. Non sense carrying baggages up to the plane door for them to pick and send below."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Satesfied"
Punti negativi: "Non"

Punti positivi: "That i made it through all this"
Punti negativi: "People cut in the line, seats are almost wooden."

Punti positivi: "We got there alright."
Punti negativi: "The Ryanair website wouldn’t allow me to check-in online and when we arrived to check in in person my father and I had to pay €60 each to print our boarding passes! All my experiences with Ryanair this far (2) have iformed me that I will never fly with them again."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Boarding was ahead of schedule, but we waited on the runway for a long time. Checking in via an app is great too."
Punti negativi: "The seats are uncomfortable, the application of the baggage policy is inflexible & difficult, there are no places to put your things and having seating assigned randomly when you travel with someone is ridiculous. I love discount airlines, but being charged for things that would make me happier while not costing the airline a penny is too far. Ryanair gets your initial business with artificially low rates and then nickle-and-dimes you until you pay at least as much as you would by just going with an honest carrier that charges normal prices up front. I am tired of being messed about when there are equivalently priced carriers that aren't such shysters."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Cagliari

Le compagnie aeree che partono da Galizia e arrivano per Cagliari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Galizia per Cagliari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Galizia per Cagliari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Galizia per Cagliari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Galizia per Cagliari

Prenota voli economici da Galizia a Cagliari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 45m
SCQ - CAG
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
CAG - SCQ
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
SCQ - CAG
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
CAG - SCQ
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
SCQ - CAG
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
CAG - SCQ
11/2
ven
2 scali
Ryanair
12h 50m
SCQ - CAG
14/2
lun
1 scalo
Ryanair
10h 45m
CAG - SCQ
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
SCQ - CAG
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
CAG - SCQ
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 25m
SCQ - CAG
19/12
dom
2 scali
Ryanair
27h 45m
CAG - SCQ
11/2
ven
2 scali
Ryanair
26h 45m
SCQ - CAG
14/2
lun
2 scali
Ryanair
19h 05m
CAG - SCQ
16/12
gio
2 scali
Ryanair
23h 05m
SCQ - CAG
19/12
dom
2 scali
Ryanair
27h 45m
CAG - SCQ
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 25m
SCQ - CAG
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
6h 45m
CAG - SCQ
7/1
ven
2 scali
Ryanair
27h 00m
SCQ - CAG
11/1
mar
2 scali
Ryanair
28h 25m
CAG - SCQ
20/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
28h 20m
SCQ - CAG
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
CAG - SCQ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
SCQ - CAG
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
CAG - SCQ
9/12
gio
1 scalo
Vueling
14h 15m
LCG - CAG
12/12
dom
1 scalo
Vueling
8h 25m
CAG - LCG
17/12
ven
1 scalo
Vueling
5h 45m
SCQ - CAG
19/12
dom
1 scalo
Vueling
9h 40m
CAG - SCQ
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
SCQ - CAG
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
CAG - SCQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/10
gio
1 scalo
Vueling
6h 15m
VGO - CAG
4/11
gio
1 scalo
Vueling
14h 15m
LCG - CAG
4/11
gio
1 scalo
Vueling
15h 05m
VGO - CAG
28/10
gio
1 scalo
Vueling
6h 30m
LCG - CAG
5/11
ven
1 scalo
Vueling
5h 45m
SCQ - CAG
28/10
gio
1 scalo
Vueling
9h 00m
SCQ - CAG
7/11
dom
1 scalo
Vueling
5h 45m
SCQ - CAG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe